Vai al contenuto

** 1? TROFEO MAGIC MODEL CLUB **


PINOPATATA

Messaggi raccomandati

[quote name='PINOPATATA' post='933213' date='Jan 31 2009, 09:08 PM'][quote name='jonnyplus' post='933205' date='Jan 31 2009, 09:00 PM'][quote name='PINOPATATA' post='933197' date='Jan 31 2009, 08:52 PM'][quote name='billynt1' post='933173' date='Jan 31 2009, 08:10 PM'][quote name='jonnyplus' post='933084' date='Jan 31 2009, 05:24 PM'][quote name='jonnyplus' post='932906' date='Jan 31 2009, 08:50 AM']ogg soleeeeeeeee....meglio andare a provare in pista...domeni potrebbe piovereeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciaoooo :applauso:[/quote]

Grande Pino e Salvatorix......visti in pista oggi......... devo dire la verita'....... " SONO DEI GRAN PITTORI..hi hi hi .."
:fajepaura:
Salvato' se guidi come Vernici i cordoli ...in gara SVERNICERAI tuttiiii....... peccato che dovrai riverniciare.... :rolleyes:
Cmq complimenti per i lavori.....
Ciaoooo :applauso:
[/quote]
caro jonny come e' andata oggi?io sono appena rientrato dal lavoro e spero di poter andare in pista domattina,tempo permettendo ciao ci sentiamo. ah un saluto a pino ed a salvatore..........ti strappo via la carrozzeria .....prima o poi
[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Caro "billynt1"[/b]
anche io ti saluto calorosamente...,
domani mattina ci vediamo cosi proviamo anche il tuo Bolide e vediamo un p? se a te gusta la nuova "S" questa sera l'hanno provata e devo dire che andavano fortissimi... ci vediamo domani mattina in pista...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]


Pino....non dirmi che sei stanco x oggi.....hi h ihi a domani
[/quote]

[color="#000080"][size=4][b]Noooooo Giova... [/b]mi sento fresco come un pesce...

[b][u]porta anche altre gomme per domani Ok per fare delle prove... [/u][/b]a domani Giova...

[b]Un abbraccio...[/b]
pinoPatata[/size][/color]
[/quote]


ti credo perche' non hai detto anquilla hi hi ...cmq domani proviamo di tutto e con calma......
Adesso devo mandare un po' di e-mail Lassu' a Sa n Giovanni e compagnia.PER UN PO' DI SOLE....ok..anche nuvole purche' useranno il bagno :blink: evitando di farci a noi la doccia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='jonnyplus' post='933216' date='Jan 31 2009, 09:13 PM'][quote name='PINOPATATA' post='933213' date='Jan 31 2009, 09:08 PM'][quote name='jonnyplus' post='933205' date='Jan 31 2009, 09:00 PM'][quote name='PINOPATATA' post='933197' date='Jan 31 2009, 08:52 PM'][quote name='billynt1' post='933173' date='Jan 31 2009, 08:10 PM'][quote name='jonnyplus' post='933084' date='Jan 31 2009, 05:24 PM'][quote name='jonnyplus' post='932906' date='Jan 31 2009, 08:50 AM']ogg soleeeeeeeee....meglio andare a provare in pista...domeni potrebbe piovereeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciaoooo :applauso:[/quote]

Grande Pino e Salvatorix......visti in pista oggi......... devo dire la verita'....... " SONO DEI GRAN PITTORI..hi hi hi .."
:fajepaura:
Salvato' se guidi come Vernici i cordoli ...in gara SVERNICERAI tuttiiii....... peccato che dovrai riverniciare.... :rolleyes:
Cmq complimenti per i lavori.....
Ciaoooo :applauso:
[/quote]
caro jonny come e' andata oggi?io sono appena rientrato dal lavoro e spero di poter andare in pista domattina,tempo permettendo ciao ci sentiamo. ah un saluto a pino ed a salvatore..........ti strappo via la carrozzeria .....prima o poi
[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Caro "billynt1"[/b]
anche io ti saluto calorosamente...,
domani mattina ci vediamo cosi proviamo anche il tuo Bolide e vediamo un p? se a te gusta la nuova "S" questa sera l'hanno provata e devo dire che andavano fortissimi... ci vediamo domani mattina in pista...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]


Pino....non dirmi che sei stanco x oggi.....hi h ihi a domani
[/quote]

[color="#000080"][size=4][b]Noooooo Giova... [/b]mi sento fresco come un pesce...

