AOL Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 [b][color="#ff0000"]Si svolger? a Policoro (MT) domenica 21 dicembre la seconda prova del trofeo inverno AOL. [/color][/b] Categorie [b]Buggy[/b] Junior e Senior, [b]Promozionale[/b] (minimo 5 iscritti, se inferiore a 5 iscritti iscrizione gratis! Possono partecipare tutti i tipi di automodelli da fuoristrada di qualsiasi scala: buggy, truggy, monster) Per iscrizioni: [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url] oppure 0835/973328 Divertiamoci insieme! [color="#0000ff"]Se siamo pi? di 30 iscritti iscrizione a 15euro!!![/color] Citare
cuscinettoOK Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Io...: presente e da Rossano non sar? l'unico. Vedo su Corigliano, sto per chiamarli.... Citare
AOL Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Perfetto!!! Dai con le iscrizioni ed invitate anche i vostri amici alla loro prima esperienza: per loro abbiamo creato la categoria "Promozionale"! Citare
peppe777 Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='AOL' post='907583' date='Dec 17 2008, 01:01 PM']Perfetto!!! Dai con le iscrizioni ed invitate anche i vostri amici alla loro prima esperienza: per loro abbiamo creato la categoria "Promozionale"! [/quote] vedevdo l'acqua che viene gi?, hai pensato anche alla categoria a remi? Citare
robuux Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Presente con la mia RS7GR e la super miscela blu. Citare
marmittone Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='peppe777' post='907610' date='Dec 17 2008, 01:57 PM'][quote name='AOL' post='907583' date='Dec 17 2008, 01:01 PM']Perfetto!!! Dai con le iscrizioni ed invitate anche i vostri amici alla loro prima esperienza: per loro abbiamo creato la categoria "Promozionale"! [/quote] vedevdo l'acqua che viene gi?, hai pensato anche alla categoria a remi? [/quote] Stavolta ti trascino con la forza.... Ricordati che ho i big bore in ostaggio.. Citare
AOL Inviato: 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 Gius?... il tempo domenica sar? buono! (o almeno cosi dicono le previsioni! eheh) Forza con le iscrizioni: [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url] Ed invitate anche i vostri amici alla loro prima esperienza, categoria Promozionale tutta per loro! Citare
WD-40 Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 ...se mi arriva un pezzo che st? aspettando sar? presente... ...franc?, nell'occasione si potr? fare la premiazione del campionato aol-uisp di settembre????? grazie!!! Citare
sciumy/mugen Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 ASSENTE ...SI LAVORA P.S.:COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARVI A TUTTI BUON NATALE!! Citare
bronsky Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 [size=4][color="#ff0000"]Buon Natale a tutti [/color][/size]pultroppo non posso esserci lavoro Citare
AOL Inviato: 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Dicembre 2008 [quote name='WD-40' post='908221' date='Dec 18 2008, 12:17 PM']...se mi arriva un pezzo che st? aspettando sar? presente... ...franc?, nell'occasione si potr? fare la premiazione del campionato aol-uisp di settembre????? grazie!!![/quote] Se dico si vieni?? ahhaha Citare
marmittone Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2008 In che condizione ? la pista, Franc?? Umida? Bagnata? Asciutta? Citare
AOL Inviato: 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Dicembre 2008 Oggi era umida.... cmq qualcuno ? venuto a provare e si ? pure divertito mi pare! eheheh Vi aspetto domani in pista!!! Citare
marmittone Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2008 [quote name='AOL' post='909553' date='Dec 20 2008, 05:34 PM']Oggi era umida.... cmq qualcuno ? venuto a provare e si ? pure divertito mi pare! eheheh Vi aspetto domani in pista!!! [/quote] Ci divertiremo anche domani... Citare
cuscinettoOK Inviato: 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2008 Foto.... e home page? Sei il primo in pista ma sul forum?? Dai Aol aggiornaci Citare
AOL Inviato: 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2008 Gianni sai qual ? il trucco per andare forte in pista? Stare rilassati... e dopo le gare io mi rilasso.. tanto! Ecco i risultati e le foto! Senior F1 1? Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga) 2? Vergadoro Egidio (HongNor/Meg Motors/Jet's Promix) 3? Tridico Luigi (Mugen/OS/Wizard's) [attachment=54569:podiosenior.JPG] Junior F2 1? Carone Rosario (Mugen/Orion/Wizard's) 2? Sonnino Gianni (XRay/OS/Jet's Promix) 3? Scavullo Rocco (Crono/OS/Wizard's) [attachment=54570:podiojunior.JPG] Citare
