monreal Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 questa iniziativa va bevuta..... FORZA ELPI...CI SONO ANCHE IO.... Citare
Robibarbi Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='Robibarbi' post='907411' date='Dec 17 2008, 08:17 AM']salve Epidio,mi ? venuta un idea! perche qualcuno non prepara dei moduli poi li posta con un link in modo da poterli scaricare e stampare, poi li facciamo passe per i campi di gara nei vari negozzi in qualsiasi posto frequentato da modellisti,basta far mettere una firma e via che si va! che ne dite! anche la mia nonna ha detto che mette la sua firma... pur che non vada piu ha provare il modello nel orto di casa... he he![/quote] eppure l'idea mi sembrava buona! mi quoto da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Elpidio Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='Robibarbi' post='907570' date='Dec 17 2008, 12:39 PM'][quote name='Robibarbi' post='907411' date='Dec 17 2008, 08:17 AM']salve Epidio,mi ? venuta un idea! perche qualcuno non prepara dei moduli poi li posta con un link in modo da poterli scaricare e stampare, poi li facciamo passe per i campi di gara nei vari negozzi in qualsiasi posto frequentato da modellisti,basta far mettere una firma e via che si va! che ne dite! anche la mia nonna ha detto che mette la sua firma... pur che non vada piu ha provare il modello nel orto di casa... he he![/quote] eppure l'idea mi sembrava buona! mi quoto da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] Tranquillo...l'idea e' buona....verra' presa in considerazione......Ma per far crescere l'associazione MOLTO VELOCEMENTE troveremo un modo MOLTO piu' rapido....visto che INTERNET FUNZIONA. Ho chiesto ad una persona di informarsi su come fare per iscriversi sul sito e pagare magari l'iscrizione con un SMS...del tipo 484 XXX XXX tipo quelli che si usano per donare 1 euro per cause umanitarie....Dovrebbe funzionare..in fin dei conti un telefonino ormai ce l'hanno tutti e un accesso a internet PURE.... Elpidio Citare
Elpidio Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA: Ho appena parlato con Stefano Fiorentino. Di mestiere fa' l'avvocato, ma fortunatamente e' anche un supermodellista. Voi probabilmente lo conoscete perche' scrive molti articoli sulle pagine di RCM, quindi e' uno che il settore lo conosce bene.....almeno quello delle auto, visto che e' anche un collezionista di auto RC storiche. NON CI CREDERETE.....A lui l'idea dell'associazione era gia' venuta. Lui l'ha pensata a livello Italiano.......ma visto che ci siamo....perche' mettere limiti alla provvidenza, visto che poi alla fine dovremo sempre scontrarci con la Comunita' Europea....visto il tenore della nostra Burocrazia ? Allora...vi do' una notizia... Stefano ha gia' pronto uno Statuto dell' Associazione ed era gia' pensata addirittura l'organizzazione....Insomma la pasta e' gia' cotta...ora dovremo metterci il condimento..... Ne abbiamo gia' discusso insieme, e compatibilmente con i suoi impegni, durante le festivita' e' probabile un nostro incontro per vedere se e' possibile o la fattibilita' della trasformazione dello statuto da Italiano ad Europeo...... Io credo che ci saranno buone possibilita' che la cosa decolli...e Stefano da buon modellista e' pronto...anzi era gia' pronto a prendersi carico di questo fardello....compatibilmente con i suoi impegni di lavoro....ma tenendo presente che se ci fosse bisogno di lottare...un avvocato SERVIRA' comunque...e visto che una parcella l'associazione dovrebbe in ogni modo pagarla.......in ogni caso meglio sarebbe pagarla a chi perlomeno il settore lo conosce E SA DI COSA PARLA ......Comunque poi queste sono cose che decidera' sempre un assemblea. Chiaramente...abbiamo bisogno di tutti i modellisti....se qualcuno di voi ha una professionalita' che puo' tornar