Vai al contenuto

Riunione Nazionale AMSCI chi ci sar


Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='cristofori' post='892850' date='Nov 24 2008, 03:03 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='892846' date='Nov 24 2008, 02:58 PM'][quote name='cristofori' post='892836' date='Nov 24 2008, 02:50 PM'][quote name='rmestaff' post='892732' date='Nov 24 2008, 12:32 PM']Buon giorno,
allego in antepirma il Calendario 2009, le date sono ancora da ritenersi in fase di definizione, perch? la Federazione sta ancora lavorando alle date definitive.

[url="http://www.pistarme.com/app/calendario_2009.pdf"]CALENDARIO GARE 2009[/url]

Buona giornata

Gianluca[/quote]

Grande Gianluca!
Per quanto riguarda l'organizzazione dell'Amsci, ci sono novit??
? stato ufficializzato il team 2009 con i rispettivi "compiti"?
Grazie
Ciao
Claudio

PS solo l'influenza mi ha tenuto lontano dalla riunione quest'anno
[/quote]

Dott. Ing. Claudio e mi chiedi pure se ci sono novit? :):).......prima su tutti il tuo ritorno all'AMSCI che ti vedr? come responsabile della RIGIDA se NON erro direi che gi? questa notizia fa SCOOP :):)
[/quote]

;-) la rigida ? una fede :-)
[/quote]


Riguardo la rigida a parte il C.I. a Montecchio ci sar? qualche garetta a livello regionale?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere se sono confermati gli accoppiamenti delle regioni e soprattutto se chi non partecipa al regionale non possa partecipare agli italiani.
vorrei ricordare che per l'accoppiamento marche umbria toscana emilia-romagna un concorrente per un campionato regionale dovra' fare circa 2000 kh il che mi sembra veramente assurdo. non potevano fare marche-umbria e toscana-emilia-romagna. non penso abbiano fatto l'accoppiamento per avere piu' iscritti altrimenti la sicilia e la sardegna le dovevano accoppiare con puglia o calabria la sicilia e con lazio o toscana la sardegna.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='manu' post='892910' date='Nov 24 2008, 04:10 PM'][quote name='cristofori' post='892850' date='Nov 24 2008, 03:03 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='892846' date='Nov 24 2008, 02:58 PM'][quote name='cristofori' post='892836' date='Nov 24 2008, 02:50 PM'][quote name='rmestaff' post='892732' date='Nov 24 2008, 12:32 PM']Buon giorno,
allego in antepirma il Calendario 2009, le date sono ancora da ritenersi in fase di definizione, perch? la Federazione sta ancora lavorando alle date definitive.

[url="http://www.pistarme.com/app/calendario_2009.pdf"]CALENDARIO GARE 2009[/url]

Buona giornata

Gianluca[/quote]

Grande Gianluca!
Per quanto riguarda l'organizzazione dell'Amsci, ci sono novit??
? stato ufficializzato il team 2009 con i rispettivi "compiti"?
Grazie
Ciao
Claudio

PS solo l'influenza mi ha tenuto lontano dalla riunione quest'anno
[/quote]

Dott. Ing. Claudio e mi chiedi pure se ci sono novit? :):).......prima su tutti il tuo ritorno all'AMSCI che ti vedr? come responsabile della RIGIDA se NON erro direi che gi? questa notizia fa SCOOP :):)
[/quote]

;-) la rigida ? una fede :-)
[/quote]


Riguardo la rigida a parte il C.I. a Montecchio ci sar? qualche garetta a livello regionale?????
[/quote]

ancora ? da definire bene......anche i nomi NON sono sicuri al 100%, mia personale idea ? che per far funzionare bene una cosa ? giusto valutare chi ne conosce profondamente l'origine e il funzionamento :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='892963' date='Nov 24 2008, 04:47 PM'][quote name='manu' post='892910' date='Nov 24 2008, 04:10 PM'][quote name='cristofori' post='892850' date='Nov 24 2008, 03:03 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='892846' date='Nov 24 2008, 02:58 PM'][quote name='cristofori' post='892836' date='Nov 24 2008, 02:50 PM'][quote name='rmestaff' post='892732' date='Nov 24 2008, 12:32 PM']Buon giorno,
allego in antepirma il Calendario 2009, le date sono ancora da ritenersi in fase di definizione, perch? la Federazione sta ancora lavorando alle date definitive.

[url="http://www.pistarme.com/app/calendario_2009.pdf"]CALENDARIO GARE 2009[/url]

Buona giornata

Gianluca[/quote]

Grande Gianluca!
Per quanto riguarda l'organizzazione dell'Amsci, ci sono novit??
? stato ufficializzato il team 2009 con i rispettivi "compiti"?
Grazie
Ciao
Claudio

PS solo l'influenza mi ha tenuto lontano dalla riunione quest'anno
[/quote]

Dott. Ing. Claudio e mi chiedi pure se ci sono novit? :):).......prima su tutti il tuo ritorno all'AMSCI che ti vedr? come responsabile della RIGIDA se NON erro direi che gi? questa notizia fa SCOOP :):)
[/quote]

;-) la rigida ? una fede :-)
[/quote]


Riguardo la rigida a parte il C.I. a Montecchio ci sar? qualche garetta a livello regionale?????
[/quote]

ancora ? da definire bene......anche i nomi NON sono sicuri al 100%, mia personale idea ? che per far funzionare bene una cosa ? giusto valutare chi ne conosce profondamente l'origine e il funzionamento :):)
[/quote]


