KlemyJack Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='scalippo' post='901307' date='Dec 6 2008, 08:59 PM'][quote name='il-gufo' post='901295' date='Dec 6 2008, 09:47 PM'][quote name='scalippo' post='901289' date='Dec 6 2008, 08:30 PM']Altro SCOOP !! Ho visto la nuova ZUGNO MOBILE !! Bella !! Vediamo domani come v?.[/quote] sempre niente Guya in giro? [/quote] Manco na puleggia !! [/quote] eheheh per la Guya si attende Norimberga, ma forse qualche foto si vedr? presto con ultime (e definitive finalmente) modifiche (rifatti i leveraggi (tutti) degli ammortizzatori e i blocchetti motore che permettono una regolazione dello stesso di circa 20 gradi, precisamente in posizione da 60 a 80 gradi...). sto solo valutando se fare subito le parti per la versione rigida o attendere ancora un po'......... Modificato 7 Dicembre 2008 da KlemyJack Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 7 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Dicembre 2008 Oggi, alla 4 Ore a di Jesolo, Censi ha portato in mostra la nuova WRC. La macchina ? piaciuta e ha fatto un'ottima impressione per come ? fatta. Non vediamo l'ora che arrivino le prime gare per poterla giudicare "in -action". Citare
manu Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2008 Ho notato una curiosit? sul sito wrc, nelle caratteristiche tecniche del modello c'? scritto che ha il differenziale autobloccante ? vero???? Inoltre che tipo di cerchio monta???? e che tipo di sganci ha?!??? Ravex mi puoi dare lumi?!??!?!? Troppo bella questa rigida.....domenica sar? anche io a correre a Riccione sono troppo curioso di vederla....secondo me le foto nn rendono giustizia!!! PS. Caricate nel baule qualche macchinina ancora imballata....prevedo un picco di vendite!!!! Grazie anticipatamente Emanuele Citare
ravex Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='manu' post='901788' date='Dec 8 2008, 12:12 AM']Ho notato una curiosit? sul sito wrc, nelle caratteristiche tecniche del modello c'? scritto che ha il differenziale autobloccante ? vero???? Inoltre che tipo di cerchio monta???? e che tipo di sganci ha?!??? Ravex mi puoi dare lumi?!??!?!? Troppo bella questa rigida.....domenica sar? anche io a correre a Riccione sono troppo curioso di vederla....secondo me le foto nn rendono giustizia!!! PS. Caricate nel baule qualche macchinina ancora imballata....prevedo un picco di vendite!!!! Grazie anticipatamente Emanuele[/quote] Ciao Manu, il differenziale ? a denti dritti x capirci molto simile a quello dell'mz1 ma rivisitato. x i cerchi dipende da che tipo di off set desideri, io monto quelli mugen ma solo x comodit? nel reperirli. come attacchi ruote sono a bullone ,si ? cercato di fare qualcosa di diverso in wrc, ma sono una figata . Per quanto riguarda le vendite bisogna rivolgersi a chi di dovere ,cio? ai negozianti !!!!!!! Modificato 8 Dicembre 2008 da ravex Citare
manu Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 (modificato) ti ringrazio,anche io monto l'off set mugen e mi interessava saperlo... si sa gia chi la distribuisce in italia?? allora ci vediamo domenica a Riccione,sono troppo curioso di vederla...ciao Modificato 8 Dicembre 2008 da manu Citare
duca Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 Ciao ravex, ieri Oscar mi ha detto che oggi eravate a Montecchio per dei test con Ivano.. sono curioso di sapere le prime impressioni di guida sul mezzo.. Ieri ho visto quella di Ivano ed ? proprio bella bella!! Citare
ravex Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 [quote name='duca' post='902160' date='Dec 8 2008, 07:31 PM']Ciao ravex, ieri Oscar mi ha detto che oggi eravate a Montecchio per dei test con Ivano.. sono curioso di sapere le prime impressioni di guida sul mezzo.. Ieri ho visto quella di Ivano ed ? proprio bella bella!![/quote] si in effetti oggi ci siamo trovati in pista x delle prove,la macchina va molto bene e molto affidabile. Purtroppo la pista non era il massimo edL era molto umida per? sono pienamente soddisfatto. La Wrc non ? ne pi? ne meno performante delle sue rivali, ha di suo che ? esteticamente bella e costruita molto bene ! Citare
ravex Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 porca di quella miseria con questo tempo del cavolo non riesco a fare una prova decente , e sto morendo dalla curiosit? di un test fatto come si deve Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 Inverno ? tempo di Rally-Cross !!! Citare
