Vai al contenuto

Scoop WRC Classic


Messaggi raccomandati

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

adesso non esageriamo ravex..
ogni tanto dici qualcosa di giusto ma non salire sull?onda dell?entusiasmo :D:D
per quanto riguarda il paragone, la macchina finora non ha ancora dimostrato nulla ([u]sicuramente solo perch? non ha corso ma intanto ? cos?[/u]), a differenza della mantua, [b]affidabile e veloce[/b]...
sono sicuro che ha delle grandi potenzialit? ma come sempre parlano i fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='900445' date='Dec 5 2008, 10:50 AM']bella ? bella, vedremo se balla.... :rolleyes:
io intanto vado con la Intrepid :applauso:[/quote]


[font="Franklin Gothic Medium"]Lollo mi sai dire che ? sta fissazione che sta prendendo piede per le rigide?
ma c'avete tutti voglia di tribolare?
Molti dicono che alla fine ? piu economica ma io penso che alla fine si va piu facolmente a sbattere e i ricambi
per poco che costano comunque costano, voglio dire 9 euro di qua , 10 di la alla fine dell'anno ad
accumulare 50-100 euro di danni extra non ci vuole niente. [/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='899271' date='Dec 3 2008, 04:03 PM']ancora penso non si conosca il nome del distributore..da lunedi forse ne sapremo un po? tutti qualcosa in piu?[/quote]


Ci vorra' un po' di piu' forse.......
C'e' una trattativa in corso tra la WRC e un distributore che curera' sia la vendita della macchina che dei ricambi.
Il prezzo della Macchina...non ancora stabilito...restera' comunque basso, perche' il distributore RINUNCERA' completamente al suo margine di guadagno.
Lavorera' con il margine solo sui ricambi.
La spedizione delle auto "dovrebbe" essere effettuata direttamente dalla WRC, mentre il magazzino ricambi verra' gestito dal distributore.
Queste alcune anticipazioni...per il resto...ancora un po' di pazienza.

Elpidio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Elpidio' post='900463' date='Dec 5 2008, 12:49 PM'][quote name='baracus' post='899271' date='Dec 3 2008, 04:03 PM']ancora penso non si conosca il nome del distributore..da lunedi forse ne sapremo un po? tutti qualcosa in piu?[/quote]


Ci vorra' un po' di piu' forse.......
C'e' una trattativa in corso tra la WRC e un distributore che curera' sia la vendita della macchina che dei ricambi.
Il prezzo della Macchina...non ancora stabilito...restera' comunque basso, perche' il distributore RINUNCERA' completamente al suo margine di guadagno.
Lavorera' con il margine solo sui ricambi.
La spedizione delle auto "dovrebbe" essere effettuata direttamente dalla WRC, mentre il magazzino ricambi verra' gestito dal distributore.
Queste alcune anticipazioni...per il resto...ancora un po' di pazienza.

Elpidio
[/quote]

Faccio spazio sotto l'albero di Natale per la WRC o non si fa in tempo?
;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='900427' date='Dec 5 2008, 11:12 AM']adesso non esageriamo ravex..
ogni tanto dici qualcosa di giusto ma non salire sull?onda dell?entusiasmo :D:D
per quanto riguarda il paragone, la macchina finora non ha ancora dimostrato nulla ([u]sicuramente solo perch? non ha corso ma intanto ? cos?[/u]), a differenza della mantua, [b]affidabile e veloce[/b]...
sono sicuro che ha delle grandi potenzialit? ma come sempre parlano i fatti...[/quote]

Ma tu sei cosi sicuro di dire sempre la cosa giusta <_< . per quanto riguarda le prestazioni posso essere d'accordo con te ,aspettiamo il cronometro .

Per il paragone intendevo,se hai letto bene, "qualit? e prezzo" ripeto non ci sono paragoni !!!