utile al modellismo ed e' disposto ad aiutare in caso di bisogno...ce lo faccia sapere... Per ora...anche se qualcosa sembra esserci gia'......Avremo bisogno di qualcuno in grado di maneggiare siti internet .....ma abbiamo bisogno di un cazzuto...uno che smena Flash o magari Codice senza problemi...Insomma uno in grado di mettere in piedi un sito che rappresenti tutti i modellisti d'Europa...non e' cosa da poco.... Non serve tutto e subito...PER ORA una prima paginetta per le iscrizioni ( Multilingue ..almeno 4 ) da legare ad un contratto di carta di credito e/o l'attivazione di pagamenti via SMS......Una parte per i dowload ( per scaricare eventuali documenti, tipo lo statuto, il bilancio, le pezze di spesa etc etc ....perche' vorremo documentare TUTTE le spese dell'associazione...tutto deve essere disponibile a chiunque voglia controllare.....cercheremo addirittura di attivare il conto bancario dell'associazione in modo che ogni iscritto possa SEMPRE controllare lo stato del conto che mantiene le iscrizioni... E naturalmente una parte per gestire le news......che daranno le notizie agli iscritti. E' prevista anche l'iscrizione di ditte produttrici, importatori, e produttori ( che naturalmente pagheranno una quota inizialmente maggiore...ma che potranno incrementare la loro quota in cambio di servizi). Studieremo anche qualcosa per le altre associazioni che vorranno in qualche modo rapportarsi con l'associazione. E' persino prevista la creazione di una specie di BOLLINO BLU che verranno riconosciuti a quei prodotti che risulteranno in regola con i parametri dettati dall'associazione ( rapporto qualita/prezzo, costruzione secondo normative, prodotto sicuro, etc etc ) ...insomma una specie di bollino DOC. Saranno c@zzi per tutti !!!! E la cosa sara' impietosa con tutti.....Proprio perche' svincolata da OGNI INTERESSE COMMERCIALE......Se si dovra' dire che il tal prodotto non va' perche' non rispetta le regole........Non ci sara' interesse di lobby che tenga...Sara' l'associazione FORTE del numero dei suoi iscritti a prendersi la responsabilita' di BANNARE un prodotto o un azienda che non rispetta le regole...... AH...DIMENTICAVO....L'ASSOCIAZIONE oltre che di qualcuno che possa occuparsi della CREAZIONE del sito, avra' bisogno inizialmente di poter gestire le NEWS e I DOCUMENTI UFFICIALI in almeno 4/5 lingue..... INGLESE - TEDESCO-FRANCESE e MAGARI SPAGNOLO oltre la nostra lingua. Se tra di voi c'e' qualcuno di madre lingua che possa farlo......SI FACCIA AVANTI..... Naturalmente...la cosa non sara' spero un impegno per sempre....servira' inizialmente a far DECOLLARE l'associazione nelle cinque lingue piu' usate.....poi man mano che troveremo i corrispondenti esteri....ogni paese gestira' la propria lingua... Si trattera' di tradurre lo statuto ( anche se questo potremo farlo fare professionalmente vista l'importanza di questo documento) e le news da visualizzare agli iscritti...e naturalmente gestire le eventuali mail che arriveranno all'associazione in ligua diversa. Forza ragazzi...e' il momento di darsi da fare...chi ha capicita' si faccia avanti...oppure segnalateci eventuali modellisti ( e non ) che vorrebbero far parte della nascita di questa Associazione.. Elpidio Citare
KlemyJack Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Elpidiooooooooooooooooo, testone, prima che ti esplodano le coronarie, fermati, tira un bel respiro e concentrati, ti ho gi? detto che per il sito cazzuto sto gi? provvedendo, se vuoi anche in cirillico! quando ci vediamo ne parliamo. Citare
