Vai al contenuto

CALENDARIO CAMPIONATO 2009 UISP CALABRIA


PINOPATATA

Messaggi raccomandati

[quote name='COBRA' post='960409' date='Mar 23 2009, 03:57 PM'][quote name='BEPPES' post='960406' date='Mar 23 2009, 03:49 PM']Io se si decidesse di fare le gare per categoria sarei propenso ad entrare nella F1 1/10 pista!
Sar? ma ho capito che potrei correre tranquillamente in f1 anche non essendo magari veloce quanto Triumbari![/quote]


ciao beppes
ai raggione anche io mi scrivo sempre in f1
[b]il problema purtroppo e che si scrivono anche persone che non ammettono
le propri capacita',[/b]anche io non sono veloce pero' siamo molto corretti
come abbiamo dimostrato sia a cosenza prima prova reggionale che ieri

ciao beppes
il tuo amico calabretta
[/quote]
quelli si chiamano CONIGLI!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='COBRA' post='960409' date='Mar 23 2009, 03:57 PM'][quote name='BEPPES' post='960406' date='Mar 23 2009, 03:49 PM']Io se si decidesse di fare le gare per categoria sarei propenso ad entrare nella F1 1/10 pista!
Sar? ma ho capito che potrei correre tranquillamente in f1 anche non essendo magari veloce quanto Triumbari![/quote]


ciao beppes
ai raggione anche io mi scrivo sempre in f1
il problema purtroppo e che si scrivono anche persone che non ammettono
le propri capacita',anche io non sono veloce pero' siamo molto corretti
come abbiamo dimostrato sia a cosenza prima prova reggionale che ieri

ciao beppes
il tuo amico calabretta
[/quote]

Hai perfettamente ragione!!!!!!!!
ma se qui al sud si continua cos? non andremo mai avanti!
Anche perch? di gente capace che corre ne abbiamo ed ? un peccato non essere competitivi a livello nazionale!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cobra,ti saluto anche io, sono daccordo con voi,ma le gare ,si sa ,riservano sempre delle sorprese ,comunque io aspetto il giorno dove ci confronteremo chissa' se arrivero' davanti a te ,sara' uno spasso...ihihihihihihihihhihihi,divertirci.......divertirci....... divertirci........questo e' tutto ciaoooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='960480' date='Mar 23 2009, 05:23 PM']ciao cobra,ti saluto anche io, sono daccordo con voi,ma le gare ,si sa ,riservano sempre delle sorprese ,comunque io aspetto il giorno dove ci confronteremo chissa' se arrivero' davanti a te ,sara' uno spasso...ihihihihihihihihhihihi,divertirci.......divertirci....... divertirci........questo e' tutto ciaoooooooo[/quote]

Il problema e che cos? non ci divertiamo!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='suzuki' post='960560' date='Mar 23 2009, 07:13 PM']CIAO A TUTTI
VOLEVO SAPERE SE VI SONO PIACIUTE LE 1/5?[/quote]
:applauso:
hazz ....certo che si'''....credo un po' a tutti.......erano veramente uno spettacolo....

Forse qualcuno a preso qualche colpetto in piu' :unsure: ma credimi ....SPETTACOLO...PURO

tutti bravi ...infatti un signore, IL PIU' grande andava Forte....., :fajepaura:

spero di vederli piu' spesso..... :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='suzuki' post='960560' date='Mar 23 2009, 07:13 PM']CIAO A TUTTI
VOLEVO SAPERE SE VI SONO PIACIUTE LE 1/5?[/quote]


Le 1/5 sono belle davvero da vedere...non me le ricordavo cosi...complimenti a tutti voi!!!
ma quando si gira liberamente prima della gara tutti voi (E QUI NON STO INCOLPANDO NESSUNO) dovreste essere corretti nei confronti delle altre macchine...specie le 1/10. Ho subito tanti danni per un pilota 1/5 SCORRETTISSIMO...CONIGLIO E CODARDO da non venire nemmeno a chiedere scusa. Ero sulla linea bianca a bordo box a fare il centraggio del servo preciso (quindi se ti ricordi la pista completamente fuori dal rettilineo!!!) e come una razzo mi ha preso in pieno danneggiando pezzi e viti. Molti l'hanno visto e sono rimasti proprio scioccati!!! Non ha n? accennato il sorpasso n? la frenata...spero gli cada un masso di 50 kg e gli distrugga la macchina e pure il radiocomando v?... :ph34r::ph34r::ph34r: !!!!
Poi vorrei cogliere l'occasione per scusarmi con una persona che ho incolpato ingiustamente....SCUSA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='960588' date='Mar 23 2009, 07:56 PM'][quote name='suzuki' post='960560' date='Mar 23 2009, 07:13 PM']CIAO A TUTTI
VOLEVO SAPERE SE VI SONO PIACIUTE LE 1/5?[/quote]
:applauso:
hazz ....certo che si'''....credo un po' a tutti.......erano veramente uno spettacolo....

