Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao LUDOVICO benvenuto
Se hai delle risposte per noi ti facciamo tutte le domande che vuoi :D:D:D
Come vedi non siamo normali :lol::lol::lol::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::band::hands49:
[url="http://merocazo.altervista.org/AHAAHAHAAAHHAHHAHAHAHAHHAHHAHHAHAH.htm"]http://merocazo.altervista.org/AHAAHAHAAAH...HAHHAHHAHAH.htm[/url]

Inviato:

ciao ben arrivato unisciti alla truppa di modellisti "pazzi" si fa per dire almeno io lo sono ciao luca :applauso:

Inviato:

[quote name='corematto' post='909220' date='Dec 19 2008, 11:38 PM']Ciao LUDOVICO benvenuto
Se hai delle risposte per noi ti facciamo tutte le domande che vuoi :D:D:D
Come vedi non siamo normali :lol::lol::lol::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::band::hands49:
[url="http://merocazo.altervista.org/AHAAHAHAAAHHAHHAHAHAHAHHAHHAHHAHAH.htm"]http://merocazo.altervista.org/AHAAHAHAAAH...HAHHAHHAHAH.htm[/url][/quote]

corematto sei un grandissimo.....str....... haa haa haa stupendo!!!!
in senso buono ,lo girata a tutti gli amici.
ciao da Roberto

Inviato: (modificato)
ciao e benvenuto in questo forum .............. Modificato da gionni63
Inviato: (modificato)

Ciao kobra ben venuto tra noi... non esitare a fare domande se hai uno o pi? dubbi... nessuna domanda ? banale se non sai la risposta... chiedi.....ciaoooo :fajepaura::applauso::wfiga:

Modificato da nico21
Inviato:

ciao e benvenuto in questo bel forum,raccontaci un po' di te,quanti anni hai,quant'e' che fai quest'hobby,che modello hai...forzaaa :applauso:
siamo curiosi :fajepaura:

P.S.:ai MOD:ma che avete combinato al forum?non mi spuntano le finestre dei vari utenti che rispondono ai topic,ho una finestra gigante con tutti gli utenti che hanno risposto...fatemi sapere magari e' un'impostazione errata del mio profilo,anche se non ho toccato niente :unsure:

Inviato:

Ciao, e benvenuto nello zoo di AOL.
Sicuramente avrai letto il regolamento, quindi sai che devi pagare una birra ai moderatori.
Per il versamento: carta postepippe n? 4023600469696969 intestata a Vacca Carlo. :ph34r::D
Facci tutte le domande che vuoi, anche le pi? insensate, saremo lieti di risponderti!

@Senzasuono: in una discussione qualsiasi, clicca in alto a destra su OPZIONI (dove normalmente si clicca per iscriversi ai topic), sotto, dove c'? "modalit? di visualizzazione" clicca su "passa a normale".

P.s.: noi non abbiamo combinato niente! ;)

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='909334' date='Dec 20 2008, 09:57 AM']benvenuto!!!!

p.s. un consiglio, non esagerare con le "Z" :P[/quote]
Perch?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='909516' date='Dec 20 2008, 03:30 PM'][quote name='michelecordella' post='909334' date='Dec 20 2008, 09:57 AM']benvenuto!!!!

p.s. un consiglio, non esagerare con le "Z" :P[/quote]
Perch?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]

Vincenzo,
ringraZZia il cielo che c'? Michele......

Inviato:

Benvenuto....... :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:
Ciao ragazzi e non,ludo e' un mio amico e dipendente della mia azzienda,
e' da poco entrato nel mondo del modellismo, e per inizziare abbiamo comprato,
una tander t 1/8 gt,macchina che piu o meno ci a sverginato a tutti (parlando di rallysti).
Cerchero'di agliutarlo il piu possibile,(anche se sono ancora una mezza pi......pa),
comunque x inizziare lo'fatto registrare nel forum, con dovuta presentazzione,(cosa che dovrebbero fare tutti).
Ciao!!!!!!!Kobra e buona fortuna!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='909511' date='Dec 20 2008, 03:25 PM']Ciao, e benvenuto nello zoo di AOL.
Sicuramente avrai letto il regolamento, quindi sai che devi pagare una birra ai moderatori.
Per il versamento: carta postepippe n? 4023600469696969 intestata a Vacca Carlo. :ph34r::D
Facci tutte le domande che vuoi, anche le pi? insensate, saremo lieti di risponderti!

@Senzasuono: in una discussione qualsiasi, clicca in alto a destra su OPZIONI (dove normalmente si clicca per iscriversi ai topic), sotto, dove c'? "modalit? di visualizzazione" clicca su "passa a normale".

P.s.: noi non abbiamo combinato niente! ;)[/quote]

grazie mille Tiaccacci ho risolto come mi hai detto,pero' non capisco come mai mi era spuntato cosi' senza toccare niente...
va be l'importante e' aver risolto :applauso:

Inviato:

[quote name='Senzasuono' post='909477' date='Dec 20 2008, 01:27 PM']ciao e benvenuto in questo bel forum,raccontaci un po' di te,quanti anni hai,quant'e' che fai quest'hobby,che modello hai...forzaaa :applauso:
siamo curiosi :fajepaura:

P.S.:ai MOD:ma che avete combinato al forum?non mi spuntano le finestre dei vari utenti che rispondono ai topic,ho una finestra gigante con tutti gli utenti che hanno risposto...fatemi sapere magari e' un'impostazione errata del mio profilo,anche se non ho toccato niente :unsure:[/quote]

[color="#0000FF"][b] :applauso: ciao sono ludovico e sono siciliano (palermo) e mi sono trasferito a roma. ancora nn conosco nulla del modellismo !!! ma vorrei tanto iniziare tra qualke giorno mi dovrebbe arrivare la makkinetta radiocomandata . ho 27 anni. conosco a (macellaro brus) la quale mi a fatto conoscere lui questo mondo, e noto ke mi piace tanto!!! spero di incominciare anke io a fare qualke gara..... e poi vedr? ke emozzione si possa provare....... ciao alle prossime!!!! B)B):lol: [/b][/color]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...