Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='AOL' post='865328' date='Oct 10 2008, 03:04 PM'][quote name='CINGOLATO' post='865155' date='Oct 10 2008, 12:30 PM']DOMANDONA........per AOL:
Per questo Trofeo c'? considerata anche una gara di scarto?
Sai.....il 21 dicembre c'? una gara a RC e onestamente (da calabrese) mi scoccerebbe mancare!!!
Fammi sapere cos? mi regolo!!!
grazieeeeeeeeeee[/quote]

Allora, essendo il trofeo di sole 3 prove non viene considerato lo scarto a fine torneo, quindi le prove sono tutte valide ai fini della classifica. :)
[/quote]

;)

Inviato:

[quote name='AOL' post='910549' date='Dec 22 2008, 05:58 PM']Si si, confermo, trofeo senza scarto. :)

Allora in settimana pubblico i cronologici e le classifiche aggiornate![/quote]

Franc?, se puoi, pubblica anche i cronologici della prima prova...

Inviato:

[quote name='AOL' post='909329' date='Dec 20 2008, 09:52 AM'][quote name='WD-40' post='908221' date='Dec 18 2008, 12:17 PM']...se mi arriva un pezzo che st? aspettando sar? presente... :angry:

...franc?, nell'occasione si potr? fare la premiazione del campionato aol-uisp di settembre????? grazie!!![/quote]

Se dico si vieni?? ahhaha :P
[/quote]

...leggo solo ora...

no, forse se non sono venuto e per motivi personali.
per la targa, la coppa, l' olio ammortizzatori ecc. ecc. (non s? con che cosa volevi premiare) lascia stare, ho gi? incaricato la tipografia locale di farmi una targa personalizzata, ma non per avere un trofeo in pi? sulla mensola, ma per far s? che ogni volta che la guardo mi ricordi di selezionare i trofei a cui prendere parte!!!
mi dispiace franc?, ma per culo non mi faccio prendere!!!!!!!
ahhaha :P

Inviato:

[quote name='WD-40' post='912126' date='Dec 26 2008, 11:14 AM'][quote name='AOL' post='909329' date='Dec 20 2008, 09:52 AM'][quote name='WD-40' post='908221' date='Dec 18 2008, 12:17 PM']...se mi arriva un pezzo che st? aspettando sar? presente... :angry:

...franc?, nell'occasione si potr? fare la premiazione del campionato aol-uisp di settembre????? grazie!!![/quote]

[/quote]

...leggo solo ora...

per la targa, la coppa, l' olio ammortizzatori ecc. ecc. (non s? con che cosa volevi premiare) lascia stare, ho gi? incaricato la tipografia locale di farmi una targa personalizzata, ma non per avere un trofeo in pi? sulla mensola, ma per far s? che ogni volta che la guardo mi ricordi di selezionare i trofei a cui prendere parte!!!
[/quote]

Ma perche' da settembre non sieti stati ancora premiati!!!!!!! <_<<_<<_<

Inviato:

[quote name='WD-40' post='912126' date='Dec 26 2008, 11:14 AM'][quote name='AOL' post='909329' date='Dec 20 2008, 09:52 AM'][quote name='WD-40' post='908221' date='Dec 18 2008, 12:17 PM']...se mi arriva un pezzo che st? aspettando sar? presente... :angry:

[/quote]

...leggo solo ora...

[/quote]

Caro Walter, prima di parlare ti prego di azionare il cervello.... mo inizi a fare la pipi fuori dal vaso e stai attento che con me caschi male! ;)

Le targhe sono pronte da mo.... la premiazione doveva farsi a Policoro al trofeo outlaw e non sei venuto, doveva farsi domenica scorsa e non sei venuto... che faccio premio solo a me stesso se non vieni mai?

Non ti preoccupare per i trofei a cui prendere parte, probabilmente dal 2009 l'AOL sar? a numero ristretto e selezionato, per mantere alto il livello di divertimento del campionato AOL! Com'? stato fino al 2007.

Tutta la bastardaggine che sta venendo fuori in questo periodo dal nostro mondo la terremo fuori!

Con questo augurandoti Buone Feste, ti saluto.

Buon divertimento a te ed a tutti i piloti professionisti! :P:fajepaura:

Inviato: (modificato)

[quote name='AOL' post='912415' date='Dec 26 2008, 09:09 PM'][quote name='WD-40' post='912126' date='Dec 26 2008, 11:14 AM'][quote name='AOL' post='909329' date='Dec 20 2008, 09:52 AM'][quote name='WD-40' post='908221' date='Dec 18 2008, 12:17 PM']...se mi arriva un pezzo che st? aspettando sar? presente... :angry:

[/quote]

...leggo solo ora...

[/quote]

Caro Walter, prima di parlare ti prego di azionare il cervello.... mo inizi a fare la pipi fuori dal vaso e stai attento che con me caschi male! ;)

Le targhe sono pronte da mo.... la premiazione doveva farsi a Policoro al trofeo outlaw e non sei venuto, doveva farsi domenica scorsa e non sei venuto... che faccio premio solo a me stesso se non vieni mai?