Elpidio Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='KlemyJack' post='907699' date='Dec 17 2008, 03:51 PM']Elpidiooooooooooooooooo, testone, prima che ti esplodano le coronarie, fermati, tira un bel respiro e concentrati, ti ho gi? detto che per il sito cazzuto sto gi? provvedendo, se vuoi anche in cirillico! quando ci vediamo ne parliamo.[/quote] Ok..Ok....prendo buono il tuo impegno..Assunto dalla costituente....ma sei in stage..percio' per il momento niente paga ...ehehehe Elpidio RAGAZZIIIIIII...Sveglia....mi servono anche PROPOSTE...IDEE etc etc.....Ognuno ..oltre a dire di si...dica la sua....ma mi raccomando solo PROPOSTE.....non date giudizi sulle proposte degli altri...per evitare inutili polemiche...ci servono idee propositive da utilizzare poi nell'associazione...... Va bene tutto...date le vostre idee...DARANNO VITA ALL'ASSOCIAZIONE... L'80% dello Statuto.....C'E' GIA'....e' gia pronto......tempo un paio di settimane e sara' completo. C'e' gia qualcuno all'opera per il Sito...... Ora saranno apprezzate idee per la costituente......... Elpidio Citare
KlemyJack Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Tanto sono abituato a lavorare aggratis, vale come un up Citare
Elpidio Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='KlemyJack' post='907772' date='Dec 17 2008, 05:38 PM']Tanto sono abituato a lavorare aggratis, vale come un up [/quote] Uhe...e gli altri che fine hanno fatto ??? Son spariti ??? C'e' piu' nessuno che dice la sua...? Forza raga.....chiunque e' d'accordo DICA SI .... Elpidio Citare
ghost Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='Elpidio' post='907818' date='Dec 17 2008, 06:37 PM'][quote name='KlemyJack' post='907772' date='Dec 17 2008, 05:38 PM']Tanto sono abituato a lavorare aggratis, vale come un up [/quote] Uhe...e gli altri che fine hanno fatto ??? Son spariti ??? C'e' piu' nessuno che dice la sua...? Forza raga.....chiunque e' d'accordo DICA SI .... Elpidio [/quote] per cosi poco [size=5] [color="#0000FF"]si[/color][/size] tienici aggiornati Citare
Elpidio Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='ghost' post='907839' date='Dec 17 2008, 07:13 PM'][quote name='Elpidio' post='907818' date='Dec 17 2008, 06:37 PM'][quote name='KlemyJack' post='907772' date='Dec 17 2008, 05:38 PM']Tanto sono abituato a lavorare aggratis, vale come un up [/quote] Uhe...e gli altri che fine hanno fatto ??? Son spariti ??? C'e' piu' nessuno che dice la sua...? Forza raga.....chiunque e' d'accordo DICA SI .... Elpidio [/quote] per cosi poco [size=5] [color="#0000FF"]si[/color][/size] tienici aggiornati [/quote] Naturalmente... Ad ora...c'e' una bozza dello Satuto....e qualcuno si offerto per il Sito ....Allo statuto sara' da apportare qualche modifica per enderlo piu' ampio...questo dovrebbe avvenire subito dopo Natale...A gennaio dovrebbe essere pronto...Appena c'e' ne posto la Bozza e chiederemo il vostro parere. Poi si passera' alla fase due...la sua creazione..... Qualcuno ha gia' malignamente pensato che sto cercando di fondarmi da solo un associazione Proprio vero...la madre degli imbecilli e' sempre in cinta....Come se io potessi fondarmi DA SOLO un associazione...che per statuto deve essere decisa da altre persone e per LEGGE deve essere gestita da chi viene regolarmente eletto dalla propria assemblea...e che per legge deve dar conto agli associati , all'assemblea, al direttivo.....Tze.TZE.... Vabbe lasciamo perdere...e continuiamo dritti.... Se sono rose fioriranno... Comunque resta valida la ricerca di traduttori in madre lingua TEDESCO-FRANCESE ( eventualmente SPAGNOLO ) ...per l'inglese credo sara' possibile avvalerci della collaborazione di un modellista a nome ANDREW..... :-) Vero ANDREW ??? I MODELLISTI RINGRAZIANO !!!!! Pero' restano le altre 2 lingue.......vabbe' si potra' fare lo stesso....me ne prendero' carico io per le traduzoioni dello Statuto...ma poi servira qualcuno per gestire le news in lingua.....non saranno molte...ma 2qualcuno lo dovra' fare, almeno finche' l'associazione non varchera' i confini fino a trovare il corrispondente estero...poi si sistema da solo..ma ci vorra' un po' ...fino ad allora mica possiamo far tradurre professionalmente ogni news...no??? Dai raga....nessuno conosce qualche modellista madre lingua Tedesco e Francese che ci possa aiutare per i primi passi ? We stay tuned..... Elpidio Citare
