Vai al contenuto

**** 1? TROFEO JP ITALIA ****


PINOPATATA

Messaggi raccomandati

[quote name='peppemodel' post='939162' date='Feb 10 2009, 10:20 PM']Se si applicano le regole PRESENTE!!!... :non mi dilungo... :angry:[/quote]


:applauso::applauso:

[color="#000080"][size=4][b]Giuseppe, [/b]
questa non sar? una semplice garetta ma una gara con i fiocchi....
sar? una gara vera sempre con l?amicizia e il divertimento ma ripeto una gara vera.

[u][b]Ci sar? un Giudice di Gara con tanto di Regolamento che sar? applicato
? che andr? rispettato da tutti.[/b][/u]

[b]Spero di contare anche su di te? [/b]
anche perche tu lo sai mi piace tanto la tua guida e spero che la posso vedere in una gara importante come questa.

[b]Un abbraccio?[/b]
PinoPatata
[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='PINOPATATA' post='939172' date='Feb 10 2009, 10:32 PM'][quote name='peppemodel' post='939162' date='Feb 10 2009, 10:20 PM']Se si applicano le regole PRESENTE!!!... :non mi dilungo... :angry:[/quote]


:applauso::applauso:

[color="#000080"][size=4][b]Giuseppe, [/b]
questa non sar? una semplice garetta ma una gara con i fiocchi....
sar? una gara vera sempre con l'amicizia e il divertimento ma ripeto una gara vera.

[u][b]Ci sar? un Giudice di Gara con tanto di Regolamento che sar? applicato
? che andr? rispettato da tutti.[/b][/u]

[b]Spero di contare anche su di te? [/b]
anche perche tu lo sai mi piace tanto la tua guida e spero che la posso vedere in una gara importante come questa.

[b]Un abbraccio?[/b]
PinoPatata
[/size][/color]

[/quote]
ciao pino permettimi di dirti che non esistono differenze tra una "garetta "come dici tu ed una "gara vera" perche le regole dovrebbero essere le stesse, o sbaglio?ti dico questo perche' altrimenti succede quello che dice peppemodel ,al quale dico di non prendersela e di essere presente per la gara,a dimenticavo ,alla prossima gara ,,prima di incominciare ,bisogna per evitare qualsiasi problema mettere in chiaro le eventuali fasi di gara con l'arrivo del maltempo prima o durante la stessa.ciao pinoooooooo.......a salutami tuo cognato ................mi ha lasciato un ricordino sulla mia carrozzeria...........ciaoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='939207' date='Feb 10 2009, 11:09 PM'][quote name='PINOPATATA' post='939172' date='Feb 10 2009, 10:32 PM'][quote name='peppemodel' post='939162' date='Feb 10 2009, 10:20 PM']Se si applicano le regole PRESENTE!!!... :non mi dilungo... :angry:[/quote]


:applauso::applauso:

[color="#000080"][size=4][b]Giuseppe, [/b]
questa non sar? una semplice garetta ma una gara con i fiocchi....
sar? una gara vera sempre con l'amicizia e il divertimento ma ripeto una gara vera.

[u][b]Ci sar? un Giudice di Gara con tanto di Regolamento che sar? applicato
? che andr? rispettato da tutti.[/b][/u]

[b]Spero di contare anche su di te? [/b]
anche perche tu lo sai mi piace tanto la tua guida e spero che la posso vedere in una gara importante come questa.

[b]Un abbraccio?[/b]
PinoPatata
[/size][/color]

