Vai al contenuto

Brescia Miniautodromo di San Polo


Messaggi raccomandati

In data 28/02 e 01 /03 ci sar? l'inaugurazione del miniautodromo di San Polo a Brescia, l'ingresso sar? gratuito durante tutto il fine settimana.

Sono aperte le pre iscrizioni per il tesseramento 2009 comunicando a me in MP il vostro nominativo e la categoria, direttamente in pista poi daremo il modulo di richiesta di associazione.
Oltre alla tessera annuale ? previsto un ingresso giornaliero e delle agevolazioni per chi viene da fuori provincia, verr? utilizzato questo topic per comunicare le news che daremo di volta in volta.

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='7ruote' post='938518' date='Feb 9 2009, 10:30 PM']In data 28/02 e 01 /03 ci sar? l'inaugurazione del miniautodromo di San Polo a Brescia, l'ingresso sar? gratuito durante tutto il fine settimana.

Sono aperte le pre iscrizioni per il tesseramento 2009 comunicando a me in MP il vostro nominativo e la categoria, direttamente in pista poi daremo il modulo di richiesta di associazione.
Oltre alla tessera annuale ? previsto un ingresso giornaliero e delle agevolazioni per chi viene da fuori provincia, verr? utilizzato questo topic per comunicare le news che daremo di volta in volta.

Grazie[/quote]

Sarebbe bella cosa magari qualche info in pi? come indirizzo, situazione della pista attuale, servizi, ecc...

E magari qualche foto, cos? da poter informare al meglio tutti e iniziare in grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve inserisco tutte le info che mi avete richiesto , anche qualche foto.

Le pre iscrizioni non sono ne obbligatorie me vincolanti in quanto poi ci si iscrive in pista attraverso i moduli di richiesta ma ci servono per ragioni organizzative: se siamo in parecchi posso chiedere ai gestori del bar se riescono a ultimare i lavori e aprire in concomitanza a noi.

Grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che mi stanno mandando i nominativi

La pista ? in via Casotti a Brescia , su visual.paginebianche si vede bene anche se la foto ? vecchia.

L'asfalto ? praticamente nuovo, perfetto e con i curvoni parabolici con contropendenza, i cordoli sono stati ripitturati adesso, zona box con tavoli.
Servizio igienico e acqua, corrente elettrica (quando aprir? il bar), ampio parcheggio interno .
Il tracciato ? adatto a 1/10, 1/8 pista e 1/8 Classic 2WD, sar? pronta per l'inaugurazione anche la variante per 1/8 GT .
Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D [b][/b]FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNN
NNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



NN VEDO L'ORA.......................
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='941198' date='Feb 14 2009, 04:40 PM']ho chiesto di sapere gentilmente come ? servita la pista, cos? da regolarmi per quanto chiedete per la tessera.

ciao[/quote]


Ciao remok i servizi a disposizione sono: acqua e bagni, parcheggio, zona box con tavoli, corrente elettrica 220V.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maivaro' post='942111' date='Feb 16 2009, 03:45 PM']ciao ma scusa le rulot che ci sono dentro se ne vanno o rimangono?[/quote]

Le roulotte sono sotto la responsabilit? dei baristi e non c'entrano nulla con la pista, ovviamente dovrebbero andare via a breve da quanto mi ? dato di sapere.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' post='942254' date='Feb 16 2009, 06:50 PM'][quote name='maivaro' post='942111' date='Feb 16 2009, 03:45 PM']ciao ma scusa le rulot che ci sono dentro se ne vanno o rimangono?[/quote]

Le roulotte sono sotto la responsabilit? dei baristi e non c'entrano nulla con la pista, ovviamente dovrebbero andare via a breve da quanto mi ? dato di sapere.
[/quote]

scusa,ma l'inaugurazione e il 28 02/01 03,,in quei giorni ce la gara preitaliano a montecchio! non sarebbe meglio spostarla di 1 settimana per avere piu affluenza?? ciao a presto ivano Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' post='942254' date='Feb 16 2009, 07:50 PM'][quote name='maivaro' post='942111' date='Feb 16 2009, 03:45 PM']ciao ma scusa le rulot che ci sono dentro se ne vanno o rimangono?[/quote]

Le roulotte sono sotto la responsabilit? dei baristi e non c'entrano nulla con la pista, ovviamente dovrebbero andare via a breve da quanto mi ? dato di sapere.
[/quote]
ma non ho capito ma di chi sono tutte quelle roulotte ? ce ne sono molte ... sono passato stamattina dalla tangenziale e mi e venuto un colpo sembra il classico campo nomadi ....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ivano, effettivamente hai ragione ma siamo gi? in ritardo e i modellisti a Brescia hanno bisogno della pista.
Purtroppo adesso ogni fine settimana ci sono gare di regionali e campionati vari quindi non saprei come far combaciare le date.

X Franco anche a me ? venuto un colpo ma il gestore del bar che li ha fatti entrare mi ha assicurato che vanno via a breve .....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...