Vai al contenuto

parasassi per eb4 s2 pro


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!
innanzitutto scusate se ho qualche carenza in questi termini TECNICI :P

mi sapete dire se esistono magari come optional per una eb4 s2 pro le paratie para sassi "curve" per questa macchina? (per fare un esempio..come quelle della kyosho mp ) appena faccio un p? di off entra troppa terra sassolini.. diciamo che se avrei queste paratie si attenuerebbe un p? questo fenomeno.. :huh:

altra domanda, dove posso trovare un negozio online che abbia ricambi per questa macchina??

nessuno che sa darmi una mano?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ferrari5005' post='926043' date='Jan 20 2009, 12:23 AM']ciao a tutti!!
innanzitutto scusate se ho qualche carenza in questi termini TECNICI :P

mi sapete dire se esistono magari come optional per una eb4 s2 pro le paratie para sassi "curve" per questa macchina? (per fare un esempio..come quelle della kyosho mp ) appena faccio un p? di off entra troppa terra sassolini.. diciamo che se avrei queste paratie si attenuerebbe un p? questo fenomeno.. :huh:[/quote]


un p? di lexan e fai il modellista... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brum BBBrrruuuummmm' post='926073' date='Jan 20 2009, 02:19 AM'][quote name='Ferrari5005' post='926043' date='Jan 20 2009, 12:23 AM']ciao a tutti!!
innanzitutto scusate se ho qualche carenza in questi termini TECNICI :P

mi sapete dire se esistono magari come optional per una eb4 s2 pro le paratie para sassi "curve" per questa macchina? (per fare un esempio..come quelle della kyosho mp ) appena faccio un p? di off entra troppa terra sassolini.. diciamo che se avrei queste paratie si attenuerebbe un p? questo fenomeno.. :huh:[/quote]


un p? di lexan e fai il modellista... :applauso:
[/quote]


immaginavo.. ma speravo fossero magari come un "optional" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se provi a verificare la compatibilit? di quelle di altri modelli, le mugen mbx5 ad esempio hanno un profilo bello dritto, verso il telaio. magari solo forandole diversamente ci vanno, e non sono fragili come la vetroresina.... se come suffisso ha vetro un motivo ci sar?... la grandine la sfonda, gli urti in pista mi sa idem!

[img]http://www.rcplanet.com/v/vspfiles/photos/MUGE0403-B-2.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='thunderluca' post='929216' date='Jan 25 2009, 12:37 PM']ciao quelli curvati esistono li ho sulla mia eb4 li trovai su ebay appena mi e' possibile ti mando le foto.[/quote]
..io li cercavo, ma non li ho mica trovati!! fammi sapere magari appena riesci a fare un 2 foto.. :) in caso inviale qu? : ferrari5005@gmail.com

grazie ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. hi ha risposto la sabbatinicars.. vi ricopio il testo !

Buongiorno, per la EB4 S2 Pro esistono solamente le paratie PD 0789

Cordiali Saluti
----- Original Message ----- From: "Massimo Balboni" <massimo@sabattinicars.com>
To: <assistenza@sabattinicars.com>
Sent: Monday, January 26, 2009 9:02 AM
Subject: I: INFORMAZIONE RICAMBIO EB4 S2 PRO






Massimo Balboni
Sales Manager

Skype: Massimo1613


....quindi non esistono... :wacko: non capisco..!! com'? che thunderluca le ha trovate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ritchiedriver' post='930846' date='Jan 27 2009, 09:05 PM']ma ma ma ma...... :wacko::blink:

Allora le mie di che macchina sono???

Se non sbaglio i fori combaciavano tutti con quelli del telaio ma appena rientro a casa controllo. E' anche possibile che siano state adattate da un altro modello...
Ti faccio sapere, se posso posto una foto.

Ciao[/quote]


..stavo pensando che non siano di qualche altra marca non thunder tiger.. per fare un esempio fioroni :blink: (uno preso a caso eh! )

se riesci magari a mettere una foto mi faresti un gran favore :) (se non riesci mandami un mp per la foto che te la posto io)

ciao e grazie mille ragazzi per l'aiuto :applauso:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ritchiedriver' post='931170' date='Jan 28 2009, 10:40 AM']Ho controllato, sono adattate: un foro in pi? e tagliate nella parte inferiore (c'erano delle nervature di rinforzo che ho in parte tagliato).

Non ho potuto fare delle foto.
Stasera se possibile ne faccio un paio (anche se sono sporche da fare schifo! <_< )

Ciao[/quote]

bello sarebbe sapere di che modello sono.. dai aspetto le foto, sono molto curioso ^_^
ciaooo e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono riuscito a fare delle foto per problemi alla fotocamera... vengono malissimo...

Cmq ho cercato fra le foto che ho sul pc e ho trovato questa:

L'ho presa da questo forum qualche tempo fa, se cerchi bene la trovi in fotogallery. Non ricordo il nome dell'utente.

[img]http://img101.imageshack.us/img101/5982/eb4ei1.jpg[/img]


In questa foto non vedo modifiche per adattarle ai fori del telaio.
Se il telaio ? prodotto dalla nuova faor (e penso proprio di si), allora anche le paratie lo sono, chiedi a loro.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo pi? quel topic, cmq ho trovato questi:

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=7243&hl=eb4"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...7243&hl=eb4[/url]

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=12012&hl=eb4"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...2012&hl=eb4[/url]

Le paratie sono uguali alle mie.


Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...