Vai al contenuto

** 1? TROFEO MAGIC MODEL CLUB **


PINOPATATA

Messaggi raccomandati

[quote name='giarrittaboss' post='927689' date='Jan 22 2009, 04:41 PM'][quote name='PINOPATATA' post='927181' date='Jan 21 2009, 06:44 PM'][quote name='euroatlantis_patti' post='927167' date='Jan 21 2009, 06:17 PM'][quote name='PINOPATATA' post='927081' date='Jan 21 2009, 04:25 PM'][quote name='euroatlantis_patti' post='926762' date='Jan 21 2009, 07:20 AM'][b]PRESENTE ALL'EVENTO... PINO E TUTTO IL GRUPPO DI LAMEZIA MERITA QUESTO ED ALTRO... UN SORPRESA ANCHE PER VOI..MI PRESENTERO' DA PILOTA MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER BATTERE UN PILOTA[/b] .....
NON VOGLIO FARE NOMI[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]"euroatlantis_patti"[/b]

[b]6 un grande Alessa... [/b]
lo sapevo che anche tu non potevi mancare e poi averti addirittura come pilota... e dimmi, dimmi a chi devi spaccare in 2... dai un piccolo assagginooo...
Almeno dimmi questo e Calabrese o un Siciliano oppure un Siciliano che vive in Calabria...

[b]Comunque vi aspettiamo in tanti ... [/b]

[b]Peccato..., [/b]non ricordavo che giorno 08/02 ce la fiera a Norinberga e sicuramente il Boss non pu? venire o magari arriver? lo stesso..., [u][b]
chisssss? tuttttto e possibile con il Boss (Schepis) colgo anche l'occasione di abbracciarlo...[/b][/u]

[u]Alessa... ti raccumnnu veniti in tanti tutta la Sicilia la vuaglu in Calabria OK...[/u]

[b]Un abbraccio a te e tutti i Siciliani e sopratutto a chi mi vuole bene...[/b]
PinoPatata [/size][/color]
[/quote]


NON BASTA LA FOTO CHE HO MESSO???????
[/quote]


[color="#000080"][size=4][b]Cavoloooo...[/b]
lo sapevo che era lui il primo impatto pensavo che parlavi dei cornetti adesso tutto chiaro,
comunque allenati bene Ale? che qui lui va fortissimo? e credimi sicuramente ti dar? filo da torcere?

[b]Un abbraccio[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]



Io penso che sar? una sfida da non perdere..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]


[color="#000080"][size=4][b]Lo penso anche io Franco, [/b]
sicuramente ci sar? spettacolo assicurato...
e Alessandro dovra spingere per bene sull'accelleratore che qui .......va fortissimo credimi gira ad alti livelli...

[b]Un Abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='giarrittaboss' post='927689' date='Jan 22 2009, 04:41 PM'][quote name='PINOPATATA' post='927181' date='Jan 21 2009, 06:44 PM'][quote name='euroatlantis_patti' post='927167' date='Jan 21 2009, 06:17 PM'][quote name='PINOPATATA' post='927081' date='Jan 21 2009, 04:25 PM'][quote name='euroatlantis_patti' post='926762' date='Jan 21 2009, 07:20 AM'][b]PRESENTE ALL'EVENTO... PINO E TUTTO IL GRUPPO DI LAMEZIA MERITA QUESTO ED ALTRO... UN SORPRESA ANCHE PER VOI..MI PRESENTERO' DA PILOTA MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER BATTERE UN PILOTA[/b] .....
NON VOGLIO FARE NOMI[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]"euroatlantis_patti"[/b]

[b]6 un grande Alessa... [/b]
lo sapevo che anche tu non potevi mancare e poi averti addirittura come pilota... e dimmi, dimmi a chi devi spaccare in 2... dai un piccolo assagginooo...
Almeno dimmi questo e Calabrese o un Siciliano oppure un Siciliano che vive in Calabria...

