Vai al contenuto

FINALMENTE SONO PAPA'........

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dio mio che emozione vedere quelle manine......mi fa ricordare quando sono nati i miei figli....
E' bellissimo.....complimenti a te e la mammina
Dagli un bacione da tutto il forum. :applauso:

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='mulocar' post='891275' date='Nov 21 2008, 01:07 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]Ancora mio figlio Michy............. :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][/b][/quote]
Che meraviglia! :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]Sono senza parole amici miei,ora scappo in ospedale d? lui e gli porto tutto il vostro amore e affetto che mi trasmettete amici miei..ringrazio tutti ancora una volta di cuore......grazieeeee...altre foto[/color][/size][/font][/b]
Inviato: (modificato)
Caro Mario,
solo ora leggo della stupenda notizia!!! Perdonami se non mi sono unito prima al coro degli amici

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

Un abbraccio affettuoso al neo pap?, un mazzo di fiori "virtuale" alla neo mamma, e un bacione al piccolo Michy

P.S. Adesso hai un co-pilota, quindi dovrai cambiare l'immagine allegata alla tua firma. Io avrei gi? un'ideuzza.................
Che ne pensi? Modificato da phalaecus
Inviato:

[quote name='phalaecus' post='891738' date='Nov 21 2008, 10:37 PM']Caro Mario,
solo ora leggo della stupenda notizia!!! Perdonami se non mi sono unito prima al coro degli amici

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

Un abbraccio affettuoso al neo pap?, un mazzo di fiori "virtuale" alla neo mamma, e un bacione al piccolo Michy

P.S. Adesso hai un co-pilota, quindi dovrai cambiare l'immagine allegata alla tua firma. Io avrei gi? un'ideuzza.................
Che ne pensi?[/quote]

Ciao amicone mio Maurizio..che ti scusi!!t? sei sempre perdonato,numero1 sei......cmq grazie di cuore anche a t? amico mio..grazie ancora per gli auguri e spero diventi 3 volte di pi? di M?................grazie per i fiori virtuali,bel pensieriro :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='mulocar' post='891478' date='Nov 21 2008, 02:42 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]Sono senza parole amici miei,ora scappo in ospedale d? lui e gli porto tutto il vostro amore e affetto che mi trasmettete amici miei..ringrazio tutti ancora una volta di cuore......grazieeeee...altre foto[/color][/size][/font][/b][/quote]
Inviato:
:applauso: Chiedo umilmente scusa se solo ora ho letto il post, ma credo non sia mai tardi per augurare a Te ed alla tua Signora tutto il bene e le migliori cose del mondo al Piccolo Michele, che appena nato ? gi? nei nostri cuori.
Guardando le foto di questa Meraviglia della natura, cercavo "Scherzosamente" di interpretare il suo pensiero, come se stesse gi? sul palco, col suo Pap? di sotto che Urla e Sbraita per farlo entrare ai box o per incitarlo ad andare pi? forte.
Quella foto in cui guarda alla sua sinistra sembra dire: "Pap???....Guarda come fila st? motoreeee".
Invece quella con la manina alzata sembra dire: "Mamma mia...come sei esigente...ricordati che sono ancora piccolo".
Comunque quella in cui si vede che fa il "Rifornimento" non ? niente male!
Tutto questo, solo per dirVi....AUGURI PAPA'...AUGURI MAMMA! :applauso::applauso:
Inviato:

[quote name='leoraf18' post='891805' date='Nov 22 2008, 05:41 AM']:applauso: Chiedo umilmente scusa se solo ora ho letto il post, ma credo non sia mai tardi per augurare a Te ed alla tua Signora tutto il bene e le migliori cose del mondo al Piccolo Michele, che appena nato ? gi? nei nostri cuori.
Guardando le foto di questa Meraviglia della natura, cercavo "Scherzosamente" di interpretare il suo pensiero, come se stesse gi? sul palco, col suo Pap? di sotto che Urla e Sbraita per farlo entrare ai box o per incitarlo ad andare pi? forte.
Quella foto in cui guarda alla sua sinistra sembra dire: "Pap???....Guarda come fila st? motoreeee".
Invece quella con la manina alzata sembra dire: "Mamma mia...come sei esigente...ricordati che sono ancora piccolo".
Comunque quella in cui si vede che fa il "Rifornimento" non ? niente male!
Tutto questo, solo per dirVi....AUGURI PAPA'...AUGURI MAMMA! :applauso::applauso:[/quote]

[b][size=3][color="#0000ff"]Grazie di cuore anche a t? amico mio Leofr?,bellissime parole...sono contento che state partecipando a questa gioia con m?......non ho parole per ringraziarvi tutti.....certo che far? come mi hai consigliato...spero vadano bene tutti i controlli che gli stanno facendo.......grazie mille ancora amico mio :applauso:
[/color][/size][/b]

