Vai al contenuto

QUALE SCEGLIERE TRA QUESTI MODELLI PISTA?CONSIGLIATEMI.

Messaggi raccomandati

[quote name='msxSimone' post='897558' date='Dec 1 2008, 01:23 PM'][quote name='saetta' post='896632' date='Nov 29 2008, 11:03 PM']Per msxsimone;
visto che ho' aperto questa discussione,e fino ad ora ho' guidato una BLADE RX1 rally game,ho' chiesto qualke consiglio x migrare dal rally al pista,e molti utenti del forum mi stanno dicendo la loro opinione sull'argomento,
e l'amico XAnder,mi sta' spiegando un po' la differenza tra 1\10 e 1\8 pista,
una cosa e' poca ma e' sicura;che su tutte le categorie sia rally che pista se non si hanno i pollicioni ben carteggiati con carta vetrata 1000,e 2 P---E mi sa' che nel nostro piccolo siamo un po' tutti P----------I.(O NO?)[/quote]
Rispondo anche a Xander: Scusatemi non era mia intenzione creare polemica!! :P ? proprio una cosa che non voglio... Anzi!
Sicuramente Qualsiasi categoria che si intraprenda 1/8on 1/8 rally (che non conosco!! mi piace precisare!!) o 1/10 che sia, se si comincia ad arrivare ad un certo livello i problemi ci sono per tutti e le difficolt? aumentano in maniera esponenziale ^_^ !!! Io che ho appena "rifatto" il passo e dico rifatto perch? 15 anni fa avevo una bellissima 891 della BMT, tornando nell' ambiente o ricominciato con una V-one rrr EVO Che mi ha aiutato tantissimo a migrare dall 891 che aveva il diff post a sfere ( tipo Rally o sbaglio?) alle 1/8 moderne che il diff posteriore non sanno nemmeno pi? dove stia di casa!! Io penso che il livello amatoriale delle 1/10 proprio perch? e una macchina che si addice all' avvicinamento alla pista... e pi? facile trovare le famose gare del salame dove ci si pu? divertire.... nelle 1/8 invece anche nelle junior cominci a trovare dei bei ossi duri da mordere!! ^_^ Il mio pensiero ? tutto qui!! Ma ripeto ? solo il mio pensiero!!
Scusatemi ancora se ho messo "zizzagna"!!! ^_^:P:lol:
[/quote]
sembrano delle scuse....per cosa, non si sa....siamo tutti qui per dire la nostra,dare e ricevere consigli,ogni pensiero o opinione riguardo questo o quello, ? ben accetto
ti garantisco che non hai creato polemica ne altro.....hai detto la tua....poi ovvio c? chi condivide chi meno,ma siamo tutti liberi di dire la nostra ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='XANDER' post='897570' date='Dec 1 2008, 01:42 PM'][quote name='msxSimone' post='897558' date='Dec 1 2008, 01:23 PM'][quote name='saetta' post='896632' date='Nov 29 2008, 11:03 PM']Per msxsimone;
visto che ho' aperto questa discussione,e fino ad ora ho' guidato una BLADE RX1 rally game,ho' chiesto qualke consiglio x migrare dal rally al pista,e molti utenti del forum mi stanno dicendo la loro opinione sull'argomento,
e l'amico XAnder,mi sta' spiegando un po' la differenza tra 1\10 e 1\8 pista,
una cosa e' poca ma e' sicura;che su tutte le categorie sia rally che pista se non si hanno i pollicioni ben carteggiati con carta vetrata 1000,e 2 P---E mi sa' che nel nostro piccolo siamo un po' tutti P----------I.(O NO?)[/quote]
Rispondo anche a Xander: Scusatemi non era mia intenzione creare polemica!! :P ? proprio una cosa che non voglio... Anzi!
Sicuramente Qualsiasi categoria che si intraprenda 1/8on 1/8 rally (che non conosco!! mi piace precisare!!) o 1/10 che sia, se si comincia ad arrivare ad un certo livello i problemi ci sono per tutti e le difficolt? aumentano in maniera esponenziale ^_^ !!! Io che ho appena "rifatto" il passo e dico rifatto perch? 15 anni fa avevo una bellissima 891 della BMT, tornando nell' ambiente o ricominciato con una V-one rrr EVO Che mi ha aiutato tantissimo a migrare dall 891 che aveva il diff post a sfere ( tipo Rally o sbaglio?) alle 1/8 moderne che il diff posteriore non sanno nemmeno pi? dove stia di casa!! Io penso che il livello amatoriale delle 1/10 proprio perch? e una macchina che si addice all' avvicinamento alla pista... e pi? facile trovare le famose gare del salame dove ci si pu? divertire.... nelle 1/8 invece anche nelle junior cominci a trovare dei bei ossi duri da mordere!! ^_^ Il mio pensiero ? tutto qui!! Ma ripeto ? solo il mio pensiero!!
Scusatemi ancora se ho messo "zizzagna"!!! ^_^:P:lol:
[/quote]
sembrano delle scuse....per cosa, non si sa....siamo tutti qui per dire la nostra,dare e ricevere consigli,ogni pensiero o opinione riguardo questo o quello, ? ben accetto
ti garantisco che non hai creato polemica ne altro.....hai detto la tua....poi ovvio c? chi condivide chi meno,ma siamo tutti liberi di dire la nostra ^_^
[/quote]
:P:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso vale anke x me msxsimone,non ci e' stata e non ci sara' nessuna polemica,anzi come dice l'amico xander,siamo tutti legati da un'unico hobby che e' l'RC auto-scoppio :applauso: ,siamo tutti liberi di esprimere la nostra opinione sull'argomento,e poi questo e' il bello del nostro hobby no!ognuno fa' come meglio crede di fare,se no come ci si arriverebbe a delle modifiche da fare o meglio ancora come si arriverebbe a dare dei consigli x risolvere questo o quello di problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...