[b]Comunque vi aspettiamo in tanti ... [/b]

[b]Peccato..., [/b]non ricordavo che giorno 08/02 ce la fiera a Norinberga e sicuramente il Boss non pu? venire o magari arriver? lo stesso..., [u][b]
chisssss? tuttttto e possibile con il Boss (Schepis) colgo anche l'occasione di abbracciarlo...[/b][/u]

[u]Alessa... ti raccumnnu veniti in tanti tutta la Sicilia la vuaglu in Calabria OK...[/u]

[b]Un abbraccio a te e tutti i Siciliani e sopratutto a chi mi vuole bene...[/b]
PinoPatata [/size][/color]
[/quote]


NON BASTA LA FOTO CHE HO MESSO???????
[/quote]


[color="#000080"][size=4][b]Cavoloooo...[/b]
lo sapevo che era lui il primo impatto pensavo che parlavi dei cornetti adesso tutto chiaro,
comunque allenati bene Ale? che qui lui va fortissimo? e credimi sicuramente ti dar? filo da torcere?

[b]Un abbraccio[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]



Io penso che sar? una sfida da non perdere..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]






[color="#0000FF"][size=5]ciao franco,
e molto importante che alessandro non lasci per strada le m..........che restano
perche come dice mio cognato (patata) qui' a lamezia gira ad alti livelli
infatti io mi sono attrezzato[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#0000FF"][size=5]ciao franco,
e molto importante che alessandro non lasci per strada le m..........che restano
perche come dice mio cognato (patata) qui' a lamezia gira ad alti livelli
infatti io mi sono attrezzato[/size][/color]
[/quote]

[size=6][font="Book Antiqua"]Caro "Cobra" carissimi amici.......
se voi siete gi? attrezzati....behhhh!!! io sono gi? pronto............ :ph34r::ph34r::ph34r: [/font][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

MOLTO PRESTO CONTATTERO' L'AMSCI PER AGGIUNGERE DUE NUOVI PUNTI AL REGOLAMENTO:

[color="#FF0000"]- VIETATO SPARARE AGLI AUTOMODELLI

- VIETATO SPARARE AI PILOTI E/O AI MECCANICI DEGLI AUTOMODELLI[/color]



Poich? "certa gente" approfitta della disattenzione dell'amsci.... :rolleyes::wacko:

Modificato da giarrittaboss
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giarrittaboss' post='929345' date='Jan 25 2009, 05:11 PM']MOLTO PRESTO CONTATTERO' L'AMSCI PER AGGIUNGERE DUE NUOVI PUNTI AL REGOLAMENTO:

[color="#FF0000"]- VIETATO SPARARE AGLI AUTOMODELLI

- VIETATO SPARARE AI PILOTI E/O AI MECCANICI DEGLI AUTOMODELLI[/color]



Poich? "certa gente" approfitta della disattenzione dell'amsci.... :rolleyes::wacko:[/quote]

[color="#000080"][size=4]
[b]Ciao Franco... spero tutto ok...[/b]

Con la UISP questi 2 punti sono gi? nel (Regolamento VIETATO...)

Comunque stanno scerzando lo sai vero...

sono tutti amici :applauso::applauso: nel vero senso della parola...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PINOPATATA' post='929351' date='Jan 25 2009, 05:18 PM'][quote name='giarrittaboss' post='929345' date='Jan 25 2009, 05:11 PM']MOLTO PRESTO CONTATTERO' L'AMSCI PER AGGIUNGERE DUE NUOVI PUNTI AL REGOLAMENTO:

[color="#FF0000"]- VIETATO SPARARE AGLI AUTOMODELLI

- VIETATO SPARARE AI PILOTI E/O AI MECCANICI DEGLI AUTOMODELLI[/color]



Poich? "certa gente" approfitta della disattenzione dell'amsci.... :rolleyes::wacko:[/quote]

[color="#000080"][size=4]
[b]Ciao Franco... spero tutto ok...[/b]

Con la UISP questi 2 punti sono gi? nel (Regolamento VIETATO...)

