XANDER Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='msxSimone' post='897558' date='Dec 1 2008, 01:23 PM'][quote name='saetta' post='896632' date='Nov 29 2008, 11:03 PM']Per msxsimone; visto che ho' aperto questa discussione,e fino ad ora ho' guidato una BLADE RX1 rally game,ho' chiesto qualke consiglio x migrare dal rally al pista,e molti utenti del forum mi stanno dicendo la loro opinione sull'argomento, e l'amico XAnder,mi sta' spiegando un po' la differenza tra 1\10 e 1\8 pista, una cosa e' poca ma e' sicura;che su tutte le categorie sia rally che pista se non si hanno i pollicioni ben carteggiati con carta vetrata 1000,e 2 P---E mi sa' che nel nostro piccolo siamo un po' tutti P----------I.(O NO?)[/quote] Rispondo anche a Xander: Scusatemi non era mia intenzione creare polemica!! ? proprio una cosa che non voglio... Anzi! Sicuramente Qualsiasi categoria che si intraprenda 1/8on 1/8 rally (che non conosco!! mi piace precisare!!) o 1/10 che sia, se si comincia ad arrivare ad un certo livello i problemi ci sono per tutti e le difficolt? aumentano in maniera esponenziale !!! Io che ho appena "rifatto" il passo e dico rifatto perch? 15 anni fa avevo una bellissima 891 della BMT, tornando nell' ambiente o ricominciato con una V-one rrr EVO Che mi ha aiutato tantissimo a migrare dall 891 che aveva il diff post a sfere ( tipo Rally o sbaglio?) alle 1/8 moderne che il diff posteriore non sanno nemmeno pi? dove stia di casa!! Io penso che il livello amatoriale delle 1/10 proprio perch? e una macchina che si addice all' avvicinamento alla pista... e pi? facile trovare le famose gare del salame dove ci si pu? divertire.... nelle 1/8 invece anche nelle junior cominci a trovare dei bei ossi duri da mordere!! Il mio pensiero ? tutto qui!! Ma ripeto ? solo il mio pensiero!! Scusatemi ancora se ho messo "zizzagna"!!! [/quote] sembrano delle scuse....per cosa, non si sa....siamo tutti qui per dire la nostra,dare e ricevere consigli,ogni pensiero o opinione riguardo questo o quello, ? ben accetto ti garantisco che non hai creato polemica ne altro.....hai detto la tua....poi ovvio c? chi condivide chi meno,ma siamo tutti liberi di dire la nostra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
msxSimone Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='XANDER' post='897570' date='Dec 1 2008, 01:42 PM'][quote name='msxSimone' post='897558' date='Dec 1 2008, 01:23 PM'][quote name='saetta' post='896632' date='Nov 29 2008, 11:03 PM']Per msxsimone; visto che ho' aperto questa discussione,e fino ad ora ho' guidato una BLADE RX1 rally game,ho' chiesto qualke consiglio x migrare dal rally al pista,e molti utenti del forum mi stanno dicendo la loro opinione sull'argomento, e l'amico XAnder,mi sta' spiegando un po' la differenza tra 1\10 e 1\8 pista, una cosa e' poca ma e' sicura;che su tutte le categorie sia rally che pista se non si hanno i pollicioni ben carteggiati con carta vetrata 1000,e 2 P---E mi sa' che nel nostro piccolo siamo un po' tutti P----------I.(O NO?)[/quote] Rispondo anche a Xander: Scusatemi non era mia intenzione creare polemica!! ? proprio una cosa che non voglio... Anzi! Sicuramente Qualsiasi categoria che si intraprenda 1/8on 1/8 rally (che non conosco!! mi piace precisare!!) o 1/10 che sia, se si comincia ad arrivare ad un certo livello i problemi ci sono per tutti e le difficolt? aumentano in maniera esponenziale !!! Io che ho appena "rifatto" il passo e dico rifatto perch? 15 anni fa avevo una bellissima 891 della BMT, tornando nell' ambiente o ricominciato con una V-one rrr EVO Che mi ha aiutato tantissimo a migrare dall 891 che aveva il diff post a sfere ( tipo Rally o sbaglio?) alle 1/8 moderne che il diff posteriore non sanno nemmeno pi? dove stia di casa!! Io penso che il livello amatoriale delle 1/10 proprio perch? e una macchina che si addice all' avvicinamento alla pista... e pi? facile trovare le famose gare del salame dove ci si pu? divertire.... nelle 1/8 invece anche nelle junior cominci a trovare dei bei ossi duri da mordere!! Il mio pensiero ? tutto qui!! Ma ripeto ? solo il mio pensiero!! Scusatemi ancora se ho messo "zizzagna"!!! [/quote] sembrano delle scuse....per cosa, non si sa....siamo tutti qui per dire la nostra,dare e ricevere consigli,ogni pensiero o opinione riguardo questo o quello, ? ben accetto ti garantisco che non hai creato polemica ne altro.....hai detto la tua....poi ovvio c? chi condivide chi meno,ma siamo tutti liberi di dire la nostra [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saetta Inviato: 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Lo stesso vale anke x me msxsimone,non ci e' stata e non ci sara' nessuna polemica,anzi come dice l'amico xander,siamo tutti legati da un'unico hobby che e' l'RC auto-scoppio ,siamo tutti liberi di esprimere la nostra opinione sull'argomento,e poi questo e' il bello del nostro hobby no!ognuno fa' come meglio crede di fare,se no come ci si arriverebbe a delle modifiche da fare o meglio ancora come si arriverebbe a dare dei consigli x risolvere questo o quello di problema? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XANDER Inviato: 27 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2008 X saetta ma allora come ? andata a finire???? l'hai preso un nuovo modello??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saetta Inviato: 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 Certo che SI,ho' preso una 1\10 pista,esattamente una XRAY NT1,va na bomba, ciauz. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Ricky:. Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 anche se non pratico on mi hanno parlato bene della mugen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.