bellognocco Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 Auguri Peppe da simone! almeno sul calendario c'? scritto che ? il tuo comply speriamo che sono il primo del forum Citare
AOL Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Citare
DanY Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 Auguri anche da Novi, Mugen1 cosa gli regaliamo a questo baldo giovine ??? Macchiana, moto, fornitura a vita di motori....... cosa cosa??? Citare
rebel hawk Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 (modificato) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!augurissimi giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un regalino....digitale... per ques'tanno...la vera l'anno prox Modificato 14 Maggio 2003 da rebel hawk Citare
carlo88 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 minchia che pieag a momenti tocca con la faccia a terra Citare
rebel hawk Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 ah, dimenticavo...c'? 1a kiave per quest'anno Citare
rebel hawk Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 eh, il re troy baylis, l'unico uomo che raschiava le carene fino a meta Citare
Yeah Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 Auguri Mug3n !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
perfectdavid Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 ehi ma il festeggiato dov' Citare
MUG3N Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 Eccomiiiiii Grazie a tutti ragazzi!!!! Grazie Marco per le foto (l'anno prossimo allora ci conto per quella vera eh?) Ciao Ragazzi ci vediamo in chat =))))))) Citare
MUG3N Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 Dimenticavo....un particolare GRAZIE alla mia ragazza per il bel pomeriggio passato con lei e per il regalo senza fili.... Grazie a mamma per il pranzo stupendo (Gnam Gnam) e grazie anche a pap? per il gioco che avevo chiesto da tempo (a 19 anni un gioco per chi ne ha 8 ma a me piace ) Poi un grazie anche per i parenti...anche se nn vedranno mai questo Forum Ciaoooooooooooooooooooooo Citare
Pimpa85 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Inviato: 14 Maggio 2003 AUGURONI AMORE MIOOOOOOOOOOO Oggi ho passato una bellissima giornata con te e sono contentissima che il mio regalo ti ? piaciuto! Ancora Auguroni!!!! Citare
TUNED Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Inviato: 15 Maggio 2003 scusa pwer il ritardo... cmq aguri mugetto!!! e prima o poi vieni a Lostallo! Citare
DanY Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Inviato: 15 Maggio 2003 Dimenticavo....un particolare GRAZIE alla mia ragazza per il bel pomeriggio passato con lei e per il regalo senza fili.... Un regalo senza fili, mmmmm......., cosa potrebbe essere? Un telecomanto meliconi per la TV??? Un apricancello nuovo? Ci sono, un cordless!!!!!!! Citare
MUG3N Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Inviato: 15 Maggio 2003 Eheheheh una testiera e mouse senza fili...cos? posso cavigare su internet anche dal letto (cos? l'attivit? fisica scende sotto lo zero) Tunedino se avessi i soldi verrei volentieri all'europeo, ma la spesa ? davvero esagerata. Solo 200 euro se ne vanno per l'iscrizione...non ? per le tasche di mio padre Mi accontento di andare a Bologna il 22 Giugno Grazie ancora a tutti!!!!! Citare
Pimpa85 Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Inviato: 15 Maggio 2003 Che pizza...i miei non mi ci mandano a Bologna...volevo tanto vedere un italiano!!! Citare
kyosko Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Inviato: 15 Maggio 2003 Ehm... scusa il ritardo, cmq auguri passati Mug3N.Sai com'?,non sono proprio un assiduo navigatore. Volevo chiederti una cosa, se posso;che gioco ti ha regalato tuo padre? Mi hai proprio incuriosito... Ciao e auguri di nuovo Citare
TUNED Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Inviato: 16 Maggio 2003 Eheheheh una testiera e mouse senza fili...cos? posso cavigare su internet anche dal letto (cos? l'attivit? fisica scende sotto lo zero) Tunedino se avessi i soldi verrei volentieri all'europeo, ma la spesa ? davvero esagerata. Solo 200 euro se ne vanno per l'iscrizione...non ? per le tasche di mio padre Mi accontento di andare a Bologna il 22 Giugno Grazie ancora a tutti!!!!! non all europeo... ad un sociale... .... oa ltro.-... Citare
TFM Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Inviato: 16 Maggio 2003 ciao peppe come al solito son sempre l'ultimo cmq auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Citare
mugen1 Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Inviato: 16 Maggio 2003 ...non ? per le tasche di mio padre Mi accontento di andare a Bologna il 22 Giugno Grazie ancora a tutti!!!!! Ti accontenti ????....................................... Albergo 73 euro a notte......................tot.......219 euro Autostrada........................................................38........ Gasolio..............................................................60........ Treni gomme 3x 4 gg....12 treni......................250........ Miscela 6 Lt.......................................................90........ iscrizione...........................................................50........ panini in pista etc..............................................80........ cena la sera (pizza e birra) x4 sere.................150........ varie (caff?/acqua etc.)......................................30........ --------------------------------------------------------------------- ......................................................totale.........967 euro (e non si deve rompere nulla.....altrimenti si sale) Citare
carlo88 Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Inviato: 16 Maggio 2003 caxxo ma almeno se vinci ti tornano??? Citare
mugen1 Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Inviato: 16 Maggio 2003 Mi tornano??? e come "mi tornano"??? Al massimo "mi tornano" a d? che sono matto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.