Forse qualcuno a preso qualche colpetto in piu' :unsure: ma credimi ....SPETTACOLO...PURO

tutti bravi ...infatti un signore, IL PIU' grande andava Forte....., :fajepaura:

spero di vederli piu' spesso..... :fajepaura:
[/quote]

Ciao JONNY...COMPLIMENTI BELLA GARA!!!!
La vostra finale ? stata devvero bella da vedere...da pagare il biglietto!!!!
alla prossima ....
PS A quando classifiche e punti?????
CIAO A TUTTI!!!! :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO HA RAGIONE QUANDO SI GIRA LIBERAMENTE NON SI PUOI GIRARE ASSIEME ALLE ALTRE CATEGORIE,INFATTI OGNI VOLTA CHE ANDIAMO A FARE GARE IN SICILIA APRONO LA PISTA 15 MIN SOLO 1/5 E 15 MIN ALTRE CAT.
MI DISPIACE PER L INCIDENTE MA NON SO CHI E STATO,
IO SONO QUELLO CON LA MACCHINA BIANCA E GRIGIA CHE SONO ARRIVATO SECONDO, PERO HO FATTO GIRO VELOCE 13,9 E POLEPOSITION,
ANDREA IL RAGAZZO CHE HA VINTO E STATO PIU BRAVO DI ME COMPLIMENTI A LUI VA SEMPRE FORTE E NON SBAGLIA MAI.
CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA PENSO AD APRILE NELLA NUOVA PISTA
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianky82' post='960599' date='Mar 23 2009, 08:10 PM'][quote name='jonnyplus' post='960588' date='Mar 23 2009, 07:56 PM'][quote name='suzuki' post='960560' date='Mar 23 2009, 07:13 PM']CIAO A TUTTI
VOLEVO SAPERE SE VI SONO PIACIUTE LE 1/5?[/quote]
:applauso:
hazz ....certo che si'''....credo un po' a tutti.......erano veramente uno spettacolo....

Forse qualcuno a preso qualche colpetto in piu' :unsure: ma credimi ....SPETTACOLO...PURO

tutti bravi ...infatti un signore, IL PIU' grande andava Forte....., :fajepaura:

spero di vederli piu' spesso..... :fajepaura:
[/quote]

Ciao JONNY...COMPLIMENTI BELLA GARA!!!!
La vostra finale ? stata devvero bella da vedere...da pagare il biglietto!!!!
alla prossima ....
PS A quando classifiche e punti?????
CIAO A TUTTI!!!! :fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Grazie.....non mi posso lamentare solo per il fatto che ho Centrato un bel 3? posto cat. A( correvo con pesi massimi)
Ma credimi la macchina faceva Caca'..( senza offesa per la mia car)
Pultroppo ho invertito le molle ( senza provarla giorni prima) e di conseguenza perdevo spesso il retrotreno..era inguidabbile nella parte prima del rettilinio...
Cmq anche questa c sta'..mea culpa.....
sicuramente per la prox gare che posso fare Preparero' seriamente la mia mz a dovere...costi che c vado di notte <_<
( o meglio c provo)

Per suzuky
infatti sarebbe giusto chiamare a provare le proprie auto per categorie ..anche 10 min..e non tutti a c....o!
Spero che la prox volta sara cosi.....anzi sono sicuro che lo faranno..e un bene per tutti
:fajepaura: saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

CARI RAGAZZI VI VOGLIO RICORDARE CHE DA NOI MANCA LESPERIENZA
PERCHE SIE' SEMPRE GAREGGIATO SENZA REGOLAMENTO / ALLA BONA COME
SI DICE DA NOI / PERO LA COSA CHE PIU MI SCONVOGE E CHE NON VOGLIATE
ENTRARE NELLOTTICA DI METTERVI A GAREGGIARE RISPETTANDO IL MINIMO
DELLE REGOLE .
NON SI RISPETTA IN GARA SPORTELLATE TAMPONAMENTI E TANTI ALTRE SCORRETTEZZE
POI I MECCANICI NELLA CORSIA DEI RIFORNIMENTI PEGGIO MA CERCHIAMO DI DARE
STRADA A CHIE PIU VELOCE NON E COSI CHE SI VINCE OSTACOLANDO LALTRO
MA ANCHE PERCHE SE SICORRE IN UNALTRA REGIONE AL PRIMO GIRO CI MANDANO
A CASA MI VOGLIO AUGURARE CHE ALLA PROSSIMA DI REGIONALE SARA' MEGLIO
NON E UN RIMPROVERO CAPISCO CHE CE MOLTO AGONISMO ABBIAMO BRAVISSIMI
PILOTI E SI POTREBE FARE DI PIU ' IL POTENZIALE NON VI MANCA ALLA PROSSIMA
UN CARO ABRACCIO ANTONIO CARUSO
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5]Ecco le classifiche finali:[/size]

[b][size=4]1/8 GT FINALE A[/size][/b]
[size=4][color="#0000FF"]1? Virgilio Marino
2? Guarneri Claudio
3? Moscato Giovanni
4? Vitale Carmelo
5? Papalia Roberto
6? Tavella Gianluca[/color]

[b]1/8 GT FINALE B[/b]
[color="#0000FF"]1? Guarneri Franco
2? Iiritano Giuseppe
3? Chiarello Mimmo
4? Franz? Francesco
5? Nicolazzo Michele[/color]

[b]1/8 FREEDOM[/b]
[color="#0000FF"]1? Boccuto Emilio
2? Giglietta Domenico
3? De Gaetano Antonio
4? Moniaci Francesco[/color]