manu Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='ivano' post='901273' date='Dec 6 2008, 09:03 PM'][quote name='Birraio' post='900449' date='Dec 5 2008, 11:01 AM'][quote name='lollofenix' post='900445' date='Dec 5 2008, 10:50 AM']bella ? bella, vedremo se balla.... io intanto vado con la Intrepid [/quote] [font="Franklin Gothic Medium"]Lollo mi sai dire che ? sta fissazione che sta prendendo piede per le rigide? ma c'avete tutti voglia di tribolare? Molti dicono che alla fine ? piu economica ma io penso che alla fine si va piu facolmente a sbattere e i ricambi per poco che costano comunque costano, voglio dire 9 euro di qua , 10 di la alla fine dell'anno ad accumulare 50-100 euro di danni extra non ci vuole niente. [/font] [/quote] presumo di diminuire i costi del 50% calcolando motore gomme sulla 4wd un motore dura se sei fortunato due gare poi....banco e biella ,con la rigida ti dimentiki---------ivano [/quote] secondo me rispetto all'1/8 on i costi si riducono molto di pi? che del 50% con la rigida,poi in questa categoria in dito conta molto di pi? che i materiali,poi per non parlare del tempo libero che ti resta a casa Citare
cristofori Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2008 [quote name='manu' post='906061' date='Dec 15 2008, 11:30 AM'][quote name='ivano' post='901273' date='Dec 6 2008, 09:03 PM'][quote name='Birraio' post='900449' date='Dec 5 2008, 11:01 AM'][quote name='lollofenix' post='900445' date='Dec 5 2008, 10:50 AM']bella ? bella, vedremo se balla.... io intanto vado con la Intrepid [/quote] [font="Franklin Gothic Medium"]Lollo mi sai dire che ? sta fissazione che sta prendendo piede per le rigide? ma c'avete tutti voglia di tribolare? Molti dicono che alla fine ? piu economica ma io penso che alla fine si va piu facolmente a sbattere e i ricambi per poco che costano comunque costano, voglio dire 9 euro di qua , 10 di la alla fine dell'anno ad accumulare 50-100 euro di danni extra non ci vuole niente. [/font] [/quote] presumo di diminuire i costi del 50% calcolando motore gomme sulla 4wd un motore dura se sei fortunato due gare poi....banco e biella ,con la rigida ti dimentiki---------ivano [/quote] secondo me rispetto all'1/8 on i costi si riducono molto di pi? che del 50% con la rigida,poi in questa categoria in dito conta molto di pi? che i materiali,poi per non parlare del tempo libero che ti resta a casa [/quote] Concordo, soprattutto per il tempo risparmiato in manutenzione. A casa come in pista Citare
ravex Inviato: 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2008 (modificato) buonasera a tutti finalmente oggi abbiamo potuto fare una gara con la nuova WRC e devo dire che i risultati parlano da soli ............. due le WRC in pista ovviamente una la mia e l'altra dell'amico Gaggiola. Come dicevo alla prima uscita non male PRIMO E SECONDO posto dopo una finale di 30 min . Per noi ? stato un'ottimo test vista la schiera di nomi di ottimo livello del calibro di Ometto-Strukul-Bellon-zugno ed altri che non ricordo. Non si sono riscontrati cedimenti strutturali in entrambi i giorni (sabato e domenica) e nessuna anomalia strana che poteva anche ritenersi logica vista la giovane "et?" della stessa. Le sensazioni di guida sono ottime ,un buon inserimento,una trazione eccellente, un 'ottima percorrenza di curva e una costanza di rendimento x tutta la gara. Che dire un'ottima rigida a mio avviso. Per la cronaca le due macchine utilizzate sono prettamente di scatola senza e ripeto senza nessuna modifica oltre a ci? che si trova all'interno della scatola d'acquisto frizione compresa. P.S Vorrei ringraziare la BP-RACING nella persona di Piero Bovio x avermi fatto provare uno dei suoi gioiellini ,motore affidabile e performante che mi ha aiutato a portare a casa un risultato positivo . P.S.2 PER BARACUS : oggi voglio essere buono visto che siamo prossimi al natale ma............... che bastonata hai preso oggi???? e siamo solo all'inizio ma tu non eri quello che doveva insegnarmi a guidare una rigida Modificato 22 Dicembre 2008 da ravex Citare
Byomez Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 Grande Ravex un bel esordio nella rigida , forse baracus ti ha lasciato d'avanti perch? ? natale e si sente buono ! ,che dici ? Ciao Michele Citare
ravex Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='Byomez' post='910286' date='Dec 22 2008, 10:26 AM']Grande Ravex un bel esordio nella rigida , forse baracus ti ha lasciato d'avanti perch? ? natale e si sente buono ! ,che dici ? Ciao Michele[/quote] direi proprio di no non riusciva a starci dietro Citare
baracus Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='Byomez' post='910286' date='Dec 22 2008, 10:26 AM']Grande Ravex un bel esordio nella rigida , forse baracus ti ha lasciato d'avanti perch? ? natale e si sente buono ! ,che dici ? Ciao Michele[/quote] omez come hai detto tu la ragione ? proprio questa...? natale, aspetta l' anno nuovo ravex!!! e questa sar? la tua fine ps come dice un mio amico caro meglio prima imparare a perdere e poi continuare a vincere spero di essermi spiegato Modificato 22 Dicembre 2008 da baracus Citare