[/quote]
ciao pino permettimi di dirti che non esistono differenze tra una "garetta "come dici tu ed una "gara vera" perche le regole dovrebbero essere le stesse, o sbaglio?ti dico questo perche' altrimenti succede quello che dice peppemodel ,al quale dico di non prendersela e di essere presente per la gara,a dimenticavo ,alla prossima gara ,,prima di incominciare ,bisogna per evitare qualsiasi problema mettere in chiaro le eventuali fasi di gara con l'arrivo del maltempo prima o durante la stessa.ciao pinoooooooo.......a salutami tuo cognato ................mi ha lasciato un ricordino sulla mia carrozzeria...........ciaoooooooooooooo
[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Bravo billynt1...[/b]
e proprio quello che volevo dire e che non deve esistere la differenza
(forse mi sono espresso male) riguardo la gara di Domenica scorsa CERTO per me ? stata una gara vera come a tutte le gare che ci sono e siamo stati anche quelli da Piazzali, Pista?, Gare Ufficiali Gare Libere? eccc.., per me non fa nessuna differenza sempre gare vere sono state anche se a tutte le gare ci sono e ci saranno sempre delle polemiche come in tutti gli sport ma ricordati che le polemiche li fanno solo per chi perde?, ma secondo me cosi deve anche essere ci pu? anche stare la polemica? ma la Polemica giusta ed anche costruttiva, penso che ci fa anche crescere in un certo modo ? anche e soprattutto sbagliando si cresce?, riguardo la gara scorsa purtroppo e successo che mi sono impigliato con il camion dentro il fango che dovevo andare a prendere i Gazzebbi per i Box ( ? umano sbagliare) ma la prossima volta questo di sicuro non mi succeder? pi? perche come gi? detto sbagliare fa crescere?, con gli amici di Patti abbiamo provato a tirarlo fuori e quando ci siamo riusciti erano gi? le 08.30 e stavano arrivando anche gli altri piloti..., in pratica non siamo pi? riusciti a coprirli, ti dico questo che ? stato tutto qui il problema la copertura dei BOX altrimenti non cera assolutamente nessun problema e qui capisco anche benissimo i piloti che non sono rimasti anche perche un po? cera il sole e poi pioveva ma se tutto era in regola credimi tutto questo non succedeva anche se una gara libera oppure una gara di Memorial oppure una gara di festa SEMPRE UNA GARA E? ? andranno sempre applicate le regole (per correttezza verso tutti)
come si dice la legge ? uguale per tutti.

Ma qui ti devo dire anche un?altra cosa per chi vince e tutto a posto (hai mai sentito qualche vincitore che si lamenta di qualcosa? io mai?) ? per chi perde non gli va bene niente ? questo se permetti lo abbiamo anche vissuto sentire un sacco di lamentele.. questo non va? questo ? sbagliato?ecc? O SBAGLIO.. anche per questo ce e ci deve essere un Direttore di Gara altrimenti va a finire che diventa la garetta che dicevo io.

Spero che mi capisci quello che voglio dire. Sai ti voglio dire anche questo io personalmente ne ho fatto di gare con Domenico per un anno ? mezzo tutte le Domeniche tra Piste e Piazzali e abbiamo girato in parecchi posti del Sud anche a me tante cose non andavano e magari tante volte perdevo le staffe e questo sicuramente tanti lo ricordano ma alla fine se si perdeva o che un altro era pi? bravo di noi oppure avevamo problemi con il proprio auto modello ed ? per questo che noi siamo cambiati ? cresciuti e che abbiamo capito una cosa questo Hobby ? particolare ma non diverso da altri sport alla fine sono tutti uguali si vince ? si perde ma con delle regole che tutti hanno e tutti dobbiamo applicare e ti dico un?altra cosa solo chi partecipa correttamente e onestamente anche se perde ha vinto lo stesso perche primo lo dobbiamo fare per divertimento poi perche ? stato un partecipante di quella manifestazione di quella Gara ? stato presente per poter scrivere storia nel albo di quella propria Gara e poi figurati se tutti andrebbero sul podio pi? alto non ci sarebbe posto per questo alla fine dico sempre tutti abbiamo vinto.

E? secondo me dobbiamo fare anche questo a chi va sul podio si deve fare sempre i complimenti in tutte le Gare lo stesso vale per chi vince gli si deve dare la mano sulla spalla e dire cavolo oggi mi hai dato filo da torcere complimenti? Si oggi ho vinto io ma solo ed esclusivamente perche ci sei stato anche tu.

