Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Eccomiiiiii :P

Grazie a tutti ragazzi!!!!

Grazie Marco per le foto (l'anno prossimo allora ci conto per quella vera eh?) :lol:

Ciao Ragazzi ci vediamo in chat =)))))))

Inviato:

Dimenticavo....un particolare GRAZIE alla mia ragazza per il bel pomeriggio passato con lei e per il regalo senza fili.... :wub:

Grazie a mamma per il pranzo stupendo (Gnam Gnam) e grazie anche a pap? per il gioco che avevo chiesto da tempo (a 19 anni un gioco per chi ne ha 8 ma a me piace :lol: )

Poi un grazie anche per i parenti...anche se nn vedranno mai questo Forum :)

Ciaoooooooooooooooooooooo

Inviato:

:wub::wub::wub: AUGURONI AMORE MIOOOOOOOOOOO :wub::wub::wub:

Oggi ho passato una bellissima giornata con te e sono contentissima che il mio regalo ti ? piaciuto! :wub:

Ancora Auguroni!!!!

Inviato:

scusa pwer il ritardo... cmq aguri mugetto!!! e prima o poi vieni a Lostallo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Inviato:
Dimenticavo....un particolare GRAZIE alla mia ragazza per il bel pomeriggio passato con lei e per il regalo senza fili.... :wub:

Un regalo senza fili, mmmmm......., cosa potrebbe essere? Un telecomanto meliconi per la TV??? Un apricancello nuovo? Ci sono, un cordless!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::D:D:D

Inviato:

Eheheheh una testiera e mouse senza fili...cos? posso cavigare su internet anche dal letto (cos? l'attivit? fisica scende sotto lo zero) :lol:

Tunedino se avessi i soldi verrei volentieri all'europeo, ma la spesa ? davvero esagerata. Solo 200 euro se ne vanno per l'iscrizione...non ? per le tasche di mio padre :(

Mi accontento di andare a Bologna il 22 Giugno :P

Grazie ancora a tutti!!!!!

Inviato:
:rolleyes::rolleyes: Ehm... scusa il ritardo, cmq auguri passati Mug3N.Sai com'?,non sono proprio un assiduo navigatore. Volevo chiederti una cosa, se posso;che gioco ti ha regalato tuo padre? Mi hai proprio incuriosito... Ciao e auguri di nuovo :D:D
Inviato:
Eheheheh una testiera e mouse senza fili...cos? posso cavigare su internet anche dal letto (cos? l'attivit? fisica scende sotto lo zero) :lol:

Tunedino se avessi i soldi verrei volentieri all'europeo, ma la spesa ? davvero esagerata. Solo 200 euro se ne vanno per l'iscrizione...non ? per le tasche di mio padre :(

Mi accontento di andare a Bologna il 22 Giugno :P

non all europeo... ad un sociale... .... oa ltro.-... ;)

Inviato:

ciao peppe come al solito son sempre l'ultimo cmq auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P:P:P:P:P:P:P:P:P

Inviato:
...non ? per le tasche di mio padre :(

Mi accontento di andare a Bologna il 22 Giugno  :P

Ti accontenti ????....................................... :angry:

Albergo 73 euro a notte......................tot.......219 euro

Autostrada........................................................38........

Gasolio..............................................................60........

Treni gomme 3x 4 gg....12 treni......................250........

Miscela 6 Lt.......................................................90........

iscrizione...........................................................50........

panini in pista etc..............................................80........

cena la sera (pizza e birra) x4 sere.................150........

varie (caff?/acqua etc.)......................................30........

---------------------------------------------------------------------

......................................................totale.........967 euro :wacko:

(e non si deve rompere nulla.....altrimenti si sale) :(

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...