Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
UN MESETTO FA' HO ACQUIATATO DA LUI TRAMITE EBAY...(MA AVEVA ANCHE L'INSERZIONE SU AOL)..... UN MOTORE PICCO EVO 3 SOLAROLI TUNING
IERI SONO ANDATO IN PISTA PER RODARLO..............ED ECCO LA SORPRESA..........

[size=6][color="#FF0000"]FEDEFF NON HA COLPE[/color][/size] Modificato da giorgio1975
Inviato:
[quote name='giorgio1975' post='895530' date='Nov 28 2008, 09:43 AM']COME DA TITOLO NON FATE ASSOLUTAMENTE ACQUISTI CON [u]Fedeff[/u] E' UNA PERSONA BUGIARDA ...........
UN MESETTO FA' HO ACQUIATATO DA LUI TRAMITE EBAY...(MA AVEVA ANCHE L'INSERZIONE SU AOL)..... UN MOTORE PICCO EVO 3 SOLAROLI TUNING
IERI SONO ANDATO IN PISTA PER RODARLO..............ED ECCO LA SORPRESA..........[/quote]

non mi sembra che ci sia qualcosa di anomalo....? ben oliato e sembra nuovo,se ti riferisci al contropeso dell'albero ? normale
che sia cos?,a meno ch???? non ci sia qualcosaltro dalla foto non riesco a vedere meglio dentro l'albero.
Inviato:

forse non avete capito bene..... :wacko:

quella ? ruggine.

per? devo dirti sinceramente che sta cosa ? successa anche a me con un picco.

era seminuovo, ma lo lasciai con la miscela senza pulirlo per un p? di tempo. quando lo aprii era identico a quello in foto. per? i cuscinetti e l'accoppiamento non avevano problemi.

penso che l'albero dei picco tendono a fare quello scherzo. prendi un gommino per lucidare, e vedrai che torna nuovo.

sempre che gli altri componenti siano apposto

Inviato:
SCUSATE IL DISCORSO E' UN ALTRO ..................IL MOTORE E' UN PICCO EVO 3 BASE E NON LAVORATO DA STEFANO SOLAROLI.......
HO PARLATO IERI CON SOLAROLI E MI HA DESCRITTO LE LAVORAZIONI CHE LUI EFFETTUA SUI MOTORI......
CMQ HO PARLATO CON FEDEFF E QUEL MOTORE LUI L'HA VINTO AD UNA GARA ALLA PISTA FUTURA QUINDI LUI NON CENTRA NULLA
ME LA VEDRO' DIRETTAMENTE CON CHI L' HA CONSEGNATO
Inviato:
Ragazzi io non ne so nulla, questo motore l' ho vinto al trofeo Solaroli Tuning alla pista Futura di bologna....
Il giorno dopo alla vincita ? stato messo in asta, non essendo di mio interesse visto che utilizzo solo Max, ma io come posso sapere che un con carter, testa e confezione evo3 solaroli tuning all' interno non ? preparato?
Comunque ho appena sentito telefonicamente Giorgio, ha immediatamente capito la mia innocenza e contatter? direttamento Stefano Solaroli per avere spiegazioni sul fatto.
Inviato:
[quote name='giorgio1975' post='895530' date='Nov 28 2008, 09:43 AM']UN MESETTO FA' HO ACQUIATATO DA LUI TRAMITE EBAY...(MA AVEVA ANCHE L'INSERZIONE SU AOL)..... UN MOTORE PICCO EVO 3 SOLAROLI TUNING
IERI SONO ANDATO IN PISTA PER RODARLO..............ED ECCO LA SORPRESA..........

[size=6][color="#FF0000"]FEDEFF NON HA COLPE[/color][/size][/quote]

non ho parole......

ciao
Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='Bortix' post='895673' date='Nov 28 2008, 01:28 PM']io ho visto solo una volta un sola e l'albero ti confermo che ? il suo[/quote]? vero sia l'albero che il cilindro sono elaborati dal [size=5]SOLA[/size] :blink: Non capisco il problema ?

Inviato:
giorgio quell'albero li ha fatto la ruggine. stop. ? solaroli ma arruginito.

ti ripeto, evidentemente ? stato conservato in un luogo molto umido o non ? stato pulito dopo l'uso. (se questo ? nuovo non penso sia questo il problema).

cmq dagli una bella lucidata e torna tutto ok!
Inviato:
non e' proprio cosi..........
quelli di ielasi non sono lucidati...........
cosi anche quelli del sola almeno non in quelli tanto al mucchio,sno lavorazioni di macchina.....quelli special sono altri....
Inviato:
[quote name='giorgio1975' post='895736' date='Nov 28 2008, 03:01 PM']COME DICEVO PARLANDO CON SOLAROLI MI HA CONFERMATO CHE GLI ALBERI DA LUI TRATTATI SONO COMPLETAMENTE LUCIDATI.. A MANO CON FRESA
......QUESTO E' UN ALBERO SOLAROLI...............[/quote]

E QUESTO NO....................
Inviato:
[quote name='giorgio1975' post='895736' date='Nov 28 2008, 03:01 PM']COME DICEVO PARLANDO CON SOLAROLI MI HA CONFERMATO CHE GLI ALBERI DA LUI TRATTATI SONO COMPLETAMENTE LUCIDATI.. A MANO CON FRESA

scusa.. ma in questo sito la foto che hai postato tu ? utilizzata per mostrare un albero trattato in DLC...
[url="http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.rcmodel.ch/prodotti/solaroli/albero-sola-DLC.jpg&imgrefurl=http://www.rcmodel.ch/foto%2520shop/RC-shop%2520sola.htm&usg=__EoJ9dxnBOVE3kC0fXpiB3nryYSY=&h=300&w=400&sz=67&hl=it&start=6&tbnid=P-vT6J5g2lWpNM:&tbnh=93&tbnw=124&prev=/images%3Fq%3Dmotore%2Bpicco%2Balbero%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26sa%3DG"]Guarda qua..[/url]

e leggendo appunto sembra che sto albero sia un'opzione la motore..
quindi penso.. che nel tuo motore non ci sia probabilmente messo perch? appunto un optional...

prova a vedere.. magari ti ? d'aiuto....
Inviato:

[quote name='Asso' post='895741' date='Nov 28 2008, 03:08 PM']giorgio quell'albero li ha fatto la ruggine. stop. ? solaroli ma arruginito.

ti ripeto, evidentemente ? stato conservato in un luogo molto umido o non ? stato pulito dopo l'uso. (se questo ? nuovo non penso sia questo il problema).

cmq dagli una bella lucidata e torna tutto ok![/quote]
:rolleyes: continuo a insistere,quell'albero non ha niente,ho corso con Picco per 10 anni e vi dico che il volano dell'albero ? cos? :fajepaura:[size=6]UP [/size]

Inviato:

pi? che trattato questo mi sembra moolto scaldato :rolleyes:

Inviato:

Mi sembra ok come albero... Io ho un IDM e l'albero ? tutto nero tranne la parte elaborata che ? lucida e sarebbe i 3 baffi...

Probabilmente il tuo albero ? solo arrugginito..

Cmq ero presente quando Solaroli ha dato in premio il motore a Fede e per di + ha vinto anke la marmitta... che culo!!!! :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...