Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
ragazzi fatemi un favore...niente doppi sensi.....potete dirmi quanto misura di lunghezza il vostro albero? intendo da montato, la parte esterna, dal cuscinetto alla fine Modificato da sko
Inviato: (modificato)
se ho scritto albero motore ? albero motore, la misura dovrebbe essere standard, pi? o meno, forse ? molto simile anche per le 1/10....comunque sto parlando di un albero 1/8 novarossi da 14 mm, con la fotografia ci capiamo meglio Modificato da sko
Inviato:

[quote name='sko' post='896552' date='Nov 29 2008, 08:33 PM']grazie ragazzi, il mio ? 29,3 sono costretto a fare una centax senza rasamenti all'interno e dietro al cono....[/quote]
puoi aiutarti mettendo dei rasamenti sotto il funghetto,quelli piccoli piccoli ^_^

Inviato:

[quote name='Montoya' post='896579' date='Nov 29 2008, 09:18 PM']Verissimo,il buon Xsander ha ragione ? cosi che mi ha risolto il problema :applauso:[/quote]
bella MONTY.....imbocca al lupo per domani....e divertiti anche per me :fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...