Anatoliy Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Inviato: 29 Novembre 2008 Salve! Di recente ho avuto una proposta da un mio amico, una nt1 a un prezzo molto ''appetitoso''! Sono indeciso se prenderla oppure optare per un modello del 2009? Quando esce la Nt2??? Si sa qualcosa delle altre marche? (Quand'? la fiera di Norimberga?) Grazzie. Citare
galla Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Inviato: 29 Novembre 2008 [quote name='Anatoliy' post='896299' date='Nov 29 2008, 12:12 PM']Salve! Di recente ho avuto una proposta da un mio amico, una nt1 a un prezzo molto ''appetitoso''! Sono indeciso se prenderla oppure optare per un modello del 2009? Quando esce la Nt2??? Si sa qualcosa delle altre marche? (Quand'? la fiera di Norimberga?) Grazzie.[/quote]la fiera di norimberga ? a febbraio... ma di novit? non so niente.. Citare
F1Tartle Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Inviato: 29 Novembre 2008 Rivolta la stessa domanda a chi la NT1 la distribuisce, mi ha prima fatto una faccia tra il perplesso e lo stupito, poi mi ha detto: "perch? vuoi cambiare qualcosa che fa anche fin troppo bene?" Ovvio magari ? stato un depistaggio, ma secondo non lo era affatto, anzi pi? che una domanda trovo che la sua sia stata una vera affermazione. Citare
Anatoliy Inviato: 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2008 Dunque dite che ? meglio una nt1 oggi che una nt2 domani? Citare
wix14 Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Inviato: 29 Novembre 2008 Ciao, non mi sento di consigliarti un modello che deve essere ancora testato e lanciato sul mercato, dato di fatto ? che l'Nt1 domina il mercato, visto il grande successo di vendite. Detto questo, dopo le due grandi novit? per i primi mesi del 2009 saranno sicuramente la P10 di casa Motonica, che ho avuto l'onore di presentare on-line, anche se voci di corridoio danno il progetto definitivo ancora lontano; l'altra novit? di cui non si sente parlare sar? la piccola di casa Sheperd quasi pronto il prototipo previsti i primi test in italia nelle prossime settimane a cui naturalmente st? contribuento notevolmente Daniele che nel 2009 correr? con la medesima. Cercher? di tenervi aggiornati. Saluti Willy. Citare
octopussy Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Inviato: 29 Novembre 2008 [quote name='Anatoliy' post='896330' date='Nov 29 2008, 01:12 PM']Dunque dite che ? meglio una nt1 oggi che una nt2 domani? [/quote] La NT1 ? una signora macchina e pure pluri vincitrice, non avr? vinto il mondiale ma ha vintoquasi tutti i campionati nazionali, da noi in Italia sia in F1 che F2. Vai tranquillo anche con quella usata che sar? sicuramente a posto visti che non ? soggetta a cedimenti meccanici. Se poi uscir? la NT2 ma dubito, avrai tempo per eventualmente vederla e valutare, ma ricorda che la NT1 e vincente e se saprai portarla al limite sei grande.... un saluto Citare
Anatoliy Inviato: 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 ... Qualcuno, in linea teorica, avrebbe delle idee per megliorare la nt1? (a parte il prezzo ) Citare
galla Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 con tutto il rispetto, dubito che la motonica sia da subito all' altezza dell' nt1, ma io continuo a ritenere la migliore 1/10 la vecchia 3R! Citare
Anatoliy Inviato: 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 La cosa che secondo me ? meglio nella nt1 che nella rrr ? quel scatolino per la recevente... mi fa un'p? senso la recevente della rrr messa cos? allo scoperto. Ho letto che il tendicinghia della nt1 lascia desiderare.. ? vero? Citare
NT 1 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='galla' post='897901' date='Dec 1 2008, 06:57 PM']con tutto il rispetto, dubito che la motonica sia da subito all' altezza dell' nt1, ma io continuo a ritenere la migliore 1/10 la vecchia 3R![/quote] Citare
galla Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='Anatoliy' post='897934' date='Dec 1 2008, 08:32 PM']La cosa che secondo me ? meglio nella nt1 che nella rrr ? quel scatolino per la recevente... mi fa un'p? senso la recevente della rrr messa cos? allo scoperto. Ho letto che il tendicinghia della nt1 lascia desiderare.. ? vero?[/quote] fosse solo quello..basta montare la scatoletta atomic o lasciare la vecchia piastra radio... Citare
Anatoliy Inviato: 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2008 (modificato) Secondo voi la nuova shepherd 1/10 sar? all'alzetta della nt1? I materiali della shepherd 1/10 suppongo che saranno simili alla 1/8 e non ne avendo visto una dal vivo.. ignoro quasi del tutto la marca tedesca. Modificato 24 Dicembre 2008 da Anatoliy Citare
steve24 Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='Anatoliy' post='911710' date='Dec 24 2008, 11:16 PM']Secondo voi la nuova shepherd 1/10 sar? all'alzetta della nt1? I materiali della shepherd 1/10 suppongo che saranno simili alla 1/8 e non ne avendo visto una dal vivo.. ignoro quasi del tutto la marca tedesca.[/quote] Compra la NT1, e vai sul tranquillo. Qualsiasi macchina che esca, aspetta 6 mesi ad acquistarla soprattutto se chi la fa non ha esperienza. Anche perch? la 1/8 velox (con tutto rispetto) non mi sembra una macchina a livello delle giapponesi. Dalla manualistica alla componentistica, tant'? che per farla andare e non aver problemi devi comprarti un po' di cose mugen . . . . Modificato 24 Dicembre 2008 da steve24 Citare
Anatoliy Inviato: 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2008 E' solo che la nt1 ? un progetto del 2007.. di 2 anni fa oramai.. Citare
maxmarri Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2008 [quote name='steve24' post='911714' date='Dec 24 2008, 11:24 PM'][quote name='Anatoliy' post='911710' date='Dec 24 2008, 11:16 PM']Secondo voi la nuova shepherd 1/10 sar? all'alzetta della nt1? I materiali della shepherd 1/10 suppongo che saranno simili alla 1/8 e non ne avendo visto una dal vivo.. ignoro quasi del tutto la marca tedesca.[/quote] Compra la NT1, e vai sul tranquillo. Qualsiasi macchina che esca, aspetta 6 mesi ad acquistarla soprattutto se chi la fa non ha esperienza. Anche perch? la 1/8 velox (con tutto rispetto) non mi sembra una macchina a livello delle giapponesi. Dalla manualistica alla componentistica, tant'? che per farla andare e non aver problemi devi comprarti un po' di cose mugen . . . . [/quote] quoto anch'io aspetterei anche se sarei un p? p? sicuro con Motonica visto che stanno testando la macchina da tanto tempo e non hanno carenze qualitative prenditi la Nt1 ciao Max Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.