[b][u]porta anche altre gomme per domani Ok per fare delle prove... [/u][/b]a domani Giova...

[b]Un abbraccio...[/b]
pinoPatata[/size][/color]
[/quote]


ti credo perche' non hai detto anquilla hi hi ...cmq domani proviamo di tutto e con calma......
Adesso devo mandare un po' di e-mail Lassu' a Sa n Giovanni e compagnia.PER UN PO' DI SOLE....ok..anche nuvole purche' useranno il bagno :blink: evitando di farci a noi la doccia.....
[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ok a domani Giova... [/b]
ci saranno solo le nuvole ma penso che non piove anche perch? dobbiamo provare !!!

[b]A toomorowwwww[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=4][color="#0000FF"]ciao billynt1

riguardo alla mia carrozzeria secondo il mio modesto parere piu' poi che prima,
caro jonnyplus,ho verniciato la pista cosi conosco le traettorie per primo... hihihihi


scherzi a parte ci stiamo impegnondo, purtoppo il tempo nono ci sta' aiutando
comunque spero che' le modifiche fatte sino a oggi vi piacciano
prevedo domenica una bella gara ciao a tutti [/color][/size] Modificato da COBRA
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BEPPES' post='934036' date='Feb 2 2009, 11:25 AM']Salve a tutti ,volevo sapere se per la gara di domenica vi sono finali per tutti o almeno come vi siete organizzati!
Grazie[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao BEPPES, [/b]
quello che ti posso assicurare con certezza ? che a mezzogiorno ca. ci sar? una grande finale per tutti i partecipanti come si dice qui in Calabria ( na bella mangiata)

Per le gare ti posso anticipare che ci sar? una Qualifica di 7 minuti, la Semifinale di 15 minuti e viene visto i migliori tempi e le finali saranno di 30 minuti
(La finale dei esordienti 20 minuti solo della 1/10)

[b][color="#FF0000"]VI ASPETTO TUTTI I MODELLISTI DI COSENZA
DAI RAGAZZI CHE CI SARANNO ANCHE GLI AMICI SICILIANI !!![/color][/b]
[b]Un abbraccio?[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='934096' date='Feb 2 2009, 01:12 PM']:mellow: 30 minutazzi di fuoco devo fare?? ..ok nessun problema vado piano i primi 15min. e poi recupero un po'...----o viceversa hi hi hih.... :applauso:
Per Salatox: Ogni Modifica e ben accetta...comunque sia fatta l'importante che c siaaaaa...[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Giova...[/b]
e che sono 30 minutini per un motore come il tuo... niente... non sono niente...
ohhh no.... e poi una volta messo dentro la benzina [b]WINNER25% (ROGA) [/b]nessun Problema...
hi hi hi hi ...

[b]Un abbraccio[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Modificato da PINOPATATA
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PINOPATATA' post='934130' date='Feb 2 2009, 01:58 PM'][quote name='jonnyplus' post='934096' date='Feb 2 2009, 01:12 PM']:mellow: 30 minutazzi di fuoco devo fare?? ..ok nessun problema vado piano i primi 15min. e poi recupero un po'...----o viceversa hi hi hih.... :applauso:
Per Salatox: Ogni Modifica e ben accetta...comunque sia fatta l'importante che c siaaaaa...[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Giova...[/b]
e che sono 30 minutini per un motore come il tuo... niente... non sono niente...
ohhh no.... e poi una volta messo dentro la benzina [b]WINNER25% (ROGA) [/b]nessun Problema...
hi hi hi hi ...

