tommi82 Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 [quote name='ghost' post='926444' date='Jan 20 2009, 06:58 PM'][quote name='tommi82' post='926364' date='Jan 20 2009, 05:21 PM']Ma scusate ?.......... se volete andare a pescare in fiume..........a cosa serve pagare la tessera annuale?? Se volete andare a caccia...perch? bisogna pagare la tessera della "Caccia"?? Se volete fare gare di kart......perch? bisogna affiliarsi alla F.I.K.??? Dai, rispondete prima a queste domande.....poi forse qualcuno, spero di no, vi risponder? perch? bisogna pagare la tessera all'Amsci. Andreuccetti Tommaso Mi fate schiantare dal ridere, vi giuro: ma perch? alzare tutto questo polverone quando qualcunque hobby tu vuoi fare a livelli buoni devi affiliarti a una delle tante associazioni??? Non vi va a genio l'Amsci?? Non vi iscrivete, ma per favore, non toccate il fondo chiedendo perch? bisogna pagare una quota per associarsi......che volete: che esista un' associazione che vi tuteli, che vi copra con assicurazione, che vi faccia fare gare senza pagare??? E poi.......chi dice che 60 euro l'anno sono troppe, lo sa quanto gli costa fare 1 gara??? Gomme, miscela, motori, ecc ecc ecc???[/quote] la tua risposta mi fa schiantar dal ridere ma veramente subisco un torto dal delegato regionale e riesco a dimostrarlo, mi chiedo perche non vengono presi provvedimenti contro costui? I soldi della tessera a cosa servono se poi i delegati possono fare e soddisfare delle classifiche finali senza che nessuno li controlli ? rispondi perche dobbiamo pagare una tessera ? [/quote] Ti faccio schiantare dal ridere???? .........te molto di pi?, credimi Che torto ti ha fatto il delegato?? Non ti ha dato la coppetta di fine regionale?? Mi dispiace, ma io corro per divertirmi..........dove c? competizione mi diverto di pi?, dove c'? un tittolo in palio impazzisco.Se te vai per la coppetta, ti rispondo io: NON FARE LA TESSERA AMSCI. Ti associ se vuoi correre il Regionale, l'Italiano e ambire all'europeo o Mondiale, sempre che i tuoi pollici ti ci faccino arrivare. Quello che non capisco ? tutto sto gran polverone sull'Amsci: che vi hanno fatto?? Che cavolo di interessa a voi dove vanno i soldi?? Io la penso cosi: mi voglio divertire con l'unica associazione riconosciuta dall'Efra e dall'Ifmar e quindi l'unica che ha titoli in palio??? Bene, PAGO e vado a divertirmi. Ma se uno, e qui ce ne sono tanti, la tessera non la far? mai e continua a spingere per capire dove caxxo vanno i nostri soldi, per me ? una persona che non ha niente da fare.............anzi si: rompere i maroni. Ciao Citare
Glow Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 (modificato) Ciao, mi sorge il dubbio che il sig. Mondani (Presidente dell'AMSCI) non ne sappia una mazza di quello che sta succedendo, per lo pi? nella sua amata Lombardia. Mi s? che certe belle cose che si scrivono e si leggono qui su questo forum appartenenti all'associazione in questione le siano sconosciute. Secondo voi perch? non si f? il regionale off in Lombardia, mal contate ci sono 10/12 piste in grado di ospitare tale manifestazione, in quale altra regione ci sono cos? tante piste? Io se fossi il presidente farei una bella revisione di quello che ? l'organico dell'associazione stessa. Va beh.. Modificato 21 Gennaio 2009 da Glow Citare
TEOSOD Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 [quote name='Glow' post='927151' date='Jan 21 2009, 05:46 PM']Ciao, mi sorge il dubbio che il sig. Mondani (Presidente dell'AMSCI) non ne sappia una mazza di quello che sta succedendo, per lo pi? nella sua amata Lombardia. Mi s? che certe belle cose che si scrivono e si leggono qui su questo forum appartenenti all'associazione in questione le siano sconosciute. Secondo voi perch? non si f? il regionale off in Lombardia, mal contate ci sono 10/12 piste in grado di ospitare tale manifestazione, in quale altra regione ci sono cos? tante piste? Io se fossi il presidente farei una bella revisione di quello che ? l'organico dell'associazione stessa. Va beh.. [/quote] Ciao Andrea, quali sono le 10/12 piste [u]Lombarde?[/u] Attenzione: senza polemica, eh, la mia ? solo pura curiosit?! Citare
ghost Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 [quote name='tommi82' post='927131' date='Jan 21 2009, 05:06 PM'][quote name='ghost' post='926444' date='Jan 20 2009, 06:58 PM'][quote name='tommi82' post='926364' date='Jan 20 2009, 05:21 PM']Ma scusate ?.......... se volete andare a pescare in fiume..........a cosa serve pagare la tessera annuale?? Se volete andare a caccia...perch? bisogna pagare la tessera della "Caccia"?? Se volete fare gare di kart......perch? bisogna affiliarsi alla F.I.K.??? Dai, rispondete prima a queste domande.....poi forse qualcuno, spero di no, vi risponder? perch? bisogna pagare la tessera all'Amsci. Andreuccetti Tommaso Mi fate schiantare dal ridere, vi giuro: ma perch? alzare tutto questo polverone quando qualcunque hobby tu vuoi fare a livelli buoni devi affiliarti a una delle tante associazioni??? Non vi va a genio l'Amsci?? Non vi iscrivete, ma per favore, non toccate il fondo chiedendo perch? bisogna pagare una quota per associarsi......che volete: che esista un' associazione che vi tuteli, che vi copra con assicurazione, che vi faccia fare gare senza pagare??? E poi.......chi dice che 60 euro l'anno sono troppe, lo sa quanto gli costa fare 1 gara??? Gomme, miscela, motori, ecc ecc ecc???