Vai al contenuto

FINALMENTE SONO PAPA'........

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[quote name='mulocar' post='890181' date='Nov 19 2008, 10:20 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#0000ff"]Amici miei st? scrivendo e piango di gioia e delle bellissime parole che mi avete scritto veramente di cuore...un super ringraziamento v? al [color="#ff0000"]grande Vito Pietroforte[/color] che prima mi onora,poi le strabellissime parole che mi ha scritto...[color="#ff00ff"]voglio ringraziare di cuore[/color][color="#ff00ff"] veramente i superamici miei:
[/color][size=4][color="#ff0000"]950r
gionni super amicone mio
michele cordella
team veleno
nico21
il presidente
Pietroforte
anthonyg4
patrik
spaccio70
maffem
il super biemilio
brindisimodel
beppes
serena
cingolato
ilpiratadellastrada
salvor82
carletto
erpapi
andry710
Pinokyosho,mitico amicone
xander,grande
mauro58
driver engineer
rubelliiracing
charlye63
tiaccacci,super amicone
che bello ricevere auguri con bellissime parole da altri grandissimi amici di modellismo,
grazie di cuore ragazzi,siete amici indimenticabili e supergentilissimi,vi abbraccio tutti.................
[/color][/size][/color][/size][/font][/b][/quote] Modificato da mulocar
  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Augurissimi anche da parte mia per il lieto evento... A te al piccolo MICHELE e soprattutto alla madre.

Ps : un consiglio ... mettigli subito il radiocomando in mano !!! :lol:

Inviato:
Auguroni Mario, a te e alla signora, ma soprattutto al piccolo Miky!
Anche se non ci conosciamo (ma pare che siamo conterranei) ti considero un amico, e ti faccio i miei migliori auguri di cuore.
Il mio arriva per fine mese, ? gi? da un po' che sono in trepidazione e negli ultimi tempi tutto gira in funzione di questo dono meraviglioso che Dio ci ha dato.
Attendiamo foto del pilotino!
Inviato:

[quote name='mulocar' post='890070' date='Nov 19 2008, 01:41 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]Salve amici miei,stasera alle 21,45 e nato il mio bambino,futuro e sicuramente Pilota.......spero guidi molto meglio di m? cos? mi trasformer? in meccanico.Cmq amici una senzazione troppo bella abbracciare baciare la tua dolce vita,il nome del Pilota????? Michele..............per Mamma e Pap? Michy............... ;) [/color][/size][/font][/b][/quote]

[b][size=6]CONGRATULAZIONI !!!![/size][/b]

E mi raccomando ... mettigli subito il radiocomando in mano, prima che prenda altri interessi ;)

[b]TANTI TANTI AUGURI AI NEO GENITORI [/b]:applauso::applauso:

? bellissimo leggere di queste cose e ancor pi? bello ? che ci rendi partecipi :applauso::applauso:

Modificato da XANDER
[quote name='mulocar' post='890344' date='Nov 19 2008, 03:21 PM'][quote name='mulocar' post='890181' date='Nov 19 2008, 10:20 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#0000ff"]Amici miei st? scrivendo e piango di gioia e delle bellissime parole che mi avete scritto veramente di cuore...un super ringraziamento v? al [color="#ff0000"]grande Vito Pietroforte[/color] che prima mi onora,poi le strabellissime parole che mi ha scritto...[color="#ff00ff"]voglio ringraziare di cuore[/color][color="#ff00ff"] veramente i superamici miei:
gionni super amicone mio
michele cordella
team veleno
nico21
il presidente
Pietroforte
anthonyg4
patrik
spaccio70
maffem
il super biemilio
brindisimodel
beppes
serena
cingolato
ilpiratadellastrada
salvor82
carletto
erpapi
andry710
xander,grande
mauro58
driver engineer
rubelliiracing
charlye63
tiaccacci,super amicone
flanik
muttley
che bello ricevere auguri con bellissime parole da altri grandissimi amici di modellismo,
grazie di cuore ragazzi,siete amici indimenticabili e supergentilissimi,vi abbraccio tutti.................
[/color][/size][/color][/size][/font][/b][/quote]
[/quote] Modificato da mulocar
Inviato:
[quote name='mulocar' post='890675' date='Nov 19 2008, 11:18 PM'][quote name='mulocar' post='890344' date='Nov 19 2008, 03:21 PM'][quote name='mulocar' post='890181' date='Nov 19 2008, 10:20 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#0000ff"]Amici miei st? scrivendo e piango di gioia e delle bellissime parole che mi avete scritto veramente di cuore...un super ringraziamento v? al [color="#ff0000"]grande Vito Pietroforte[/color] che prima mi onora,poi le strabellissime parole che mi ha scritto...[color="#ff00ff"]voglio ringraziare di cuore[/color][color="#ff00ff"] veramente i superamici miei:
gionni super amicone mio
michele cordella
team veleno
nico21
il presidente
Pietroforte
anthonyg4
patrik
spaccio70
maffem
il super biemilio
brindisimodel
beppes
serena
cingolato
ilpiratadellastrada
salvor82
carletto
erpapi
andry710
xander,grande
mauro58
driver engineer
rubelliiracing
charlye63
tiaccacci,super amicone
flanik
muttley
[/quote]
[/quote]
Inviato:
Ciao Mario, in attesa che tu trovi il tempo di postare le foto del piccolo Michele, ti oresento i miei due pargoli:
[url="http://img517.imageshack.us/my.php?image=dscn2568oa7.jpg"][img]http://img517.imageshack.us/img517/9137/dscn2568oa7.th.jpg[/img][/url][url="http://g.imageshack.us/thpix.php"][img]http://img517.imageshack.us/images/thpix.gif[/img][/url]