[b]Un abbraccio[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]

ok...regolo il servo a meta' gas...giusto per non doppiare nessuno..... :ph34r:
( me la canto e me la suono :wacko: )

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='934312' date='Feb 2 2009, 06:11 PM'][quote name='PINOPATATA' post='934130' date='Feb 2 2009, 01:58 PM'][quote name='jonnyplus' post='934096' date='Feb 2 2009, 01:12 PM']:mellow: 30 minutazzi di fuoco devo fare?? ..ok nessun problema vado piano i primi 15min. e poi recupero un po'...----o viceversa hi hi hih.... :applauso:
Per Salatox: Ogni Modifica e ben accetta...comunque sia fatta l'importante che c siaaaaa...[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Giova...[/b]
e che sono 30 minutini per un motore come il tuo... niente... non sono niente...
ohhh no.... e poi una volta messo dentro la benzina [b]WINNER25% (ROGA) [/b]nessun Problema...
hi hi hi hi ...

[b]Un abbraccio[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]

ok...regolo il servo a meta' gas...giusto per non doppiare nessuno..... :ph34r:
( me la canto e me la suono :wacko: )
[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Grande jonnyplus...[/b]
altro che te la canti...
te la suoni per davvero... e comunque devo dire che vai forte sei sicuramente uno da battere...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PINOPATATA' post='934316' date='Feb 2 2009, 06:15 PM'][quote name='jonnyplus' post='934312' date='Feb 2 2009, 06:11 PM'][quote name='PINOPATATA' post='934130' date='Feb 2 2009, 01:58 PM'][quote name='jonnyplus' post='934096' date='Feb 2 2009, 01:12 PM']:mellow: 30 minutazzi di fuoco devo fare?? ..ok nessun problema vado piano i primi 15min. e poi recupero un po'...----o viceversa hi hi hih.... :applauso:
Per Salatox: Ogni Modifica e ben accetta...comunque sia fatta l'importante che c siaaaaa...[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Giova...[/b]
e che sono 30 minutini per un motore come il tuo... niente... non sono niente...
ohhh no.... e poi una volta messo dentro la benzina [b]WINNER25% (ROGA) [/b]nessun Problema...
hi hi hi hi ...

[b]Un abbraccio[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]

ok...regolo il servo a meta' gas...giusto per non doppiare nessuno..... :ph34r:
( me la canto e me la suono :wacko: )
[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Grande jonnyplus...[/b]
altro che te la canti...
te la suoni per davvero... e comunque devo dire che vai forte sei sicuramente uno da battere...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]

Per la miseriacci Avevo letto male....DA BUTTARE ... ( non battere )
Cmq per dire la sincera verita' .....ok anche ultimo ma fare tutti i 30 minuti di finale..hi hi

a dopooo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='934317' date='Feb 2 2009, 06:17 PM']c'? qualcuno in particolare da battere? se ? un f2.....meglio che monti le paratie in titanio, noi SALTAFOSSI non siamo tanto dolci quando sorpassiamo!!! :fajepaura:B)[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Emilio, [/b]vedi che durante la gara i sportelli non si possono aprire... puoi aprire solo l'accelleratore...

[b]Grande Emilio... [/b]
vedi che tutti sono da battere abbiamo dei piloti fortissimi... per esempio jonnyplus...

[b]Un abbraccio [/b]
PinoPatata [/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='934317' date='Feb 2 2009, 06:17 PM']c'? qualcuno in particolare da battere? se ? un f2.....meglio che monti le paratie in titanio, noi SALTAFOSSI non siamo tanto dolci quando sorpassiamo!!! :fajepaura:B)[/quote]

Ciao..non avevo letto...io sono nato sulla giostra....AUTOSCONTRO....... :rolleyes:
Cmq per sicurezza monto le paratie .......cmq dai ..magari SE MI SORPASSI ...ti faccio strada.....
Oppure cerchero' di stare ditro a te sino all'ultimo giro..... "SE SEI PRIMO"
Cmq dai c diveriamo un po' tutti...sperando in una bella giornata ecc.ecc.
Ciaoooo