[/quote] la tua risposta mi fa schiantar dal ridere ma veramente subisco un torto dal delegato regionale e riesco a dimostrarlo, mi chiedo perche non vengono presi provvedimenti contro costui? I soldi della tessera a cosa servono se poi i delegati possono fare e soddisfare delle classifiche finali senza che nessuno li controlli ? rispondi perche dobbiamo pagare una tessera ? [/quote] Ti faccio schiantare dal ridere???? .........te molto di pi?, credimi [size=4]Che torto ti ha fatto il delegato?? Non ti ha dato la coppetta di fine regionale??[/size]Mi dispiace, ma io corro per divertirmi..........dove c? competizione mi diverto di pi?, dove c'? un tittolo in palio impazzisco.Se te vai per la coppetta, ti rispondo io: NON FARE LA TESSERA AMSCI. Ti associ se vuoi correre il Regionale, l'Italiano e ambire all'europeo o Mondiale, sempre che i tuoi pollici ti ci faccino arrivare. Quello che non capisco ? tutto sto gran polverone sull'Amsci: che vi hanno fatto?? Che cavolo di interessa a voi dove vanno i soldi?? Io la penso cosi: mi voglio divertire con l'unica associazione riconosciuta dall'Efra e dall'Ifmar e quindi l'unica che ha titoli in palio??? Bene, PAGO e vado a divertirmi. Ma se uno, e qui ce ne sono tanti, la tessera non la far? mai e continua a spingere per capire dove caxxo vanno i nostri soldi, per me ? una persona che non ha niente da fare.............anzi si: rompere i maroni. Ciao [/quote] vedo che non hai capito niente oppure non riesco a spiegarmi!! di coppete se ti sevono posso regalartele tra amsci e libere ne ho troppe . dico solo che se un delegato vuole fare il furbo l' amsci deve intervenire altrimenti il regionale puo essere pilotato a favore di una persona o a favore di un marchio ! spero di esser stato chiaro a me la coppetta non serve io voglio solo divertirmi . ciao Citare
Glow Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 (modificato) [quote name='TEOSOD' post='927186' date='Jan 21 2009, 06:53 PM'][quote name='Glow' post='927151' date='Jan 21 2009, 05:46 PM']Ciao, mi sorge il dubbio che il sig. Mondani (Presidente dell'AMSCI) non ne sappia una mazza di quello che sta succedendo, per lo pi? nella sua amata Lombardia. Mi s? che certe belle cose che si scrivono e si leggono qui su questo forum appartenenti all'associazione in questione le siano sconosciute. Secondo voi perch? non si f? il regionale off in Lombardia, mal contate ci sono 10/12 piste in grado di ospitare tale manifestazione, in quale altra regione ci sono cos? tante piste? Io se fossi il presidente farei una bella revisione di quello che ? l'organico dell'associazione stessa. Va beh.. [/quote] Ciao Andrea, quali sono le 10/12 piste [u]Lombarde?[/u] Attenzione: senza polemica, eh, la mia ? solo pura curiosit?! [/quote] uella Teo quanto hai in matematica Genzone, Mortara, Lodi, Viggi?, Colorina, Clusone, Pessano, Concorezzo, Palazzolo, , Fombio, Baruccana, Viadana.... e per fortuna che son piemontese se no qualcuna ancora te la trovavo studia studia Modificato 21 Gennaio 2009 da Glow Citare
TEOSOD Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 (modificato) [quote name='Glow' post='927230' date='Jan 21 2009, 07:42 PM'][quote name='TEOSOD' post='927186' date='Jan 21 2009, 06:53 PM'][quote name='Glow' post='927151' date='Jan 21 2009, 05:46 PM']Ciao, mi sorge il dubbio che il sig. Mondani (Presidente dell'AMSCI) non ne sappia una mazza di quello che sta succedendo, per lo pi? nella sua amata Lombardia. Mi s? che certe belle cose che si scrivono e si leggono qui su questo forum appartenenti all'associazione in questione le siano sconosciute. Secondo voi perch? non si f? il regionale off in Lombardia, mal contate ci sono 10/12 piste in grado di ospitare tale manifestazione, in quale altra regione ci sono cos? tante piste? Io se fossi il presidente farei una bella revisione di quello che ? l'organico dell'associazione stessa. Va beh.. [/quote] Ciao Andrea, quali sono le 10/12 piste [u]Lombarde?[/u] Attenzione: senza polemica, eh, la mia ? solo pura curiosit?! [/quote] uella Teo quanto hai in matematica Genzone, Mortara, Lodi, Viggi?, Colorina, Clusone, Pessano, Concorezzo, Palazzolo, , Fombio, Baruccana, Viadana.... e per fortuna che son piemontese se no qualcuna ancora te la trovavo studia studia [/quote] Mamma mia come sono ignorante...ne conoscevo solo la met?! In effetti me lo chiedo anche io perch? in Lombardia non si fa il regionale...ma non riesco proprio a capire il perch? Modificato 21 Gennaio 2009 da TEOSOD Citare
Glow Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 uella Teo quanto hai in matematica Genzone, Mortara, Lodi, Viggi?, Colorina, Clusone, Pessano, Concorezzo, Palazzolo, , Fombio, Baruccana, Viadana.... e per fortuna che son piemontese se no qualcuna ancora te la trovavo studia studia [/quote] Mamma mia come [b]sono ignorante[/b]...ne conoscevo solo la met?! MAI VANTARSI e studia anche la geografia gnurant Citare
