giorgio1975 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 (modificato) UN MESETTO FA' HO ACQUIATATO DA LUI TRAMITE EBAY...(MA AVEVA ANCHE L'INSERZIONE SU AOL)..... UN MOTORE PICCO EVO 3 SOLAROLI TUNING IERI SONO ANDATO IN PISTA PER RODARLO..............ED ECCO LA SORPRESA.......... [size=6][color="#FF0000"]FEDEFF NON HA COLPE[/color][/size] Modificato 28 Novembre 2008 da giorgio1975 Citare
nicospeed Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 Per queste cose esiste la sezione feedback, ma perch? non utikizzarla? ....magari altri commenti potevi inserirli in off-topic Citare
giorgio1975 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 LO SO MA LA DELUSIONE E' STATA TROPPO GRANDE........CMQ E' GIA' STATO CONTATTATO VIA MAIL E TRAMITE MP E NON MI HA RISPOSTO.................. Citare
er papi Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 [quote name='giorgio1975' post='895530' date='Nov 28 2008, 09:43 AM']COME DA TITOLO NON FATE ASSOLUTAMENTE ACQUISTI CON [u]Fedeff[/u] E' UNA PERSONA BUGIARDA ........... UN MESETTO FA' HO ACQUIATATO DA LUI TRAMITE EBAY...(MA AVEVA ANCHE L'INSERZIONE SU AOL)..... UN MOTORE PICCO EVO 3 SOLAROLI TUNING IERI SONO ANDATO IN PISTA PER RODARLO..............ED ECCO LA SORPRESA..........[/quote] non mi sembra che ci sia qualcosa di anomalo....? ben oliato e sembra nuovo,se ti riferisci al contropeso dell'albero ? normale che sia cos?,a meno ch???? non ci sia qualcosaltro dalla foto non riesco a vedere meglio dentro l'albero. Citare
bohh Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 infatti non vedo nulla di anomalo?????cosa c'e' che non ti quadra?? Citare
victor72 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 L'unica cosa che potrebbe essere strana ? il colorito della mannaia dell'albero, ma non ho mai visto un albero del picco sola, potrebbe essere normale ! Citare
Asso Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 forse non avete capito bene..... quella ? ruggine. per? devo dirti sinceramente che sta cosa ? successa anche a me con un picco. era seminuovo, ma lo lasciai con la miscela senza pulirlo per un p? di tempo. quando lo aprii era identico a quello in foto. per? i cuscinetti e l'accoppiamento non avevano problemi. penso che l'albero dei picco tendono a fare quello scherzo. prendi un gommino per lucidare, e vedrai che torna nuovo. sempre che gli altri componenti siano apposto Citare
stracardo Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 Ottimo nn avevo capito che fosse ruggine........ Comunque se provi col dreemel magari torna buono........... Citare
giorgio1975 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 SCUSATE IL DISCORSO E' UN ALTRO ..................IL MOTORE E' UN PICCO EVO 3 BASE E NON LAVORATO DA STEFANO SOLAROLI....... HO PARLATO IERI CON SOLAROLI E MI HA DESCRITTO LE LAVORAZIONI CHE LUI EFFETTUA SUI MOTORI...... CMQ HO PARLATO CON FEDEFF E QUEL MOTORE LUI L'HA VINTO AD UNA GARA ALLA PISTA FUTURA QUINDI LUI NON CENTRA NULLA ME LA VEDRO' DIRETTAMENTE CON CHI L' HA CONSEGNATO Citare
Fedeff Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 Ragazzi io non ne so nulla, questo motore l' ho vinto al trofeo Solaroli Tuning alla pista Futura di bologna.... Il giorno dopo alla vincita ? stato messo in asta, non essendo di mio interesse visto che utilizzo solo Max, ma io come posso sapere che un con carter, testa e confezione evo3 solaroli tuning all' interno non ? preparato? Comunque ho appena sentito telefonicamente Giorgio, ha immediatamente capito la mia innocenza e contatter? direttamento Stefano Solaroli per avere spiegazioni sul fatto. Citare
giorgio1975 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 SCUSAMI ANCORA FERDERICO................... Citare
remok Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 [quote name='giorgio1975' post='895530' date='Nov 28 2008, 09:43 AM']UN MESETTO FA' HO ACQUIATATO DA LUI TRAMITE EBAY...(MA AVEVA ANCHE L'INSERZIONE SU AOL)..... UN MOTORE PICCO EVO 3 SOLAROLI TUNING IERI SONO ANDATO IN PISTA PER RODARLO..............ED ECCO LA SORPRESA.......... [size=6][color="#FF0000"]FEDEFF NON HA COLPE[/color][/size][/quote] non ho parole...... ciao Citare