[b]Sono sicuro che le cose andranno per il verso giusto ma sia tutti partecipanti che l?organizzatori devono avere la seriet? ed elasticit? di ? per applicare il Regolamento.[/b]

Voglio dire anche l?ultima cosa qui sul forum non parliamo solo di polemiche parliamo di e soprattutto di questo fantastico sport e che io credo tanto come anche credo in tutti i Modellisti veri e se saremo uniti ?tutti insieme? divertendoci con professionalit? sono sicuro che tutti avremo le nostre soddisfazioni.


[b]Un abbraccio a tutti i Modellisti del Mondo :applauso: [/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Pi' mi dispiace io saro presentissimo ma con una nuova carena che sta per essere sfornata per il tuo evento.... :rolleyes:

NON vogliatemi maleee...posto un piccolo anticipo

La carena sara' bella di sicuro..spero che il pollice ecc.ecc. daranno il Meglip poss. altrimenti so' cosa mi succedera' dopo..tutti a cazzeggiarmi :wacko:

c'e' la fo' c'e' la fo'...com ti dicevo ..me la canto e me la suono....cordoli permettendo <_<

ciaooooo

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppemodel' post='939162' date='Feb 10 2009, 10:20 PM']Se si applicano le regole PRESENTE!!!... :non mi dilungo... :angry:[/quote]

CARISSIMI AMICI!!!!
SPERO CHE RIUSCIATE A COMPRENDERE LE MIE PAROLE.....
INNANZITUTTO QUOTO IN PIENO CIO' CHE PINOPATATA HA DETTO....LO QUOTO NON SOLO PERCHE' SI TRATTA DI PINOPATATA "AD PERSONAM" MA GUARDO OLTRE... OVVERO PREMIO LA SUA VOLONTA', IL SUO IMPEGNO, LA SUA BONTA' E SOPRATTUTTO LA SUA CAPARBIETA' NEL CERCARE DI RAGGIUNGERE IL SUO INTENTO.... ANCORA MEGLIO "I NOSTRI INTENTI". TUTTO CIO' LO SI PUO' DESUMERE OLTRE DALLE MIGLIOR?E APPORTATE ALLA NS. PISTA CHE DALL'AMBIENTE "SANO" CHE IN ESSA SI RESPIRA ALLORQUANDO CI RITROVIAMO TUTTI INSIEME. TALVOLTA MI SEMBRA CHE SIA CAPITATO DI AVER MESSO DA PARTE I NS BOLIDI PER RIUNIRCI INSIEME E SCAMBIARE CHIACCHIERE E SCHERZI...SBAGLIO????
MI SEMBRA INOLTRE, CHE IN PASSATO, PIU' VOLTE ABBIAMO RICHIAMATO IL RISPETTO DELLE REGOLE....SFOCIATE IN TANTE PROMESSE E TANTE "FANDONIE" ....ORA CREDO CHE QUEI TEMPI SIANO FINITI E QUINDI CREDO CHE OCCORRE TEMPO PER RECUPERARE "IL TEMPO PERDUTO" DOVENDO ABITUARCI ALLE NUOVE REGOLE CHE POI NUOVE NON SONO, POICHE' IL MONDO MODELLISTICO CHECCH? NE SAPPIA NON DA ADESSO E' REGOLAMENTATO DA PRECISE NORMATIVE.
SONO SICURO CHE PINOPATATA HA VOGLIA DI ATTUARE TUTTO QUESTO ANCHE PERCHE' SE SI ATTUANO LE REGOLE LE MANIFESTAZIONI CHE SEGUIRANNO AVRANNO RISULTATI PIU' CHE SODDISFACENTI.
IN VIRTU' DI CIO', MI SENTO DI SPEZZARE UNA LANCIA IN FAVORE DEL PATATONE, CON L'AUSPICIO CHE QUESTE MOZIONI NON LO DEMORALIZZINO MA CHE SIANO MON?TO DI UN FUTURO MODELLISTICO(LAMETINO) ASCENDENTE.

A PINO PATATA DICO DI PRENDERE ATTO DELLE POLEMICHE MOSSE.... PER FARNE BAGAGLIO CULTURALE AFFINCHE' LE REGOLE POSSANO ESSERE APPLICATE "AL MEGLIO" CON LE PROSSIME MANIFESTAZIONI.