TEOSOD Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 [quote name='Glow' post='927241' date='Jan 21 2009, 08:01 PM'] MAI VANTARSI e studia anche la geografia gnurant [/quote] We ma ke ? successo??? Hai fatto indigestione di pane e simpatia??? ahahahahah Citare
Glow Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 [quote name='TEOSOD' post='927245' date='Jan 21 2009, 08:12 PM'][quote name='Glow' post='927241' date='Jan 21 2009, 08:01 PM'] MAI VANTARSI e studia anche la geografia gnurant [/quote] We ma ke ? successo??? Hai fatto indigestione di pane e simpatia??? ahahahahah [/quote] Teosod sei tu che cerchi di fare il simpatico, ma non ti riesce pi? toppi sempre Citare
TEOSOD Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 [quote name='Glow' post='927251' date='Jan 21 2009, 08:20 PM'] [quote name='TEOSOD' post='927245' date='Jan 21 2009, 08:12 PM'][quote name='Glow' post='927241' date='Jan 21 2009, 08:01 PM'] MAI VANTARSI e studia anche la geografia gnurant [/quote] We ma ke ? successo??? Hai fatto indigestione di pane e simpatia??? ahahahahah [/quote] Teosod sei tu che cerchi di fare il simpatico, ma non ti riesce pi? toppi sempre [/quote] ????????????????????????????????????????????????????? Citare
tommi82 Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 [quote name='ghost' post='927218' date='Jan 21 2009, 07:23 PM'][quote name='tommi82' post='927131' date='Jan 21 2009, 05:06 PM'][quote name='ghost' post='926444' date='Jan 20 2009, 06:58 PM'][quote name='tommi82' post='926364' date='Jan 20 2009, 05:21 PM']Ma scusate ?.......... se volete andare a pescare in fiume..........a cosa serve pagare la tessera annuale?? Se volete andare a caccia...perch? bisogna pagare la tessera della "Caccia"?? Se volete fare gare di kart......perch? bisogna affiliarsi alla F.I.K.??? Dai, rispondete prima a queste domande.....poi forse qualcuno, spero di no, vi risponder? perch? bisogna pagare la tessera all'Amsci. Andreuccetti Tommaso Mi fate schiantare dal ridere, vi giuro: ma perch? alzare tutto questo polverone quando qualcunque hobby tu vuoi fare a livelli buoni devi affiliarti a una delle tante associazioni??? Non vi va a genio l'Amsci?? Non vi iscrivete, ma per favore, non toccate il fondo chiedendo perch? bisogna pagare una quota per associarsi......che volete: che esista un' associazione che vi tuteli, che vi copra con assicurazione, che vi faccia fare gare senza pagare??? E poi.......chi dice che 60 euro l'anno sono troppe, lo sa quanto gli costa fare 1 gara??? Gomme, miscela, motori, ecc ecc ecc???[/quote] la tua risposta mi fa schiantar dal ridere ma veramente subisco un torto dal delegato regionale e riesco a dimostrarlo, mi chiedo perche non vengono presi provvedimenti contro costui? I soldi della tessera a cosa servono se poi i delegati possono fare e soddisfare delle classifiche finali senza che nessuno li controlli ? rispondi perche dobbiamo pagare una tessera ? [/quote] Ti faccio schiantare dal ridere???? .........te molto di pi?, credimi [size=4]Che torto ti ha fatto il delegato?? Non ti ha dato la coppetta di fine regionale??[/size]Mi dispiace, ma io corro per divertirmi..........dove c? competizione mi diverto di pi?, dove c'? un tittolo in palio impazzisco.Se te vai per la coppetta, ti rispondo io: NON FARE LA TESSERA AMSCI. Ti associ se vuoi correre il Regionale, l'Italiano e ambire all'europeo o Mondiale, sempre che i tuoi pollici ti ci faccino arrivare. Quello che non capisco ? tutto sto gran polverone sull'Amsci: che vi hanno fatto?? Che cavolo di interessa a voi dove vanno i soldi?? Io la penso cosi: mi voglio divertire con l'unica associazione riconosciuta dall'Efra e dall'Ifmar e quindi l'unica che ha titoli in palio??? Bene, PAGO e vado a divertirmi. Ma se uno, e qui ce ne sono tanti, la tessera non la far? mai e continua a spingere per capire dove caxxo vanno i nostri soldi, per me ? una persona che non ha niente da fare.............anzi si: rompere i maroni. Ciao [/quote] vedo che non hai capito niente oppure non riesco a spiegarmi!! di coppete se ti sevono posso regalartele tra amsci e libere ne ho troppe . dico solo che se un delegato vuole fare il furbo l' amsci deve intervenire altrimenti il regionale puo essere pilotato a favore di una persona o a favore di un marchio ! spero di esser stato chiaro a me la coppetta non serve io voglio solo divertirmi . ciao [/quote] Non ho tempo di risponderti.....scusa.........lo faccio domani Veloce veloce ti dico che qua in Toscana mai ? successo che 1 delegato favorisca qualcuno.........e lo potrebbe fare, dato che suo figlio ? 1 dei piu forti piloti al mondo........invece lui si mette li e guarda con tantissima passione girare le macchinine.......anche quelle degli ottavi F2 dove nessuno o quasi per ora non va diritto........medita. Citare
