Vai al contenuto

Velox 1/10 News


Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='DK - FASTSEATS' post='936471' date='Feb 6 2009, 08:41 AM']Io voglio solo capire come si cambia il differenziale :L[/quote]


cosa molto rapida basta togliere una sola spalletta posteriore ,e' proprio come la 1/8 ,4 viti e puoi sostituire cinghia...differenziale.......

altra cosa che ha come la 1/8 della casa che e' una cosa molto ingegnosa per la rapidita' e' lo smontaggio tramite un solo seger degli omocinetici,cardani,cuscinetti dei barilotti,bicchierini
per rifare i cuscinetti per esempio non va smontata come tutte le altre auto ma basta togliere un seger.
shepherd ha lavorato molto bene sulla rapidita' dello smontaggio per la manutenzione chi ha la velox 1/8 puo' confermarlo
io con la 1/8 ci metto la meta' del tempo a fare la manutenzione di quando avevo la mugen
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='936274' date='Feb 5 2009, 09:15 PM'][quote name='modelrc' post='936264' date='Feb 5 2009, 09:02 PM'][quote name='Serpent 710' post='936261' date='Feb 5 2009, 09:00 PM'][quote name='modelrc' post='936239' date='Feb 5 2009, 08:51 PM'][quote name='elettroshok' post='936232' date='Feb 5 2009, 08:47 PM']sul sito di ielasi non riesco a vedere la foto...non so se posto la medesima comunque......la posto...


spettacolo![/quote]
[b][size=6][color="#000080"]
Uffa un'altra XRAY NT1 ma che hanno fatto le fotocopie ? Uff??????????
[/color][/size][/b]
[/quote]


...e secondo te la Sheperd ? una fotocopia? AHAHAH
E' normale che certi accorgimenti derivino dall'Xray, essendo senza dubbio la pi? competitiva ed affidabile...ma dire che sono fotocopie ce ne passa!

Ah giusto...tutte hanno il cambio, 4 gomme, 3 cinghie e un bumper...SONO IDENTICHE...
[/quote]

tu stai a piedi bellooooo che giri ancora con la 710 hahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

Veramente Giorgio Smacchi alias Serpent 710 ? un buon pilota a livello Italiano. Ha corso con la 720 quanto me e da quest'anno corriamo sotto XRAY... Il nick 710 ? vekkio di qualke anno oramai.... >_>


Cmq la Velox mi sembra l'unica makkina fra le nuove uscite veramente innovativa e bella !
[/quote]


AHAHAH MODEL RC!!
Grazie DK, troppo buono!!

Comunque mi piace questa Velox, ? veramente ben fatta!!

Modificato da Serpent 710
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='M_Spiniello' post='936630' date='Feb 6 2009, 02:13 PM']Beh... ? bella davvero... per? stiamo arrivando anche noi con la G4 II!!! Quindi per ora mi concentro su di lei! :wfiga:[/quote]

L'ho appena vista ed ? stupenda :applauso:

Cmq la Velox ? veramente innovativa secondo me...? uscita fuori dai tradizionali schemi :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='M_Spiniello' post='936630' date='Feb 6 2009, 02:13 PM']Beh... ? bella davvero... per? stiamo arrivando anche noi con la G4 II!!! Quindi per ora mi concentro su di lei! :wfiga:[/quote]
b? auguroni...sei un grande !

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Simone$' post='941201' date='Feb 14 2009, 04:52 PM']Ciao

ripesco questo topic per chiedere..........ma quando sar? in vendita??????? :rolleyes::rolleyes:[/quote]
a sentire ielasi x meta marzo aprile
spero di vederne girare qualcuna alla prima di italiano 1/10 a mesero appunto ad aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

[quote name='blureff' post='941708' date='Feb 15 2009, 08:43 PM'][quote name='Simone$' post='941201' date='Feb 14 2009, 04:52 PM']Ciao

ripesco questo topic per chiedere..........ma quando sar? in vendita??????? :rolleyes::rolleyes:[/quote]
a sentire ielasi x meta marzo aprile
spero di vederne girare qualcuna alla prima di italiano 1/10 a mesero appunto ad aprile
[/quote]
nessuno ha ancora notizie????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

[quote name='gigiogsr' post='975517' date='Apr 25 2009, 09:13 AM']modello molto scorrevole e veloce,si effettivamente c'? un piccolissimo accenno a scodare,ma ? in frenata e non significa nulla,e poi il pilota ci da dentro,io credo che la Velox sia gia' pronta a sfidare le concorrenti :applauso::applauso::applauso: complimenti[/quote]

Ma ki vi dice che ? veramente una Velox? In sviluppo ? nelle mani di Ielasi...e ben difficilmente poteva essere alla guida qualcun'altro....per quel che mi riguarda li sotto pu? esserci qualsiasi macchina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' post='975576' date='Apr 25 2009, 01:04 PM']Ma ki vi dice che ? veramente una Velox? In sviluppo ? nelle mani di Ielasi...e ben difficilmente poteva essere alla guida qualcun'altro....per quel che mi riguarda li sotto pu? esserci qualsiasi macchina.....[/quote]


Quoto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lezard' post='975590' date='Apr 25 2009, 02:12 PM']Ma ki vi dice che ? veramente una Velox? In sviluppo ? nelle mani di Ielasi...e ben difficilmente poteva essere alla guida qualcun'altro....per quel che mi riguarda li sotto pu? esserci qualsiasi macchina.....[/quote]
Quoto anch'io..... la macchina in pista sta da schifo..... ed ? pura guidata peggio......... :ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la macchina e la velox non v? male e certo che la guida e particolare perch? ha lo scatto libero e anche il dow-stop post. un po' alto perch? quando stacca perde il posteriore ......per il resto va bene......bisogna vedere i tempi Modificato da gionni63
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' post='975619' date='Apr 25 2009, 04:57 PM']se la macchina e la velox non v? male e certo che la guida e particolare perch? ha lo scatto libero e anche il dow-stop post. un po' alto perch? quando stacca perde il posteriore ......per il resto va bene......bisogna vedere i tempi[/quote]


E tu vedendo un video su internet hai fatto questa diagnosi ai problemi della macchinina? O_O
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='975725' date='Apr 26 2009, 04:09 AM'][quote name='gionni63' post='975619' date='Apr 25 2009, 04:57 PM']se la macchina e la velox non v? male e certo che la guida e particolare perch? ha lo scatto libero e anche il dow-stop post. un po' alto perch? quando stacca perde il posteriore ......per il resto va bene......bisogna vedere i tempi[/quote]


E tu vedendo un video su internet hai fatto questa diagnosi ai problemi della macchinina? O_O
[/quote]
perch? quando vedi la macchinina in pista girare non ti accorgi di alcuni problemi intervenendo su cio' che v? modificato?comunque questo ? stato un mio parere dopo aver visto il filmato e se vuoi saperne di piu' guarda il video ,che quando stacca stretto al tornante perde il posteriore mentre quando la staccata e piu' dolce curvando e facendola scorrere il problema non c'? l'ha! guarda bene il video......ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...