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le gare ti posso anticipare che ci sar? una Qualifica di 7 minuti, la Semifinale di 15 minuti e viene visto i migliori tempi e le finali saranno di 30 minuti
(La finale dei esordienti 20 minuti solo della 1/10)

[b][color="#FF0000"]VI ASPETTO TUTTI I MODELLISTI DI COSENZA
DAI RAGAZZI CHE CI SARANNO ANCHE GLI AMICI SICILIANI !!![/color][/b]
[b]Un abbraccio?[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]


CIAO PINO, VOLEVO CHIEDERTI SE CI SARA' UNA FINALE PER TUTTI O SI RISCHIA DI ESSERE ELIMINATI NELLE FASI DI QUALIFICA.
CIAO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonino2227' post='934768' date='Feb 3 2009, 12:31 PM']Per le gare ti posso anticipare che ci sar? una Qualifica di 7 minuti, la Semifinale di 15 minuti e viene visto i migliori tempi e le finali saranno di 30 minuti
(La finale dei esordienti 20 minuti solo della 1/10)

[b][color="#FF0000"]VI ASPETTO TUTTI I MODELLISTI DI COSENZA
DAI RAGAZZI CHE CI SARANNO ANCHE GLI AMICI SICILIANI !!![/color][/b]
[b]Un abbraccio?[/b]
PinoPatata

CIAO PINO, VOLEVO CHIEDERTI SE CI SARA' UNA FINALE PER TUTTI O SI RISCHIA DI ESSERE ELIMINATI NELLE FASI DI QUALIFICA.
CIAO[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao Antoooo...,[/b]
dato che questo ? il 1? Trofeo Magic Model CLUB e deve essere una giornata sopratutto di festa per questo vogliamo che tutti si possano divertire ? cosi abbiamo deciso di fare le Finali per tutti i partecipanti a secondo il numero presenti cosi faranno tutti la Finale in base dei tempi, le Finali A-B-C-D e cosi via...
[b]Per gli esordienti ci sar? una Finale a parte.[/b]

[b][color="#FF0000"]Un abbraccio a tutti
vi raccomando non mancato sar? una grande Festa per tutti?[/color][/b]
PinoPatata[/size][/color]

Modificato da PINOPATATA
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PINOPATATA' post='934821' date='Feb 3 2009, 02:03 PM'][quote name='tonino2227' post='934768' date='Feb 3 2009, 12:31 PM']Per le gare ti posso anticipare che ci sar? una Qualifica di 7 minuti, la Semifinale di 15 minuti e viene visto i migliori tempi e le finali saranno di 30 minuti
(La finale dei esordienti 20 minuti solo della 1/10)

[b][color="#FF0000"]VI ASPETTO TUTTI I MODELLISTI DI COSENZA
DAI RAGAZZI CHE CI SARANNO ANCHE GLI AMICI SICILIANI !!![/color][/b]
[b]Un abbraccio?[/b]
PinoPatata

CIAO PINO, VOLEVO CHIEDERTI SE CI SARA' UNA FINALE PER TUTTI O SI RISCHIA DI ESSERE ELIMINATI NELLE FASI DI QUALIFICA.
CIAO[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao Antoooo...,[/b]
dato che questo ? il 1? Trofeo Magic Model CLUB e deve essere una giornata sopratutto di festa per questo vogliamo che tutti si possano divertire ? cosi abbiamo deciso di fare le Finali per tutti i partecipanti a secondo il numero presenti cosi faranno tutti la Finale in base dei tempi, le Finali A-B-C-D e cosi via...
[b]Per gli esordienti ci sar? una Finale a parte.[/b]

[b][color="#FF0000"]Un abbraccio a tutti
vi raccomando non mancato sar? una grande Festa per tutti?[/color][/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]

[size=6][font="Comic Sans MS"]E VAIIIIIIIIIIII!!!! FORZA PATATONE FACCI SOGNARE...VEDRAI IL TEMPO CI DARA' RAGIONE..... E RICORDA CHE NN BISOGNA MAI FARE I CONTI SENZA OSTE

