Stormracer II Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 oggi Francesco festeggia il suo 36 esimo compleanno...beh...auguri! Citare
Domino Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 We, grande che intendi? Mi devo offendere? ahahhahahahaahahaha. Grazie veramente di cuore a te e a paolone, veramente grazie. E' bello vedere che qualche povero pazzo si ricorda ancora del vecchio domino...........................mah il tempo passa per tutti e le cose prima o poi cambiano per tutti. Ancora Grazie Domino Citare
Stormracer II Inviato: 19 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 [quote name='Domino' post='890580' date='Nov 19 2008, 09:33 PM']We, grande che intendi? Mi devo offendere? ahahhahahahaahahaha. Grazie veramente di cuore a te e a paolone, veramente grazie. E' bello vedere che qualche povero pazzo si ricorda ancora del vecchio domino...........................mah il tempo passa per tutti e le cose prima o poi cambiano per tutti. Ancora Grazie Domino[/quote] grande in tutti i sensi vedi che sabato ? il compleanno di paolo... Citare
biemilio Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 Auguri Domino, anche da parte mia!!! Citare
Riddick87 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 No Fra', me lo son scordato!!! Ma tu perch? dai in giro la tua data di nascita errata??? Ciao Burlone!! Citare
rudy Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 AUGURI DOM!!...... ...scusami, ma in questo periodo ho solo buttato un 'occhio di tanto in tanto....e deve essermi sfuggito il post...... ...scusa Fr?!... Citare
rudy Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 un UP per il compleanno di Dom!....aerografatore di vecchia data (...ormai c'hai 36 anni, se devi st?....HHHAR HHAR HAR HAR HAR HAR). Citare
AOL Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 Vedo solo ora il post: tanti auguri fraaaa!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.