Vai al contenuto

Gara libera per automodelli cat. 1/8 GT e 1/10


peterserpent710

Messaggi raccomandati

[quote name='peterserpent710' post='945733' date='Feb 23 2009, 09:14 PM'][quote name='maximino' post='944885' date='Feb 22 2009, 01:44 AM']Piero, non vado piu' a gubbio, mi puoi iscrivere?

Maximino
F2
Spk
Mz2
Bp
Roga

ciao ;)[/quote]
Iscritto!!!!! :applauso:
[/quote]
Ciao spero che sei quello che si occupa di aggiornare gli iscritti, ti volevo avvertire che non posso venire piu' alla gara quindi ti prego di cancellare la mia iscrizione, Andrea Aguzzi cat 1/8 gt junior, cosi' il mio spazio puo' essere occupato da un altro. Grazie e apresto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Andagu' post='946828' date='Feb 25 2009, 05:36 PM'][quote name='peterserpent710' post='945733' date='Feb 23 2009, 09:14 PM'][quote name='maximino' post='944885' date='Feb 22 2009, 01:44 AM']Piero, non vado piu' a gubbio, mi puoi iscrivere?

Maximino
F2
Spk
Mz2
Bp
Roga

ciao ;)[/quote]
Iscritto!!!!! :applauso:
[/quote]
Ciao spero che sei quello che si occupa di aggiornare gli iscritti, ti volevo avvertire che non posso venire piu' alla gara quindi ti prego di cancellare la mia iscrizione, Andrea Aguzzi cat 1/8 gt junior, cosi' il mio spazio puo' essere occupato da un altro. Grazie e apresto.
[/quote]

ok grazie per la comunicazione provvedo ad aggiornare subito.
Ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Danyelino@84' post='946850' date='Feb 25 2009, 06:19 PM'][size="4"][/size]Piero ci sono altri 2 iscritti nella categoria 1/10 e 1/8
Sono i piloti di Ettore!! Li iscrivi te vero?? :applauso::applauso:[/quote]

Appena riesco a dotarmi di palla di vetro stile "mago OTHELMA" li iscrivo......
a Danie i dati me servono...... e poi le iscrizioni si possono fare direttamente sul sito; ancora non ho bloccato le preiscrizioni.... ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peterserpent710' post='946852' date='Feb 25 2009, 06:22 PM'][quote name='Andagu' post='946828' date='Feb 25 2009, 05:36 PM'][quote name='peterserpent710' post='945733' date='Feb 23 2009, 09:14 PM'][quote name='maximino' post='944885' date='Feb 22 2009, 01:44 AM']Piero, non vado piu' a gubbio, mi puoi iscrivere?

Maximino
F2
Spk
Mz2
Bp
Roga

ciao ;)[/quote]
Iscritto!!!!! :applauso:
[/quote]
Ciao spero che sei quello che si occupa di aggiornare gli iscritti, ti volevo avvertire che non posso venire piu' alla gara quindi ti prego di cancellare la mia iscrizione, Andrea Aguzzi cat 1/8 gt junior, cosi' il mio spazio puo' essere occupato da un altro. Grazie e apresto.
[/quote]

ok grazie per la comunicazione provvedo ad aggiornare subito.
Ciao alla prossima
[/quote] anch'io non potro' partecipare :( per motivi di lavoro... prego cancellare il mio nome dall'elenco, per far posto ad un altro RIDER.... Abbandonato Piergiorgio cat 1/8 GT Junior...divertitevi..!!!

Modificato da ciocia09
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peterserpent710' post='947182' date='Feb 26 2009, 09:39 AM'][u][/u]Di seguito l'aggiornamento delle preiscrizioni....
:applauso::applauso:
Visto che siamo tanti si comunica che le preiscrizioni saranno chiuse alle [b][u]08.30 [/u][/b] e si partir? con le manche di qualifica alle ore 09.15 circa, quindi cercate di essere puntuali grazie
:applauso::applauso::fajepaura:[/quote]