Comunque stanno scerzando lo sai vero...

sono tutti amici :applauso::applauso: nel vero senso della parola...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]



Ciao pino, Mi fa piacere che la UISP si sia accorta di questo piccolo "Problema" :rolleyes:

(lo so che scherzano, ma ci ? mancato poco che mi sequestravano il libretto della mia MUGEN perch? ho sorpassato un carabiniere in curva) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Ciao ci vediamo l'8 febbraio

ps. TONINO ALLENATI E FAGLI VEDERE I SORCI VERDI A "TU SAI CHI"....... :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giarrittaboss' post='929475' date='Jan 25 2009, 07:23 PM'][quote name='PINOPATATA' post='929351' date='Jan 25 2009, 05:18 PM'][quote name='giarrittaboss' post='929345' date='Jan 25 2009, 05:11 PM']MOLTO PRESTO CONTATTERO' L'AMSCI PER AGGIUNGERE DUE NUOVI PUNTI AL REGOLAMENTO:

[color="#FF0000"]- VIETATO SPARARE AGLI AUTOMODELLI

- VIETATO SPARARE AI PILOTI E/O AI MECCANICI DEGLI AUTOMODELLI[/color]



Poich? "certa gente" approfitta della disattenzione dell'amsci.... :rolleyes::wacko:[/quote]

[color="#000080"][size=4]
[b]Ciao Franco... spero tutto ok...[/b]

Con la UISP questi 2 punti sono gi? nel (Regolamento VIETATO...)

Comunque stanno scerzando lo sai vero...

sono tutti amici :applauso::applauso: nel vero senso della parola...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]



Ciao pino, Mi fa piacere che la UISP si sia accorta di questo piccolo "Problema" :rolleyes:

(lo so che scherzano, ma ci ? mancato poco che mi sequestravano il libretto della mia MUGEN perch? ho sorpassato un carabiniere in curva) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Ciao ci vediamo l'8 febbraio

ps. TONINO ALLENATI E FAGLI VEDERE I SORCI VERDI A "TU SAI CHI"....... :fajepaura:
[/quote]

[size=6][color="#0000FF"]Ciao Franco e ciao Mirko!!!! Qui avete proprio ragione al 100% l'unico mezzo che ha Tonino per poter sorpassare gli avversari che lo precedono ? quello di accendere i lampeggianti e sventolare la paletta dei carramba!!!!! se no tutti sappiamo che ? abituato a stare nelle retrovie!!!!IHIHIHIHIH!!!!!!![/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='929485' date='Jan 25 2009, 08:39 PM'][quote name='giarrittaboss' post='929475' date='Jan 25 2009, 07:23 PM'][quote name='PINOPATATA' post='929351' date='Jan 25 2009, 05:18 PM'][quote name='giarrittaboss' post='929345' date='Jan 25 2009, 05:11 PM']MOLTO PRESTO CONTATTERO' L'AMSCI PER AGGIUNGERE DUE NUOVI PUNTI AL REGOLAMENTO:

[color="#FF0000"]- VIETATO SPARARE AGLI AUTOMODELLI

- VIETATO SPARARE AI PILOTI E/O AI MECCANICI DEGLI AUTOMODELLI[/color]



Poich? "certa gente" approfitta della disattenzione dell'amsci.... :rolleyes::wacko:[/quote]

[color="#000080"][size=4]
[b]Ciao Franco... spero tutto ok...[/b]

Con la UISP questi 2 punti sono gi? nel (Regolamento VIETATO...)

