7ruote Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 In data 28/02 e 01 /03 ci sar? l'inaugurazione del miniautodromo di San Polo a Brescia, l'ingresso sar? gratuito durante tutto il fine settimana. Sono aperte le pre iscrizioni per il tesseramento 2009 comunicando a me in MP il vostro nominativo e la categoria, direttamente in pista poi daremo il modulo di richiesta di associazione. Oltre alla tessera annuale ? previsto un ingresso giornaliero e delle agevolazioni per chi viene da fuori provincia, verr? utilizzato questo topic per comunicare le news che daremo di volta in volta. Grazie Citare
Serpent 720 Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 Avete qualche foto da mostrare? Grazie Citare
pennesw Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 Magari scrivere l'indirizzo della pista sarebbe di aiuto Citare
MeDa Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='7ruote' post='938518' date='Feb 9 2009, 10:30 PM']In data 28/02 e 01 /03 ci sar? l'inaugurazione del miniautodromo di San Polo a Brescia, l'ingresso sar? gratuito durante tutto il fine settimana. Sono aperte le pre iscrizioni per il tesseramento 2009 comunicando a me in MP il vostro nominativo e la categoria, direttamente in pista poi daremo il modulo di richiesta di associazione. Oltre alla tessera annuale ? previsto un ingresso giornaliero e delle agevolazioni per chi viene da fuori provincia, verr? utilizzato questo topic per comunicare le news che daremo di volta in volta. Grazie[/quote] Sarebbe bella cosa magari qualche info in pi? come indirizzo, situazione della pista attuale, servizi, ecc... E magari qualche foto, cos? da poter informare al meglio tutti e iniziare in grande Citare
nonno Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2009 (modificato) ooo... finalmente , siamo pronti a iscriverci......ciao a tutti dal nonno e c. Modificato 10 Febbraio 2009 da nonno Citare
7ruote Inviato: 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2009 A breve inserisco tutte le info che mi avete richiesto , anche qualche foto. Le pre iscrizioni non sono ne obbligatorie me vincolanti in quanto poi ci si iscrive in pista attraverso i moduli di richiesta ma ci servono per ragioni organizzative: se siamo in parecchi posso chiedere ai gestori del bar se riescono a ultimare i lavori e aprire in concomitanza a noi. Grazie a tutti Citare
7ruote Inviato: 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2009 Grazie a tutti quelli che mi stanno mandando i nominativi La pista ? in via Casotti a Brescia , su visual.paginebianche si vede bene anche se la foto ? vecchia. L'asfalto ? praticamente nuovo, perfetto e con i curvoni parabolici con contropendenza, i cordoli sono stati ripitturati adesso, zona box con tavoli. Servizio igienico e acqua, corrente elettrica (quando aprir? il bar), ampio parcheggio interno . Il tracciato ? adatto a 1/10, 1/8 pista e 1/8 Classic 2WD, sar? pronta per l'inaugurazione anche la variante per 1/8 GT . Citare
duesse83 Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2009 [b][/b]FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN VEDO L'ORA....................... Citare
7ruote Inviato: 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 RIPETO PER TUTTI: FINO AL 28/02 LA PISTA E' CHIUSA, NESSUNO HA IL PERMESSO DI INTRODURSI NELL'IMPIANTO SPORTIVO. E' stato avvisato anche il gestore del bar visto che qualcuno fa il furbo e si spaccia per amico dei gestori. Grazie Citare
maivaro Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 la pista a che ora apre il 28? e poi che giorni sar? aperta e che orari ha? Citare
remok Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2009 ? possibile sapere come ? servita la pista? intendo acqua, aria compressa luce ecc..... grazie Citare
7ruote Inviato: 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 14 Febbraio 2009 Forza ragazzi, continuate a mandare i nominativi di chi ci sar? all'inaugurazione e di chi ha gi? un'idea di abbonarsi. Manca poco e speriamo che il tempo sia finalmente bello come in questi giorni. Dai ragazzi !!!! Citare