maffem Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Citare
ThCrono Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 Naturalmente registra pure la mia adesione e dei miei 5/6 amici. Mi sto adoperando per spargere un po' la voce e raccogliere consensi, e vorrei sostenere la proposta che ha fatto un utente (robibarbi, mi pare): credo che perch? la notizia arrivi a pi? modellisti possibile, sia utilissimo creare un documento (pdf) unico con una sintesi di quanto si prefigge di fare l'associazione, in modo da poterla inviare facilmente per e-mail o meglio ancora stampare e distribuire in piste e punti strategici. Non costerebbe nulla attaccare una fotocopia sulle vetrine dei negozi, universit?, centri polisportivi, e chi pi? ne ha pi? ne metta. Il documento dovrebbe comunque contenere un link o a questo topic o ad un sito, anche provvisorio, dove sar? possibile approfondire il discorso (magari con un blog o forum) e seguire gli aggiornamenti in attesa della versione ufficiale. Per quanto modesto possa essere, conta pure sul mio sostegno. Citare
Elpidio Inviato: 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2008 [quote name='tiaccacci' post='908713' date='Dec 19 2008, 12:52 AM']Naturalmente registra pure la mia adesione e dei miei 5/6 amici. Mi sto adoperando per spargere un po' la voce e raccogliere consensi, e vorrei sostenere la proposta che ha fatto un utente (robibarbi, mi pare): credo che perch? la notizia arrivi a pi? modellisti possibile, sia utilissimo creare un documento (pdf) unico con una sintesi di quanto si prefigge di fare l'associazione, in modo da poterla inviare facilmente per e-mail o meglio ancora stampare e distribuire in piste e punti strategici. Non costerebbe nulla attaccare una fotocopia sulle vetrine dei negozi, universit?, centri polisportivi, e chi pi? ne ha pi? ne metta. Il documento dovrebbe comunque contenere un link o a questo topic o ad un sito, anche provvisorio, dove sar? possibile approfondire il discorso (magari con un blog o forum) e seguire gli aggiornamenti in attesa della versione ufficiale. Per quanto modesto possa essere, conta pure sul mio sostegno.[/quote] La cosa sta andando avanti ....Ci sono 2 bozze di Satuto da esaminare...Subito dopo Natale vedremo di riunirle e cercare di tirar fuori il meglio... E' gia' all'opera anche chi e' in grado di creare il sito Web. Una volta attiva l'associazione e attivato il web verranno aperte le iscrizioni...a quel punto sara' sufficente far circolare solo l'indirizzo del sito e farne pubblicita' come volete........L'iscrizione potra' essere fatta sia con carta di credito che tramite SMS ( se plu facil...scusate non parlo francese )..in modo che la procedura sia semplice e snella per tutti...senza tanti orpelli e fronzoli. STAY TUNED...... Continuate a farci sapere chi e' d'accordo... Elpidio Citare
Robibarbi Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='Elpidio' post='909025' date='Dec 19 2008, 05:26 PM'][quote name='tiaccacci' post='908713' date='Dec 19 2008, 12:52 AM']Naturalmente registra pure la mia adesione e dei miei 5/6 amici. Mi sto adoperando per spargere un po' la voce e raccogliere consensi, e vorrei sostenere la proposta che ha fatto un utente (robibarbi, mi pare): credo che perch? la notizia arrivi a pi? modellisti possibile, sia utilissimo creare un documento (pdf) unico con una sintesi di quanto si prefigge di fare l'associazione, in modo da poterla inviare facilmente per e-mail o meglio ancora stampare e distribuire in piste e punti strategici. Non costerebbe nulla attaccare una fotocopia sulle vetrine dei negozi, universit?, centri polisportivi, e chi pi? ne ha pi? ne metta. Il documento dovrebbe comunque contenere un link o a questo topic o ad un sito, anche provvisorio, dove sar? possibile approfondire il discorso (magari con un blog o forum) e seguire gli aggiornamenti in attesa della versione ufficiale. Per quanto modesto possa essere, conta pure sul mio sostegno.