Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Io l'ho provata, e devo dire che va bene soltanto che ? un p? secca rispetto alle altre, mi spiego meglio smontando il motore mi sono accorto che era assai secco, invece con la DT RACING che uso attualmente il motore ? ben lubrificato e va da dio.
Ciao Michele
Inviato:
provata insieme con amici con motori max, novarossi, e os va da dio sull axe e sul pm la provero a breve ancora ho mezzo gallone di 35 e nn lo voglio buttare assolutamente ahahahahah
Inviato:
grazie della fiducia ahahahahha ma fidato ? morto e a tranquillo gli hanno scXXXXo la moglie quindi un consiglio che ti do ? pulisci bene il motore e lubrificalo adeguatamente, cambia candela con una nuova poi prova la mix di cui stiamo parlando vedrai che ti troverai bene mi raccomando carbura bene il motore e goditi le prestazioni
Inviato:

[quote name='maffem' post='931256' date='Jan 28 2009, 01:45 PM']grazie della fiducia ahahahahha ma fidato ? morto e a tranquillo gli hanno scXXXXo la moglie quindi un consiglio che ti do ? pulisci bene il motore e lubrificalo adeguatamente, cambia candela con una nuova poi prova la mix di cui stiamo parlando vedrai che ti troverai bene mi raccomando carbura bene il motore e goditi le prestazioni[/quote]

grazie dei consigli Matteo,sei gentilissimo,cmq il motore nuovo che roder? e un max fantini max c5q :fajepaura: speriamo

Inviato:

[quote name='maffem' post='931256' date='Jan 28 2009, 01:45 PM']grazie della fiducia ahahahahha ma fidato ? morto e a tranquillo gli hanno scXXXXo la moglie quindi un consiglio che ti do ? pulisci bene il motore e lubrificalo adeguatamente, cambia candela con una nuova poi prova la mix di cui stiamo parlando vedrai che ti troverai bene mi raccomando carbura bene il motore e goditi le prestazioni[/quote]

grazie dei consigli Matteo,sei gentilissimo,cmq il motore nuovo che roder? e un max fantini max c5q :fajepaura: speriamo

Inviato:

Inviato:
ne ho fatta fuori 10 galloni tutti e devo dire che per me v? molto bene , io ho l'axe e questa miscela sembra fatta per loro, una stagione di gare, non ho mai riscontrato nessun problema ai motori, dico motori perch? corre anche mio figlio e sapessi quanti soldi ho risparmiato.
Inviato:

[quote name='Stormracer II' post='932053' date='Jan 29 2009, 07:14 PM']che prezzo ha un gallone al 30% ?[/quote]
33 euro mi pare sia il prezzo di listino, io dal mio negoziante la pago 29 euro, 7,65 euro al litro.
E con i tempi che corrono... ;)

Inviato:

Io ho cominciato ad usarla adesso.il prezzo non ha paragoni e mi pare che vada bene.....l'unica cosa:
fai girare il motore senza candela per lavare l'interno ed immettere questa nuova mix, poi metti una candela nuova,altrimenti fai come un mio amico fava ( io),che per risparmiarsi 5 euro di candela,la finale se l'? guardata da bordo pista :blush:

Inviato:
[quote name='topopea' post='932087' date='Jan 29 2009, 08:23 PM']anche io uso la promix al 30% e mi sono trovato bene.Per? lavate e oliate sempre i motori dopo l'uso.
UN gallone al 30% dovrebbe costare 33.00 euro[/quote]

30 euro e comperi la latta da 3,750 galloni
Inviato:

[quote name='maffem' post='932247' date='Jan 30 2009, 12:57 AM']mulocar 3.750 litri altrimenti vuol dire che la regalano ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Sto Matteo ? sempre attento ... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
la media mi sembra buona.... solo uno non apprezza la promix ......
mi hanno detto che aggiungere 1% di ricino non e' che sia male.....

domanda... il motore oltre che asciutto, risulta anche sporco, dopo l'utilizzo della mix?
Inviato:
[quote name='bohh' post='934322' date='Feb 2 2009, 06:19 PM']vendo 3 tolle da 35% di nitro di promix a 80 euro spedita in quanto sono l'unico che non la ama.......
contattatemi in mp cosi me la levo grazie[/quote]
Ti conviene mettere l'annuncio nel mercatino, ? sicuramente il posto pi? indicato (se non l'hai gi? fatto!).
Ciao!
Inviato:

[quote name='maffem' post='932247' date='Jan 30 2009, 12:57 AM']mulocar 3.750 litri altrimenti vuol dire che la regalano ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

ooo matteo pardon...hai ragione......hoooo ma sempre attento eeeee,bravo servono le correzioni sul forum.... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='tiaccacci' post='934331' date='Feb 2 2009, 06:29 PM'][quote name='bohh' post='934322' date='Feb 2 2009, 06:19 PM']vendo 3 tolle da 35% di nitro di promix a 80 euro spedita in quanto sono l'unico che non la ama.......
contattatemi in mp cosi me la levo grazie[/quote]
Ti conviene mettere l'annuncio nel mercatino, ? sicuramente il posto pi? indicato (se non l'hai gi? fatto!).
Ciao!
[/quote]

ok ma la mix mi s? che non si pu? spedire facilmente vero?????????

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...