[b]1/10 TOURING FINALE A[/b]
[color="#0000FF"]1? Triumbari Marco
2? Mollica Antonio
3? Gratico Carlo
4? Pulice Giuseppe
5? Angotti Pasquale
6? Calabretta Salvatore
7? Bruno Franco
8? Mancuso Andrea
9? Valente Roberto
10? De Nardis Giuseppe[/color]

[b]1/10 TOURING FINALE B[/b]
[color="#0000FF"]1? Verso Salvatore
2? Virelli Salvatore
3? Sorrentino Nazareno
4? De Marzo Giancarlo
5? Cortese Silvio
6? Caridi Renzo
7? Gratico Marco
8? Tavella Piero
9? Gras? Giuseppe
10? Valentino Antonio[/color]

[b]1/5 LARGE SCALE[/b]
[color="#0000FF"]1? Vitale Andrea
2? Mazzaferro Teodoro
3? Gramaglia Giuseppe
4? Modafferi Sergio
5? Rotolo Francesco
6? Salina Salvatore
7? Torre Antonio
8? Infantino Paolo
9? Domenichini Giuseppe
10? Zito Pacifico[/color]

[b]1/8 PISTA[/b]
[color="#0000FF"]1? Azzarito Domenico
2? Chiarello Gianfranco
3? Binanti Angelo[/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao suzuki sei sempre il solito modesto,ma quel vecchietto che era con te che cosa si e sniffato !!!!!!!!!!!!!?????????
andava come un pazzo!secondo me si ? liofilizzato un RED-BULL e se lo sniffava in corso di gara.per non parlare di quello che aveva il culo a papera tutto peloso con lo sguardo da cretino .che al momento del rientro ai box ? andato a senso unico sulla pista schiantandosi con il siciliano fernando torres,ci sarebbe da arrestarlo un tipo del genere e se non sbaglio era lo stesso che ha schiantato una 1/10 tipo POLAROID sul cordolo,che tipo Modificato da bigpauly1978
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bigpauly1978' post='961685' date='Mar 25 2009, 07:49 PM']ciao suzuki sei sempre il solito modesto,ma quel vecchietto che era con te che cosa si e sniffato !!!!!!!!!!!!!?????????
andava come un pazzo!secondo me si ? liofilizzato un RED-BULL e se lo sniffava in corso di gara.per non parlare di quello che aveva il culo a papera tutto peloso con lo sguardo da cretino .che al momento del rientro ai box ? andato a senso unico sulla pista schiantandosi con il siciliano fernando torres,ci sarebbe da arrestarlo un tipo del genere e se non sbaglio era lo stesso che ha schiantato una 1/10 tipo POLAROID sul cordolo,che tipo[/quote]


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.............. BELLA GARA MI SONO DIVERTITO TANTO E LA PISTA ERA DAVVERO DIVERTENTE A MIO AVVISO!!!! MANCAVA UN PO DI CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO...SPERIAMO MEGLIO ALLA PROSSIMA
[color="#FF0000"][size=4]PS: LA 1:5 BIG SCALE EFFETTUA LA PARTENZA COME LA FORMULA 1!!!!! NN A C..ZZ...O[/size][/color] :ph34r::ph34r::D
UN SALUTO A TUTTI DALLA SICILIA


( GRAMAGLIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti i partecipanti della gara di 1/5 e altre cat.
? vero qualche botta di troppo nelle prove si ? verificata ma la colpa non ? da imputare a nessuno se non alla direzione gara che ha permesso di girare tutti,di tutte le cat.(1/5,1/10,rally,1/8pista,outlow),senza limitazione alcuna e senza stabilire giro lungo o corto.
il divertimento non ? mancato lo stesso,complimenti a teo,pilota sempre veloce sin dai primi giri.
teo ? un talento indiscusso e in qualsiasi pista te lo ritrovi sempre li come una spina nel fianco,infatti ? arrivato secondo,se lavorasse di pi? sulla costanza sicuramente concretizzerebbe molto di pi?.
voglio anche ringraziare l'amico pilota Sergio(sergioracing)che mi ha permesso di partecipare alla finale prestandomi il servo dello sterzo,tutti cercano di vincere e in tutti i modi,ma sergio non ha esitato un attimo e mi ha aiutato,sfortunato in finale,mi sono accorto che prepara gli zenoah molto bene ed il suo sembrava un motore di una moto da cross 2t.
infine un saluto ai siciliani 1/5 che dimostrano sempre grande passione e che forse hanno sofferto qualche guaio tecnico di troppo,ma sono sicuro che si rifaranno nelle prossime gare.
Andrea Vitale.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bigpauly1978' post='961685' date='Mar 25 2009, 07:49 PM']ciao suzuki sei sempre il solito modesto,ma quel vecchietto che era con te che cosa si e sniffato !!!!!!!!!!!!!?????????
andava come un pazzo!secondo me si ? liofilizzato un RED-BULL e se lo sniffava in corso di gara.per non parlare di quello che aveva il culo a papera tutto peloso con lo sguardo da cretino .che al momento del rientro ai box ? andato a senso unico sulla pista schiantandosi con il siciliano fernando torres,ci sarebbe da arrestarlo un tipo del genere e se non sbaglio era lo stesso che ha schiantato una 1/10 tipo POLAROID sul cordolo,che tipo[/quote]