marmittone Inviato: 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2008 Un grande applauso a Ciriello per la vittoria ed all'organizzazione tutta come sempre perfetta nonostante fossimo quattro gatti (ci siamo comunque divertiti un mondo....) Un grazie a Luigi Tridico e Rosario Carone, persone squisite e disponibilissime che oggi ho avuto l'occasione di conoscere, per le dritte sulla mia nuova mucca (? n? bomba quella macchina!!). Ed infine un ringraziamento al grande Verga che mi ha fatto da meccanico e da raccoglitore allo stesso tempo (ti ho fatto correre un p? oggi...). Ci si vede a Ruffano... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2008 (modificato) Lello...ho una certa et? io,...e se mi fai correre in nquel modo mi viene un infarto!!! A parte gli scherzi,....il podio si poteva fare tranquillamente: era alla tua portata!!! Comunque la tua macchina andava forte!!! Complimenti a Ciriello che ormai non sbaglia pi? niente e se non si ? abbastanza veloci ci mette tutti dietro!!! Complimenti a Tridico che ha fatto La Pole Position ma che poi ? stato rallentato in finale da un problemino... Complimenti a me che ho fatto il Best Lap e che ho fatto mezza gara senza freni e senza frizione... ...e infine complimenti a Carone che ? sempre pi? forte!!! Quasi dimenticavo di fare i complimenti a Sonnino che oggi ha guidato veramente bene: bravo Gianni! Alla prossima! Modificato 21 Dicembre 2008 da Teresa Citare
cuscinettoOK Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='Teresa' post='910141' date='Dec 21 2008, 10:08 PM']Lello...ho una certa et? io,...e se mi fai correre in nquel modo mi viene un infarto!!! A parte gli scherzi,....il podio si poteva fare tranquillamente: era alla tua portata!!! Comunque la tua macchina andava forte!!! Complimenti a Ciriello che ormai non sbaglia pi? niente e se non si ? abbastanza veloci ci mette tutti dietro!!! Complimenti a Tridico che ha fatto La Pole Position ma che poi ? stato rallentato in finale da un problemino... Complimenti a me che ho fatto il Best Lap e che ho fatto mezza gara senza freni e senza frizione... ...e infine complimenti a Carone che ? sempre pi? forte!!! Quasi dimenticavo di fare i complimenti a Sonnino che oggi ha guidato veramente bene: bravo Gianni! Alla prossima![/quote] Nevica Citare
AOL Inviato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 Innanzitutto grazie ai, seppur pochi, presenti! Si sa, pochi ma Buoni! Grazie a tutti per i complimenti, devo ammettere che il 2008 ? stato un anno fantastico per quanto riguarda i risultati, posso dire il migliore della mia breve carriera e speriamo di fare meglio nel 2009! Complimenti anche ai miei avversari sempre molto competitivi! Complimenti a Scavullo che ormai si diverte ad andare sempre a podio! Complimenti a Rosario, che piano piano va sempre meglio e ieri ha capito come gestire la gara! Complimenti al mitico Sonnino! Anche tu Gianni stai davvero migliorando a vista d'occhio! Citare
cuscinettoOK Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='AOL' post='910258' date='Dec 22 2008, 09:22 AM']Innanzitutto grazie ai, seppur pochi, presenti! Si sa, pochi ma Buoni! Grazie a tutti per i complimenti, devo ammettere che il 2008 ? stato un anno fantastico per quanto riguarda i risultati, posso dire il migliore della mia breve carriera e speriamo di fare meglio nel 2009! Complimenti anche ai miei avversari sempre molto competitivi! Complimenti a Scavullo che ormai si diverte ad andare sempre a podio! Complimenti a Rosario, che piano piano va sempre meglio e ieri ha capito come gestire la gara! Complimenti al mitico Sonnino! Anche tu Gianni stai davvero migliorando a vista d'occhio! [/quote] A me manca ancora parecchio per essere soddisfatto...i materiali sono al top e miglioreranno ancora per Ruffano ma ancora la starda e lunga....Grazie Fr Citare
marmittone Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='AOL' post='910258' date='Dec 22 2008, 09:22 AM']Innanzitutto grazie ai, seppur pochi, presenti! Si sa, pochi ma Buoni! Grazie a tutti per i complimenti, devo ammettere che il 2008 ? stato un anno fantastico per quanto riguarda i risultati, posso dire il migliore della mia breve carriera e speriamo di fare meglio nel 2009! Complimenti anche ai miei avversari sempre molto competitivi! Complimenti a Scavullo che ormai si diverte ad andare sempre a podio! Complimenti a Rosario, che piano piano va sempre meglio e ieri ha capito come gestire la gara! Complimenti al mitico Sonnino! Anche tu Gianni stai davvero migliorando a vista d'occhio! [/quote] A proposito Franc?, potresti postare i cronologici e la classifica del trofeo? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 Vero! Facciamo mente locale sulla classifica provvisoria e sul numero totale delle prove. Io non ricordo pi? neanche quante siano e se c'? lo scarto. Grazie. Citare
marmittone Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='Teresa' post='910430' date='Dec 22 2008, 02:58 PM']Vero! Facciamo mente locale sulla classifica provvisoria e sul numero totale delle prove. Io non ricordo pi? neanche quante siano e se c'? lo scarto. Grazie.[/quote] Eg?, se non ricordo male il trofeo si articola su tre prove; essendo poche, non dovrebbe esserci gara di scarto. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 Se non sono ancona rintronato la situazione dovrebbe essere questa: F1 Primo io e 2? Ciriello F2 Primo Cofano e 2? Sonnino Ditemi se sbaglio....... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.