salve ho iscritto carlo modesti sul sito ma non lo vedo nella lista..... per quanto riguarda la mia frequenza non ? pi? quella che avete ma sono passato a spk
cia grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fabbro80' post='947219' date='Feb 26 2009, 11:01 AM'][quote name='peterserpent710' post='947182' date='Feb 26 2009, 09:39 AM'][u][/u]Di seguito l'aggiornamento delle preiscrizioni....
:applauso::applauso:
Visto che siamo tanti si comunica che le preiscrizioni saranno chiuse alle [b][u]08.30 [/u][/b] e si partir? con le manche di qualifica alle ore 09.15 circa, quindi cercate di essere puntuali grazie
:applauso::applauso::fajepaura:[/quote]

salve ho iscritto carlo modesti sul sito ma non lo vedo nella lista..... per quanto riguarda la mia frequenza non ? pi? quella che avete ma sono passato a spk
cia grazie
[/quote]
Probabilmente lo avrai iscritto dopo che io ho preso i dati dal sito, comunque non c'e' problema aggiorno io il tutto anche per la frequenza. Ciao a domenica :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peterserpent710' post='947274' date='Feb 26 2009, 01:31 PM'][quote name='fabbro80' post='947219' date='Feb 26 2009, 11:01 AM'][quote name='peterserpent710' post='947182' date='Feb 26 2009, 09:39 AM'][u][/u]Di seguito l'aggiornamento delle preiscrizioni....
:applauso::applauso:
Visto che siamo tanti si comunica che le preiscrizioni saranno chiuse alle [b][u]08.30 [/u][/b] e si partir? con le manche di qualifica alle ore 09.15 circa, quindi cercate di essere puntuali grazie
:applauso::applauso::fajepaura:[/quote]

salve ho iscritto carlo modesti sul sito ma non lo vedo nella lista..... per quanto riguarda la mia frequenza non ? pi? quella che avete ma sono passato a spk
cia grazie
[/quote]
Probabilmente lo avrai iscritto dopo che io ho preso i dati dal sito, comunque non c'e' problema aggiorno io il tutto anche per la frequenza. Ciao a domenica :applauso:
[/quote]


ok grazie ma sabato pomeriggio possiamo girare come solito? :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fabbro80' post='947303' date='Feb 26 2009, 02:20 PM'][quote name='peterserpent710' post='947274' date='Feb 26 2009, 01:31 PM'][quote name='fabbro80' post='947219' date='Feb 26 2009, 11:01 AM'][quote name='peterserpent710' post='947182' date='Feb 26 2009, 09:39 AM']Di seguito l'aggiornamento delle preiscrizioni....
:applauso::applauso:
Visto che siamo tanti si comunica che le preiscrizioni saranno chiuse alle [b][u]08.30 [/u][/b]e si partir? con le manche di qualifica alle ore 09.15 circa, quindi cercate di essere puntuali grazie
:applauso::applauso::fajepaura:[/quote]

salve ho iscritto carlo modesti sul sito ma non lo vedo nella lista..... per quanto riguarda la mia frequenza non ? pi? quella che avete ma sono passato a spk
cia grazie
[/quote]
Probabilmente lo avrai iscritto dopo che io ho preso i dati dal sito, comunque non c'e' problema aggiorno io il tutto anche per la frequenza. Ciao a domenica :applauso:
[/quote]


ok grazie ma sabato pomeriggio possiamo girare come solito? :applauso::applauso:
[/quote]
Pista aperta da sabato mattina, buon divertimento a tutti :fajepaura::fajepaura:

Modificato da catarob
Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink: o visto la lista dei preiscritti :applauso: complimenti ogni volta che il ctf organiza sono numeri da urloooo!!!!
:wacko ma na cosa ma qulcuno a visto che fine anno fatto i nostri amici che correvano anche loro di Anzio e Nettuno :wacko::wacko: ma! forse anno appeso la radio al chiodo :D:D:D
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='catarob' post='947364' date='Feb 26 2009, 04:24 PM'][quote name='fabbro80' post='947303' date='Feb 26 2009, 02:20 PM'][quote name='peterserpent710' post='947274' date='Feb 26 2009, 01:31 PM'][quote name='fabbro80' post='947219' date='Feb 26 2009, 11:01 AM'][quote name='peterserpent710' post='947182' date='Feb 26 2009, 09:39 AM']Di seguito l'aggiornamento delle preiscrizioni....
:applauso::applauso:
Visto che siamo tanti si comunica che le preiscrizioni saranno chiuse alle [b][u]08.30 [/u][/b]e si partir? con le manche di qualifica alle ore 09.15 circa, quindi cercate di essere puntuali grazie
:applauso::applauso::fajepaura:[/quote]