Capisci a m?.......[/font][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='parfia67' post='935182' date='Feb 4 2009, 12:05 AM'][quote name='PINOPATATA' post='934821' date='Feb 3 2009, 02:03 PM'][quote name='tonino2227' post='934768' date='Feb 3 2009, 12:31 PM']Per le gare ti posso anticipare che ci sar? una Qualifica di 7 minuti, la Semifinale di 15 minuti e viene visto i migliori tempi e le finali saranno di 30 minuti
(La finale dei esordienti 20 minuti solo della 1/10)

[b][color="#FF0000"]VI ASPETTO TUTTI I MODELLISTI DI COSENZA
DAI RAGAZZI CHE CI SARANNO ANCHE GLI AMICI SICILIANI !!![/color][/b]
[b]Un abbraccio?[/b]
PinoPatata

CIAO PINO, VOLEVO CHIEDERTI SE CI SARA' UNA FINALE PER TUTTI O SI RISCHIA DI ESSERE ELIMINATI NELLE FASI DI QUALIFICA.
CIAO[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao Antoooo...,[/b]
dato che questo ? il 1? Trofeo Magic Model CLUB e deve essere una giornata sopratutto di festa per questo vogliamo che tutti si possano divertire ? cosi abbiamo deciso di fare le Finali per tutti i partecipanti a secondo il numero presenti cosi faranno tutti la Finale in base dei tempi, le Finali A-B-C-D e cosi via...
[b]Per gli esordienti ci sar? una Finale a parte.[/b]

[b][color="#FF0000"]Un abbraccio a tutti
vi raccomando non mancato sar? una grande Festa per tutti?[/color][/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]

[size=6][font="Comic Sans MS"]E VAIIIIIIIIIIII!!!! FORZA PATATONE FACCI SOGNARE...VEDRAI IL TEMPO CI DARA' RAGIONE..... E RICORDA CHE NN BISOGNA MAI FARE I CONTI SENZA OSTE

Capisci a m?.......[/font][/size]
[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Heiii...Ro?..o "parfia67'"[/b]
Beh... Noi ce la stiamo mettendo tutta oggi si doveva fare ancora dei piccoli ritocchi alla Pista e purtroppo il tempo non ce lo sta permettendo ma non ci batteremo per un po? di acqua per Domenica saremo pronti lo stesso anche se ci devo andare la notte per finire i lavori come fanno i Lupi notturni e Domenica sia quel che sia noi saremo in Pista per questo grande e 1? evento del Magic Model CLUB anche se il tempo sar? grigio ripeto noi saremo alla partenza ci adatteremo come in Formula 1 equipaggiati con le gomme da Bagnato ripeto anche se il Tempo non ci dovrebbe aiutare noi non abbiamo paura del acqua? ? saremo in Pista...,

[b]comunque spero che esca il sole per far vedere sfrecciare i nostri piccoli bolidi a gli spettatori che verranno ? che ci possiamo divertire tutti insieme fino allo spasimoooo...[/b]

Io capisci TE'...... ? TU capisci m?.....

[b]Un abbraccio...[/b]
Pino Patata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#0000FF"][size=4]ciao parfia,[/size][/color]
[size=3]ai visto il nostro amico tonino2227, visto che chiede se ci sono le finali per tutti
dopo che un amico sale per metterlo m............a e sarde io e pino porteremo la pasta
vuol dire che faremo oltre agli esordienti anche una finale anche per lui
parfia salutalo quando lo vedi[/size]



[size=3]il tuo amico cobra[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

piove......piove.....piove.....mannaggia....mannaggia........ma cosi' non potro mai provare il mio trabiccolo ,non posso arrivare alla gara senza averla provata ,caro pino inventati qualcosa......parla con qualcuno molto in alto vedi un po' tu........scherzo ...cisi vede presto ,a tuo cognato digli che prima o poi ci riusciro' a portargli via la carrozza ......ihihihihihihihihihhhi ciaooooooooooooooooooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='935500' date='Feb 4 2009, 05:20 PM']piove......piove.....piove.....mannaggia....mannaggia........ma cosi' non potro mai provare il mio trabiccolo ,non posso arrivare alla gara senza averla provata ,caro pino inventati qualcosa......parla con qualcuno molto in alto vedi un po' tu........scherzo ...cisi vede presto ,a tuo cognato digli che prima o poi ci riusciro' a portargli via la carrozza ......ihihihihihihihihihhhi ciaooooooooooooooooooooooooo[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao "billynt1"[/b]

