Vai al contenuto

1a Prova AOL 2009


AOL

Messaggi raccomandati

E finalmente si ricomincia: partir? domenica 8 febbraio il campionato AOL 2009 offroad.

Sono aperte le iscrizioni: [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url] , allo stesso link potete visionare la lista iscritti.

Vi ricordo che a fine campionato ? prevista una ricca estrazione tra chi ha preso parte ad almeno 4 prove delle 6 previste, la lista premi verr? aggiornata alla fine di ogni prova e il montepremi sar? proporzionale al numero di iscritti! Quindi portate i vostri amici!!! :fajepaura:
[b]La novit? 2009?[/b]
Il[u] costo d'iscrizione di soli 10euro[/u] per le categorie Junior e Senior e 5euro per la promo (che corre senza coppe). Ed i servizi saranno sempre al top!

Non trovare scuse! Vieni a correre a Policoro!

[b]Risparmio + qualit? = divertimento!!!!!!!!!
[/b]
Vi ricordo le date:
[size=3][color="#ff0000"][b][quote][/b][size=3][color="#ff0000"][b]Campionato AOL 2009 offroad
[/b][/color][/size][b]Sponsor: Wizard's Fuel - Nake Modellismo - Jamara

[/b][b]08/02 1a Prova
01/03 2a Prova
29/03 3a Prova
10/05 4a Prova
07/06 5a Prova
13/09 6a Prova
[/b][b][/quote][/b][/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='AOL' post='933948' date='Feb 2 2009, 09:37 AM']Allora, chi ci sar??

Vi piace la strutturazione di quest'anno?

Commenti, suggerimenti, proposte sono ben accette. :rolleyes:[/quote]

Direi buona l'idea dell'abbassamento dei costi, al 99% ci sono. Per? Fr? questa volta se la pista ? praticabile e non come domenica scorsa ok, altrimenti io mi astengo... sai bene che l'attrezzatura ;) $$$$$$$$$
By

Link al commento
Condividi su altri siti

Franc?, forse (e dico forse!) ? la volta buona che ti vengo a trovare. Un'appunto: su meteo.it da tempo buono, su ilmeteo.it da taaaaaaaaaaanta pioggia. A chi credo??? Ed eventualmente, si corre in ogni caso???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' post='935186' date='Feb 4 2009, 12:13 AM']Franc?, forse (e dico forse!) ? la volta buona che ti vengo a trovare. Un'appunto: su meteo.it da tempo buono, su ilmeteo.it da taaaaaaaaaaanta pioggia. A chi credo??? Ed eventualmente, si corre in ogni caso???[/quote]

Mi fa piacere Vinc?! Cmq si corre solo se le condizioni le permettono e lo saprete entro sabato sera in modo da evitare un viaggio inutile a chi viene da lontano. :)

[quote name='bronsky' post='935219' date='Feb 4 2009, 07:42 AM']france per domenica mi servono 2 litri di roga 25 % (oppure il bidoncino da 3 litri )me la porti in pista
grazie[/quote]
Sto aspettando la roga, se non dovesse arrivare ho gi? disponibile la wizard's! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='935735' date='Feb 4 2009, 11:14 PM']Scusa Franc?...ma questa quindi ? anche l'ultima prova del trofeo Inverno?[/quote]


[quote name='AOL' post='926328' date='Jan 20 2009, 04:16 PM'][quote name='marmittone' post='926274' date='Jan 20 2009, 02:33 PM'][quote name='AOL' post='926138' date='Jan 20 2009, 09:52 AM']Data la pienezza del calendario siamo costretti a far coincidere l'ultima prova dell'inverno con la prima del campionato AOL 2009 (8 febbraio). :)

Classifiche e cronologici di tutte le prove le pubblico quanto prima, purtroppo ? qualche giorno che non ho neanche il tempo di accendere il portatile. :)[/quote]

Quindi, se non ho capito male, la gara sar? valida sia ai fini del torneo d'inverno che per il trofeo AOL?

[/quote]

Esatto! Sar? valida come ultima del trofeo inverno e come prima del campionato aol 2009.
[/quote]


;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bronsky' post='935586' date='Feb 4 2009, 07:45 PM']ok va bene anche wizard's
spero che ce la 25 %[/quote]
Si si, ci sta ci sta! :)


[quote name='vincenzolonero' post='935613' date='Feb 4 2009, 08:24 PM']Franc? trasponder personale......!!