Jhon Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 [quote name='steve24' post='926836' date='Jan 21 2009, 10:26 AM'][quote name='Jhon' post='926614' date='Jan 20 2009, 10:02 PM'][quote name='Charlie63' post='926581' date='Jan 20 2009, 09:32 PM'] complimenti per l'intervento, educato e sopratutto rispettoso dell'altrui pensiero[/quote] Se fosse un pensiero!!! Sono otto pagine che spappola i marroni facciamo na colletta mettiamo un euro a testa LO TESSERIAMO e poi togliamocelo di mezzo io ne metto pure dieci per andar sul sicuro. CIIIIAAAAOOO [/quote] Guarda, mi spiace che di queste 8 pagine tu abbia capito poco (anzi direi niente). Mi sembra che tu sia un uomo vero, con le [color="#FF0000"]palle .[/color] . . . .allora voglio misurare la tua consistenza: fammi avere il versamento che farai all'amsci a nome mio: Stefano Marini Avrai la possibilit? di dimostrare a tutti [color="#FF0000"]quanto[/color] sei uomo o quaquaraqu? . . . . . . (tanto lo so come va a finire con le "roccie" come te [/quote] Come promesso le mie dieci euro sono gi? in busta per aiutarti a decidere ma il tuo nome ? ben poco per poter fare qualsiasi iscrizione allora inviami il tuo indirizzo in MP e sar? ben lieto di aiutare persone bisognose, ti invio il tutto in RR . Chiaramente verr? tutto documentato e pubblicato aiutare per me ? una Missione. Ciaooooooooooooo Citare
ghost Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 (modificato) [quote name='tommi82' post='927308' date='Jan 21 2009, 10:01 PM'][quote name='ghost' post='927218' date='Jan 21 2009, 07:23 PM'][quote name='tommi82' post='927131' date='Jan 21 2009, 05:06 PM'][quote name='ghost' post='926444' date='Jan 20 2009, 06:58 PM'][quote name='tommi82' post='926364' date='Jan 20 2009, 05:21 PM']Ma scusate ?.......... se volete andare a pescare in fiume..........a cosa serve pagare la tessera annuale?? Se volete andare a caccia...perch? bisogna pagare la tessera della "Caccia"?? Se volete fare gare di kart......perch? bisogna affiliarsi alla F.I.K.??? Dai, rispondete prima a queste domande.....poi forse qualcuno, spero di no, vi risponder? perch? bisogna pagare la tessera all'Amsci. Andreuccetti Tommaso Mi fate schiantare dal ridere, vi giuro: ma perch? alzare tutto questo polverone quando qualcunque hobby tu vuoi fare a livelli buoni devi affiliarti a una delle tante associazioni??? Non vi va a genio l'Amsci?? Non vi iscrivete, ma per favore, non toccate il fondo chiedendo perch? bisogna pagare una quota per associarsi......che volete: che esista un' associazione che vi tuteli, che vi copra con assicurazione, che vi faccia fare gare senza pagare??? E poi.......chi dice che 60 euro l'anno sono troppe, lo sa quanto gli costa fare 1 gara??? Gomme, miscela, motori, ecc ecc ecc???[/quote] la tua risposta mi fa schiantar dal ridere ma veramente subisco un torto dal delegato regionale e riesco a dimostrarlo, mi chiedo perche non vengono presi provvedimenti contro costui? I soldi della tessera a cosa servono se poi i delegati possono fare e soddisfare delle classifiche finali senza che nessuno li controlli ? rispondi perche dobbiamo pagare una tessera ? [/quote] Ti faccio schiantare dal ridere???? .........te molto di pi?, credimi [size=4]Che torto ti ha fatto il delegato?? Non ti ha dato la coppetta di fine regionale??[/size]Mi dispiace, ma io corro per divertirmi..........dove c? competizione mi diverto di pi?, dove c'? un tittolo in palio impazzisco.Se te vai per la coppetta, ti rispondo io: NON FARE LA TESSERA AMSCI. Ti associ se vuoi correre il Regionale, l'Italiano e ambire all'europeo o Mondiale, sempre che i tuoi pollici ti ci faccino arrivare. Quello che non capisco ? tutto sto gran polverone sull'Amsci: che vi hanno fatto?? Che cavolo di interessa a voi dove vanno i soldi?? Io la penso cosi: mi voglio divertire con l'unica associazione riconosciuta dall'Efra e dall'Ifmar e quindi l'unica che ha titoli in palio??? Bene, PAGO e vado a divertirmi. Ma se uno, e qui ce ne sono tanti, la tessera non la far? mai e continua a spingere per capire dove caxxo vanno i nostri soldi, per me ? una persona che non ha niente da fare.............anzi si: rompere i maroni. Ciao [/quote] vedo che non hai capito niente oppure non riesco a spiegarmi!! di coppete se ti sevono posso regalartele tra amsci e libere ne ho troppe . dico solo che se un delegato vuole fare il furbo l' amsci deve intervenire altrimenti il regionale puo essere pilotato a favore di una persona o a favore di un marchio ! spero di esser stato chiaro a me la coppetta non serve io voglio solo divertirmi . ciao [/quote] Non ho tempo di risponderti.....scusa.........lo faccio domani Veloce veloce ti dico che qua in Toscana mai ? successo che 1 delegato favorisca qualcuno.........e lo potrebbe fare, dato che suo figlio ? 1 dei piu forti piloti al mondo........invece lui si mette li e guarda con tantissima passione girare le macchinine.......anche quelle degli ottavi F2 dove nessuno o quasi per ora non va diritto........medita. [/quote] posso solo dirti che non parliamo della stessa persona!!! vediamo se sei ancora del tuo parere se ti dico che un neo pilota fu squalificato solo per dimostrare agli altri chi comandava !? Immagino che parli di Lenzi ? Modificato 21 Gennaio 2009 da ghost Citare