[b]Domani...e Sabato....SOLE SOLE SOLE...[/b]
vieni cosi provi il tuo trabicolo (RAZZO)
comunque sia..., la Domenica siamo tutti in Pista solo l'uragano KATRINA ci pu? fermare....,
comunque sto parlando con Caterina per portare il SOLE...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PINOPATATA' post='935508' date='Feb 4 2009, 05:36 PM'][quote name='billynt1' post='935500' date='Feb 4 2009, 05:20 PM']piove......piove.....piove.....mannaggia....mannaggia........ma cosi' non potro mai provare il mio trabiccolo ,non posso arrivare alla gara senza averla provata ,caro pino inventati qualcosa......parla con qualcuno molto in alto vedi un po' tu........scherzo ...cisi vede presto ,a tuo cognato digli che prima o poi ci riusciro' a portargli via la carrozza ......ihihihihihihihihihhhi ciaooooooooooooooooooooooooo[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao "billynt1"[/b]

[b]Domani...e Sabato....SOLE SOLE SOLE...[/b]
vieni cosi provi il tuo trabicolo (RAZZO)
comunque sia..., la Domenica siamo tutti in Pista solo l'uragano KATRINA ci pu? fermare....,
comunque sto parlando con Caterina per portare il SOLE...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

[/quote]

se esce il sole domani cerchero' di scendere,anche per vedere cosa avete combinato tu e tuo cognato in pista.......... mi hanno riferito che sembravate" due pittori famosi" ,speriamo che non arrivi l'uragano..... ma che il mio trabiccolo ci si trasformi lui .........ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='935510' date='Feb 4 2009, 05:44 PM'][quote name='PINOPATATA' post='935508' date='Feb 4 2009, 05:36 PM'][quote name='billynt1' post='935500' date='Feb 4 2009, 05:20 PM']piove......piove.....piove.....mannaggia....mannaggia........ma cosi' non potro mai provare il mio trabiccolo ,non posso arrivare alla gara senza averla provata ,caro pino inventati qualcosa......parla con qualcuno molto in alto vedi un po' tu........scherzo ...cisi vede presto ,a tuo cognato digli che prima o poi ci riusciro' a portargli via la carrozza ......ihihihihihihihihihhhi ciaooooooooooooooooooooooooo[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao "billynt1"[/b]

[b]Domani...e Sabato....SOLE SOLE SOLE...[/b]
vieni cosi provi il tuo trabicolo (RAZZO)
comunque sia..., la Domenica siamo tutti in Pista solo l'uragano KATRINA ci pu? fermare....,
comunque sto parlando con Caterina per portare il SOLE...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

[/quote]

se esce il sole domani cerchero' di scendere,anche per vedere cosa avete combinato tu e tuo cognato in pista.......... mi hanno riferito che sembravate" due pittori famosi" ,speriamo che non arrivi l'uragano..... ma che il mio trabiccolo ci si trasformi lui .........ciaoooooooooooo
[/quote]

[color="#000080"][size=4][b]Le tue previsioni per domani danno il SOLE giusto... [/b][/size][/color]

[color="#000080"][size=4][b]Altro che pittori... vedrai come ? cambiata la pista... :applauso::applauso: [/b][/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Siiiiii Franco...
? se ci sar? il sole ancora pi? bella...[/b]

Franco ma sbaglio mi sembra la macchina di Domenico quella con la bandiera Italiana ???
[b]I vostri Bolidi sono pronti... ???[/b]

[b]Un abbraccio... salutami anche Rosario....[/b]
PinoPatata[/size][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...