Vai al contenuto

CALENDARIO CAMPIONATO 2009 UISP CALABRIA


PINOPATATA

Messaggi raccomandati

[color="#006400"][size=4][b][size=5][u]CALENDARIO CAMPIONATO 2009 UISP CALABRIA[/u][/size][/b]


[b]1.PROVA 22/03/09 LAMEZIA TERME[/b] (MINIAUTODROMO DEL GOLFO)

[b]2.PROVA 10/05/09 GIOIOSA JONICA[/b] (MINIAUTODROMO GROTTERIA)

[b]3.PROVA 31/05/09 REGGIO CALABRIA[/b](MINIAUTODROMO PARCO PENTIMELE)

[b]4.PROVA 28/06/09 TIRIOLO[/b] (MINIAUTODROMO TIRIOLESE)

[b]5.PROVA 05/07/29 PALMI [/b] (MINIAUTODROMO DI PALMI)

[b]6.PROVA 26/07/09 LAMEZIA TERME[/b] (MINIAUTODROMO V. DE FAZIO)

[b]7.PROVA 27/09/09 MARCELLINARA[/b] (MINIAUTODROMO) +20%

[b]8.PROVA 18/10/09 SOVERATO[/b] (MINIAUTODROMO PICCOLIBOLIDI) +40%

[b]--EV.REC. 08/11/09 ?[/b] (IN CASO RECUPERO PIAZZA/PISTA DA DESTINARE)
( PROVE CON RISERVA)

[b]SCARTO 1 GARA PEGGIOR RISULTATO
+20% INCREMENTO SUL PUNTEGGIO FINALE
+40% INCREMENTO SUL PUNTEGGIO FINALE[/b]


[b]REGOLAMENTO UISP


CATEGORIE A SCOPPIO
1/10 TOURING
1/8 PISTA
1/5
1/8 RALLY - FREEDOM[/b]


[b][color="#FF0000"]PER POTER PARTECIPARE AL CAMPIONATO
BASTA LA TESSERA UISP 2009

[u]ISCRIZIONE AD OGNI SINGOLA PROVA ENTRO IL GIOVEDI ORE 20.00 PRIMA DELLA GARA[/u][/color][/b]



[b]Cordiali Saluti.[/b]
Azzarito Giuseppe[/size][/color] Modificato da PINOPATATA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='gianky82' post='940019' date='Feb 12 2009, 11:15 AM']San Costantino Model Team partecipar? a questo primo Regionale UISP Calabria....e daremo il massimo!!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]


:applauso::applauso:

[color="#006400"][size=4][b]GRANDI... [/b]

Un salutone a tutti voi...
Giuseppe Azzarito[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianky82' post='940024' date='Feb 12 2009, 11:28 AM']Salve a tutti gli Organizzatori del Regionale UISP Calabria 2009...
essendo il primo campionato Uisp a cui noi partecipiamo, ? possibile inserire in questo Topic un link da dove scaricare il Regolamento????
GRAZIE :applauso::applauso:[/quote]

:applauso::applauso:

[color="#006400"][size=4]Ciao,
quanto prima sarete tutti avvisati su tutti i dettagli riguardo il Regolamento in tutte le Categorie.

Un abbraccio?
Giuseppe Azzarito[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='940042' date='Feb 12 2009, 11:58 AM']parlami un po di questa cat. freedom!!! che caratteristiche devono avere i modelli?
? una categoria a s? o vengono accorpate alle rallygame?
scusa le domande ma.....MI DEVO PREPARAREEEEE!!!! :fajepaura:;)[/quote]

:applauso::applauso:

[color="#006400"][size=4]Emi....,
quanto prima sarete tutti avvisati su tutti i dettagli per il Regolamento in tutte le Categorie.
Come anche per il Rally-Freedom.

Tu intanto preparati mentalmente...

Un abbraccio?
Giuseppe Azzarito[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='940312' date='Feb 12 2009, 07:41 PM']ciao pino ,dove si puo' consultare il regolamento per 1/10, con che criterio ci si iscrive nelle varie categorie(es.f1,f2 ecc..) grazie. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#006400"][size=4][b]Ciao BillySal,[/b]
quanto prima sarete tutti avvisati su tutti i dettagli per il Regolamento in tutte le Categorie, come anche verrete avvisati riguardo i Senior, Junior e gli Esordienti di tutte le Categorie.