Glow Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2009 [quote name='Jhon' post='927323' date='Jan 21 2009, 10:16 PM'][quote name='steve24' post='926836' date='Jan 21 2009, 10:26 AM'][quote name='Jhon' post='926614' date='Jan 20 2009, 10:02 PM'][quote name='Charlie63' post='926581' date='Jan 20 2009, 09:32 PM'] complimenti per l'intervento, educato e sopratutto rispettoso dell'altrui pensiero[/quote] Se fosse un pensiero!!! Sono otto pagine che spappola i marroni facciamo na colletta mettiamo un euro a testa LO TESSERIAMO e poi togliamocelo di mezzo io ne metto pure dieci per andar sul sicuro. CIIIIAAAAOOO [/quote] Guarda, mi spiace che di queste 8 pagine tu abbia capito poco (anzi direi niente). Mi sembra che tu sia un uomo vero, con le [color="#FF0000"]palle .[/color] . . . .allora voglio misurare la tua consistenza: fammi avere il versamento che farai all'amsci a nome mio: Stefano Marini Avrai la possibilit? di dimostrare a tutti [color="#FF0000"]quanto[/color] sei uomo o quaquaraqu? . . . . . . (tanto lo so come va a finire con le "roccie" come te [/quote] Come promesso le mie dieci euro sono gi? in busta per aiutarti a decidere ma il tuo nome ? ben poco per poter fare qualsiasi iscrizione allora inviami il tuo indirizzo in MP e sar? ben lieto di aiutare persone bisognose, ti invio il tutto in RR . Chiaramente verr? tutto documentato e pubblicato aiutare per me ? una Missione. Ciaooooooooooooo [/quote] ciao Jhon dai riprenditi quei dieci euro e offrili in chiesa, vedrai che la madonna far? la grazia anche a te e comincerai a capire Citare
steve24 Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2009 (modificato) [quote name='Glow' post='927348' date='Jan 21 2009, 10:55 PM'][quote name='Jhon' post='927323' date='Jan 21 2009, 10:16 PM'][quote name='steve24' post='926836' date='Jan 21 2009, 10:26 AM'][quote name='Jhon' post='926614' date='Jan 20 2009, 10:02 PM'][quote name='Charlie63' post='926581' date='Jan 20 2009, 09:32 PM'] complimenti per l'intervento, educato e sopratutto rispettoso dell'altrui pensiero[/quote] Se fosse un pensiero!!! Sono otto pagine che spappola i marroni facciamo na colletta mettiamo un euro a testa LO TESSERIAMO e poi togliamocelo di mezzo io ne metto pure dieci per andar sul sicuro. CIIIIAAAAOOO [/quote] Guarda, mi spiace che di queste 8 pagine tu abbia capito poco (anzi direi niente). Mi sembra che tu sia un uomo vero, con le [color="#FF0000"]palle .[/color] . . . .allora voglio misurare la tua consistenza: fammi avere il versamento che farai all'amsci a nome mio: Stefano Marini Avrai la possibilit? di dimostrare a tutti [color="#FF0000"]quanto[/color] sei uomo o quaquaraqu? . . . . . . (tanto lo so come va a finire con le "roccie" come te [/quote] Come promesso le mie dieci euro sono gi? in busta per aiutarti a decidere ma il tuo nome ? ben poco per poter fare qualsiasi iscrizione allora inviami il tuo indirizzo in MP e sar? ben lieto di aiutare persone bisognose, ti invio il tutto in RR . Chiaramente verr? tutto documentato e pubblicato aiutare per me ? una Missione. Ciaooooooooooooo [/quote] ciao Jhon dai riprenditi quei dieci euro e offrili in chiesa, vedrai che la madonna far? la grazia anche a te e comincerai a capire [/quote] jhon, investili per la tua iscrizione al CEPU. Poi, prima di fare lo sbruffone, presentati, che come stai facendo ? un po' troppo facile. Modificato 22 Gennaio 2009 da steve24 Citare
tommi82 Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2009 [quote name='ghost' post='927344' date='Jan 21 2009, 10:49 PM'][quote name='tommi82' post='927308' date='Jan 21 2009, 10:01 PM'][quote name='ghost' post='927218' date='Jan 21 2009, 07:23 PM'][quote name='tommi82' post='927131' date='Jan 21 2009, 05:06 PM'][quote name='ghost' post='926444' date='Jan 20 2009, 06:58 PM'][quote name='tommi82' post='926364' date='Jan 20 2009, 05:21 PM']Ma scusate ?.......... se volete andare a pescare in fiume..........a cosa serve pagare la tessera annuale?? Se volete andare a caccia...perch? bisogna pagare la tessera della "Caccia"?? Se volete fare gare di kart......perch? bisogna affiliarsi alla F.I.K.??? Dai, rispondete prima a queste domande.....poi forse qualcuno, spero di no, vi risponder? perch? bisogna pagare la tessera all'Amsci. Andreuccetti Tommaso Mi fate schiantare dal ridere, vi giuro: ma perch? alzare tutto questo polverone quando qualcunque hobby tu vuoi fare a livelli buoni devi affiliarti a una delle tante associazioni??? Non vi va a genio l'Amsci?? Non vi iscrivete, ma per favore, non toccate il fondo chiedendo perch? bisogna pagare una quota per associarsi......che volete: che esista un' associazione che vi tuteli, che vi copra con assicurazione, che vi faccia fare gare senza pagare??? E poi.......chi dice che 60 euro l'anno sono troppe, lo sa quanto gli costa fare 1 gara??? Gomme, miscela, motori, ecc ecc ecc???[/quote] la tua risposta mi fa schiantar dal ridere ma veramente subisco un torto dal delegato regionale e riesco a dimostrarlo, mi chiedo perche non vengono presi provvedimenti contro costui? I soldi della tessera a cosa servono se poi i delegati possono fare e soddisfare delle classifiche finali senza che nessuno li controlli ? rispondi perche dobbiamo pagare una tessera ? [/quote] Ti faccio schiantare dal ridere???? .........te molto di pi?, credimi [size=4]Che torto ti ha fatto il delegato?? Non ti ha dato la coppetta di fine regionale??