maivaro Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2009 per che ora ? prevista l'apertura della pista? Citare
remok Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2009 ho chiesto di sapere gentilmente come ? servita la pista, cos? da regolarmi per quanto chiedete per la tessera. ciao Citare
7ruote Inviato: 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 14 Febbraio 2009 [quote name='remok' post='941198' date='Feb 14 2009, 04:40 PM']ho chiesto di sapere gentilmente come ? servita la pista, cos? da regolarmi per quanto chiedete per la tessera. ciao[/quote] Ciao remok i servizi a disposizione sono: acqua e bagni, parcheggio, zona box con tavoli, corrente elettrica 220V. Ciao Citare
7ruote Inviato: 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 14 Febbraio 2009 [quote name='maivaro' post='941165' date='Feb 14 2009, 02:43 PM']per che ora ? prevista l'apertura della pista?[/quote] Prima del 28 comunicheremo tutto compreso l'orario. Ciao Citare
maivaro Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2009 ciao ma scusa le rulot che ci sono dentro se ne vanno o rimangono? Citare
stracardo Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2009 Rimangono per le 24 ore................... ahahahahahah Citare
7ruote Inviato: 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2009 [quote name='maivaro' post='942111' date='Feb 16 2009, 03:45 PM']ciao ma scusa le rulot che ci sono dentro se ne vanno o rimangono?[/quote] Le roulotte sono sotto la responsabilit? dei baristi e non c'entrano nulla con la pista, ovviamente dovrebbero andare via a breve da quanto mi ? dato di sapere. Citare
ivano Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 (modificato) [quote name='7ruote' post='942254' date='Feb 16 2009, 06:50 PM'][quote name='maivaro' post='942111' date='Feb 16 2009, 03:45 PM']ciao ma scusa le rulot che ci sono dentro se ne vanno o rimangono?[/quote] Le roulotte sono sotto la responsabilit? dei baristi e non c'entrano nulla con la pista, ovviamente dovrebbero andare via a breve da quanto mi ? dato di sapere. [/quote] scusa,ma l'inaugurazione e il 28 02/01 03,,in quei giorni ce la gara preitaliano a montecchio! non sarebbe meglio spostarla di 1 settimana per avere piu affluenza?? ciao a presto ivano Modificato 18 Febbraio 2009 da ivano Citare
Franco_kyosho66 Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 [quote name='7ruote' post='942254' date='Feb 16 2009, 07:50 PM'][quote name='maivaro' post='942111' date='Feb 16 2009, 03:45 PM']ciao ma scusa le rulot che ci sono dentro se ne vanno o rimangono?[/quote] Le roulotte sono sotto la responsabilit? dei baristi e non c'entrano nulla con la pista, ovviamente dovrebbero andare via a breve da quanto mi ? dato di sapere. [/quote] ma non ho capito ma di chi sono tutte quelle roulotte ? ce ne sono molte ... sono passato stamattina dalla tangenziale e mi e venuto un colpo sembra il classico campo nomadi .... Citare
7ruote Inviato: 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 Ciao ivano, effettivamente hai ragione ma siamo gi? in ritardo e i modellisti a Brescia hanno bisogno della pista. Purtroppo adesso ogni fine settimana ci sono gare di regionali e campionati vari quindi non saprei come far combaciare le date. X Franco anche a me ? venuto un colpo ma il gestore del bar che li ha fatti entrare mi ha assicurato che vanno via a breve ..... Citare
7ruote Inviato: 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 Ricordo a tutti la riapertura della pista per Sabato 28/02 e Domenica 01/03. La localit? ? il quartiere San Polo a Brescia e l'indirizzo : Via Casotti -Brescia- Apertura alle ore 9:00 con ingresso gratuito Citare
7ruote Inviato: 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 27 Febbraio 2009 Forza ragazzi che manca poco, venite domani alla riapertura della pista. Ingresso gratuito per tutta la giornata di sabato e domenica. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.