Inviato:
[quote name='mulocar' post='891478' date='Nov 21 2008, 02:42 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]Sono senza parole amici miei,ora scappo in ospedale d? lui e gli porto tutto il vostro amore e affetto che mi trasmettete amici miei..ringrazio tutti ancora una volta di cuore......grazieeeee...altre foto[/color][/size][/font][/b][/quote]

bellissimo mario hai davvero una bella creatra

quanto lo porterai in pista?
Inviato:

[quote name='rallygames' post='891834' date='Nov 22 2008, 09:38 AM'][quote name='mulocar' post='891478' date='Nov 21 2008, 02:42 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]Sono senza parole amici miei,ora scappo in ospedale d? lui e gli porto tutto il vostro amore e affetto che mi trasmettete amici miei..ringrazio tutti ancora una volta di cuore......grazieeeee...altre foto[/color][/size][/font][/b][/quote]

bellissimo mario hai davvero una bella creatra

quanto lo porterai in pista?
[/quote]

ciao Ant????,grazie dei complimenti sei gentile come sempre..per la pista spero presto :blush::blush:

Inviato:
[quote name='armandomastro' post='891916' date='Nov 22 2008, 01:27 PM']MULOOOOOOOOOOOOO.....SCUSA IL RITARDO.....UN ABBRACCIONE.....(TANTO LO SAI CHE IL NEO PILOTA TI FAR? IL CULO COS? IN PISTA (_0_) :>[/quote]

w???? Arm???? grazie mille amico mio,hai visto il pilota..........
Inviato:

[quote name='armandomastro' post='892178' date='Nov 23 2008, 10:01 AM']ho visto..ho visto...che bel bambino...complimentoni...portagli un bacione da parte mia...e saluti anche alla neo-mamma..e complimenti per aver dato alla luce un futuro pilotone cos? bello ;)
saluti mulaccio!
armando[/quote]

grazie mille amicone mio che belle parole che hai scritto,mi fai commuovere!!!!!!!grazie di cuore ancora :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='armandomastro' post='893153' date='Nov 24 2008, 07:58 PM']macch? commuovere e commuovere!!!!dai mario...preparati..che tra qualche anno avrai un pilota a cui fare da meccanico...e miraccomando...fai in modo che vinca sempre :P:P:P
salutoni ancora
armando[/quote]

Speriamo bene amico mio io c'? la metter? tutta per fargli la strada poi se a lui piacer? allora si che ci saranno primi posti,se poi non gli interesser? la cosa e inutile forzare......sai quando forzi non ottieni niente,deve nascere la cosa......sai Arm? quando lo vedo dopo ore o quando lo lascio per andare a lavorare c'? tanta emozione e pianto

Inviato:

ma quale pianto e commozione...pensa che tutto quello che fai..che ogni ora del tuo lavoro da oggi ? SOLO PER LUI E PER TUA MOGLIE...pensa a questo..e goditi tutto ci? che ora ti si prospetta d'avanti..tutte le gioie che avrai vedendo crescere questa fantastica creatura...ancora un abbraccio..
ciao maruuu' ;) salutami il piccccioloo!
armando

Inviato:

ma quale pianto e commozione...pensa che tutto quello che fai..che ogni ora del tuo lavoro da oggi ? SOLO PER LUI E PER TUA MOGLIE...pensa a questo..e goditi tutto ci? che ora ti si prospetta d'avanti..tutte le gioie che avrai vedendo crescere questa fantastica creatura...ancora un abbraccio..
armando

Inviato:

[quote name='armandomastro' post='894277' date='Nov 26 2008, 02:52 PM']ma quale pianto e commozione...pensa che tutto quello che fai..che ogni ora del tuo lavoro da oggi ? SOLO PER LUI E PER TUA MOGLIE...pensa a questo..e goditi tutto ci? che ora ti si prospetta d'avanti..tutte le gioie che avrai vedendo crescere questa fantastica creatura...ancora un abbraccio..
armando[/quote]

Grazie tante amico mi per le belle parolone che mi scrivi,certo che ti saluto il mio campioncino.......ti abbraccio anch'io Arm?? :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mulocar' post='894736' date='Nov 27 2008, 08:25 AM'][quote name='armandomastro' post='894277' date='Nov 26 2008, 02:52 PM']ma quale pianto e commozione...pensa che tutto quello che fai..che ogni ora del tuo lavoro da oggi ? SOLO PER LUI E PER TUA MOGLIE...pensa a questo..e goditi tutto ci? che ora ti si prospetta d'avanti..tutte le gioie che avrai vedendo crescere questa fantastica creatura...ancora un abbraccio..
armando[/quote]

Grazie tante amico mi per le belle parolone che mi scrivi,certo che ti saluto il mio campioncino.......ti abbraccio anch'io Arm?? :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...