Bortix Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 io ho visto solo una volta un sola e l'albero ti confermo che ? il suo Citare
Visitatore toscano Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 [quote name='Bortix' post='895673' date='Nov 28 2008, 01:28 PM']io ho visto solo una volta un sola e l'albero ti confermo che ? il suo[/quote]? vero sia l'albero che il cilindro sono elaborati dal [size=5]SOLA[/size] Non capisco il problema ? Citare
giorgio1975 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 COME DICEVO PARLANDO CON SOLAROLI MI HA CONFERMATO CHE GLI ALBERI DA LUI TRATTATI SONO COMPLETAMENTE LUCIDATI.. A MANO CON FRESA ......QUESTO E' UN ALBERO SOLAROLI............... Citare
Asso Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 giorgio quell'albero li ha fatto la ruggine. stop. ? solaroli ma arruginito. ti ripeto, evidentemente ? stato conservato in un luogo molto umido o non ? stato pulito dopo l'uso. (se questo ? nuovo non penso sia questo il problema). cmq dagli una bella lucidata e torna tutto ok! Citare
bohh Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 non e' proprio cosi.......... quelli di ielasi non sono lucidati........... cosi anche quelli del sola almeno non in quelli tanto al mucchio,sno lavorazioni di macchina.....quelli special sono altri.... Citare
giorgio1975 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 [quote name='giorgio1975' post='895736' date='Nov 28 2008, 03:01 PM']COME DICEVO PARLANDO CON SOLAROLI MI HA CONFERMATO CHE GLI ALBERI DA LUI TRATTATI SONO COMPLETAMENTE LUCIDATI.. A MANO CON FRESA ......QUESTO E' UN ALBERO SOLAROLI...............[/quote] E QUESTO NO.................... Citare
RCfan Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 [quote name='giorgio1975' post='895736' date='Nov 28 2008, 03:01 PM']COME DICEVO PARLANDO CON SOLAROLI MI HA CONFERMATO CHE GLI ALBERI DA LUI TRATTATI SONO COMPLETAMENTE LUCIDATI.. A MANO CON FRESA ......QUESTO E' UN ALBERO SOLAROLI...............[/quote] scusa.. ma in questo sito la foto che hai postato tu ? utilizzata per mostrare un albero trattato in DLC... [url="http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.rcmodel.ch/prodotti/solaroli/albero-sola-DLC.jpg&imgrefurl=http://www.rcmodel.ch/foto%2520shop/RC-shop%2520sola.htm&usg=__EoJ9dxnBOVE3kC0fXpiB3nryYSY=&h=300&w=400&sz=67&hl=it&start=6&tbnid=P-vT6J5g2lWpNM:&tbnh=93&tbnw=124&prev=/images%3Fq%3Dmotore%2Bpicco%2Balbero%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26sa%3DG"]Guarda qua..[/url] e leggendo appunto sembra che sto albero sia un'opzione la motore.. quindi penso.. che nel tuo motore non ci sia probabilmente messo perch? appunto un optional... prova a vedere.. magari ti ? d'aiuto.... Citare
er papi Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 [quote name='Asso' post='895741' date='Nov 28 2008, 03:08 PM']giorgio quell'albero li ha fatto la ruggine. stop. ? solaroli ma arruginito. ti ripeto, evidentemente ? stato conservato in un luogo molto umido o non ? stato pulito dopo l'uso. (se questo ? nuovo non penso sia questo il problema). cmq dagli una bella lucidata e torna tutto ok![/quote] continuo a insistere,quell'albero non ha niente,ho corso con Picco per 10 anni e vi dico che il volano dell'albero ? cos? [size=6]UP [/size] Citare
ravex Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 [quote name='giorgio1975' post='895736' date='Nov 28 2008, 03:01 PM']COME DICEVO PARLANDO CON SOLAROLI MI HA CONFERMATO CHE GLI ALBERI DA LUI TRATTATI SONO COMPLETAMENTE LUCIDATI.. A MANO CON FRESA ......QUESTO E' UN ALBERO SOLAROLI...............[/quote] pi? che trattato questo mi sembra moolto scaldato Citare
massi1309 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 Mi sembra ok come albero... Io ho un IDM e l'albero ? tutto nero tranne la parte elaborata che ? lucida e sarebbe i 3 baffi... Probabilmente il tuo albero ? solo arrugginito.. Cmq ero presente quando Solaroli ha dato in premio il motore a Fede e per di + ha vinto anke la marmitta... che culo!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.