Vai al contenuto

servizio sul modellismo


Messaggi raccomandati

incredibile servizio sul modellismo della durata di diversi minuti... con intervista a guido barbera...vero ? che si parlava di modellismo elettrico..ma ? pur sempre un gran servizio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='extrio' post='933452' date='Feb 1 2009, 11:46 AM']incredibile servizio sul modellismo della durata di diversi minuti... con intervista a guido barbera...vero ? che si parlava di modellismo elettrico..ma ? pur sempre un gran servizio :D[/quote]

Esatto!! l'ho visto pure io... ma si sono appena accorti che ? uno sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si bello bello.... l'ho visto..
kmq ? la stessa cosa x il mio sport, pattinaggio artistico a rotelle,.... nessuno sa niente al di fuori dei praticanti... eppure ai recenti mondiali ci siamo portati a casa qualcosa come 20 medaglie... e in alcune categorie il podio era tutto italiano...
ma in un paese dv si vive sl di calcio.. qualsiasi sport minore nn esiste...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Troy155' post='933614' date='Feb 1 2009, 05:33 PM']eh si bello bello.... l'ho visto..
kmq ? la stessa cosa x il mio sport, pattinaggio artistico a rotelle,.... nessuno sa niente al di fuori dei praticanti... eppure ai recenti mondiali ci siamo portati a casa qualcosa come 20 medaglie... e in alcune categorie il podio era tutto italiano...
ma in un paese dv si vive sl di calcio.. qualsiasi sport minore nn esiste...[/quote]
Amo il calcio, ma ti condivido in pieno.
Ci sar? lo streaming del servizio sul sito?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zzak1978' post='933972' date='Feb 2 2009, 10:21 AM']Ma da qualche parte su internet, si riesce a vedere il filmato?
Sono proprio curioso di vedere cosa hanno trasmesso....![/quote]

qui visualizzi l'edizione di ieri sera e se vai un po avanti c'? anche il servizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[url="http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=studioaperto&data=2009/02/01&id=37232&from=studioaperto"]http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...om=studioaperto[/url]

sai com'? anche io volevo rivederlo!!!! Modificato da matteo2010
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei aggiungere che l'intervistato barbera guido quest 'anno passato ha vinto il campionato 1/10 f 1 con lo scoppio con x ray si potrebbe rivedere ancora visto il servizio parlava dell'elettrico
p.s. lo conosco gran pilota di biella insieme a costanzo (kyosho ) vanno forte tutti e in passato correvano con l'elettrico .
ciao speriamo che facciano vedere ancora in tv il nostro amato hobby luca
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='and23' post='934490' date='Feb 2 2009, 10:04 PM']Scusate ma sotto quale categoria s trova il video???... grazie...[/quote]
guarda verso l'inizio dei post c'? un link di mediaset al minuto 15,20 circa c'? il servizio ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe! un servizio in tv non ci sta proprio male :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Io ho parlato con MAX PAGANI in diretta radio dei nostri modelli e parecchie persone ghi fanno domande che lui mi riporta di tanto in tanto.
Venerdi sera in diretta con MAX cera anche DEN ARROW che si e' molto incuriosito del nostro gioco :lol::lol::lol::lol::lol: chi sa un giorno un programma in radio potrebbe dare il LA alla conoscenza del modellismo :wub::wub::wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='merca' post='934538' date='Feb 2 2009, 11:11 PM'][quote name='and23' post='934490' date='Feb 2 2009, 10:04 PM']Scusate ma sotto quale categoria s trova il video???... grazie...[/quote]
guarda verso l'inizio dei post c'? un link di mediaset al minuto 15,20 circa c'? il servizio ciao
[/quote]

Visto finalmente... grazie mille... molto bello peccato sl ke sia proprio breve...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...