F4sty Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 non essere cos? diplomatico Baracus! Sappiamo che non ? il tuo mado di fare cmq ieri ti hanno proprio legnato.. Sopratutto sul lato scarico!! Citare
il-gufo Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 <<ti batto, ti batto!!!>> [attachment=54604:coppa.JPG] Citare
ravex Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 (modificato) Bravo Baracus vedo che stai diventando maturo e saggio x il resto non ? un problema mio visto le mie poche vittorie quindi so gi? perdere. Tu avevi detto " la wrc non ha ancora vinto nulla" .............. beh alla prima uscita vi ha messo tutti in riga Modificato 22 Dicembre 2008 da ravex Citare
GIGI T Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='ravex' post='910106' date='Dec 21 2008, 09:13 PM']buonasera a tutti finalmente oggi abbiamo potuto fare una gara con la nuova WRC e devo dire che i risultati parlano da soli ............. due le WRC in pista ovviamente una la mia e l'altra dell'amico Gaggiola. Come dicevo alla prima uscita non male PRIMO E SECONDO posto dopo una finale di 30 min . Per noi ? stato un'ottimo test vista la schiera di nomi di ottimo livello del calibro di Ometto-Strukul-Bellon-zugno ed altri che non ricordo. Non si sono riscontrati cedimenti strutturali in entrambi i giorni (sabato e domenica) e nessuna anomalia strana che poteva anche ritenersi logica vista la giovane "et?" della stessa. Le sensazioni di guida sono ottime ,un buon inserimento,una trazione eccellente, un 'ottima percorrenza di curva e una costanza di rendimento x tutta la gara. Che dire un'ottima rigida a mio avviso. Per la cronaca le due macchine utilizzate sono prettamente di scatola senza e ripeto senza nessuna modifica oltre a ci? che si trova all'interno della scatola d'acquisto frizione compresa. P.S Vorrei ringraziare la BP-RACING nella persona di Piero Bovio x avermi fatto provare uno dei suoi gioiellini ,motore affidabile e performante che mi ha aiutato a portare a casa un risultato positivo . P.S.2 PER BARACUS : oggi voglio essere buono visto che siamo prossimi al natale ma............... che bastonata hai preso oggi???? e siamo solo all'inizio ma tu non eri quello che doveva insegnarmi a guidare una rigida [/quote] Ciao a tutti i fabbriferraiuoli, sopratutto per quelli rigidi (s?, ma dal freddo ). Che dire, io la gara non ho potuto vederla, ma sabato ho seguito per bene la WRC, ehhhhh, secondo tutte le leggi della meccanica il progettista ha sbagliato qualcosa, va troppo beneeeeeeeeeeeee. Quindi, parlando seriamente, ha una trazione veramente ottima, il differenziale difficilmente urla fuori curva, cosa molto facile sulle rigide, poi magari la vedremo su altre piste per giudicare meglio, ma il progetto e nella sostanza buono. Il lavoro svolto dalla sua nascita ad oggi, pare stia dando i frutti sperati. Per adesso la sua bella figura l'ha fatta, aspettiamo il responso presso altre piste. Quindi, una battaglia ? stata vinta, ma non la guerra; ocio alla concorrenza Modificato 22 Dicembre 2008 da GIGI T Citare
carletto Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 Ma del differenziale ad ingranaggi della Motonica, non se ne s? pi? niente???????? Citare
ravex Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 Ragazzi ovviamente tra me e quel pirla di Baracus si scherza eh non vorrei si pensassero cose sbagliate . Detto questo quoto Gigi T ma ? talmente difficile vincere contro Baracus che quando capita gongolo da morire Citare
carletto Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 ...ma due foto della gara???????????????????? cos?, per rosicare un p?.... Citare
GIGI T Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='carletto' post='910330' date='Dec 22 2008, 11:24 AM'] Ma del differenziale ad ingranaggi della Motonica, non se ne s? pi? niente????????[/quote] Ciao Carlo, il diff. Motonica ????? Mah ne dicono centomila, mi s? tanto che devi arrangiarti come fanno tutti..................... Mi spiego meglio; a detta loro il diff. a sfere funziona benissimo; noi abbiamo optato per quello ad ingranaggi adattandone uno di un modello da Off. Devi sentire direttamente tramite Mail la Motonica che dice. Modificato 22 Dicembre 2008 da GIGI T Citare
F4sty Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 (modificato) Come scherzavate? Se Baracus mi ha detto che alla prossima gara ti sportella la macchinina appena provi a passarlo!!! Modificato 22 Dicembre 2008 da F4sty Citare
ravex Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='F4sty' post='910363' date='Dec 22 2008, 12:07 PM']Come scherzavate? Se Baracus mi ha detto che alla prossima gara ti sportella la macchinina appena provi a passarlo!!![/quote] proprio x quello metto le mani avanti altrimenti se mi sportella mentre cerco di passarlo lo scaravento gi? dal palco Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.