N.B.: RICORDATE ANCHE CHE IL NEMICO E' SEMPRE IN AGGUATO E LE CHIACCHIERE DESTABILIZZANTI SONO TANTE... MA A NOI NULLA CE NE DEVE FREGAR....
CIAO A TUTTI GLI AMICI E SOPRATTUTTO A COBRA DICO CHE LA PROSSIMA VOLTA DEVE PORTAR SECO "L'AGGRAPPANTE PER LA SUA CARROZZERIA"" (GLE FACCIIO ER CULO!!):fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Modificato da parfia67
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='939479' date='Feb 11 2009, 01:28 PM']Pi' mi dispiace io saro presentissimo ma con una nuova carena che sta per essere sfornata per il tuo evento.... :rolleyes:

NON vogliatemi maleee...posto un piccolo anticipo

La carena sara' bella di sicuro..spero che il pollice ecc.ecc. daranno il Meglip poss. altrimenti so' cosa mi succedera' dopo..tutti a cazzeggiarmi :wacko:

c'e' la fo' c'e' la fo'...com ti dicevo ..me la canto e me la suono....cordoli permettendo <_<

ciaooooo[/quote]

a jonny anvedi che bella sta carrozzeria,pero' e' un peccato ,gia' la vedo tutta rovinata per le tue uscite di pista,ti dico sempre di andare adagio e con "cervello" ma tu non mi dai sempre ascolto....... scherzo....ci si vede.....ciaoooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='939723' date='Feb 11 2009, 07:04 PM'][quote name='jonnyplus' post='939479' date='Feb 11 2009, 01:28 PM']Pi' mi dispiace io saro presentissimo ma con una nuova carena che sta per essere sfornata per il tuo evento.... :rolleyes:

NON vogliatemi maleee...posto un piccolo anticipo

La carena sara' bella di sicuro..spero che il pollice ecc.ecc. daranno il Meglip poss. altrimenti so' cosa mi succedera' dopo..tutti a cazzeggiarmi :wacko:

c'e' la fo' c'e' la fo'...com ti dicevo ..me la canto e me la suono....cordoli permettendo <_<

ciaooooo[/quote]

a jonny anvedi che bella sta carrozzeria,pero' e' un peccato ,gia' la vedo tutta rovinata per le tue uscite di pista,ti dico sempre di andare adagio e con "cervello" ma tu non mi dai sempre ascolto....... scherzo....ci si vede.....ciaoooooooooooooooooo
[/quote]
:applauso:

..hi hi pero' sono andato piano !!!!! piovevaaa .....hi hi hi ero costretto....
cmq dai la prox volta saremo piu concentrati...hi hiih :applauso:

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='939749' date='Feb 11 2009, 07:58 PM'][quote name='billynt1' post='939723' date='Feb 11 2009, 07:04 PM'][quote name='jonnyplus' post='939479' date='Feb 11 2009, 01:28 PM']Pi' mi dispiace io saro presentissimo ma con una nuova carena che sta per essere sfornata per il tuo evento.... :rolleyes:

NON vogliatemi maleee...posto un piccolo anticipo

La carena sara' bella di sicuro..spero che il pollice ecc.ecc. daranno il Meglip poss. altrimenti so' cosa mi succedera' dopo..tutti a cazzeggiarmi :wacko:

c'e' la fo' c'e' la fo'...com ti dicevo ..me la canto e me la suono....cordoli permettendo <_<

ciaooooo[/quote]

a jonny anvedi che bella sta carrozzeria,pero' e' un peccato ,gia' la vedo tutta rovinata per le tue uscite di pista,ti dico sempre di andare adagio e con "cervello" ma tu non mi dai sempre ascolto....... scherzo....ci si vede.....ciaoooooooooooooooooo
[/quote]
:applauso:

..hi hi pero' sonoandata piano ! piovevaaa .....hi hi hi ero costretto....
cmq dai la prox volta saremo piu concentrati...hi hiih :applauso:
[/quote]

per forza jonny,mi porto" nu tuacciu sutta lu palcu e ti lu minu nta la capu",ai capito altrimenti mi fai sgolare .ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='939759' date='Feb 11 2009, 08:19 PM'][quote name='jonnyplus' post='939749' date='Feb 11 2009, 07:58 PM'][quote name='billynt1' post='939723' date='Feb 11 2009, 07:04 PM'][quote name='jonnyplus' post='939479' date='Feb 11 2009, 01:28 PM']Pi' mi dispiace io saro presentissimo ma con una nuova carena che sta per essere sfornata per il tuo evento.... :rolleyes:

NON vogliatemi maleee...posto un piccolo anticipo

La carena sara' bella di sicuro..spero che il pollice ecc.ecc. daranno il Meglip poss. altrimenti so' cosa mi succedera' dopo..tutti a cazzeggiarmi :wacko:

c'e' la fo' c'e' la fo'...com ti dicevo ..me la canto e me la suono....cordoli permettendo <_<

ciaooooo[/quote]

a jonny anvedi che bella sta carrozzeria,pero' e' un peccato ,gia' la vedo tutta rovinata per le tue uscite di pista,ti dico sempre di andare adagio e con "cervello" ma tu non mi dai sempre ascolto....... scherzo....ci si vede.....ciaoooooooooooooooooo
[/quote]
:applauso:

..hi hi pero' sonoandata piano ! piovevaaa .....hi hi hi ero costretto....
cmq dai la prox volta saremo piu concentrati...hi hiih :applauso:
[/quote]

per forza jonny,mi porto" nu tuacciu sutta lu palcu e ti lu minu nta la capu",ai capito altrimenti mi fai sgolare .ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[/quote]

Dai un meccanico come te' che mi dice vai piano ??? hi hi hi Devi dirmi GAsssss..COSI' RALLENTO UN PO'...
Cmq lu tuacciu no' che fa' male.....meglio andare piano va'....anche perche' devo riscaldare le gomme giusto????
Ciaoooousssss

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='941324' date='Feb 14 2009, 10:38 PM'][quote name='franco fg' post='941293' date='Feb 14 2009, 09:07 PM']Ciao Pino , solo motori jp possono partecipare?Grazie fammi sapere.[/quote]

Scusa rispondo io...!
qualsiasi motore...
[/quote]

[center]
[color="#000080"][size=6] :applauso::applauso::applauso::applauso:

[b] :applauso: GRAZIE E BRAVO JONNY....plus :applauso: [/b]

[b][size=7][color="#FF0000"] :applauso::applauso: POSSONO PARTECIPARE :applauso::applauso: [/color][/size]
TUTTE LE MARCHE DI TUTTI I MODELLI

SIA DI MACCHINE CHE DI MOTORI

DI TUTTE LE CATEGORIE[/b]


[b] :applauso: Un abbraccio... :applauso: [/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giarrittaboss' post='941432' date='Feb 15 2009, 12:18 PM']Ciao PINO :fajepaura:

Cercher? di essere presente anche al trofeo JP ITALIA
nella speranza che questa volte il tempo sia d'accordo

A presto

ps. C? pure Tonino?[/quote]

CARO MIO AMICO IO CI SONO SEMPRE, CHI VUOLE VINCERE QUI DEVE VEDERSELA CON ME E CON TUTTO IL TEAM BAD BABY...... :ph34r::ph34r::ph34r:

P.S. SE RIESCO DEBUTTO IN UNA NUOVA CATEGORIA PER ME......???????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='941568' date='Feb 15 2009, 06:30 PM'][img]http://www.ligue13.com/ligue13/2009/competitions/mbm/gp/dimanche/podium.JPG[/img]

ROGA domina in Francia[/quote]

[center] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/center]

[center][color="#000080"][size=4][b]GRANDE ALESSANDRO.....

GRANDE LA CALABRIA...