Comunque stanno scerzando lo sai vero...

sono tutti amici :applauso::applauso: nel vero senso della parola...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]



Ciao pino, Mi fa piacere che la UISP si sia accorta di questo piccolo "Problema" :rolleyes:

(lo so che scherzano, ma ci ? mancato poco che mi sequestravano il libretto della mia MUGEN perch? ho sorpassato un carabiniere in curva) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Ciao ci vediamo l'8 febbraio

ps. TONINO ALLENATI E FAGLI VEDERE I SORCI VERDI A "TU SAI CHI"....... :fajepaura:
[/quote]

[size=6][color="#0000FF"]Ciao Franco e ciao Mirko!!!! Qui avete proprio ragione al 100% l'unico mezzo che ha Tonino per poter sorpassare gli avversari che lo precedono ? quello di accendere i lampeggianti e sventolare la paletta dei carramba!!!!! se no tutti sappiamo che ? abituato a stare nelle retrovie!!!!IHIHIHIHIH!!!!!!![/color][/size]
[/quote]



Paletta o no, a messina ha fatto un bel risultato per?.........

[size=7]GRANDE TONINO :fajepaura: [/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE FRANCO PER L'INCITAMENTO, I MEZZI A DISPOSIZIONE SONO POCHI, MA L'IMPEGNO C'E' TUTTO.... AL MIO COMPAESANO SE VIENE LO SISTEMO PER LE FESTE :D , AL MIO AMICO E COLLEGA DI TEAM LO SISTEMO IN QUESTI GIORNI!!!!!!!!!! A PALETTATE IN FRONTE.
P.S. SPERO CHE MI PORTI IL MIO SUPER MECCANICO "NOVALUS", CMQ IO HO TROVATO GIA' UN SOSTITUTO :(
1. NON ? PRATICO DI CARBURAZIONE
2. NON ? MOLTO CAPACE A FARE L'ASSETTO
3. E' UN P? LENTO A FARE BENZINA
MA POSSO ASSICURARVI CHE BRAVISSIMO CON LE FRIZIONI E IL CALIBRO......
P.S. LA TEORIA ? IL SUO FORTE... :D:D:D
CHI ????????? :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonino2227' post='930066' date='Jan 26 2009, 08:12 PM']GRAZIE FRANCO PER L'INCITAMENTO, I MEZZI A DISPOSIZIONE SONO POCHI, MA L'IMPEGNO C'E' TUTTO.... AL MIO COMPAESANO SE VIENE LO SISTEMO PER LE FESTE :D , AL MIO AMICO E COLLEGA DI TEAM LO SISTEMO IN QUESTI GIORNI!!!!!!!!!! A PALETTATE IN FRONTE.
P.S. SPERO CHE MI PORTI IL MIO SUPER MECCANICO "NOVALUS", CMQ IO HO TROVATO GIA' UN SOSTITUTO :(
1. NON ? PRATICO DI CARBURAZIONE
2. NON ? MOLTO CAPACE A FARE L'ASSETTO
3. E' UN P? LENTO A FARE BENZINA
MA POSSO ASSICURARVI CHE BRAVISSIMO CON LE FRIZIONI E IL CALIBRO......
P.S. LA TEORIA ? IL SUO FORTE... :D:D:D
CHI ????????? :fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

Bestia!!!!!! confidente dell'HIMOTO...... <_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AGOTERUM' post='930248' date='Jan 26 2009, 11:22 PM'][b]grande patata[/b][/quote]

[color="#000080"][size=4] [b]GRAZIE...[/b]:applauso::applauso:

[b]L'applauso lo dedico a te e tutti i Modellisti che saranno partecipi...
nel Miniautodromo del Golfo a Lamezia Terme [/b]

[color="#FF0000"][b]Vi raccomando non dovete mancare... [/b][/color]
dobbiamo partecipare tutti...,

[u][b]anche perche ci saranno tanti amici della nostra caldissima Sicilia
e tante, tantissime sorprese...[/b][/u]

[b]un abbraccio a tutti...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LB1' post='930616' date='Jan 27 2009, 03:28 PM']si puo' correre out low?[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4]
[b]Ciao LB1,

SI certo... [/b]
Ci vediamo giorno 08/02 a Lamezia... venite i tanti...
[size=3][u](Forza Cosenza)[/u][/size]

[b]Un Abbraccio [/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='franco fg' post='930739' date='Jan 27 2009, 07:07 PM']ciao amici, Io e il fratello siamo pronti.