Il piccolo in quella foto ha due giorni, pressapoco come il tuo!!!

In bocca al lupo e fai i complimentialla mamma!!!!
Emilio
[quote name='biemilio' post='890703' date='Nov 20 2008, 12:15 AM']Ciao Mario, in attesa che tu trovi il tempo di postare le foto del piccolo Michele, ti oresento i miei due pargoli:
[url="http://img517.imageshack.us/my.php?image=dscn2568oa7.jpg"][img]http://img517.imageshack.us/img517/9137/dscn2568oa7.th.jpg[/img][/url][url="http://g.imageshack.us/thpix.php"][img]http://img517.imageshack.us/images/thpix.gif[/img][/url]

Il piccolo in quella foto ha due giorni, pressapoco come il tuo!!!

In bocca al lupo e fai i complimentialla mamma!!!!
Emilio[/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#ff0000"]Auguroni e complimenti per tuti e 2 i piccolini Emilio..e una cosa troppo bella......... per le mie foto penso stasera potr? mettere qualche foto.....[/color][/size][/font][/b] Modificato da mulocar
[quote name='mulocar' post='890701' date='Nov 20 2008, 12:09 AM'][quote name='mulocar' post='890675' date='Nov 19 2008, 11:18 PM'][quote name='mulocar' post='890344' date='Nov 19 2008, 03:21 PM'][quote name='mulocar' post='890181' date='Nov 19 2008, 10:20 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#0000ff"]Amici miei st? scrivendo e piango di gioia e delle bellissime parole che mi avete scritto veramente di cuore...un super ringraziamento v? al [color="#ff0000"]grande Vito Pietroforte[/color] che prima mi onora,poi le strabellissime parole che mi ha scritto...[color="#ff00ff"]voglio ringraziare di cuore[/color][color="#ff00ff"] veramente i superamici miei:
gionni super amicone mio
michele cordella
team veleno
nico21
il presidente
Pietroforte
anthonyg4
patrik
spaccio70
maffem
il super biemilio
brindisimodel
beppes
serena
cingolato
ilpiratadellastrada
salvor82
carletto
erpapi
andry710
xander,grande
mauro58
driver engineer
rubelliiracing
charlye63
tiaccacci,super amicone
flanik
muttley
leleracing
[/quote]
[/quote]
[/quote] Modificato da mulocar
Inviato:

[quote name='LeLeRaCinG' post='890790' date='Nov 20 2008, 09:31 AM'][size=6]AUGURI DI CUORE MULO!!!![/size] :applauso::applauso::applauso:[/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=5]hoooooo grazie infinite amico mio :blush::blush: [/size][/font][/b]

Inviato:
[quote name='mulocar' post='890740' date='Nov 20 2008, 07:48 AM'][quote name='mulocar' post='890701' date='Nov 20 2008, 12:09 AM'][quote name='mulocar' post='890675' date='Nov 19 2008, 11:18 PM'][quote name='mulocar' post='890344' date='Nov 19 2008, 03:21 PM'][quote name='mulocar' post='890181' date='Nov 19 2008, 10:20 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#0000ff"]Amici miei st? scrivendo e piango di gioia e delle bellissime parole che mi avete scritto veramente di cuore...un super ringraziamento v? al [color="#ff0000"]grande Vito Pietroforte[/color] che prima mi onora,poi le strabellissime parole che mi ha scritto...[color="#ff00ff"]voglio ringraziare di cuore[/color][color="#ff00ff"] veramente i superamici miei:
gionni super amicone mio
michele cordella
team veleno
nico21
il presidente
Pietroforte
anthonyg4
patrik
spaccio70
maffem
il super biemilio
brindisimodel
beppes
serena
cingolato
ilpiratadellastrada
salvor82
carletto
erpapi
andry710
xander,grande
mauro58
driver engineer
rubelliiracing
charlye63
tiaccacci,super amicone
flanik
muttley
leleracing
[/quote]
[/quote]
[/quote]
[/quote]
Inviato:
augoroni a te e alla tua signora...
e ora hai gi? pronto il modello?
prima di imparare a camminare sapr? usare il telecomando.....ciaooooooooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...