[/size]Mi dispiace, ma io corro per divertirmi..........dove c? competizione mi diverto di pi?, dove c'? un tittolo in palio impazzisco.Se te vai per la coppetta, ti rispondo io: NON FARE LA TESSERA AMSCI. Ti associ se vuoi correre il Regionale, l'Italiano e ambire all'europeo o Mondiale, sempre che i tuoi pollici ti ci faccino arrivare. Quello che non capisco ? tutto sto gran polverone sull'Amsci: che vi hanno fatto?? Che cavolo di interessa a voi dove vanno i soldi?? Io la penso cosi: mi voglio divertire con l'unica associazione riconosciuta dall'Efra e dall'Ifmar e quindi l'unica che ha titoli in palio??? Bene, PAGO e vado a divertirmi. Ma se uno, e qui ce ne sono tanti, la tessera non la far? mai e continua a spingere per capire dove caxxo vanno i nostri soldi, per me ? una persona che non ha niente da fare.............anzi si: rompere i maroni. Ciao [/quote] vedo che non hai capito niente oppure non riesco a spiegarmi!! di coppete se ti sevono posso regalartele tra amsci e libere ne ho troppe . dico solo che se un delegato vuole fare il furbo l' amsci deve intervenire altrimenti il regionale puo essere pilotato a favore di una persona o a favore di un marchio ! spero di esser stato chiaro a me la coppetta non serve io voglio solo divertirmi . ciao [/quote] Non ho tempo di risponderti.....scusa.........lo faccio domani Veloce veloce ti dico che qua in Toscana mai ? successo che 1 delegato favorisca qualcuno.........e lo potrebbe fare, dato che suo figlio ? 1 dei piu forti piloti al mondo........invece lui si mette li e guarda con tantissima passione girare le macchinine.......anche quelle degli ottavi F2 dove nessuno o quasi per ora non va diritto........medita. [/quote] posso solo dirti che non parliamo della stessa persona!!! vediamo se sei ancora del tuo parere se ti dico che un neo pilota fu squalificato solo per dimostrare agli altri chi comandava !? Immagino che parli di Lenzi ? [/quote] Allora, si parlo di Marcello Lenzi: oltre ad essere il Delegato Regionale in Toscana, come ben sai ? propetario di 2 delle pi? belle piste in Italia. E vederlo anche ad una gara del salame, dopo pi? di 20 anni che ? in questo mondo, appoggiato ad un albero a guardare con occhi felici le persone che si stanno divertendo ? una bellissima cosa.In pi? come delegato ha sempre svolto un egregio lavoro, dato che ? sempre tutto filato liscio come l'olio. Se davvero il vostro delegato squalific? un neo pilota senza motivo solo per dimostare la sua forza.........bh?, quello ? un IDIOTA:ma non possiamo fare di tutta l'erba un fascio.Il neo ? il delegato, non l'Amsci......? lui che va tolto dagli zebedei, non l'Amsci.Anche nelle migliori aziende del mondo c'? sempre qualche individuo di bassa lega, ma non per questo anche l'azienda deve esserlo. Tutto questo discorso contorto per dirti che le peronse poco competenti si troveranno sempre, basta isolarle.E comunque io voglio correre gli Italiani e l'Europeo..........quindi la tessera dell'Amsci la devo fare. Ciao Citare
ghost Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2009 [quote name='tommi82' post='927622' date='Jan 22 2009, 02:12 PM'][quote name='ghost' post='927344' date='Jan 21 2009, 10:49 PM'][quote name='tommi82' post='927308' date='Jan 21 2009, 10:01 PM'][quote name='ghost' post='927218' date='Jan 21 2009, 07:23 PM'][quote name='tommi82' post='927131' date='Jan 21 2009, 05:06 PM'][quote name='ghost' post='926444' date='Jan 20 2009, 06:58 PM'][quote name='tommi82' post='926364' date='Jan 20 2009, 05:21 PM']Ma scusate ?.......... se volete andare a pescare in fiume..........a cosa serve pagare la tessera annuale?? Se volete andare a caccia...perch? bisogna pagare la tessera della "Caccia"?? Se volete fare gare di kart......perch? bisogna affiliarsi alla F.I.K.??? Dai, rispondete prima a queste domande.....poi forse qualcuno, spero di no, vi risponder? perch? bisogna pagare la tessera all'Amsci. Andreuccetti Tommaso Mi fate schiantare dal ridere, vi giuro: ma perch? alzare tutto questo polverone quando qualcunque hobby tu vuoi fare a livelli buoni devi affiliarti a una delle tante associazioni??? Non vi va a genio l'Amsci?? Non vi iscrivete, ma per favore, non toccate il fondo chiedendo perch? bisogna pagare una quota per associarsi......che volete: che esista un' associazione che vi tuteli, che vi copra con assicurazione, che vi faccia fare gare senza pagare??? E poi.......chi dice che 60 euro l'anno sono troppe, lo sa quanto gli costa fare 1 gara??? Gomme, miscela, motori, ecc ecc ecc???[/quote] la tua risposta mi fa schiantar dal ridere ma veramente subisco un torto dal delegato regionale e riesco a dimostrarlo, mi chiedo perche non vengono presi provvedimenti contro costui? I soldi della tessera a cosa servono se poi i delegati possono fare e soddisfare delle classifiche finali senza che nessuno li controlli ? rispondi perche dobbiamo pagare una tessera ? [/quote] Ti faccio schiantare dal ridere???? .........te molto di pi?, credimi [size=4]Che torto ti ha fatto il delegato?? Non ti ha dato la coppetta di fine regionale??