Un abbraccio?
Giuseppe Azzarito[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='940042' date='Feb 12 2009, 11:58 AM']parlami un po di questa cat. freedom!!! che caratteristiche devono avere i modelli?
? una categoria a s? o vengono accorpate alle rallygame?
scusa le domande ma.....MI DEVO PREPARAREEEEE!!!! :fajepaura:;)[/quote]

[color="#006400"][size=4][b]Emi...[/b]
ti posso anticipare che la Categoria FREEDOM sar? una categoria a parte per questo si corre separatamente del Rally Game.

Il FREEDOM in pratica e la Off Road con Gomme da Rally Game (come la Outlaw)

[u]Inizio Campionato 1? Prova 22/03/2009 a Lamezia Terme (Miniautodromo del Golfo)[/u]

Appena pronto anche il Regolamento vi faccio sapere.

[b][u]Grande Emilio !!!!![/u]

Un abbraccio...[/b]
Giuseppe Azzarito[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PINOPATATA' post='940928' date='Feb 13 2009, 10:29 PM'][quote name='CINGOLATO' post='940042' date='Feb 12 2009, 11:58 AM']parlami un po di questa cat. freedom!!! che caratteristiche devono avere i modelli?
? una categoria a s? o vengono accorpate alle rallygame?
scusa le domande ma.....MI DEVO PREPARAREEEEE!!!! :fajepaura:;)[/quote]

[color="#006400"][size=4][b]Emi...[/b]
ti posso anticipare che la Categoria FREEDOM sar? una categoria a parte per questo si corre separatamente del Rally Game.

Il FREEDOM in pratica e la Off Road con Gomme da Rally Game (come la Outlaw)

[u]Inizio Campionato 1? Prova 22/03/2009 a Lamezia Terme (Miniautodromo del Golfo)[/u]

Appena pronto anche il Regolamento vi faccio sapere.

[b][u]Grande Emilio !!!!![/u]

Un abbraccio...[/b]
Giuseppe Azzarito[/size][/color]
[/quote]
quindi.....piazzerai anche dei salti in mezzo al tracciato....vero? mi raccomando....devono essere rampe "di decollo"!!! ;):fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PINOPATATA' post='940537' date='Feb 13 2009, 07:27 AM'][quote name='billynt1' post='940312' date='Feb 12 2009, 07:41 PM']ciao pino ,dove si puo' consultare il regolamento per 1/10, con che criterio ci si iscrive nelle varie categorie(es.f1,f2 ecc..) grazie. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#006400"][size=4][b]Ciao BillySal,[/b]
quanto prima sarete tutti avvisati su tutti i dettagli per il Regolamento in tutte le Categorie, come anche verrete avvisati riguardo i Senior, Junior e gli Esordienti di tutte le Categorie.

Un abbraccio?
Giuseppe Azzarito[/size][/color]

[/quote]

ciao pino hai novita'? ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='944810' date='Feb 21 2009, 08:34 PM'][quote name='PINOPATATA' post='940537' date='Feb 13 2009, 07:27 AM'][quote name='billynt1' post='940312' date='Feb 12 2009, 07:41 PM']ciao pino ,dove si puo' consultare il regolamento per 1/10, con che criterio ci si iscrive nelle varie categorie(es.f1,f2 ecc..) grazie. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#006400"][size=4][b]Ciao Billynt1,[/b]
quanto prima sarete tutti avvisati su tutti i dettagli per il Regolamento in tutte le Categorie, come anche verrete avvisati riguardo i Senior, Junior e gli Esordienti di tutte le Categorie.

Un abbraccio?
Giuseppe Azzarito[/size][/color]

[/quote]

ciao pino hai novita'? ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#006400"][size=4][b]Ciao billynt1,[/b]
appena pronti anche con il Regolamento vi metteremo il link ? sarete tutti informati di tutte le Categorie.

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ciao jonny tu che mi dici?come va con il tuo bolide?sei a posto,spero di si cosi' domenica prossima daremo spettacolo ,in senso positivo per noi ovviamente,giochiamo in casa e quindi......io poi ieri ho apportato alqune modifiche alla mia nt1 ,a stento riuscivo a vederla sul rettilineo tanto che volavaa.....era un missile.......dai datti una mossa per far diventare super vincente la tua mz .....ciaooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='956242' date='Mar 15 2009, 08:22 PM']ciao jonny tu che mi dici?come va con il tuo bolide?sei a posto,spero di si cosi' domenica prossima daremo spettacolo ,in senso positivo per noi ovviamente,giochiamo in casa e quindi......io poi ieri ho apportato alqune modifiche alla mia nt1 ,a stento riuscivo a vederla sul rettilineo tanto che volavaa.....era un missile.......dai datti una mossa per far diventare super vincente la tua mz .....ciaooooooooo[/quote]


ATTENTO!!!!! :applauso::applauso:
non ti star? a guardare nel rettilineo.....anche la mia Mugen motorizzata JP ? un missilotto.....sai che fai...monta gli specchietti....hihihihihihi SCHERZO LO SAI!!! :fajepaura::fajepaura:
F3????

