Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti,
Ho gia provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla in merito.
Ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe spiegare come togliere lo spinotto per smontare la biella ??

Grazie :applauso:

Inviato:
ciao ,semplice devi togliere le g ring ,con una pinzetta a punte fine ,prima di farlo compra un po di g ring ,saltano che ? un piacere e non le trovi piu .


ciaooooooooooooo
Inviato:

[quote name='crasch' post='924049' date='Jan 16 2009, 11:13 AM']ciao ,semplice devi togliere le g ring ,con una pinzetta a punte fine ,prima di farlo compra un po di g ring ,saltano che ? un piacere e non le trovi piu .


ciaooooooooooooo[/quote]

Grazie ma come? devo tirare?, fare leva? svitare :P

Inviato:
Se guardi il foro do ? alloggiato lo spinotto, noterai che da un lato ? cavo e dall'altro ? tappato; da entrambe i lati si vede la punta del fermo (g-ring) che curva a partire dalla circonferenza verso il centro. Per toglierlo devi afferrare quella punta con una buona pinza a becchi sottili, fare una torsione in senso orario, come se volessi accentuare la curva naturale del fermo, e tirare piano verso l'esterno per estrarlo. Come ti hanno anticipato tieni ben saldo il fermo con la pinzetta perch? saltano via come grilli, e spariscono come fantasmi. Tolto il fermo spingi lo spinotto dalla parte opposta per sfilarlo dalla sua sede.
E' molto pi? facile di quello che sembra, devi solo avere pazienza, calma e gli strumenti giusti.

Ciao
Inviato:
[quote name='crasch' post='924049' date='Jan 16 2009, 11:13 AM']ciao ,semplice devi togliere le g ring ,con una pinzetta a punte fine ,prima di farlo compra un po di g ring ,saltano che ? un piacere e non le trovi piu .


ciaooooooooooooo[/quote]


esatto partono via come cavallette....

usa uno spillo ti troverai bene.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...