P.S. Quello che scrivo ? solamente ci? che penso,SENZA vincolo alcuno al contrario di qualcuno che deve portare avanti i propri sponsor !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' post='900468' date='Dec 5 2008, 12:54 PM'][quote name='Elpidio' post='900463' date='Dec 5 2008, 12:49 PM'][quote name='baracus' post='899271' date='Dec 3 2008, 04:03 PM']ancora penso non si conosca il nome del distributore..da lunedi forse ne sapremo un po? tutti qualcosa in piu?[/quote]


Ci vorra' un po' di piu' forse.......
C'e' una trattativa in corso tra la WRC e un distributore che curera' sia la vendita della macchina che dei ricambi.
Il prezzo della Macchina...non ancora stabilito...restera' comunque basso, perche' il distributore RINUNCERA' completamente al suo margine di guadagno.
Lavorera' con il margine solo sui ricambi.
La spedizione delle auto "dovrebbe" essere effettuata direttamente dalla WRC, mentre il magazzino ricambi verra' gestito dal distributore.
Queste alcune anticipazioni...per il resto...ancora un po' di pazienza.

Elpidio
[/quote]

Faccio spazio sotto l'albero di Natale per la WRC o non si fa in tempo?
;-)
[/quote]


Fai fai!!!! se pote facere!!!!

io gi? fecit!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='900501' date='Dec 5 2008, 01:42 PM']Comunque, se ne volete una, basta scrivere a bisoncorse@libero.it e in pochi giorni potrebbe essere a casa vostra !!

Ps: credo che domenica 7 dicembre alla 4 Ore di Padova, la WRC sar? comune argomento di conversazione.[/quote]


Ha posta.
:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' post='900468' date='Dec 5 2008, 11:54 AM'][quote name='Elpidio' post='900463' date='Dec 5 2008, 12:49 PM'][quote name='baracus' post='899271' date='Dec 3 2008, 04:03 PM']ancora penso non si conosca il nome del distributore..da lunedi forse ne sapremo un po? tutti qualcosa in piu?[/quote]


Ci vorra' un po' di piu' forse.......
C'e' una trattativa in corso tra la WRC e un distributore che curera' sia la vendita della macchina che dei ricambi.
Il prezzo della Macchina...non ancora stabilito...restera' comunque basso, perche' il distributore RINUNCERA' completamente al suo margine di guadagno.
Lavorera' con il margine solo sui ricambi.
La spedizione delle auto "dovrebbe" essere effettuata direttamente dalla WRC, mentre il magazzino ricambi verra' gestito dal distributore.
Queste alcune anticipazioni...per il resto...ancora un po' di pazienza.

Elpidio
[/quote]

Faccio spazio sotto l'albero di Natale per la WRC o non si fa in tempo?
;-)------------e ufficiale--distributore w.r.c n cell 3318190171 ---prezzo consigliato euro 410 ....saremo presenti alla gara di riccione...saluti ivano censi
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Birraio' post='900449' date='Dec 5 2008, 11:01 AM'][quote name='lollofenix' post='900445' date='Dec 5 2008, 10:50 AM']bella ? bella, vedremo se balla.... :rolleyes:
io intanto vado con la Intrepid :applauso:[/quote]


[font="Franklin Gothic Medium"]Lollo mi sai dire che ? sta fissazione che sta prendendo piede per le rigide?
ma c'avete tutti voglia di tribolare?
Molti dicono che alla fine ? piu economica ma io penso che alla fine si va piu facolmente a sbattere e i ricambi
per poco che costano comunque costano, voglio dire 9 euro di qua , 10 di la alla fine dell'anno ad
accumulare 50-100 euro di danni extra non ci vuole niente. [/font]
[/quote]
presumo di diminuire i costi del 50% calcolando motore gomme sulla 4wd un motore dura se sei fortunato due gare poi....banco e biella ,con la rigida ti dimentiki---------ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='901295' date='Dec 6 2008, 09:47 PM'][quote name='scalippo' post='901289' date='Dec 6 2008, 08:30 PM']Altro SCOOP !!
Ho visto la nuova ZUGNO MOBILE !!

Bella !!
Vediamo domani come v?.[/quote]
sempre niente Guya in giro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]

Manco na puleggia !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...