salve ho iscritto carlo modesti sul sito ma non lo vedo nella lista..... per quanto riguarda la mia frequenza non ? pi? quella che avete ma sono passato a spk
cia grazie
[/quote]
Probabilmente lo avrai iscritto dopo che io ho preso i dati dal sito, comunque non c'e' problema aggiorno io il tutto anche per la frequenza. Ciao a domenica :applauso:
[/quote]


ok grazie ma sabato pomeriggio possiamo girare come solito? :applauso::applauso:
[/quote]
Pista aperta da sabato mattina, buon divertimento a tutti :fajepaura::fajepaura:
[/quote]

grande roby :applauso::applauso::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peterserpent710' post='947182' date='Feb 26 2009, 09:39 AM'][u][/u]Di seguito l'aggiornamento delle preiscrizioni....
:applauso::applauso:
Visto che siamo tanti si comunica che le preiscrizioni saranno chiuse alle [b][u]08.30 [/u][/b] e si partir? con le manche di qualifica alle ore 09.15 circa, quindi cercate di essere puntuali grazie
:applauso::applauso::fajepaura:[/quote]

Salve, volevo comunicare che D'Alessandri Sabatino 1/8 GT F2, Nardecchia Fabio 1/8 GT F2, Cardelli Patrizio 1/8 GT F1 e Marcocci Pierluigi 1/8 GT expert non potranno venire alla gara. Ci scusiamo, sara' per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sabatino916' post='948111' date='Feb 27 2009, 10:07 PM'][quote name='peterserpent710' post='947182' date='Feb 26 2009, 09:39 AM'][u][/u]Di seguito l'aggiornamento delle preiscrizioni....
:applauso::applauso:
Visto che siamo tanti si comunica che le preiscrizioni saranno chiuse alle [b][u]08.30 [/u][/b] e si partir? con le manche di qualifica alle ore 09.15 circa, quindi cercate di essere puntuali grazie
:applauso::applauso::fajepaura:[/quote]

Salve, volevo comunicare che D'Alessandri Sabatino 1/8 GT F2, Nardecchia Fabio 1/8 GT F2, Cardelli Patrizio 1/8 GT F1 e Marcocci Pierluigi 1/8 GT expert non potranno venire alla gara. Ci scusiamo, sara' per la prossima.
[/quote]

Non c'e' problema..... ciao ci si vede alla prossima... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

UN :applauso::applauso: A TUTTO IL CTF OSPITALI E GENTILI COME AL SOLITO DUE BELLE GIORNATE PASSATE INSIME A TANTI AMICI......IN PARTICOLARE RINGRAZIO ROBERTO PER I SUOI CONSIGLI DAVVERO FUNZIONALI
UN :applauso: ANCHE A ZIO PAKO PER TUTTO CIO CHE CI INSEGNA E PER LE SUE INNOVAZIONI SULLA SCHEPIS
DAVVERO DELLE OPERE D'ARTE.
UN GRAZIE VA ANCHE AL GRANDE FEDERICO QUARESIMA CHE CI HA FATTO DIVERTIRE DAL SABATO
CIAUXX ALLA PROX

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo purtroppo ? stato una vera cacca, il sabato c'era una giornata che sembrava estate, cielo limpido senza una nuvola, peccato ma ultimamente il meteo davvero ci sta rompendo un p? le palle, mi sono fatto un p? di risate cicciotte con gli amici di Cantalice comunque, quello che conta ? passare belle giornate insieme, se la compagnia ? buona alla fine anche se NON si conclude una cippa, ci si diverte lo stesso!!
sar? per la prossima!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...