Vai al contenuto

sanwa gemini II ..3? canale e antenna rx


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi ? arrivata la sanwa gemini 2 con la ricevente rx 311 ... sapete dirmi di quanto dovrebbe essere la lunghezza dell'antenna della ricevente? siccome ha la punta un p? sfilata non vorrei che si fosse strappata..

poi ho un dubbio sul 3? canale.. ma come lo comando? ? proporzionale oppure on off?

grazie mille a chi risponder? :)


ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

il terzo canale lo usi con il pomellino in alto a destra.....
quanto alla misura dell'antenna rx non ho qui la ricevente x misurare..... credo comunque che la misura che ti hanno gi? detto ? corretta...... il consiglio che ti do ? quello comunque di non accorciare il filo, se puoi trova un pezzetto di tubo termo-restringente e rivesti il filo.......ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stevemodel' post='932627' date='Jan 30 2009, 07:24 PM']il terzo canale lo usi con il pomellino in alto a destra.....
quanto alla misura dell'antenna rx non ho qui la ricevente x misurare..... credo comunque che la misura che ti hanno gi? detto ? corretta...... il consiglio che ti do ? quello comunque di non accorciare il filo, se puoi trova un pezzetto di tubo termo-restringente e rivesti il filo.......ciao[/quote]


lo so della questione antrenna da non accorciare ne arrotolare! siccome il mio dubbio era che la ricevente, essendo usata aveva il gilo un p? pizzicato in punta..e avevo paura fosse strappato!

grazie mille ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao uso la tua radio da anni,ascolta come gi? hanno detto gli altri amici,l'antenna per certo era di 30cm,il terzo canale lo usi con il pomellino,io con un microservo ed un congegno studiatissimo per? durato poco,mi facevo la carburazione in pista mentre il modello camminava.....poi al primo boooooo tutto in ariaaaa :blush::blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao uso la tua radio da anni,ascolta come gi? hanno detto gli altri amici,l'antenna per certo era di 30cm,il terzo canale lo usi con il pomellino,io con un microservo ed un congegno studiatissimo per? durato poco,mi facevo la carburazione in pista mentre il modello camminava.....poi al primo boooooo tutto in ariaaaa :blush::blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='932901' date='Jan 31 2009, 08:47 AM']ciao uso la tua radio da anni,ascolta come gi? hanno detto gli altri amici,l'antenna per certo era di 30cm,il terzo canale lo usi con il pomellino,io con un microservo ed un congegno studiatissimo per? durato poco,mi facevo la carburazione in pista mentre il modello camminava.....poi al primo boooooo tutto in ariaaaa :blush::blush::blush:[/quote]



...hehe il 3? la stavo studiando pure io quella :) ma avevo intenzione di suare un servo da 3,5 che ho qu? non un micro da attacare direttamente sulla vite del max :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...