Non ti preoccupare per i trofei a cui prendere parte, probabilmente dal 2009 l'AOL sar? a numero ristretto e selezionato, per mantere alto il livello di divertimento del campionato AOL! Com'? stato fino al 2007.

Tutta la bastardaggine che sta venendo fuori in questo periodo dal nostro mondo la terremo fuori!

Con questo augurandoti Buone Feste, ti saluto.

Buon divertimento a te ed a tutti i piloti professionisti! :P:fajepaura:
[/quote]

pip?? caschi male? azionare il cervello??? ma cos'? la "pedda" di natale????? aaahh ciri? scendi!!!!!!!

...anche se ne abbiamo parlato per tel. faccio come hai fatto tu, d? le mie motivazioni anche qui...

1? il trofeo ? finito a settembre
2? il 7/12 non potevo venire per motivi che ti ho spiegato
3? il 21/12 non sono venuto per motivi che ti ho spiegato
4? ti ho fatto le domanda se c'era la premiazione il 7/12 e tu mi hai risposto "se sono pronte le targhe la faccio, altrimenti..." ripeto il trofeo ? finito a
settembre e ancora non sappiamo se sono pronte???? RIDICOLO!!! vabb? succede...
5? ti ho rifatto la domanda per la gara del 21 e tu mi hai risposto "perch? se la faccio vieni???" ALTRA PRESA PER IL CULO!!!!
6? ci siamo trovati ad andria e non mi hai detto niente che le targhe erano pronte, il mio cellulare lo metto ad ogni iscrizione (a cosa serve????), AOL poteva
essere un ottimo mezzo, un piccione viaggiatore.....niente!!!!!
7? dimmi tu se ? normale che una premiazione abbia una data provvisoria, e poi, nel caso non fossi venuto alla premiazione la potevi dare ad un mio
conoscente che poi me la consegnava, o me la davi tu in un altro momento... come si f? nelle premiazioni AMSCI!!!!!

bastava che rispondevi ad una mia domanda con un "si, domenica ci sar? la premiazione." e sarei venuto anche senza partecipare alla gara, perch? lo
sai che non sono venuto perch? ero senza motori... invece hai risposto "perch? se la faccio vieni???" cos? rispondendo sei stato simpaticissimo :P e la hai fatta divenire una questione di principio, per culo tu non mi ci prendi!!!!
...credo che a qualsiasi altra persona bastava una, o al massimo due delle motivazioni sopra elencate per perdere le staffe...ma comunque, come non mi sono tirato indietro dal telefonarti, sar? contento di parlarne a quattro occhi

grazie per gli auguri e ricambio, anzi approfitto e li faccio anche a tutti gli altri utenti amici, e vi auguro che il 2009 sar? un anno privo di piccolezze, e pieno di seriet?!!!!

ahhh...quasi dimenticavo, i miei amici professionisti ricambiano anche loro!!!!! B):lol::rolleyes::P:blink::wacko: (ecco le foto)
ciao

Modificato da WD-40
Inviato:
Caro Walter, come ti ho detto per telefono mi sarebbe piaciuto fare una foto durante la premiazione, per ricordare la cosa tra amici. Se il tuo intendo era solo la targa potevi dirmelo che te la spedivo con gls.

Mi dispiace ma io continuo a pensare che questo tuo fare sia per screditare il nostro lavoro.

Come ti ho detto io avrei dovuto avvisare qualora le targhe non fossero pronte, non il contrario dato che avevo scritto ufficialmente che la premiazione sarebbe avvenuta il 7 dicembre!

Se non l'abbiamo fatta ? perch? tu non c'eri, che senso avrebbe avuto premiare solo me stesso?
Non sono mica esibizionista!

Con questo chiudo la questione.

Ormai hanno capito tutti l'aria che tira da un p? di tempo e le tantissime telefonate che ricevo da gente che mi sostiene me ne danno conferma.

Buon divertimento.
Inviato:

"Ormai hanno capito tutti l'aria che tira da un p? di tempo e le tantissime telefonate che ricevo da gente che mi sostiene me ne danno conferma. "

...infatti, succede la stessa cosa a me...pensa un p? tu!!!!

...e poi, screditare il tuo lavoro, sono stato l'unico pugliese che nel 2008 si ? fatto tutte le prove AOL, tranne le ultime due...10su12 ? una buona media, o no???? quando siamo in pista compro sempre il materiale da te, o no???? puoi chiedere a tutti la stima che ho di zio Vincenzo...e questo ? screditare????

