Lezard Inviato: 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2009 Ciao a tutti, Ho gia provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla in merito. Ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe spiegare come togliere lo spinotto per smontare la biella ?? Grazie Citare
crasch Inviato: 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2009 ciao ,semplice devi togliere le g ring ,con una pinzetta a punte fine ,prima di farlo compra un po di g ring ,saltano che ? un piacere e non le trovi piu . ciaooooooooooooo Citare
Lezard Inviato: 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Gennaio 2009 [quote name='crasch' post='924049' date='Jan 16 2009, 11:13 AM']ciao ,semplice devi togliere le g ring ,con una pinzetta a punte fine ,prima di farlo compra un po di g ring ,saltano che ? un piacere e non le trovi piu . ciaooooooooooooo[/quote] Grazie ma come? devo tirare?, fare leva? svitare Citare
crasch Inviato: 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2009 ciao ,le g ring vanno tolte tirando e facendo una leggera torsione del polso . Citare
F1Tartle Inviato: 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2009 Se guardi il foro do ? alloggiato lo spinotto, noterai che da un lato ? cavo e dall'altro ? tappato; da entrambe i lati si vede la punta del fermo (g-ring) che curva a partire dalla circonferenza verso il centro. Per toglierlo devi afferrare quella punta con una buona pinza a becchi sottili, fare una torsione in senso orario, come se volessi accentuare la curva naturale del fermo, e tirare piano verso l'esterno per estrarlo. Come ti hanno anticipato tieni ben saldo il fermo con la pinzetta perch? saltano via come grilli, e spariscono come fantasmi. Tolto il fermo spingi lo spinotto dalla parte opposta per sfilarlo dalla sua sede. E' molto pi? facile di quello che sembra, devi solo avere pazienza, calma e gli strumenti giusti. Ciao Citare
Bortix Inviato: 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2009 [quote name='crasch' post='924049' date='Jan 16 2009, 11:13 AM']ciao ,semplice devi togliere le g ring ,con una pinzetta a punte fine ,prima di farlo compra un po di g ring ,saltano che ? un piacere e non le trovi piu . ciaooooooooooooo[/quote] esatto partono via come cavallette.... usa uno spillo ti troverai bene. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.