[color="#FF00FF"][size=5]CIAO FRANCO COME VA VISTO CHE SONO IN FERIE OGGI SONO STATO ALLA PISTA CON LUCREZIA . COMINCIA A GIRARE QUASI ALLA GRANDE ESCE GIA' DAL CURVONE QUASI IN PIENO ED INOLTRE RIESCE A METTERE LA SECONDA A META RETTILINIO E' STATO BELLO POI PERO ABBIAMO AVUTO UN PROBLEMA CIAO E TANTE BELLE COSE [/size][/color][attachment=56338:simpson083_1_.gif]










ciao Franco ciao Mirko[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

salve sig. Pino!
da cosenza forse verremo un p? di persone sia con 1/8 pista che con 1/10!
Volevo sapere per? se domenica 1 febbraio potevamo venire a provare in pista!
Ovviamente non siamo sicuri di venire il 1 febbraio ma per l'8 dovremmo esserci quasi sicuramente! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BEPPES' post='931149' date='Jan 28 2009, 10:08 AM']salve sig. Pino!
da cosenza forse verremo un p? di persone sia con 1/8 pista che con 1/10!
Volevo sapere per? se domenica 1 febbraio potevamo venire a provare in pista!
Ovviamente non siamo sicuri di venire il 1 febbraio ma per l'8 dovremmo esserci quasi sicuramente! :applauso:[/quote]





[size=4][color="#0000FF"]ciao beppes
puoi venire noi siamo in pista per voi piloti[/color][/size]

[size=4]ciao calabretta[/size]

Modificato da COBRA
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' post='931197' date='Jan 28 2009, 11:45 AM'][quote name='CINGOLATO' post='931174' date='Jan 28 2009, 10:44 AM'][quote name='LB1' post='930616' date='Jan 27 2009, 03:28 PM']si puo' correre out low?[/quote]
siamo in 2!!! B)

[/quote]

in 3, presente sia out low che 1\8 pista B)
[/quote]
azz....allora mi sa che non potr? far riposare la mia 808!!!
eppure....volevo far debuttare la mia BAUBAU!!! :lol:
vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='931267' date='Jan 28 2009, 01:56 PM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='931197' date='Jan 28 2009, 11:45 AM'][quote name='CINGOLATO' post='931174' date='Jan 28 2009, 10:44 AM'][quote name='LB1' post='930616' date='Jan 27 2009, 03:28 PM']si puo' correre out low?[/quote]
siamo in 2!!! B)

[/quote]

in 3, presente sia out low che 1\8 pista B)
[/quote]
azz....allora mi sa che non potr? far riposare la mia 808!!!
eppure....volevo far debuttare la mia BAUBAU!!! :lol:
vedremo....
[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Grande Emilio...[/b]

[b]cavolo che piacere Emi... [/b]
? da molto che non passiamo una giornata insieme...,
[u]allora ci vediamo giorno 08/02 a Lamezia anche con gli amici tuoi...[/u]

[b]Un Abbraccio...[/b]
Pinopatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LB1' post='931313' date='Jan 28 2009, 03:10 PM']visto che ci siete pure voi due vengo a girare con l'eliccottero. :lol::lol::lol:[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Luigi... sei un grande...[/b]
anche con l'elicottero altro che Schumacher che arriva con lo scooter alle gare tu addirittura con l'elicottero e poi da Cosenza non e cosi lontano ci metterai 5-6 minuti...

[b]Scherzo Lui... [/b]
per me ? un grandissimo piacere averti qui con noi anche quando giravi con mio figlio gli davi sempre filo da torcere

[b]Ci vediamo a Lamezia... e salutami anche tutti gli amici di Cosenza... [/b]

anzi approfitto anche di invitarli tutti giorno 08/02 per venire qui a Lamezia cosi ci passiamo una giornata tutti insieme giornata di Sport e Amicizia...

[b]Un Abbraccio a tutti voi...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...