Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
S? mi riferivo proprio a te!
Tu sei un automodellista pugliese e puoi aiutarmi.
Ho bisogno del tuo aiuto per migliorare.
Vorrei che mi aiutassi frequentando [b]ANCHE[/b] il forum AMSCI e invitando gli altri a frequentarlo,
Vorrei che mi aiutassi partecipando attivamente alla vita dell'AMSCI
Vorei che mi aiutassi collaborando con il giornalino inviando i tuoi lavori, le foto dei tuoi modelli, il resoconto delle tue gare, i tuoi annunci e la descrizione della tua pista con delle foto.
Vorrei che mi aiutassi dando la tua disponibilit? ad entrare nel "AMSCI TEAM PUGLIA"....E' un gruppo di persone volenterose disponibili ad aiutare l'AMSCI PUGLIA nell'organizzazione di eventi importanti come sar? il GP EFRA 2009...
Vorrei infine che mi aiutassi a mantenere sereno e disteso il clima delle gare mantenendo sempre un atteggiamento corretto, calmo e disponibile verso gli altri affinch? tutti possiamo godere di un ambiente bello e sereno.
Se puoi Aiutami.....vedrai insieme possiamo.....
parafrasando Obama....[b]YES WE CAN![/b]
Vito
Inviato:
grande vito lo sai ,io ci sono!puoi contare su di me sempre..........ciao giovanni
Inviato:
caro Parfia 67......la tua politica.....non mi piace!
se vuoi fare proseliti per la tua associazione fai bene ma devi fare il "missionario"e rivolgerti non in un post che non ? tuo!
negli ultimi tempi questo tipo di arroganza sta diventando sempre pi? frequente da parte di alcuni della UISP.
Se volete nuovi adepti cercateli sulle piste offrendo servizi e senza seminare divisioni ed odio.
Grazie
Inviato: (modificato)
................................................................................
.................................................................................
............................................................ Modificato da ANTHONYG4
Inviato:

[color="#0000FF"][font="Comic Sans MS"][b][size=4]Ciao Vito!
Pur essendo tesserato Uisp anche quest'anno sarei ben lieto di poterti dare una mano per quello che posso!!
Perch? sei una persona che merita stima e sopratutto rispetto a prescindere dalle associazioni di appartenenza!![/size][/b][/[/font][/color] :applauso::applauso:

[quote name='Vito Pietroforte' post='925503' date='Jan 19 2009, 12:48 PM']caro Parfia 67......la tua politica.....non mi piace!
se vuoi fare proseliti per la tua associazione fai bene ma devi fare il "missionario"e rivolgerti non in un post che non ? tuo!
negli ultimi tempi questo tipo di arroganza sta diventando sempre pi? frequente da parte di alcuni della UISP.
Se volete nuovi adepti cercateli sulle piste offrendo servizi e senza seminare divisioni ed odio.
Grazie[/quote]

Carissimo Vito, se la mia politica non ti piace, poco mi importa anche perch? la mia non ? una politica e ne tantomeno sinonimo di arroganza.
Invece a me sembra che il tuo post iniziale ? una sorta di politica....hai presente quando i candidati politici vanno in giro casa x casa per ottenere voti? La differenza e che tu con la tua bella poesia cerchi aiuti......Io non devo cercare alcuna adesione in pista o meglio la UISP perch? la conversione della stra-grande maggioranza dei piloti la si ? gi? ottenuta prospettando loro"AL DI FUORI DI QUESTO FORUM" ottimi servizi e quant'altro.

E come dice un amico del forum AD MAIORA SEMPER Modificato da parfia67
Inviato:
Guarda caro utente anonimo, che la tua polemica ? fuori luogo.Innanzitutto perch? come avrai letto [b]spero[/b] l'appello ? riferito a pugliesi e tu pare di capire sia calabrese quindi bene avresti fatto a non entrare in un argomento che non ti interessa.
Per quel che riguarda il resto,grazie a Dio, chi ci legge conosce il sottoscritto e s? per certo che le tue opinioni sono solo tue e quindi non mi tangono soprattutto perch? non hai un nome.....
Auguri per la tua attivit?.Ciao Vito
Inviato:

Ciao Vito,
non so se ti ricordi di me, cmq vorrei dire qualcosa riguardo il tuo post, che in ogni caso non ha niente a che fare con la polemica nata con parfia67 e neanche l'amsci.
Il problema nasce dal fatto che qulche mese fa io ed altri di questo forum pubblicizzammo un altro forum, che forse ? brutta come cosa, ma le nuove iniziative vanno sempre aiutate secondo me, cmq fummo subito perseguitati dai moderatori che tirano sempre in ballo gli articoli del regolamento e da altri utenti del forum.
Ora io so che tu dirai che il forum ? dell'amsci che ? la federazione italiana del modellismo, per? secondo me la legge dev'essere uguale per tutti, e quindi se non si pu? fare pubblicit? ad altri forum, non lo sipu? fare e basta qualunque essi siano.