La 1/10 tipo POLAROID ? mia.... <_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='newandrew' post='961835' date='Mar 26 2009, 12:51 AM']Saluti a tutti i partecipanti della gara di 1/5 e altre cat.
? vero qualche botta di troppo nelle prove si ? verificata ma la colpa non ? da imputare a nessuno se non alla direzione gara che ha permesso di girare tutti,di tutte le cat.(1/5,1/10,rally,1/8pista,outlow),senza limitazione alcuna e senza stabilire giro lungo o corto.
il divertimento non ? mancato lo stesso,complimenti a teo,pilota sempre veloce sin dai primi giri.
teo ? un talento indiscusso e in qualsiasi pista te lo ritrovi sempre li come una spina nel fianco,infatti ? arrivato secondo,se lavorasse di pi? sulla costanza sicuramente concretizzerebbe molto di pi?.
voglio anche ringraziare l'amico pilota Sergio(sergioracing)che mi ha permesso di partecipare alla finale prestandomi il servo dello sterzo,tutti cercano di vincere e in tutti i modi,ma sergio non ha esitato un attimo e mi ha aiutato,sfortunato in finale,mi sono accorto che prepara gli zenoah molto bene ed il suo sembrava un motore di una moto da cross 2t.
infine un saluto ai siciliani 1/5 che dimostrano sempre grande passione e che forse hanno sofferto qualche guaio tecnico di troppo,ma sono sicuro che si rifaranno nelle prossime gare.
Andrea Vitale.[/quote]

Ti quoto solo in parte....non e' bello scaricare la colpa all'organizzazione....possiamo prendercene molta anche noi!! ( parlo in generale)

Bastasse che qualcuno facesse qualche lamentela Prima ...le cose sarebbere diverse ...
Invece si arriva in pista e subbito le auto a frecciare..( io sono uno di quellli hi hi hi ....ma sto' molto attento)
Dico questo perche': ho visto Tanti richiami dall'organizzatori ( Richiami NON GRAVI) ma inutili...
In pratica volgio RIDIRE quello che ho gia' detto.....
E' stata una bella Gara,SI PUO' FARE DI PIU' SOLO SE LO VOGLIAMO NOI...e ribbadisco le gare non si vincono al primo giro...
Saluti a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='961904' date='Mar 26 2009, 09:36 AM'][quote name='newandrew' post='961835' date='Mar 26 2009, 12:51 AM']Saluti a tutti i partecipanti della gara di 1/5 e altre cat.
? vero qualche botta di troppo nelle prove si ? verificata ma la colpa non ? da imputare a nessuno se non alla direzione gara che ha permesso di girare tutti,di tutte le cat.(1/5,1/10,rally,1/8pista,outlow),senza limitazione alcuna e senza stabilire giro lungo o corto.
il divertimento non ? mancato lo stesso,complimenti a teo,pilota sempre veloce sin dai primi giri.
teo ? un talento indiscusso e in qualsiasi pista te lo ritrovi sempre li come una spina nel fianco,infatti ? arrivato secondo,se lavorasse di pi? sulla costanza sicuramente concretizzerebbe molto di pi?.
voglio anche ringraziare l'amico pilota Sergio(sergioracing)che mi ha permesso di partecipare alla finale prestandomi il servo dello sterzo,tutti cercano di vincere e in tutti i modi,ma sergio non ha esitato un attimo e mi ha aiutato,sfortunato in finale,mi sono accorto che prepara gli zenoah molto bene ed il suo sembrava un motore di una moto da cross 2t.
infine un saluto ai siciliani 1/5 che dimostrano sempre grande passione e che forse hanno sofferto qualche guaio tecnico di troppo,ma sono sicuro che si rifaranno nelle prossime gare.
Andrea Vitale.[/quote]

Ti quoto solo in parte....non e' bello scaricare la colpa all'organizzazione....possiamo prendercene molta anche noi!! ( parlo in generale)

Bastasse che qualcuno facesse qualche lamentela Prima ...le cose sarebbere diverse ...
Invece si arriva in pista e subbito le auto a frecciare..( io sono uno di quellli hi hi hi ....ma sto' molto attento)
Dico questo perche': ho visto Tanti richiami dall'organizzatori ( Richiami NON GRAVI) ma inutili...
In pratica volgio RIDIRE quello che ho gia' detto.....
E' stata una bella Gara,SI PUO' FARE DI PIU' SOLO SE LO VOGLIAMO NOI...e ribbadisco le gare non si vincono al primo giro...
Saluti a tutti

[/quote]


