dangoteam Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 Ciao ragazzi, non so se quello che creo ? un post gi? visto, comunque ? da tanto tempo che pensavo a questa cosa. Ma ? possibile che da quando esiste il modellismo io non sono riuscito a vedere un servizio, una gara, un intervista.....un quello che c..... volete su sta televisione di m......???? Ci saranno mille canali tra tutte le compagnie televisive e nessuno dedica mezz'ora a questo fantastico hobby....davvero un peccato ..... ma tra tutti quelli che siamo, possibile che non ci sia un qualcuno intrecciato con la tv che potrebbe spingere per realizzare un qualcosa anche per noi???..... Raga dite la vostra, forse in qualche modo attiriamo l'attenzione di qualcuno....magari..... P.S. scusate lo sfogo ....ma mi ci voleva..... Citare
pepegt Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 Se ne parla ma per il momento niente...Cmq per maggiori info consulta [url="http://www.ecomodel.net/"]http://www.ecomodel.net/[/url] e clicca su Sono acciacchi o ? un male incurabile? Ciaooooooooooo Citare
clickone Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 In tv questa estate, sul satellite stavo cercando il canale musicale, ti dico pure che erano le 7 e mezza del mattino, e sono finito su un canale di sport francese. Hanno fatto vedere moltissime gare indore(o come diavolo si scrive) e off, e una 10ina di minuti di 1-8pista. questa ? l'unica volta che ho visto il modellismo in tv. Sui canali nazionali non credo che se ne parler? mai. Anche xke' il modellismo non muove sponsor di sigarette o simili. Io preferisco che sia meglio cosi'. Gia' l'ambiente fa un po skifo poi se arrivano i soldi rovinano tutto il gioco. Citare
hobbymodel Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='dangoteam' post='893016' date='Nov 24 2008, 05:43 PM']Ciao ragazzi, non so se quello che creo ? un post gi? visto, comunque ? da tanto tempo che pensavo a questa cosa. Ma ? possibile che da quando esiste il modellismo io non sono riuscito a vedere un servizio, una gara, un intervista.....un quello che c..... volete su sta televisione di m......???? Ci saranno mille canali tra tutte le compagnie televisive e nessuno dedica mezz'ora a questo fantastico hobby....davvero un peccato ..... ma tra tutti quelli che siamo, possibile che non ci sia un qualcuno intrecciato con la tv che potrebbe spingere per realizzare un qualcosa anche per noi???..... Raga dite la vostra, forse in qualche modo attiriamo l'attenzione di qualcuno....magari..... P.S. scusate lo sfogo ....ma mi ci voleva.....[/quote] PERCHE NON SEI DI TRAPANI, QUA OGNI GARA FACCIAMO FARE SEMPRE IL SERVIZIO IN TV LOCALI, ANCHE A PALERMO MANCINO DI LE PLANEUR PRESENTE I PRODOTTI IN TV, A BREVE SARA' ANCHE SUL CANALE IN TV DI SKY 840, PERO NON ANDARCI LA SERA PERCHE CI SONO ALTRI TIPI DI FILMATI.... Citare
Visitatore maximino Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 (modificato) Anche il grande Fuzzi di Truemodel ci aveva provato con ottimi risultati su SKy, ma poi costava troppo e gli sponsor sempre pochi ... Peccato perche era davvero una gran bella idea! Modificato 24 Novembre 2008 da maximino Citare
alby6969 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 (modificato) con tante s.......che fanno vedere in tv un piccolo spazio lo potrebbero trovare se vogliono ma come ha detto clickone ? la pura verit? , ? come al solito poi dicono i ragzzi non hanno uno spazio x andare a divertirsi, ma se non ci danno nemmeno il permesso di costruirci una pista vuoi che facciano un servizio sul modellismo??? Modificato 24 Novembre 2008 da alby6969 Citare
dangoteam Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='alby6969' post='893225' date='Nov 24 2008, 09:25 PM']con tante s.......che fanno vedere in tv un piccolo spazio lo potrebbero trovare se vogliono ma come ha detto clickone ? la pura verit? , ? come al solito poi dicono i ragzzi non hanno uno spazio x andare a divertirsi, ma se non ci danno nemmeno il permesso di costruirci una pista vuoi che facciano un servizio sul modellismo???[/quote] hai proprio ragione..... ci vuole un progetto anche x fare due salti......siaomo proprio alla frutta..... se muovi un po' di terra rischi di andare in galera senza uscirne +...... quasi quasi che conviene ucc............ qualcuno, tanto stai 2 giorni e poi esci.... Citare
miniracincar Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 Ragazzi la TV ormai ? alla frutta ........... la RETE sta dando delle possibilit? enormi ....... Gare in TV? e perch?? La domenica in giro sul WEB si trovano trasmissioni di gare in diretta con l'esclusivo commento ci si st? perfezionando ,? chiaro , ma chi sale ora sul treno potr? domani dettare legge Lucada-sun Citare