[/size]Mi dispiace, ma io corro per divertirmi..........dove c? competizione mi diverto di pi?, dove c'? un tittolo in palio impazzisco.Se te vai per la coppetta, ti rispondo io: NON FARE LA TESSERA AMSCI. Ti associ se vuoi correre il Regionale, l'Italiano e ambire all'europeo o Mondiale, sempre che i tuoi pollici ti ci faccino arrivare. Quello che non capisco ? tutto sto gran polverone sull'Amsci: che vi hanno fatto?? Che cavolo di interessa a voi dove vanno i soldi?? Io la penso cosi: mi voglio divertire con l'unica associazione riconosciuta dall'Efra e dall'Ifmar e quindi l'unica che ha titoli in palio??? Bene, PAGO e vado a divertirmi. Ma se uno, e qui ce ne sono tanti, la tessera non la far? mai e continua a spingere per capire dove caxxo vanno i nostri soldi, per me ? una persona che non ha niente da fare.............anzi si: rompere i maroni. Ciao [/quote] vedo che non hai capito niente oppure non riesco a spiegarmi!! di coppete se ti sevono posso regalartele tra amsci e libere ne ho troppe . dico solo che se un delegato vuole fare il furbo l' amsci deve intervenire altrimenti il regionale puo essere pilotato a favore di una persona o a favore di un marchio ! spero di esser stato chiaro a me la coppetta non serve io voglio solo divertirmi . ciao [/quote] Non ho tempo di risponderti.....scusa.........lo faccio domani Veloce veloce ti dico che qua in Toscana mai ? successo che 1 delegato favorisca qualcuno.........e lo potrebbe fare, dato che suo figlio ? 1 dei piu forti piloti al mondo........invece lui si mette li e guarda con tantissima passione girare le macchinine.......anche quelle degli ottavi F2 dove nessuno o quasi per ora non va diritto........medita. [/quote] posso solo dirti che non parliamo della stessa persona!!! vediamo se sei ancora del tuo parere se ti dico che un neo pilota fu squalificato solo per dimostrare agli altri chi comandava !? Immagino che parli di Lenzi ? [/quote] Allora, si parlo di Marcello Lenzi: oltre ad essere il Delegato Regionale in Toscana, come ben sai ? propetario di 2 delle pi? belle piste in Italia. E vederlo anche ad una gara del salame, dopo pi? di 20 anni che ? in questo mondo, appoggiato ad un albero a guardare con occhi felici le persone che si stanno divertendo ? una bellissima cosa.In pi? come delegato ha sempre svolto un egregio lavoro, dato che ? sempre tutto filato liscio come l'olio. Se davvero il vostro delegato squalific? un neo pilota senza motivo solo per dimostare la sua forza.........bh?, quello ? un IDIOTA:ma non possiamo fare di tutta l'erba un fascio.Il neo ? il delegato, non l'Amsci......? lui che va tolto dagli zebedei, non l'Amsci.Anche nelle migliori aziende del mondo c'? sempre qualche individuo di bassa lega, ma non per questo anche l'azienda deve esserlo. Tutto questo discorso contorto per dirti che le peronse poco competenti si troveranno sempre, basta isolarle.E comunque io voglio correre gli Italiani e l'Europeo..........quindi la tessera dell'Amsci la devo fare. Ciao [/quote] Conosco sia Marcello che Samuele ho corso qualche garetta sulla sua pista , italiano il Meeting 2005 trofeo di natale ,nulla da discutere su come dirige Marcello ? sempre preciso. Come isoleresti un delegato ? Io non ho fatto di tutta un 'erba un fascio il problema ? come poter difendersi da un delegato che ti ha puntato !? Questo non vale solo per me ma per tutti i modellisti che si ritroveranno in certe condizioni! Visto che il regionale non viene cosiderato ne controllato dall'amsci perche tesserarsi ? Se hai la possibilit? di raggingere un' obbiettivo dove ti serve la tessera la devi fareci mancherebbe ! La tessera l' avrei fatta anche io se avrei riscontrato un minimo di seriet? , cosi sembra che ci usino solo per prenderci i soldi e poi chi si ? visto si ? visto arrivederci a Gennaio per il rinnovo. ciao Citare
bigio Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2009 quello che nn capisco e' perche' certa gente fa delle domande come quella di apertura topic con scritto che nn vuole le solite polemiche quando e' ovvio che con post cosi' e' inevitabile che parta il casino... io quest'anno faro' anche la tessera uisp di modo da provare tutte e due le realta' e poi decidere quale e' quella piu' adatta a me.......ma per questo nn dovro infamare quella che nn mi andra' bene....io penso che visto che uno nn e' obbligato a fare nessuna tessera nn deve fare mille polemice,nn ti va bene l'amsci perche' nn t dice dove vanno a finire i soldi? bene nn fare la tessera e l'anno dopo t fai l'uisp o viceversa..poi e' ovvio che se in un ambiante c sono dei problemi, c si confronta e si cerca di migliorarli (facendo come fanno alcuni qui nel forum nn si migliora niente) come mi sembra sia stato fatto quest'anno,quello che l'anno scorso sembrava nn andare bene e' stato modificato. bigiani stefano ciao a tutti e rilassatevi Citare
