Vai al contenuto

Consiglio su saldatore


biemilio

Messaggi raccomandati

[quote name='mulocar' post='935183' date='Feb 4 2009, 12:07 AM'][quote name='yago' post='934861' date='Feb 3 2009, 03:22 PM']Io ho un Weller 25Watt da dieci anni e ci ho saldato di tutto, o quasi.. posso solo consigliarlo.[/quote]


i weller sono i migliori saldatori insieme agli ersa......puoi prendere uno dei 2 ad occhi chiusi.........
[/quote]

io non ho provato molti saldatori.. (ogni tanto quelli "di emergenza" da 2 ? ) ma un giorno circa 5- 6 anni f? comprai il jbc perch? era l'unico stra sottile (cercavo uno sottilissimo da tenere in mano) con punta sottile ecc ecc pagato poco, 40? ma da quella volta ho fatto fuori soltanto una resistenza! :)

un'altra che invece uso in officina ? la stazione wurth non ricordo il modello, con display per indicare la temperatura, e ti mantiene in temperatura il saldatore, regolabile da un centinaio di gradi fino alla massima di 450?!
ma si riscalda in circa 15 secondi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...