[/quote] La cosa sta andando avanti ....Ci sono 2 bozze di Satuto da esaminare...Subito dopo Natale vedremo di riunirle e cercare di tirar fuori il meglio... E' gia' all'opera anche chi e' in grado di creare il sito Web. Una volta attiva l'associazione e attivato il web verranno aperte le iscrizioni...a quel punto sara' sufficente far circolare solo l'indirizzo del sito e farne pubblicita' come volete........L'iscrizione potra' essere fatta sia con carta di credito che tramite SMS ( se plu facil...scusate non parlo francese )..in modo che la procedura sia semplice e snella per tutti...senza tanti orpelli e fronzoli. STAY TUNED...... Continuate a farci sapere chi e' d'accordo... Elpidio [/quote] ho voluto uppare il topic era sceso troppo indietro!!!!!!!! scusatemi ma mi sebra un idea splendida. ciaoooooo Citare
Elpidio Inviato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='Robibarbi' post='910245' date='Dec 22 2008, 08:56 AM'][quote name='Elpidio' post='909025' date='Dec 19 2008, 05:26 PM'][quote name='tiaccacci' post='908713' date='Dec 19 2008, 12:52 AM']Naturalmente registra pure la mia adesione e dei miei 5/6 amici. Mi sto adoperando per spargere un po' la voce e raccogliere consensi, e vorrei sostenere la proposta che ha fatto un utente (robibarbi, mi pare): credo che perch? la notizia arrivi a pi? modellisti possibile, sia utilissimo creare un documento (pdf) unico con una sintesi di quanto si prefigge di fare l'associazione, in modo da poterla inviare facilmente per e-mail o meglio ancora stampare e distribuire in piste e punti strategici. Non costerebbe nulla attaccare una fotocopia sulle vetrine dei negozi, universit?, centri polisportivi, e chi pi? ne ha pi? ne metta. Il documento dovrebbe comunque contenere un link o a questo topic o ad un sito, anche provvisorio, dove sar? possibile approfondire il discorso (magari con un blog o forum) e seguire gli aggiornamenti in attesa della versione ufficiale. Per quanto modesto possa essere, conta pure sul mio sostegno.[/quote] La cosa sta andando avanti ....Ci sono 2 bozze di Satuto da esaminare...Subito dopo Natale vedremo di riunirle e cercare di tirar fuori il meglio... E' gia' all'opera anche chi e' in grado di creare il sito Web. Una volta attiva l'associazione e attivato il web verranno aperte le iscrizioni...a quel punto sara' sufficente far circolare solo l'indirizzo del sito e farne pubblicita' come volete........L'iscrizione potra' essere fatta sia con carta di credito che tramite SMS ( se plu facil...scusate non parlo francese )..in modo che la procedura sia semplice e snella per tutti...senza tanti orpelli e fronzoli. STAY TUNED...... Continuate a farci sapere chi e' d'accordo... Elpidio [/quote] Elpidio... ho voluto uppare il topic era sceso troppo indietro!!!!!!!! scusatemi ma mi sebra un idea splendida. ciaoooooo [/quote] E hai fatto bene...continuate a sostenerlo...stiamo lavorando per farlo diventare una realta' molto presto.... E' sufficente un semplice si per il momento per sostenere questa iniziativa....poi una volta fatta partire l'associazione...mi aspetto che vi iscriviate.. A PROPOSITO..........Eccovi una prima INQUIRY ? Vedete meglio il nome come : [color="#FF0000"] [b]EUROPEAN MODELLER ASSOCIATION ( EMA )[/b][/color] oppure [color="#FF0000"][b]ASSOMODEL [/b][/color] Forza ragazzi......dateci le prime impressioni.........[b]EMA[/b] o [b]ASSOMODEL [/b]???? VISTO IN CHIAVE EUROPEA ???????? Elpidio Modificato 22 Dicembre 2008 da Elpidio Citare