...comunque, vicenda chiusa. ne riparleremo quando ci troveremo, e potrebbe essere anche la prossima di policoro...

ancora saluti ;)

Inviato:

[quote name='marmittone' post='910061' date='Dec 21 2008, 07:47 PM']Un grande applauso a Ciriello per la vittoria ed all'organizzazione tutta come sempre perfetta nonostante fossimo quattro gatti (ci siamo comunque divertiti un mondo....) :applauso::applauso:
Un grazie a Luigi Tridico e Rosario Carone, persone squisite e disponibilissime che oggi ho avuto l'occasione di conoscere, per le dritte sulla mia nuova mucca (? n? bomba quella macchina!!).
Ed infine un ringraziamento al grande Verga che mi ha fatto da meccanico e da raccoglitore allo stesso tempo (ti ho fatto correre un p? oggi...).
Ci si vede a Ruffano... :fajepaura:[/quote]

Grazie per avermi definito persona squisita!!! In clima di festa si s?, si mangia meglio e si diventa squisiti, hihihihihi!!!
A parte gli scherzi ? stato un piacere conoscerti!!!

Inviato:

[quote name='Teresa' post='910141' date='Dec 21 2008, 10:08 PM']...e infine complimenti a Carone che ? sempre pi? forte!!! :applauso:[/quote]

Grazie Egidio... e merito anche dei vostri consigli, tuoi e di Luigi, e "delle pietre" che mi lanciate durante la gara da sotto il palco!!! hihihihihi

Inviato:

[quote name='AOL' post='910258' date='Dec 22 2008, 09:22 AM']Complimenti a Rosario, che piano piano va sempre meglio e ieri ha capito come gestire la gara! :applauso:[/quote]

Grazie per i complimenti... diciamo che ho fatto la gara senza sbagliare nulla, facendo cos? fino alla fine.

PS: la mia frizione a met? gara si era appiattita e si attaccava sotto... ihihihihih

Inviato: (modificato)

Vorrei esprimermi a favore di Francesco nella sua veste di organizzatore di gare... Sono uno dei tanti che sosengono la Sua organizzazione e la correttezza del suo lavoro ? nota a tutti. Proprio oggi ho parlato al telefono con Francesco e mi ? parso dispiaciuto per alcune critiche che senza un motivo valido gli piovono in testa. Con queste poche righe spero che chi critica sappia ricredersi e riallacciare dei rapporti pi? sereni e basati sul rispetto di chi ha fatto dell'off il proprio lavoro. Francesco ha organizzato decine di gare di buona qualit?, certo possono succedere degli inconvenienti ma chi ? perfetto a questo mondo??
Policoro per le regioni attigue ? a circa 1 ora o poco + di macchina e la pista ? ottima. Credo che non convenga a nessuno farlo arrabbiare. Aggiungo anche che spero che Ciriello sappia glissare e continuare a proporci tante belle gare senza MAI desistere.

Anche io tempo a dietro feci delle critiche ma ero un esordiente e non mi rendevo ben conto... Ora che conosco un po meglio l'Off e Francesco posso affermare che ? veramente un amico di tutti i piloti e se Lui vuole anche mio amico. Uno sportivo vero che ha una passione smisurata per questo FANTASTICO SPORT!!

Francesco sei un grande e i grandi hanno le spalle forti... mi aspetto un topik con una gara per la prossima domenica, che dici?

Buon anno a tutti e un grazie di esistere a te. ;)

Modificato da cuscinettoOK
Inviato:

[quote name='cuscinettoOK' post='913880' date='Dec 29 2008, 07:33 PM']Vorrei esprimermi a favore di Francesco nella sua veste di organizzatore di gare... Sono uno dei tanti che sosengono la Sua organizzazione e la correttezza del suo lavoro ? nota a tutti. Proprio oggi ho parlato al telefono con Francesco e mi ? parso dispiaciuto per alcune critiche che senza un motivo valido gli piovono in testa. Con queste poche righe spero che chi critica sappia ricredersi e riallacciare dei rapporti pi? sereni e basati sul rispetto di chi ha fatto dell'off il proprio lavoro. Francesco ha organizzato decine di gare di buona qualit?, certo possono succedere degli inconvenienti ma chi ? perfetto a questo mondo??
Policoro per le regioni attigue ? a circa 1 ora o poco + di macchina e la pista ? ottima. Credo che non convenga a nessuno farlo arrabbiare. Aggiungo anche che spero che Ciriello sappia glissare e continuare a proporci tante belle gare senza MAI desistere.

Anche io tempo a dietro feci delle critiche ma ero un esordiente e non mi rendevo ben conto... Ora che conosco un po meglio l'Off e Francesco posso affermare che ? veramente un amico di tutti i piloti e se Lui vuole anche mio amico. Uno sportivo vero che ha una passione smisurata per questo FANTASTICO SPORT!!

Francesco sei un grande e i grandi hanno le spalle forti... mi aspetto un topik con una gara per la prossima domenica, che dici?

Buon anno a tutti e un grazie di esistere a te. ;)[/quote]

Gianni ti ringrazio per la stima dimostrata! Davvero sei un Signore!

Sono gli incoraggiamenti come i tuoi che mi spingono ad andare avanti!

Grazie di cuore! :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...