Mi associo in tutto e per tutto all'amico Jonnyplus....i radiocomandi ce l'abbiamo noi in mano e non gli organizzatori...quello che ? successo a me poteva capitare ad un'altro (MA LA SFORTUNA CE L'HA CON ME!!!)...MA NON DEVE PI? SUCCEDERE..stare la sere fino a tardi...trovare durante il giorno ritagli di tempo per preparare la macchina per poi essere tutto vano per colpa di persone che se infischiano della presenza in pista degli altri, solo per il gusto di non girare nemmeno di un grado il volantino del radiocomando o frenare....non ? giusto!!!! E non ? giusto prendersela con gli organizzatori che di sicuro hanno dato l'anima per la buona riuscita dell'evento!!! Ognuno di noi ha le sue colpe, io compreso!!!
Spero nella seriet? di tutti noi che alla prossima di regionale, a Gioiosa Jonica, nella BELLA pista di Triumbari, non succeda l'AMBARADAM di Lamezia: appena arriviamo tutti in pista...tipo autoscontro!!!!
Il sig. Caruso ha perfettamente ragione nell'ammonimento che ci ha fatto...sportellate, tamponamenti, i raccoglitori che mettono la macchina in pista come viene viene...anche al contrario!!!! Io ho poca esperienza nelle gare regionali...ma ho avuto la coscienza di non mettere in pista le macchine a MUZZO quando mi hanno chiamato come raccoglitore.
Concludo dicendo che sono stato chiamato a fare il raccoglitore nella finale A 1/10 ed ero l'unico a farlo insieme al collega di team ed amico Mimmo Chiarello (che non era stato chiamato)...vi pare cosa????
CIAO A TUTTI!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianky82' post='961956' date='Mar 26 2009, 11:35 AM'][quote name='jonnyplus' post='961904' date='Mar 26 2009, 09:36 AM'][quote name='newandrew' post='961835' date='Mar 26 2009, 12:51 AM']Saluti a tutti i partecipanti della gara di 1/5 e altre cat.
? vero qualche botta di troppo nelle prove si ? verificata ma la colpa non ? da imputare a nessuno se non alla direzione gara che ha permesso di girare tutti,di tutte le cat.(1/5,1/10,rally,1/8pista,outlow),senza limitazione alcuna e senza stabilire giro lungo o corto.
il divertimento non ? mancato lo stesso,complimenti a teo,pilota sempre veloce sin dai primi giri.
teo ? un talento indiscusso e in qualsiasi pista te lo ritrovi sempre li come una spina nel fianco,infatti ? arrivato secondo,se lavorasse di pi? sulla costanza sicuramente concretizzerebbe molto di pi?.
voglio anche ringraziare l'amico pilota Sergio(sergioracing)che mi ha permesso di partecipare alla finale prestandomi il servo dello sterzo,tutti cercano di vincere e in tutti i modi,ma sergio non ha esitato un attimo e mi ha aiutato,sfortunato in finale,mi sono accorto che prepara gli zenoah molto bene ed il suo sembrava un motore di una moto da cross 2t.
infine un saluto ai siciliani 1/5 che dimostrano sempre grande passione e che forse hanno sofferto qualche guaio tecnico di troppo,ma sono sicuro che si rifaranno nelle prossime gare.
Andrea Vitale.[/quote]

Ti quoto solo in parte....non e' bello scaricare la colpa all'organizzazione....possiamo prendercene molta anche noi!! ( parlo in generale)

Bastasse che qualcuno facesse qualche lamentela Prima ...le cose sarebbere diverse ...
Invece si arriva in pista e subbito le auto a frecciare..( io sono uno di quellli hi hi hi ....ma sto' molto attento)
Dico questo perche': ho visto Tanti richiami dall'organizzatori ( Richiami NON GRAVI) ma inutili...
In pratica volgio RIDIRE quello che ho gia' detto.....
E' stata una bella Gara,SI PUO' FARE DI PIU' SOLO SE LO VOGLIAMO NOI...e ribbadisco le gare non si vincono al primo giro...
Saluti a tutti

[/quote]


Mi associo in tutto e per tutto all'amico Jonnyplus....i radiocomandi ce l'abbiamo noi in mano e non gli organizzatori...quello che ? successo a me poteva capitare ad un'altro (MA LA SFORTUNA CE L'HA CON ME!!!)...MA NON DEVE PI? SUCCEDERE..stare la sere fino a tardi...trovare durante il giorno ritagli di tempo per preparare la macchina per poi essere tutto vano per colpa di persone che se infischiano della presenza in pista degli altri, solo per il gusto di non girare nemmeno di un grado il volantino del radiocomando o frenare....non ? giusto!!!! E non ? giusto prendersela con gli organizzatori che di sicuro hanno dato l'anima per la buona riuscita dell'evento!!! Ognuno di noi ha le sue colpe, io compreso!!!
Spero nella seriet? di tutti noi che alla prossima di regionale, a Gioiosa Jonica, nella BELLA pista di Triumbari, non succeda l'AMBARADAM di Lamezia: appena arriviamo tutti in pista...tipo autoscontro!!!!
Il sig. Caruso ha perfettamente ragione nell'ammonimento che ci ha fatto...sportellate, tamponamenti, i raccoglitori che mettono la macchina in pista come viene viene...anche al contrario!!!! Io ho poca esperienza nelle gare regionali...ma ho avuto la coscienza di non mettere in pista le macchine a MUZZO quando mi hanno chiamato come raccoglitore.
Concludo dicendo che sono stato chiamato a fare il raccoglitore nella finale A 1/10 ed ero l'unico a farlo insieme al collega di team ed amico Mimmo Chiarello (che non era stato chiamato)...vi pare cosa????
CIAO A TUTTI!!!!
[/quote]


Dovreste fare un corso di scuola guida :fajepaura:

Comunque se vi date un minimo di regole e le rispettate e poi frequentate qualche gara federale, riuscirete ad entrare nel meccanisco con facilit?.
L'esperienza ? importante
Con il tempo non avrete pi? problemi di questo tipo e vi divertirete.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianky82' post='961956' date='Mar 26 2009, 11:35 AM'][quote name='jonnyplus' post='961904' date='Mar 26 2009, 09:36 AM'][quote name='newandrew' post='961835' date='Mar 26 2009, 12:51 AM']Saluti a tutti i partecipanti della gara di 1/5 e altre cat.
? vero qualche botta di troppo nelle prove si ? verificata ma la colpa non ? da imputare a nessuno se non alla direzione gara che ha permesso di girare tutti,di tutte le cat.(1/5,1/10,rally,1/8pista,outlow),senza limitazione alcuna e senza stabilire giro lungo o corto.
il divertimento non ? mancato lo stesso,complimenti a teo,pilota sempre veloce sin dai primi giri.
teo ? un talento indiscusso e in qualsiasi pista te lo ritrovi sempre li come una spina nel fianco,infatti ? arrivato secondo,se lavorasse di pi? sulla costanza sicuramente concretizzerebbe molto di pi?.
voglio anche ringraziare l'amico pilota Sergio(sergioracing)che mi ha permesso di partecipare alla finale prestandomi il servo dello sterzo,tutti cercano di vincere e in tutti i modi,ma sergio non ha esitato un attimo e mi ha aiutato,sfortunato in finale,mi sono accorto che prepara gli zenoah molto bene ed il suo sembrava un motore di una moto da cross 2t.
infine un saluto ai siciliani 1/5 che dimostrano sempre grande passione e che forse hanno sofferto qualche guaio tecnico di troppo,ma sono sicuro che si rifaranno nelle prossime gare.
Andrea Vitale.[/quote]

Ti quoto solo in parte....non e' bello scaricare la colpa all'organizzazione....possiamo prendercene molta anche noi!! ( parlo in generale)

Bastasse che qualcuno facesse qualche lamentela Prima ...le cose sarebbere diverse ...
Invece si arriva in pista e subbito le auto a frecciare..( io sono uno di quellli hi hi hi ....ma sto' molto attento)
Dico questo perche': ho visto Tanti richiami dall'organizzatori ( Richiami NON GRAVI) ma inutili...
In pratica volgio RIDIRE quello che ho gia' detto.....
E' stata una bella Gara,SI PUO' FARE DI PIU' SOLO SE LO VOGLIAMO NOI...e ribbadisco le gare non si vincono al primo giro...
Saluti a tutti

[/quote]


Mi associo in tutto e per tutto all'amico Jonnyplus....i radiocomandi ce l'abbiamo noi in mano e non gli organizzatori...quello che ? successo a me poteva capitare ad un'altro (MA LA SFORTUNA CE L'HA CON ME!!!)...MA NON DEVE PI? SUCCEDERE..stare la sere fino a tardi...trovare durante il giorno ritagli di tempo per preparare la macchina per poi essere tutto vano per colpa di persone che se infischiano della presenza in pista degli altri, solo per il gusto di non girare nemmeno di un grado il volantino del radiocomando o frenare....non ? giusto!!!! E non ? giusto prendersela con gli organizzatori che di sicuro hanno dato l'anima per la buona riuscita dell'evento!!! Ognuno di noi ha le sue colpe, io compreso!!!
Spero nella seriet? di tutti noi che alla prossima di regionale, a Gioiosa Jonica, nella BELLA pista di Triumbari, non succeda l'AMBARADAM di Lamezia: appena arriviamo tutti in pista...tipo autoscontro!!!!
Il sig. Caruso ha perfettamente ragione nell'ammonimento che ci ha fatto...sportellate, tamponamenti, i raccoglitori che mettono la macchina in pista come viene viene...anche al contrario!!!! Io ho poca esperienza nelle gare regionali...ma ho avuto la coscienza di non mettere in pista le macchine a MUZZO quando mi hanno chiamato come raccoglitore.
Concludo dicendo che sono stato chiamato a fare il raccoglitore nella finale A 1/10 ed ero l'unico a farlo insieme al collega di team ed amico Mimmo Chiarello (che non era stato chiamato)...vi pare cosa????
CIAO A TUTTI!!!!
[/quote]
:applauso:

Bravo......
Sicuramente se sarebbe sucesso a me' (rotture x altra culpas) Avrei fatto un casino....
Onestamente e' brutto alzarsi la mattina,lasciare altri impegni, ecc.ecc. andare a divertiesi e poi' vedere la proprima auto spieccicata x colpa altrui...non se' fa'....
Cmq sono sicuro che questo e altri piccoli eventi SERVIRANNO x poter crescere....IN ARMONIA ....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='961959' date='Mar 26 2009, 11:43 AM'][quote name='gianky82' post='961956' date='Mar 26 2009, 11:35 AM'][quote name='jonnyplus' post='961904' date='Mar 26 2009, 09:36 AM'][quote name='newandrew' post='961835' date='Mar 26 2009, 12:51 AM']Saluti a tutti i partecipanti della gara di 1/5 e altre cat.
? vero qualche botta di troppo nelle prove si ? verificata ma la colpa non ? da imputare a nessuno se non alla direzione gara che ha permesso di girare tutti,di tutte le cat.(1/5,1/10,rally,1/8pista,outlow),senza limitazione alcuna e senza stabilire giro lungo o corto.
il divertimento non ? mancato lo stesso,complimenti a teo,pilota sempre veloce sin dai primi giri.
teo ? un talento indiscusso e in qualsiasi pista te lo ritrovi sempre li come una spina nel fianco,infatti ? arrivato secondo,se lavorasse di pi? sulla costanza sicuramente concretizzerebbe molto di pi?.
voglio anche ringraziare l'amico pilota Sergio(sergioracing)che mi ha permesso di partecipare alla finale prestandomi il servo dello sterzo,tutti cercano di vincere e in tutti i modi,ma sergio non ha esitato un attimo e mi ha aiutato,sfortunato in finale,mi sono accorto che prepara gli zenoah molto bene ed il suo sembrava un motore di una moto da cross 2t.
infine un saluto ai siciliani 1/5 che dimostrano sempre grande passione e che forse hanno sofferto qualche guaio tecnico di troppo,ma sono sicuro che si rifaranno nelle prossime gare.
Andrea Vitale.[/quote]

Ti quoto solo in parte....non e' bello scaricare la colpa all'organizzazione....possiamo prendercene molta anche noi!! ( parlo in generale)

Bastasse che qualcuno facesse qualche lamentela Prima ...le cose sarebbere diverse ...
Invece si arriva in pista e subbito le auto a frecciare..( io sono uno di quellli hi hi hi ....ma sto' molto attento)
Dico questo perche': ho visto Tanti richiami dall'organizzatori ( Richiami NON GRAVI) ma inutili...
In pratica volgio RIDIRE quello che ho gia' detto.....
E' stata una bella Gara,SI PUO' FARE DI PIU' SOLO SE LO VOGLIAMO NOI...e ribbadisco le gare non si vincono al primo giro...
Saluti a tutti

[/quote]


Mi associo in tutto e per tutto all'amico Jonnyplus....i radiocomandi ce l'abbiamo noi in mano e non gli organizzatori...quello che ? successo a me poteva capitare ad un'altro (MA LA SFORTUNA CE L'HA CON ME!!!)...MA NON DEVE PI? SUCCEDERE..stare la sere fino a tardi...trovare durante il giorno ritagli di tempo per preparare la macchina per poi essere tutto vano per colpa di persone che se infischiano della presenza in pista degli altri, solo per il gusto di non girare nemmeno di un grado il volantino del radiocomando o frenare....non ? giusto!!!! E non ? giusto prendersela con gli organizzatori che di sicuro hanno dato l'anima per la buona riuscita dell'evento!!! Ognuno di noi ha le sue colpe, io compreso!!!
Spero nella seriet? di tutti noi che alla prossima di regionale, a Gioiosa Jonica, nella BELLA pista di Triumbari, non succeda l'AMBARADAM di Lamezia: appena arriviamo tutti in pista...tipo autoscontro!!!!
Il sig. Caruso ha perfettamente ragione nell'ammonimento che ci ha fatto...sportellate, tamponamenti, i raccoglitori che mettono la macchina in pista come viene viene...anche al contrario!!!! Io ho poca esperienza nelle gare regionali...ma ho avuto la coscienza di non mettere in pista le macchine a MUZZO quando mi hanno chiamato come raccoglitore.
Concludo dicendo che sono stato chiamato a fare il raccoglitore nella finale A 1/10 ed ero l'unico a farlo insieme al collega di team ed amico Mimmo Chiarello (che non era stato chiamato)...vi pare cosa????
CIAO A TUTTI!!!!
[/quote]


Dovreste fare un corso di scuola guida :fajepaura:

Comunque se vi date un minimo di regole e le rispettate e poi frequentate qualche gara federale, riuscirete ad entrare nel meccanisco con facilit?.
L'esperienza ? importante
Con il tempo non avrete pi? problemi di questo tipo e vi divertirete.
[/quote]


Certo.....ma chiunque di noi PUO' CHIAMARE A FAR RIPSETTARE LE REGOLE.....senza il Pero',forse, ma sai.....ecc.ecc.
Siamo tutti amici me noto ancora che dopo anni esiste la legge io inc..... te' e tu me'....
Vedi non volgio sparare cassate....anche se non mi inporta nulla " io sono SVIZZERO..cioe' neutrale.....
Insomma quello che voglio dire: E' DIFFICILE UNIRE LE FORZE,ogniuno fa' il forte per fatti sua....
( sicuramente non avrai capito nulla......non possono comandare 15 persone...... ANCHE SE' DOVREBBE COMANDARE IL MODELLISTA CIOE' IL CONSUMATORE ,CLIENTE,AMATORE )

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:
Vorrei aggingere.......: non per diferndere nessuno ovvio

Le penalita' c'e' la dovremmo creare Mentalmente noi stessi ....

Ragazzi eravamo circa 48 iscritti ..non pochi....
E' ripeto nella categoria 1/5
1/8 RALLY - FREEDOM


...sia A che B nessun problema....

(" Caruso e' arrivato a casa senza voce, Pino idem.....Parlavano con i muri? )" IO ho visto,sentito Tanti richiami..ma inutili ( e' spesso rivolti verso la stessa persona...che ca...)
Non vorrei dire che le prox volte c deve essere tolleranza 0 ma quasi......