ghost Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2009 [quote name='bigio' post='927821' date='Jan 22 2009, 08:05 PM']quello che nn capisco e' perche' certa gente fa delle domande come quella di apertura topic con scritto che nn vuole le solite polemiche quando e' ovvio che con post cosi' e' inevitabile che parta il casino... io quest'anno faro' anche la tessera uisp di modo da provare tutte e due le realta' e poi decidere quale e' quella piu' adatta a me.......ma per questo nn dovro infamare quella che nn mi andra' bene....io penso che visto che uno nn e' obbligato a fare nessuna tessera nn deve fare mille polemice,nn ti va bene l'amsci perche' nn t dice dove vanno a finire i soldi? bene nn fare la tessera e l'anno dopo t fai l'uisp o viceversa..poi e' ovvio che se in un ambiante c sono dei problemi, c si confronta e si cerca di migliorarli (facendo come fanno alcuni qui nel forum nn si migliora niente) come mi sembra sia stato fatto quest'anno,quello che l'anno scorso sembrava nn andare bene e' stato modificato. bigiani stefano ciao a tutti e rilassatevi[/quote] i problemi si risolvono palandone educatamente, se la tovaglia del tavolo ? sporca bisogna lavarla non girarla a rovescio per non vedere le macchie !!!! se la tovaglia ? pulita cosa c'? da infamare ? Citare
Glow Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2009 (modificato) [quote name='bigio' post='927821' date='Jan 22 2009, 08:05 PM']quello che nn capisco e' perche' certa gente fa delle domande come quella di apertura topic con scritto che nn vuole le solite polemiche quando e' ovvio che con post cosi' e' inevitabile che parta il casino... io quest'anno faro' anche la tessera uisp di modo da provare tutte e due le realta' e poi decidere quale e' quella piu' adatta a me.......ma per questo nn dovro infamare quella che nn mi andra' bene....io penso che visto che uno nn e' obbligato a fare nessuna tessera nn deve fare mille polemice,nn ti va bene l'amsci perche' nn t dice dove vanno a finire i soldi? bene nn fare la tessera e l'anno dopo t fai l'uisp o viceversa..poi e' ovvio che se in un ambiante c sono dei problemi, c si confronta e si cerca di migliorarli (facendo come fanno alcuni qui nel forum nn si migliora niente) come mi sembra sia stato fatto quest'anno,quello che l'anno scorso sembrava nn andare bene e' stato modificato. bigiani stefano ciao a tutti e rilassatevi[/quote] ciao ma guarda che puoi fare anche tutte le tessere dei cineforum d'italia nessuno ti dice niente la domanda che c'? all'inizio mi sembra chiara e corretta quando chiede per cosa servono i soldi della tessera, se poi non si vuole dare una risposta ? preoccupante e a chi non interessa non capisco perch? devono intervenire senza polemica anche perch? se ? vero quello che dicono che l'AMSCI sono tutti i soci non vedo perch? ai soci non dirlo Modificato 23 Gennaio 2009 da Glow Citare
Glow Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2009 (modificato) ciao, ho visto che c'? online Cairo magari ce lo dice Modificato 23 Gennaio 2009 da Glow Citare
LISSO Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2009 Allora,facciamo 2 conti,quante tessere fra tutte le categorie ci saranno?????boh. Diciamo 1000 sono 60000 euro saranno 5000 sono 300000 euro. Aiuti alle piste 0- premi 0 -se ne vanno solo per i rimborsi? Non ? critica,per sapere,poi non tutti si pongono la domanda,qualcuno si. Citare
mastino Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2009 (modificato) fratello, te l'ho sempre detto... siam finiti a giocare nel parchetto dei bambini ricchi! qua non basta essere il padrone della palla; minimo bisogna essere il padrone del parco, di palle si sequestrano quelle che ci cascan dentro per sbaglio. Per me la questione finisce qui, mi spiace per l'euroB... sarebbe stato figo a 45 anni arrivare ultimi in una competizione internazionale, un regalo di compleanno mica male. Magari quando arrivo ai sessanta ci saranno altre regole, o altre associazioni, o mi sar? fatto il "parchetto" personale!! Ate' logo, rapaz! Modificato 23 Gennaio 2009 da mastino Citare
LISSO Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2009 Io ho cominciato qualche annetto f?,mi ricordo di un Colli che dalle pagine di RCM faceva le lotte per la gestione amsci Siamo ancora punto e a capo.In 20 anni niente di nuovo tutto di vecchio Torno nel mio parchetto Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2009 (modificato) Io per? una cosa la voglio dire a Ghost. Non so se chi scrive ? il pap? o il figlio,...ma nel primo caso si tratta di un buon Meccanico mentre nel secondo caso si tratta di un buon Pilota. Io conosco fatti e persone e vorrei permettermi di dirVI che Vi state fossilizzando su di una ripicca da anni,...quando invece avreste potuto essere un p? pi? elastici e mettere tutto nel dimenticatoio. Credo sia un peccato non fare gare di alto livello soltanto per un episodio che ormai dovrebbe essere rimosso dalla Vostra memoria!!! ...il ragazzo ? bravo...il pap? pure...e dai!!! ...e poi mi risulta che "quella" persona, che fra l'altro io giudico una brava persona oltre che un amico, non sia pi? Delegato Amsci per il Lazio quando adesso c'? Stefano Acciari. Credo che Stefano possa essere una garanzia ed un buon motivo per il Vostro ritorno alle corse! Il mio ? un consiglio da amico perch? Vi stimo!!! Modificato 23 Gennaio 2009 da Teresa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.