Stormracer II Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 oggi Francesco festeggia il suo 36 esimo compleanno...beh...auguri! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domino Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 We, grande che intendi? Mi devo offendere? ahahhahahahaahahaha. Grazie veramente di cuore a te e a paolone, veramente grazie. E' bello vedere che qualche povero pazzo si ricorda ancora del vecchio domino...........................mah il tempo passa per tutti e le cose prima o poi cambiano per tutti. Ancora Grazie Domino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 19 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 [quote name='Domino' post='890580' date='Nov 19 2008, 09:33 PM']We, grande che intendi? Mi devo offendere? ahahhahahahaahahaha. Grazie veramente di cuore a te e a paolone, veramente grazie. E' bello vedere che qualche povero pazzo si ricorda ancora del vecchio domino...........................mah il tempo passa per tutti e le cose prima o poi cambiano per tutti. Ancora Grazie Domino[/quote] grande in tutti i sensi vedi che sabato ? il compleanno di paolo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry710 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biemilio Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Auguri Domino, anche da parte mia!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 No Fra', me lo son scordato!!! Ma tu perch? dai in giro la tua data di nascita errata??? Ciao Burlone!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 AUGURII Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 AUGURI DOM!!...... ...scusami, ma in questo periodo ho solo buttato un 'occhio di tanto in tanto....e deve essermi sfuggito il post...... ...scusa Fr?!... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 un UP per il compleanno di Dom!....aerografatore di vecchia data (...ormai c'hai 36 anni, se devi st?....HHHAR HHAR HAR HAR HAR HAR). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 Vedo solo ora il post: tanti auguri fraaaa!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.