Bortix Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 la tv ? monopolizzata dalle principali reti...tipo reti locali a certe ore (11.30) ad esempio riassumono le gare di moto e automobilismo anche kart sarebbe da informarsi quanto costa. per? quando si tratta di chiedere 10 euro a testa per un canale del modellismo nessuno li tirerebbe fuori. e poi come la mettiamo con i giornalisti e i vari montaggi dei video??? costerebbe troppo per avere cosa 1000 spettatori l'anno.....non avrebbe senso. le riviste vanno bene costano tanto per? penso sia la soluzione migliore. Citare
Stormracer II Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 perch? non raccogliamo dei link? a me piacarebbe tantissimo vedere qualche diretta off..... Citare
il-gufo Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='maximino' post='893207' date='Nov 24 2008, 07:53 PM']Anche il grande Fuzzi di Truemodel ci aveva provato con ottimi risultati su SKy, ma poi costava troppo e gli sponsor sempre pochi ... Peccato perche era davvero una gran bella idea![/quote] la realizzazione, purtroppo, era pi? che discutibile a partire dai fondamentali "tecnici" come sfondo, tavolo e quant'altro intorno in colorazioni poco distinguibili e con illuminazione decisamente insufficiente. Brutte le inquadrature spesso con una unica camera da spostare. Scarso anche il suono.... Migliorabile, infine, lo svolgimento stesso... io ho avuto l'impressione che non ci fosse un regista.... Se devo dirla tutta Fuzzi ha speso male i soldi anche se la sua iniziativa ? sicuramente lodevole in quanto tesa alla propaganda della "causa modellistica". Speriamo che possa ripeterla assecondato da persone pi? attente ai particolari che, in TV, possono risultare fondamentali. Citare
octopussy Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 ehi caro Gufo, ? bello e giusto sentire i pareri altrui sono sempre costruttivi, volevo per? informarti che il regista c'era non era Zeffirelli o Spielberg con i suoi effetti speciali ma c'era, le telecamere erano tre con la centrale su carrello scorrevole due laterali fisse e una mobile, se poi le inquadrature non sono piaciute vabb? pu? capitare maca tutte le trasmissioni in tv riescono (questa era pure una novit? nel campo modellistico), e in effetti le lunghe spiegazioni sono state un pochino monotone per chi conosce il settore ma per molti sicuramente ? servito a capire il modellismo agonistico . Per il suono ??? le voci si sentivano....vedo e ascolto trasmissioni di tv locali e sono ben peggiori come audio e poi mica era un programma musicale ad alta fedelt?, piuttosto coloro che hanno parlato erano tutti alla prima esperienza e parlare in tv non ? per niente facile anzi....... bisogna capire gli stati d'animo dei partecipanti. Certo che se ci fossero pi? sponsor disaponibili a investire si potrebbero predisporre registrazioni valide anche sulle gare. Il buon Fuzzi ha in ogni caso fatto una cosa unica nel genere, e mi auguro che nel futuro possa esserci un seguito. [quote name='il-gufo' post='894030' date='Nov 26 2008, 02:49 AM'][quote name='maximino' post='893207' date='Nov 24 2008, 07:53 PM']Anche il grande Fuzzi di Truemodel ci aveva provato con ottimi risultati su SKy, ma poi costava troppo e gli sponsor sempre pochi ... Peccato perche era davvero una gran bella idea![/quote] la realizzazione, purtroppo, era pi? che discutibile a partire dai fondamentali "tecnici" come sfondo, tavolo e quant'altro intorno in colorazioni poco distinguibili e con illuminazione decisamente insufficiente. Brutte le inquadrature spesso con una unica camera da spostare. Scarso anche il suono.... Migliorabile, infine, lo svolgimento stesso... io ho avuto l'impressione che non ci fosse un regista.... Se devo dirla tutta Fuzzi ha speso male i soldi anche se la sua iniziativa ? sicuramente lodevole in quanto tesa alla propaganda della "causa modellistica". Speriamo che possa ripeterla assecondato da persone pi? attente ai particolari che, in TV, possono risultare fondamentali. [/quote] Citare
il-gufo Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 infatti io ho criticato gli aspetti "tecnici" della realizzazione (talora non si distingueva il tavolo, dallo sfondo e dai vestiti dei presenti) ma ben vengano queste iniziative! Citare
SPAZIOIQ Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 qualcuno ha la registrazione di Sky di Favria 2007? Citare
miniracincar Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='Stormracer II' post='893859' date='Nov 25 2008, 09:07 PM']perch? non raccogliamo dei link? a me piacarebbe tantissimo vedere qualche diretta off.....[/quote] Per il momento due sono i siti dove si possono vedere le gare in diretta 1? Pista RME 2? Modellismo in pista Poche attrezzature ma ci si st? attrezzando aspettate a vedere cosa ci sar? al Campionato europeo a Cassino nel 2009 e vedrete Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.