GRANDE.. GRANDE... R O G A !!!!!!!!! [/b][/size][/color][/center]

[center] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/center]

Modificato da PINOPATATA
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonino2227' post='941522' date='Feb 15 2009, 05:31 PM'][quote name='giarrittaboss' post='941432' date='Feb 15 2009, 12:18 PM']Ciao PINO :fajepaura:

Cercher? di essere presente anche al trofeo JP ITALIA
nella speranza che questa volte il tempo sia d'accordo

A presto

ps. C? pure Tonino?[/quote]

CARO MIO AMICO IO CI SONO SEMPRE, CHI VUOLE VINCERE QUI DEVE VEDERSELA CON ME E CON TUTTO IL TEAM BAD BABY...... :ph34r::ph34r::ph34r:

P.S. SE RIESCO DEBUTTO IN UNA NUOVA CATEGORIA PER ME......???????????????????????????????????
[/quote]


Era questo quello che volevo sapere, senza di voi non mi diverto :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giarrittaboss' post='941432' date='Feb 15 2009, 12:18 PM']Ciao PINO :fajepaura:

Cercher? di essere presente anche al trofeo JP ITALIA
nella speranza che questa volte il tempo sia d'accordo

A presto

ps. C? pure Tonino?[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao Franco,[/b]
mi stai dicendo che stai cercando di esserci..., ma che dici Franco a questo Trofeo JP ITALIA pi? che mai ci devi essere a tutti i costi ? per l'8 Marzo i Box saranno anche coperti e Sole a volont?... ? poi ce Antonio che debbutter? con una Categoria Nuova e vedrai che sorprese...

[u]Un abbraccio caloroso a te, Mirco, Carmelo e tutti i Pattesi e Messinesi...[/u]

[b]Ti raccummannu Francuuu...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PINOPATATA' post='942127' date='Feb 16 2009, 04:15 PM'][quote name='giarrittaboss' post='941432' date='Feb 15 2009, 12:18 PM']Ciao PINO :fajepaura:

Cercher? di essere presente anche al trofeo JP ITALIA
nella speranza che questa volte il tempo sia d'accordo

A presto

ps. C? pure Tonino?[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao Franco,[/b]
mi stai dicendo che stai cercando di esserci..., ma che dici Franco a questo Trofeo JP ITALIA pi? che mai ci devi essere a tutti i costi ? per l'8 Marzo i Box saranno anche coperti e Sole a volont?... ? poi ce Antonio che debbutter? con una Categoria Nuova e vedrai che sorprese...

[u]Un abbraccio caloroso a te, Mirco, Carmelo e tutti i Pattesi e Messinesi...[/u]

[b]Ti raccummannu Francuuu...[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]


mmmm me lo ha accennato tonino....... mi state facendo incuriosire......

Che sia passato al GT (ex Rally Game)???

Modificato da giarrittaboss
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giarrittaboss' post='942192' date='Feb 16 2009, 06:11 PM'][quote name='PINOPATATA' post='942127' date='Feb 16 2009, 04:15 PM'][quote name='giarrittaboss' post='941432' date='Feb 15 2009, 12:18 PM']Ciao PINO :fajepaura:

Cercher? di essere presente anche al trofeo JP ITALIA
nella speranza che questa volte il tempo sia d'accordo

A presto

ps. C? pure Tonino?[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao Franco,[/b]
mi stai dicendo che stai cercando di esserci..., ma che dici Franco a questo Trofeo JP ITALIA pi? che mai ci devi essere a tutti i costi ? per l'8 Marzo i Box saranno anche coperti e Sole a volont?... ? poi ce Antonio che debbutter? con una Categoria Nuova e vedrai che sorprese...

[u]Un abbraccio caloroso a te, Mirco, Carmelo e tutti i Pattesi e Messinesi...[/u]

[b]Ti raccummannu Francuuu...[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]


mmmm me lo ha accennato tonino....... mi state facendo incuriosire......

Che sia passato al GT (ex Rally Game)???
[/quote]


[color="#000080"][size=4][b]Ma vedi che non sta passando?, [/b]
la 1/10 non la lascia assolutamente e non penso che la potrebbe lasciare anche perche ha un conto aperto con una bella sfida...

La categoria diventa una giunta che devo dire lo vedrei bene anche perche ultimamente lo vedo troppo affiatato e secondo me potrebbe essere una Categoria che potr? fare sicuramente grandi risultati. :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

[b]Un salutone?[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...