7ilippo Inviato: 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2009 Ciao a tutti,mi interessava sapere qualche info su VRC PRO...qualcuno sa' niente. Grazie a tutti Filippo Citare
Stormracer II Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 lo aspetto pure io....c'? la versione off. intanto mi ero preso la chiavetta per giocare ma non riesco a farla funzionare Citare
7ilippo Inviato: 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 so' che la chiavetta funziona solo con radio NON Spektrum.... ;( Per la versione Off si puoi' scaricare per vederla e valutarla?? Grazie Citare
galla Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 neanche con la futaba settata in hrs va bene.. sono impazzito a suo tempo per farla andare..comunque a mio parere il vrc non serve a nulla... ? solo un bel gioco.. molto meglio andare in pista, certo, quando si pu?!!! Citare
F1Tartle Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 (modificato) perdonate l'ignoranza; quale sarebbe la versione PRO di VRC??? io sono arrivato alla versione 3.5, e sul sito non ho letto niente in merito ad una versione pro, ma non ho trovato niente neanche su una versione off. ma stiamo parlando di virtualrc??? o forse vrc ? qualcosa di diverso?? grazie Modificato 8 Febbraio 2009 da F1Tartle Citare
Stormracer II Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 si parla proprio di virtual rc e mi ricordo che da qualche parte proprio sul sito di vrc c' era anche una schermata della versione off.... Citare
Maricord Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 [quote name='F1Tartle' post='937690' date='Feb 8 2009, 05:59 PM']perdonate l'ignoranza; quale sarebbe la versione PRO di VRC??? io sono arrivato alla versione 3.5, e sul sito non ho letto niente in merito ad una versione pro, ma non ho trovato niente neanche su una versione off. ma stiamo parlando di virtualrc??? o forse vrc ? qualcosa di diverso?? grazie[/quote] La prossima versione di VRC anziche' chiamarsi 4.0 si chiamera' VRC Pro. Questo, a detta del team, per sottolineare il fatto che il codice e' stato completamente riscritto daccapo. Avra' due modalita' di funzionamento: con la nuova versione, un simulatore iper realistico con tanto di danni e setup esteso, o con la vecchia, con gli stessi controlli dell'attuale, quindi piu' semplificato rispetto alla nuova. Ci sara' anche una sezione off road, che pero' stando alle ultime notizie che ho sentito il team non era sicuro di poter implementare nel gioco fin da subito. Si pensava che VRC Pro venisse presentato a Norimberga ma... bah??? [url="http://www.virtualrc.com/news/news.aspx?nid=122"]http://www.virtualrc.com/news/news.aspx?nid=122[/url] Ciao Citare
dvx91 Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 nessuna notizia ancora??prima doveva uscire verso novembre dicembre...poi a inizio anno....ma che fine hanno fatto? Citare
remok Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 io con la chiavetta pi? economica che vendono sul sito mi pare a 18 dollari ci uso lo spektrum pro e va benissimo ciao Citare
Cyberlupo Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2009 [quote name='galla' post='937632' date='Feb 8 2009, 05:42 PM']neanche con la futaba settata in hrs va bene.. sono impazzito a suo tempo per farla andare..comunque a mio parere il vrc non serve a nulla... ? solo un bel gioco.. molto meglio andare in pista, certo, quando si pu?!!![/quote] Io lo uso da un bel po con la ricevente spektrum e va alla grande! Citare
dvx91 Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 news [url="http://www.redrc.net/2009/02/vrc-column-pan-cars-data-logging/"]http://www.redrc.net/2009/02/vrc-column-pa...s-data-logging/[/url] Citare
iko Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 Perdonate la domanda idiota E' possibile usare vrc con la pista di melzo in versione free? O per usare Melzo si deve per forza comprare la versione full? Citare
MeDa Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 [quote name='iko' post='939695' date='Feb 11 2009, 06:21 PM']Perdonate la domanda idiota E' possibile usare vrc con la pista di melzo in versione free? O per usare Melzo si deve per forza comprare la versione full?[/quote] Puoi comprare la sola pista, se aggiornavi il programma un paio di mesi fa te la beccavi gratis Il software in se ? free... sono poi i tracciati che si pagano... Comunque io aspetterei la nuova versione a sto punto Citare
iko Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2009 [quote name='galla' post='937632' date='Feb 8 2009, 05:42 PM']..comunque a mio parere il vrc non serve a nulla... ? solo un bel gioco.. molto meglio andare in pista, certo, quando si pu?!!![/quote] Straquoto... Avevo provato molto tempo fa una versione (free) precedente nella quale c'era solo la possibilit? di girare sull'ovale e mi ero riservato di fare considerazioni in quanto appunto nn avevo provato granch? del gioco... Ora ? disponibile (sempre free) con 3 tracciati... Beh nulla a che vedere con la guida reale... L'auto pare sui binari e le frenate sono assolutamente irrealistiche. Cambiando le geometrie nel setup qualcosina cambia nel comportamento del modello ma ? un po poco per definirlo simulatore Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.