Vai al contenuto

Pista On-Road a Fontenuova (Roma)


Messaggi raccomandati

[color="#000080"]Salve a tutti!
Un ragazzo volenteroso e soprattutto con la voglia di far divertire noi modellisti ha dato "vita" ad un inizio di una pista per automodelli molto modesta a Fontenuova in via monte bianco 78 a pochi km dal GRA!!!.....

Se inizia cos? non c'? male no!?.... :rolleyes::rolleyes:
Comunque per chiunque di Roma e dintorni voglia venire Sabato 07/02/09 vi sar? il "battesimo della pista" siete tutti invitati ovviamente!!!...
Vi allego la mappa per arrivarci...

Per qualsiasi altra informazione chiamate tranquillamente il numero 3936158397 - 3923157262.....
Buon divertimento a tutti!!! :applauso::applauso: [/color]

Modificato da mugenon
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TFM' post='933203' date='Jan 31 2009, 08:59 PM']si pu? girare anche con l'1:5?[/quote]

[color="#000080"]Penso sia perfetta per Kyoshi Spada per 1/10 un po stretta alcune varianti 1/8 ON non penso....quindi 1/5 mi sa di no....
Ma sai!?..Dipende sempre da quello quello che vuoi fare...
E' perfetta per passare una domenica in simpatia..alle spalle c'? un bar, ristorante....piscina per l'estate campi di calcetto e giochi per bambini.

Comunque chimama i numeri e senti il gestore....

Ciaoooo..[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corematto' post='933288' date='Feb 1 2009, 12:05 AM']Bellissimoooooooooooooooooo! nuova pista a roma :applauso::applauso::applauso:
Hai altre foto? altre angolazioni?
Sembra molto tecnica a vederla cosi!!!!
Lunghezza e larghezza ?
Lo so' rompo un po'ma sono cosi :lol::lol:[/quote]


[color="#000080"]Altre foto no.....(anche perch? qualche ora va ci ho girato!!... ;);) )
Ti dico stamane sono andato li e c'?ra il gestore abbiamo visto assieme ad altre persone le possibili varianti per il GT 1/8...
Io ho fatto 2 giri con la 1/12 Kyosho Spada e che dire!!.... E' la sua pista!!..Quindi..."SPADARIIIII"!!!..Alla caricaaaaa!!! :lol::lol:
La mia Kyoshina andava una favola!!... :wub::wub:
C'era un ragazzo con 1/10 e girava, certo 10 1/10 diventa impegnativo, ma ci si gira!!...

In conclusione sicuramente le categoria tagliate fuori sono 1/8 On e 1/5, ma per 1/12, GT 1/8 e Rally Cross 1/8 PERFETTA!!!....
Poi capiamoci....chiunque vuole divertirsi pu? venire con qualsiasi mezzo!!....Esclusi KART!?!? ;);)

Il contesto ? buonissimo, alle spalle giochi per bimbi.....poco pi? su bar ristorante, campi da calcetto e tennis.....Ruscelletto che costeggia la pista....Non manca nulla!! :fajepaura::fajepaura:

Raga........vi ? rimasta solo da provarla!!.....
Io come detto mi ci sono ben bene sfogato con la Spadina!!!!!......... :lol::lol: Ciaooooo![/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mugenon' post='933518' date='Feb 1 2009, 02:31 PM'][quote name='corematto' post='933288' date='Feb 1 2009, 12:05 AM']Bellissimoooooooooooooooooo! nuova pista a roma :applauso::applauso::applauso:
Hai altre foto? altre angolazioni?
Sembra molto tecnica a vederla cosi!!!!
Lunghezza e larghezza ?
Lo so' rompo un po'ma sono cosi :lol::lol:[/quote]


[color="#000080"]Altre foto no.....(anche perch? qualche ora va ci ho girato!!... ;);) )
Ti dico stamane sono andato li e c'?ra il gestore abbiamo visto assieme ad altre persone le possibili varianti per il GT 1/8...
Io ho fatto 2 giri con la 1/12 Kyosho Spada e che dire!!.... E' la sua pista!!..Quindi..."SPADARIIIII"!!!..Alla caricaaaaa!!! :lol::lol:
La mia Kyoshina andava una favola!!... :wub::wub:
C'era un ragazzo con 1/10 e girava, certo 10 1/10 diventa impegnativo, ma ci si gira!!...

In conclusione sicuramente le categoria tagliate fuori sono 1/8 On e 1/5, ma per 1/12, GT 1/8 e Rally Cross 1/8 PERFETTA!!!....
Poi capiamoci....chiunque vuole divertirsi pu? venire con qualsiasi mezzo!!....Esclusi KART!?!? ;);)

Il contesto ? buonissimo, alle spalle giochi per bimbi.....poco pi? su bar ristorante, campi da calcetto e tennis.....Ruscelletto che costeggia la pista....Non manca nulla!! :fajepaura::fajepaura:

Raga........vi ? rimasta solo da provarla!!.....
Io come detto mi ci sono ben bene sfogato con la Spadina!!!!!......... :lol::lol: Ciaooooo![/color]
[/quote]

Certo che dalla Mugen MRX4-X alla Spada te sei ridotto male !!!!!! lol: :D:D

Ciao Fabrizio !!!!

Se non ho problemi ci faccio un salto !!!

Salutoni

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='933696' date='Feb 1 2009, 07:30 PM']ci sono stato oggi pomeriggio.....
confermo che ? perfetta per la spada......vista girare ed ? bellissima
non ? molto larga, ma con la G/T sicuramente ci si gira, io non l'ho provata

@mugenon tanto non me la far? mai la spada :lol::lol:[/quote]
[color="#000080"]
Tanto ci caschi pure te XANDER!!!!.... :lol::lol:

X PAP!...Carissimo!!!...Non mi faccio mancare nulla nell' RC!!!.... :lol::lol: E poi quando vuoi Pap!!.... Ti bastono pure se c'hai la VELOX!!....Con una ormai "poco prestante" MRX4X!!.... :P:P

Ciaoooooooo Dinoooooo!!...Se fai un salto da ste parti fammi sapere ci prendiamo un caff?!... [/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mugenon' post='933715' date='Feb 1 2009, 08:11 PM'][color="#000080"]...oggi pomeriggio giravano anche 2 moto!!!!.... E una persona con la 1/5!!!...

Ciaoooo!![/color][/quote]
rettifico, visto che oggi pomeriggio hai fatto sega...
4 moto 1\5
2 1/8 GT
2 1\5
1 spada
3 1\10
e udite udite 1 RIGIDA, anche se ho fatto soloun pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='933716' date='Feb 1 2009, 08:15 PM'][quote name='mugenon' post='933715' date='Feb 1 2009, 08:11 PM'][color="#000080"]...oggi pomeriggio giravano anche 2 moto!!!!.... E una persona con la 1/5!!!...

Ciaoooo!![/color][/quote]
rettifico, visto che oggi pomeriggio hai fatto sega...
4 moto 1\5
2 1/8 GT
2 1\5
1 spada
3 1\10
e udite udite 1 RIGIDA, anche se ho fatto soloun pieno
[/quote]

[color="#000080"]Come sei precisino!!!..... :P:P

Sommate alla mattina:
1 Spada(la mia)
2 1/10
1 Rally Cross 1/8
1 GT 1/8

Non c'? male come inizio!!....

Ciaooooo!!

P.S.
...ho fatto sega ma sono passato a vedervi e te stavi inginocchiato a "pregare" su una GT e manco ti sei degnato di girarti dpo le "claxzonate" Bestia!! :lol::lol: [/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...