gattomatto Inviato: 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2009 Ciao ragazzi, dopo un 2008 alle prese con qualche problema di troppo con la salute, e quindi abbandono del modellismo sono tornato (per la verit? in punta di piedi ) e chiedo ai possessori della MRX-X se hanno mai provato la BLIZ06, e se si le distanze adottate per la stessa. Ciao e grazie Yvan Citare
remok Inviato: 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2009 provata, la distanza io la mettevo come la central. ne ho ancora un paio ma dopo aver provato la fioranina non le ho pi? usate. ciaoz Citare
cristofori Inviato: 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2009 [quote name='gattomatto' post='934479' date='Feb 2 2009, 09:46 PM']Ciao ragazzi, dopo un 2008 alle prese con qualche problema di troppo con la salute, e quindi abbandono del modellismo sono tornato (per la verit? in punta di piedi ) e chiedo ai possessori della MRX-X se hanno mai provato la BLIZ06, e se si le distanze adottate per la stessa. Ciao e grazie Yvan[/quote] ? all'altezza della Central (se non un pelo meglio), ma la Zytek Fioranina ? un altro mondo... ? uscita la Blitz 09 (da provare) Citare
Vortex Inviato: 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2009 [quote name='cristofori' post='935241' date='Feb 4 2009, 08:48 AM'][quote name='gattomatto' post='934479' date='Feb 2 2009, 09:46 PM']Ciao ragazzi, dopo un 2008 alle prese con qualche problema di troppo con la salute, e quindi abbandono del modellismo sono tornato (per la verit? in punta di piedi ) e chiedo ai possessori della MRX-X se hanno mai provato la BLIZ06, e se si le distanze adottate per la stessa. Ciao e grazie Yvan[/quote] ? all'altezza della Central (se non un pelo meglio), ma la Zytek Fioranina ? un altro mondo... ? uscita la Blitz 09 (da provare) [/quote] Ancora devono arrivare le 09 !! Ma di sicuro ? una Zytec con pupazzo centrato ! Quella che mi stuzzica veramente tanto ? la nuova Protoform . Come stile direi la piu bella e accattivante in assoluto . Se va come sembra sarebbe ottimo . A conoscenza di certi tipetti ...so che anche la Zytec09 sar? na figata ! La Blitz06 direi che migliore della Central anche perche ? molto piu stabile come lexan .poi costa la met?! Ivan . Ne abbiamo parlato ;-) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.