Questo mio intervento ti tengo a precisare nuovamente NON ? assolutamente rivolto a te che ritengo persona seria e professionale, non per sentito dire ma perch? ho avuto il PIACERE di conoscerti, e neanche all'amsci che non mi sembra corretto criticare o elogiare qu?, ma ? una richiesta esplicita rivolta agli amministratori di questo forum che tirano in ballo i regolamenti solo quando gli conviene ed io sono un caso eclatante visto che mi hanno obbligato a cambiare la firma (giustamente) perch? il regolamento prevede max 3 righe (ed io l'ho fatto subito) ma poi la regola non viene pi? segnalata ed altri sono tornati a firme di molto + di 3 righe (scusami l'OT).

Con questo ti saluto e scusami di nuovo (mettiamo che vale come un UP :P )

Bye ;)

post doppio Modificato da Vito Pietroforte
Inviato:
capisco comunque io ho solo chiesto di frequentare ANCHE il forum AMSCI per ci? che riguarda le gare.Il forum AMSCI non ? assolutamente in concorrenza con AOL poich? tratta solo di attivit? senza sezioni varie come AOL che comunque mi vede e mi vedr? tra i principali utenti attivi. Il problema e che qu? di AMSCI non si pu? parlare senza essere attaccati e perseguitati da utenti sconosciuti e neanche iscritti all'amsci.
e come se mi intromettessi in questioni del tuo condominio pur non facendone parte.
ci? ? causato dal fatto che io metto notizie del mio condominio in piazza dove vengono lette e commentate da persone che pur non essendo del mio palazzo vogliono decidere sul colore con cui dipingere la facciata.
ecco perch? cercher? al massimo di limitare i miei interventi riguardo l'amsci su questo forum seppur lo ami.

tra l'altro l'appello...che nessuno ha letto attentamente, era rivolto ai modellisti [b]PUGLIESI[/b] visto che io sono il responsabile AMSCI di tale regione.
Comunque il problema ? che ultimamente AOL ? popolata da alcuni personaggi (chiaramente non ? il tuo caso) che sono contrari a priori....a qualsiasi cosa, soprattutto se AMSCI e questo mi disturba. Ecco il perche della mia decisione di comunicare VERSO I PUGLIESI ANCHE attraverso il forum indicato.
Qualora ci?non rientri nella netiquette del forum (ma io non credo) sono prontissimo ad essere censurato senza remore.
vito
(un idealista illuso)
non sapevo della firma in tre righi, provvedo subito Modificato da Vito Pietroforte
Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='928696' date='Jan 24 2009, 10:38 AM']capisco comunque io ho solo chiesto di frequentare ANCHE il forum AMSCI per ci? che riguarda le gare.Il forum AMSCI non ? assolutamente in concorrenza con AOL poich? tratta solo di attivit? senza sezioni varie come AOL che comunque mi vede e mi vedr? tra i principali utenti attivi. Il problema e che qu? di AMSCI non si pu? parlare senza essere attaccati e perseguitati da utenti sconosciuti e neanche iscritti all'amsci.
e come se mi intromettessi in questioni del tuo condominio pur non facendone parte.
ci? ? causato dal fatto che io metto notizie del mio condominio in piazza dove vengono lette e commentate da persone che pur non essendo del mio palazzo vogliono decidere sul colore con cui dipingere la facciata.
ecco perch? cercher? al massimo di limitare i miei interventi riguardo l'amsci su questo forum seppur lo ami.

tra l'altro l'appello...che nessuno ha letto attentamente, era rivolto ai modellisti [b]PUGLIESI[/b] visto che io sono il responsabile AMSCI di tale regione.
Comunque il problema ? che ultimamente AOL ? popolata da alcuni personaggi (chiaramente non ? il tuo caso) che sono contrari a priori....a qualsiasi cosa, soprattutto se AMSCI e questo mi disturba. Ecco il perche della mia decisione di comunicare VERSO I PUGLIESI ANCHE attraverso il forum indicato.
Qualora ci?non rientri nella netiquette del forum (ma io non credo) sono prontissimo ad essere censurato senza remore.
vito
(un idealista illuso)[/quote]

Infatti quando ci siamo incontrati io ho preferito parlarne dal vivo dei miei pensieri sull'amsci, e adesso mi incomincia a scocciare anche a me il ripetersi di certi attacchi sterili ed inutili, se qualcuno vuole protestare lo faccia a modo suo magari non iscrivendosi o protestando direttamente all'amsci. Per il post io non ne chiedevo assolutamente la chiusura ma volevo un chiarimento dai moderatori.....
Per il tuo appello invece, ti rifaccio i complimenti perch? come al solito sei uno dei pochi che vuole organizzare qualcosa di buono.....

P.S.
A proposito appena fa bello organizziamo una garetta da te????

Bye ;)

Inviato:

speriamo... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...