Ciao :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='956367' date='Mar 15 2009, 10:54 PM']per gli specchietti c'e' il problema di omologarli,per il rettilineo vedremo,per la categoria,a quanto ho capito ci si inserisce in base ai tempi nelle qualifiche,quindi cerchero' di andar piano.....sai com'e'....ihihihihihihihihihi ciaoooooooo[/quote]
:applauso:

We' salvato'...sembra tutto ok...mi devo fare una scorta di cinghie ( troppa putenza) ...
vorrei solo provare le molle ...anche se onestamente cosi e piu' che suff...il resto e ok' ( non posso predndere di piu')
Cmq se faccio una gare come il trofeo JP ( non per la posizione ovvio) Sarei piu che contento...certo rifornimento a tempi giusti un po' piu aggressivo...hi hi ih
Cmq come dicevo..l'importante e finire tutti i 30 minuti altrimenti il mio motore non riscalda ..

We' ..... sono sicuro che questa volta farai fuoco e fiamme........ :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='956376' date='Mar 15 2009, 11:14 PM'][quote name='billynt1' post='956367' date='Mar 15 2009, 10:54 PM']per gli specchietti c'e' il problema di omologarli,per il rettilineo vedremo,per la categoria,a quanto ho capito ci si inserisce in base ai tempi nelle qualifiche,quindi cerchero' di andar piano.....sai com'e'....ihihihihihihihihihi ciaoooooooo[/quote]
:applauso:

We' salvato'...sembra tutto ok...mi devo fare una scorta di cinghie ( troppa putenza) ...
vorrei solo provare le molle ...anche se onestamente cosi e piu' che suff...il resto e ok' ( non posso predndere di piu')
Cmq se faccio una gare come il trofeo JP ( non per la posizione ovvio) Sarei piu che contento...certo rifornimento a tempi giusti un po' piu aggressivo...hi hi ih
Cmq come dicevo..l'importante e finire tutti i 30 minuti altrimenti il mio motore non riscalda ..

We' ..... sono sicuro che questa volta farai fuoco e fiamme........ :fajepaura:
[/quote]

dai che questa domenica li stracci,a proposito ti sei iscritto tu,e come si fa ,sai ho visto che bisogna scrivere solo "fatto" e wuala' ........... per il resto ssperiamoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='956379' date='Mar 15 2009, 11:19 PM'][quote name='jonnyplus' post='956376' date='Mar 15 2009, 11:14 PM'][quote name='billynt1' post='956367' date='Mar 15 2009, 10:54 PM']per gli specchietti c'e' il problema di omologarli,per il rettilineo vedremo,per la categoria,a quanto ho capito ci si inserisce in base ai tempi nelle qualifiche,quindi cerchero' di andar piano.....sai com'e'....ihihihihihihihihihi ciaoooooooo[/quote]
:applauso:

We' salvato'...sembra tutto ok...mi devo fare una scorta di cinghie ( troppa putenza) ...
vorrei solo provare le molle ...anche se onestamente cosi e piu' che suff...il resto e ok' ( non posso predndere di piu')
Cmq se faccio una gare come il trofeo JP ( non per la posizione ovvio) Sarei piu che contento...certo rifornimento a tempi giusti un po' piu aggressivo...hi hi ih
Cmq come dicevo..l'importante e finire tutti i 30 minuti altrimenti il mio motore non riscalda ..

We' ..... sono sicuro che questa volta farai fuoco e fiamme........ :fajepaura:
[/quote]

dai che questa domenica li stracci,a proposito ti sei iscritto tu,e come si fa ,sai ho visto che bisogna scrivere solo "fatto" e wuala' ........... per il resto ssperiamoooooooooo
[/quote]
speriamo...bhe' io vado direttamente da pino.......cosi' faccio tutto la'..hi h ih...
asp che invio mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...