Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Un :applauso: al Rivettone, se lo si prende per il verso giusto ? una vera miniera. Se non avete le prove, per?, mi raccomando: non contradditelo!!!

Piccolo OT:
Chiss? che fine ha fatto il Pasquino, mi piaceva tantissimo quello che scriveva e soprattutto come lo scriveva!

Inviato:

[quote name='ziorob' post='907775' date='Dec 17 2008, 05:44 PM']io voto "ilpasquino"....
personaggio assolutamente unico....
attento osservatore....
simpatico canzoniere....
prelibato poeta....
sottile arciere....

...e sopratutto nun si ? ancora capito chi ? !!!!!! :applauso::applauso:[/quote]

quoto!!

mi ha anche decicato dei fantastici versi...

VOTATO IL PASQUINO!

Inviato:

Non lo conosco personalmente ( e mi farebbe piacere conoscerlo ) , ma se me lo permettete

io non ho dubbi a votare Vito...Grande UOMO per quello che dice e che fa . :applauso::applauso::applauso:

Saluti a tutti .

Inviato:

[quote name='nitroengine' post='908616' date='Dec 18 2008, 10:15 PM']penso che puo competere anche Gianluca della pista di Cassino[/quote]
:applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='908797' date='Dec 19 2008, 10:02 AM'][quote name='nitroengine' post='908616' date='Dec 18 2008, 10:15 PM']penso che puo competere anche Gianluca della pista di Cassino[/quote]
:applauso::applauso:
[/quote]

Si, certo...facciamolo SANTO SUBITO!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Inviato:
:applauso: vedo con piacere che sono stati fatti altri nomi importanti :applauso: , e mi sento di dire che per me personalmente il candidato per il prossimo anno e Gianluca della pista di cassino , ma momentaneamente Rivettone e' piu' completo sia come conoscitore da moltisssssssimi anni del giochino che un buon giornalista , ha un carattere forse un po' lunatico :lol::lol: ma se vuole sembra socievole , dipende dalla luna e gli astri , forse influisce pure il ciclo :lol::lol:

ciao
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='908942' date='Dec 19 2008, 02:24 PM']:applauso: vedo con piacere che sono stati fatti altri nomi importanti :applauso: , e mi sento di dire che per me personalmente il candidato per il prossimo anno e Gianluca della pista di cassino , ma momentaneamente Rivettone e' piu' completo sia come conoscitore da moltisssssssimi anni del giochino che un buon giornalista , ha un carattere forse un po' lunatico :lol::lol: ma se vuole sembra socievole , dipende dalla luna e gli astri , forse influisce pure il ciclo :lol::lol:

ciao[/quote]

:applauso: [size=6]DEI ROMPI PELOTAS [/size][size=6]dell'anno io voto il [/size][size=7]Trivellaaaaaaaaaaaa[/size] :lol::lol::lol::lol:

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='909113' date='Dec 19 2008, 08:59 PM']guarda che hai sbagliato post , qui ci sono solo quelli buoni ^_^^_^[/quote]Te sei un buon [size=7]rompipalle[/size] :applauso::applauso::rolleyes:

Inviato:

[quote name='toscano' post='909123' date='Dec 19 2008, 09:18 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='909113' date='Dec 19 2008, 08:59 PM']guarda che hai sbagliato post , qui ci sono solo quelli buoni ^_^^_^[/quote]Te sei un buon [size=7]rompipalle[/size] :applauso::applauso::rolleyes:
[/quote]

:applauso: e io che ho detto!!!! :P:P:P:P

Inviato:

[quote name='nitroengine' post='908616' date='Dec 18 2008, 10:15 PM']penso che puo competere anche Gianluca della pista di Cassino[/quote]

Mhhh......non so! <_<
io voto Teresa.

Inviato:

Non ? facile votare il personaggio dell'anno di questo forum,
Ci sono parecchi personaggi che meriterebbero questo titolo
ma io vorrei menzionare TRUDY :applauso:

[img]http://lnx.automodel.net/forum/uploads/monthly_12_2008/post-2770-1228594674_thumb.jpg[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/uploads/monthly_12_2008/post-2770-1228594385_thumb.jpg[/img]

Inviato:

[quote name='Cyberlupo' post='909780' date='Dec 21 2008, 05:51 AM']Ci sono parecchi personaggi che meriterebbero questo titolo
ma io vorrei menzionare TRUDY :applauso:[/quote]
E chi ?? La moglie di Gambadilegno???

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='908942' date='Dec 19 2008, 02:24 PM']:applauso: vedo con piacere che sono stati fatti altri nomi importanti :applauso: , e mi sento di dire che per me personalmente il candidato per il prossimo anno e Gianluca della pista di cassino , ma momentaneamente Rivettone e' piu' completo sia come conoscitore da moltisssssssimi anni del giochino che un buon giornalista , ha un carattere forse un po' lunatico :lol::lol: ma se vuole sembra socievole , dipende dalla luna e gli astri , forse influisce pure il ciclo :lol::lol:

ciao[/quote]

Buon giorno, scusatemi ma solo adesso ho letto questo post... bhe io personaggio dell'anno ? troppo, l'unica cosa che mi fa piacere e vedere come sempre pi? impianti si stanno muovendo per crescere e farsi sentire, prendendo come esempio le tecnologie che abbia usato quest'anno, questo non far? altro che bene a tutti i modellisti che potranno avere sempre pi? comunicazione e informazione.

Per il resto Auguroni di Buon Natale a tutti, speriamo di potervi regalare un 2009 ancora pi? spettacolare di questo.

Saluti

Gianluca
Rme L.Collari

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='909784' date='Dec 21 2008, 06:46 AM'][quote name='Cyberlupo' post='909780' date='Dec 21 2008, 05:51 AM']Ci sono parecchi personaggi che meriterebbero questo titolo
ma io vorrei menzionare TRUDY :applauso:[/quote]
E chi ?? La moglie di Gambadilegno???
[/quote]

Per me ? il piu bravo a creare le carrozzerie dei nostri modellini
senza nulla togliere agli altri che fanno ottimi lavori!

miiiiii che erroreeeee!!! volevo scrivere RUUUUUDYYYYYYYY !!!!!!
mi sono accorto solo adesso.

Battuta accettata tiaccacci me lo merito :)

Inviato: (modificato)
Voto anch'io Gianluca RMESTAFF

ps.
Rivettone ? un pesonaggio molto maleducato e invidioso. NON VOTATO. Modificato da pippero24
Inviato:
[quote name='pippero24' post='912162' date='Dec 26 2008, 12:22 PM']Voto anch'io Gianluca RMESTAFF

ps.
Rivettone ? un pesonaggio molto maleducato e invidioso. NON VOTATO.[/quote]

Scusa Pippero....ma se Rivettone ? "maleducato ed invidioso" facciamo prima ad andarcene tutti in Patagonia!!!
Non confondere la "VERA SACCENZA" con l'arroganza!

Sono del parere che "CHI DAVVERO SA', PUO' ANCHE PERMETTERSI CERTI LUSSI"!!!
Inviato:

Io voto il Teresa come personaggio in ambito modellistico, e non vale solo per il 2008...

...infatti, secondo me lui ? come il vino, migliora ogni anno di pi?... :P;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...