We'''''''''''''''''''''''' IO MI SON DIVERTITO UN SACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HI HI IH IH IHI :fajepaura:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='961967' date='Mar 26 2009, 12:04 PM']:applauso:
Vorrei aggingere.......: non per diferndere nessuno ovvio

Le penalita' c'e' la dovremmo creare Mentalmente noi stessi ....

Ragazzi eravamo circa 48 iscritti ..non pochi....
E' ripeto nella categoria 1/5
1/8 RALLY - FREEDOM


...sia A che B nessun problema....

(" Caruso e' arrivato a casa senza voce, Pino idem.....Parlavano con i muri? )" IO ho visto,sentito Tanti richiami..ma inutili ( e' spesso rivolti verso la stessa persona...che ca...)
Non vorrei dire che le prox volte c deve essere tolleranza 0 ma quasi......

We'''''''''''''''''''''''' IO MI SON DIVERTITO UN SACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HI HI IH IH IHI :fajepaura:[/quote]


No no...tranquillo che ho capito!!!!
? proprio vero...ci dovremmo noi per primi creare un'autoregola!!!
La gara a Gioiosa ? il 15 maggio...tempo ce n'? ancora per risolvere alcuni problemi comportamentali di base...
Un modo per risolverli potrebbe essere il seguente:
Nelle gare libere che ci saranno nella nostra Regione, bisogna rispettare ugualmente il regolamento.
A parte magari il controllo della benzina o della carrozza, forse il peso, non so, ma mettere ugualmente penalit? per le scorrettezze, tipo il drive trough della formula 1, visto che non ci sar? punteggio.
Comunque anche io i sono divertito alla fine dei conti, anzi colgo l'occasione per ringraziare Mimmo e Marco per l'aiuto che mi hanno dato ai Box...GRAZIE RAGAZZI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi benissimo ,senza dimenticare che queste critiche devono essere costruttive per tutti ,io sono un novello nel settore in genere e credo di essermi comportato bene,sono quello con la 1/5 della POLIZIA ,appena vedevo un SENIOR mi mettevo di lato perche credo che non sia giusto far rallentare chi va piu forte di te e poi il grande SUZUKY ci ha messo al corrente sul comportamento da tenere in gara,ma si sa qualche volta si sbaglia per foga o mancata esperienza,cmq per me e stata una bella esperienza grazie a gli organizzatori (anche se quei caz.. di CORDOLI si devoni ELIMinare I BORDI PISTA devono essere tutti circoscritti da tubi corrugati per attutire i colpi,a prescindere da chi li mena,o per lo meno tra un paletto e l'altro della recinzione si puo optare per delle bacchette di lamiera (tipo quelle delle serrande dei negozi)almeno di 3 mt ciascuna in modo che abbiano una discreta flessione in caso di urto,cmq i cordoli devono essere abbassati e devono essere fissi perche dopo il primo urto non si devono spostare creando degli spigoli vivi altrimenti ch urta subito dopo lo spostamento rischia di ritrovarsi con una 1/10 o una 1/8 o 1/5 divisa in due parti uguali ,un grazie ad Andrea per lo spettacolo e a gli amici SICILIANI
p.s PRENDETE CIO CHE DICO CON LE PINZE NON DIMENTICATE SONO NOVELLO PARLO A TITOLO DI CRONACA Modificato da bigpauly1978
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bigpauly1978' post='961987' date='Mar 26 2009, 12:27 PM']ragazzi benissimo ,senza dimenticare che queste critiche devono essere costruttive per tutti ,io sono un novello nel settore in genere e credo di essermi comportato bene,sono quello con la 1/5 della POLIZIA ,appena vedevo un SENIOR mi mettevo di lato perche credo che non sia giusto far rallentare chi va piu forte di te e poi il grande SUZUKY ci ha messo al corrente sul comportamento da tenere in gara,ma si sa qualche volta si sbaglia per foga o mancata esperienza,cmq per me e stata una bella esperienza grazie a gli organizzatori (anche se quei caz.. di CORDOLI si devoni ELIMinare I BORDI PISTA devono essere tutti circoscritti da tubi corrugati per attutire i colpi,a prescindere da chi li mena,o per lo meno tra un paletto e l'altro della recinzione si puo optare per delle bacchette di lamiera (tipo quelle delle serrande dei negozi)almeno di 3 mt ciascuna in modo che abbiano una discreta flessione in caso di urto,cmq i cordoli devono essere abbassati e devono essere fissi perche dopo il primo urto non si devono spostare creando degli spigoli vivi altrimenti ch urta subito dopo lo spostamento rischia di ritrovarsi con una 1/10 o una 1/8 o 1/5 divisa in due parti uguali ,un grazie ad Andrea per lo spettacolo e a gli amici SICILIANI
p.s PRENDETE CIO CHE DICO CON LE PINZE NON DIMENTICATE SONO NOVELLO PARLO A TITOLO DI CRONACA[/quote]

ma quali pinze ....hi hi Vero.le critiche devo essere costruttuve... :applauso:
Ciao la prox volta a chi ti sorpassa ...Fai na multa hi hi ..complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...