novaracer Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 EMA a mio avviso, essendo la scritta in inglese, il significato sarebbe pi? diretto e chiaro, considerato che in Europa, come nel resto del mondo, si parla l'inglese come lingua di comunicazione globale.. Citare
Toretta Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='novaracer' post='910471' date='Dec 22 2008, 04:07 PM']EMA a mio avviso, essendo la scritta in inglese, il significato sarebbe pi? diretto e chiaro, considerato che in Europa, come nel resto del mondo, si parla l'inglese come lingua di comunicazione globale..[/quote] decisamente EMA ? pi? d'effetto.... Citare
nico21 Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='novaracer' post='910471' date='Dec 22 2008, 03:07 PM']EMA a mio avviso, essendo la scritta in inglese, il significato sarebbe pi? diretto e chiaro, considerato che in Europa, come nel resto del mondo, si parla l'inglese come lingua di comunicazione globale..[/quote] decisamente EMA Citare
ROB Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 Scusate la mia intrusione. ma credo possa esservi d'aiuto prima di commettere un errore banale. MODELLER in inglese esprime maggiormente il concetto di chi disegna un modello, usato molto nella moda per identificare uno stilista o un disegnatore di moda, appunto di modelli. Citare
Elpidio Inviato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='novaracer' post='910471' date='Dec 22 2008, 04:07 PM']EMA a mio avviso, essendo la scritta in inglese, il significato sarebbe pi? diretto e chiaro, considerato che in Europa, come nel resto del mondo, si parla l'inglese come lingua di comunicazione globale..[/quote] Beh...diciamo in proposito che [color="#FF0000"][b]ASSO[/b][/color]ciation [b][color="#FF0000"]MODEL[/color][/b]ler...sarebbe lo stesso... E' solo questione di gusti..... Elpidio Citare
Elpidio Inviato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='ROB' post='910517' date='Dec 22 2008, 04:53 PM']Scusate la mia intrusione. ma credo possa esservi d'aiuto prima di commettere un errore banale. MODELLER in inglese esprime maggiormente il concetto di chi disegna un modello, usato molto nella moda per identificare uno stilista o un disegnatore di moda, appunto di modelli.[/quote] In Lingua Madre Inglese modeller esprime "modellatore" ...che sia nella moda o in ambito hobbystico esprime sempre colui che modella le sue creazioni...e cio' esprime il termine "modellista". Comuque dato che il termine e' solo per ora fittizio, controlleremo meglio, dato che c'e' gia' un esponente in lingua madre inglese che si occupa della terminologia. Comunque teniamo buono l'aiuto. Per il resto ..nessuna intrusione..se ti consideri modellista...sei il benvenuto come tutti. Elpidio Citare
novaracer Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 Elp?, in effetti ASSOMODEL ? sinceramente bruttino, ? molto pi? intrigante EMA!!! Citare
Elpidio Inviato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='novaracer' post='910528' date='Dec 22 2008, 05:17 PM']Elp?, in effetti ASSOMODEL ? sinceramente bruttino, ? molto pi? intrigante EMA!!![/quote] Se chiedo il vostro parere e' proprio per questo.. Se associazione deve essere...almeno che il nome piaccia ai piu'.... Forza ...attendo i pareri.....entro un paio di settimane la Associazione muovera' i primi passi..... Qui si sta scrivendo un passo importante nella futura storia del modellismo Europeo...... Non sara' un onore per voi dire..... IO C'ERO e ho contribuito a farla nascere e a dargli un nome ???? Forza allora ragazzi ....attendo il vostro parere sul nome....... EMA o ASSOMODEL ? Elpidio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.