Vai al contenuto

chi di voi ha provato le gomme COSMIC


Messaggi raccomandati

Io le ho provate, e la mia impressione ? stata che sono pi? "scivolose" rispetto ad altre! Questo riscontro lo ho avuto con macchina pari assetto montando un treno di GRP e poi montando COSMIC. Devo dire che con GRP mi trovavo molto meglio, macchina pi? stabile in accelerazione e un'ottima tenuta in curva!

Probabilmente, se avessi lavorato sul setup della macchina per cercare di adattarla al tipo di gomme, sarebbero andate benissimo anche le COSMIC... Ma un p? per pigrizia, e un p? per poco tempo libero... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le usiamo da quasi 2 anni con buoni risultati, per stare al pari con le altre bisogna usare mescole morbide, a me piacciono molto le 35.

Non sono sicuramente al livello delle GRP, hanno qualche calo di rendimento in gara, tipo alti e bassi e su piste con molto grip tendono a strappare.

Non si consumano eccessivamente.

Piano piano le stiamo abbandonando per passare a GRP.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='925864' date='Jan 19 2009, 08:29 PM']Le usiamo da quasi 2 anni con buoni risultati, per stare al pari con le altre bisogna usare mescole morbide, a me piacciono molto le 35.

Non sono sicuramente al livello delle GRP, hanno qualche calo di rendimento in gara, tipo alti e bassi e su piste con molto grip tendono a strappare.

Non si consumano eccessivamente.

Piano piano le stiamo abbandonando per passare a GRP.

Ciao[/quote]
quoto il sor Emilio, che testate in pista e con il durometro le grp avevano una mescola pi? omogenea
Link al commento
Condividi su altri siti

sono semplicemente delle ATS che il buon Colombini fa imbustare col suo nome ovvero Cosmic.

gomme dall'alta qualit?, non a caso l'ATS ? campione del mondo di touring,

sempre all'altezza della situazione.

con i nomi che ci sono dietro le Cosmic...non potrebbe che esserci un prodotti di qualit
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='925829' date='Jan 19 2009, 07:44 PM']Ciao raga',vorrei sapere ke di voi ha provato le gomme COSMIC 1/10 e ke cosa ne pensa!
Grazie[/quote]

provate una volta,non mi sono trovato bene,mai pi? acquistate!
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedere un parere sulle gomme come sull'assetto o sul motore ? una cosa un p? sogettiva.

c'? ad esempio chi dice che le ats vanno benissimo..io mi sono trovato malissimo,c'? chi dice che le enneti sono favolose che entrano subito in temperatura, chi dice che le grp fanno difficolt? ad entrare in temperatura.

le cosmic le ho viste una sola volta su un modello montate e posso dire che a parit? di mescola al tatto sembrano molto pi? dure di altre..per? ? una cosa poco rilevante.

io ho provato tre tipi di gomma enneti grp e ats fin'ora mi sono trovato bene SOLO con grp.

senza alcuna polemica o pubblicit? occulta dietro perch? pago tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho provato le gomme cosmic per tanto tempo e ci ho carso a buon livello e ti posso dire una cosa se vuoi provare un motore o delle molle o qualunque cosa prova cn cosmic ma se t posso consigliare su ke gomme montare per correre in gara t consiglio o ats by cristiani quelle ke uso io oppure se puoi gomme kyosho ma apparte queste io nn te ne consiglierei altre
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...