Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ringrazio veramente tanto tutti quanti!!!!!

YEAH ...METAL....G3.....SKA :lol::lol:

G3 allora tu hai cio che dico io????Oppure no?

SKa e' vero capperina!!!!! brum brum

Inviato:
g3koman Inviato il May 14 2004, 06:56 PM

--------------------------------------------------------------------------------

ciao meco la carrozza ? stupefacente... la bendiera americana ? fatta alla perfezione!!!

Per favore non correre con quella... mettila nella vetrinetta e fattene una "brutta" per correre altrimenti di denuncio alla polizia modellistica per abuso di potere su capolavoro   

veramente spettacolarissima come tutte le sue realizzazioni ,da come ho visto sul forum,comunque fossi in lui non correrei con nessuna di quelle che realizza perche' sono delle opere d'arte moderna ed e' un sacrilegio anche graffiarle. :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

ciao

Inviato:

Grazie Tony :lol: :bacio: :pollicesu:

Non la usero' mai!!!!

La tengo sul mio comodino :lol::lol:

Inviato:
Bella Mauro!

Io conosco la RTR, che mi ha deluso tantissimo... ma questa pare di tutt'altra pasta!

Alessio mi sento chiamato in causa :D:D non ? colpa sua (della macchina) ;)

comunque davvero complimenti mauro bellissime entrambe! ;) la carrozza a dir poco un capolavoro

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...