8022646....OK..??[/quote]
Perfetto Vinc?!


[quote name='Teresa' post='935735' date='Feb 4 2009, 11:14 PM']Scusa Franc?...ma questa quindi ? anche l'ultima prova del trofeo Inverno?[/quote]
Come ti ha detto Lello, yes! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' post='936398' date='Feb 5 2009, 11:55 PM']Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno dei partecipanti ha da (s!)vendere una marmitta in buone condizioni da abbinare ad un RB S5.[/quote]
ciao, io ho una marmitta rb che montavo su un s7, se vieni domenica te la porto e la vedi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppe777' post='936443' date='Feb 6 2009, 07:26 AM'][quote name='tiaccacci' post='936398' date='Feb 5 2009, 11:55 PM']Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno dei partecipanti ha da (s!)vendere una marmitta in buone condizioni da abbinare ad un RB S5.[/quote]
ciao, io ho una marmitta rb che montavo su un s7, se vieni domenica te la porto e la vedi
[/quote]

Wu? Gius? tarttami bene tiaccacci e un amiconeeeee...... vuol dire enorme :P io ivece............. -_- !!

Vincenzone che fai vieni...?? Ci si vede in pista...!!

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cuscinettoOK' post='936704' date='Feb 6 2009, 04:19 PM']Francesco come va il meteo li? Che previsioni hai per lo stato della pista? Ciao[/quote]


Gianni il tempo dovrebbe essere buono, la pista ? in buone condzioni tanto che da ieri ci stanno gi? girando alcuni ragazzi.

Nel caso in cui la gara dovesse essere annullata da oggi sarete avvisati stasera tramite forum.

Diversamente ci si vede domani tutti in pista! :fajepaura:

Forza con le pre-iscrizioni!!!!!!!!!!!!!! :applauso:
[url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url]

Ed iniziamo a mettere qualche assaggino del montepremi finale

[color="#ff0000"][b][quote][color="#ff0000"]Montepremi finale ad estrazione[/color] (aggiornato gara dopo gara)
[/b][color="#000000"]- n?1 Hong Nor X2X
- n?1 Motore SIIM offroad 3.5cc
[/color][color="#000000"]- Vari litri di Miscela wizard's
- Gadgets
- n?1 Motoscafo elettrico RTR
[/color][b][/quote][/b][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BEPPES' post='937101' date='Feb 7 2009, 12:50 PM']Salve a tutti,io volevo sapere se potevo partecipare nella categoria promo avendo comprato da poco una hobao 8.5 rtr!
se cos? fosse verremmo io ed un altro mio amico a fare la gara giusto per divertirci!!![/quote]


Certo! Vi aspetto in pista allora! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' post='937300' date='Feb 7 2009, 08:13 PM']Allora Franc?? Tutto regolare per domani?[/quote]


A questo momento gara confermata!

Se poi stanotte dovesse piovere decideremo domani insieme sul da farsi.

Ma speriamo bene e che domani sia una giornata di sano divertimento! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='937305' date='Feb 7 2009, 08:20 PM'][quote name='marmittone' post='937300' date='Feb 7 2009, 08:13 PM']Allora Franc?? Tutto regolare per domani?[/quote]


A questo momento gara confermata!

Se poi stanotte dovesse piovere decideremo domani insieme sul da farsi.

Ma speriamo bene e che domani sia una giornata di sano divertimento! :fajepaura:
[/quote]

...e stavolta portiamoci i palloncini, non si sa mai.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' post='937315' date='Feb 7 2009, 08:50 PM'][quote name='AOL' post='937305' date='Feb 7 2009, 08:20 PM'][quote name='marmittone' post='937300' date='Feb 7 2009, 08:13 PM']Allora Franc?? Tutto regolare per domani?[/quote]


A questo momento gara confermata!

Se poi stanotte dovesse piovere decideremo domani insieme sul da farsi.

Ma speriamo bene e che domani sia una giornata di sano divertimento! :fajepaura:
[/quote]

...e stavolta portiamoci i palloncini, non si sa mai.... ;)
[/quote]

Veramente io mi sono portato... a Roma se dice er guanto :rolleyes: , chi non conosce la traduzione venga al mio box e lo scopre :applauso: a domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...