"...chi ne conosce profondamente l'origine e il funzionamento ..."
magari avendo iniziato a correre con le rigide negli anni 80
magari avendo proseguito in Italia a Francia negli anni 90
magari... mi ricorda qualcuno come identikit
:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seraaaaaaaaaaaaa a tutti

Prima di tutto ringrazio per i complimenti all'AMSCI, Grazie..... questa ? una dimostrazione che con il dialogo si raggiungono anche degli obiettivi, Grazie

Volevo iniziare a comunicare alcune novit?.
[b][color="#FF0000"]Per il settore rally[/color]:[/b]

[b]3 categorie, Expert, F1 e F2[/b].... Expert: elenco di piloti definito dall'Organico amsci con dati soggettivi e oggettivi, non SOLO definiti in base alle classifiche + Autodeterminati. F1 e F2 come l'anno 2008, libert? di scelta su accettazione dell'Organico di Sezione.

[b]Cambio nome[/b]: GT 1/8 Gran Turismo e quesato ? il suo logo

[b]SuperPole[/b]: i migliori 4 tempi al termine delle batterie di qualificazione si giocheranno un posto in finale diretta. I primi 4 piloti al termine delle batterie di qualificazione avranno 10 minuti di tempo per disputare il miglior giro assoluto. Colui che riuscir? a ottenere il tempo migliore acceder? alla finale diretta. in questi 10 minuti non si potr? effettuare nessun cambio gomme. I restanti 3 concorrenti rimarranno in classifica con le posizioni ottenute precedentemente nelle batterie. in Finale accederanno i primi 4 classificati di ogni semifinale pi? il miglior 5? classificato indistintamente dalle condizioni della pista o atmosferiche.

Apertura della superfice sopr? la testa motore senza la sossibili? che il motore esca dalla carrozzerie

Apertuta anteriore [b]E[/b] posteriore di 15 cm quadrati massimo.

Possibilit? di accedere sotto il palco con due meccanici a partire dalle batterie di qualificazione.

Non ricordo :rolleyes: e penso che non dimentico nessuna variazione per il settore rally opssssssssssssssssssss :rolleyes: [color="#FF0000"]per il settore 1/8 GT[/color]

Ciao a tutti

Roberto Cairo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' post='893088' date='Nov 24 2008, 07:00 PM']Seraaaaaaaaaaaaa a tutti

Prima di tutto ringrazio per i complimenti all'AMSCI, Grazie..... questa ? una dimostrazione che con il dialogo si raggiungono anche degli obiettivi, Grazie

Volevo iniziare a comunicare alcune novit?.
[b][color="#FF0000"]Per il settore rally[/color]:[/b]

[b]3 categorie, Expert, F1 e F2[/b].... Expert: elenco di piloti definito dall'Organico amsci con dati soggettivi e oggettivi, non SOLO definiti in base alle classifiche + Autodeterminati. F1 e F2 come l'anno 2008, libert? di scelta su accettazione dell'Organico di Sezione.

[b]Cambio nome[/b]: GT 1/8 Gran Turismo e quesato ? il suo logo

[b]SuperPole[/b]: i migliori 4 tempi al termine delle batterie di qualificazione si giocheranno un posto in finale diretta. I primi 4 piloti al termine delle batterie di qualificazione avranno 10 minuti di tempo per disputare il miglior giro assoluto. Colui che riuscir? a ottenere il tempo migliore acceder? alla finale diretta. in questi 10 minuti non si potr? effettuare nessun cambio gomme. I restanti 3 concorrenti rimarranno in classifica con le posizioni ottenute precedentemente nelle batterie. in Finale accederanno i primi 4 classificati di ogni semifinale pi? il miglior 5? classificato indistintamente dalle condizioni della pista o atmosferiche.

Apertura della superfice sopr? la testa motore senza la sossibili? che il motore esca dalla carrozzerie

Apertuta anteriore [b]E[/b] posteriore di 15 cm quadrati massimo.

Possibilit? di accedere sotto il palco con due meccanici a partire dalle batterie di qualificazione.

Non ricordo :rolleyes: e penso che non dimentico nessuna variazione per il settore rally opssssssssssssssssssss :rolleyes: [color="#FF0000"]per il settore 1/8 GT[/color]

Ciao a tutti

Roberto Cairo[/quote]


una domanda: batterie da 5 minuti o come per il pista, ovvero 7 minuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' post='893111' date='Nov 24 2008, 07:16 PM']:rolleyes::rolleyes: dunqueeeeeeeeee...... quando non si scrive nulla, significa che non ? cambiato nulla :rolleyes: .. 5 minuti.... non rispondo pi? a domande doppie!!! :rolleyes:[/quote]


okkkkk, vaaaaaaa beneeeeeeeeeee, quindi non dici nemmeno se le quattro prove di Italiano sono con lo scarto, bravo, bravo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='joy93' post='893118' date='Nov 24 2008, 07:21 PM'][quote name='cairo' post='893111' date='Nov 24 2008, 07:16 PM']:rolleyes::rolleyes: dunqueeeeeeeeee...... quando non si scrive nulla, significa che non ? cambiato nulla :rolleyes: .. 5 minuti.... non rispondo pi? a domande doppie!!! :rolleyes:[/quote]


okkkkk, vaaaaaaa beneeeeeeeeeee, quindi non dici nemmeno se le quattro prove di Italiano sono con lo scarto, bravo, bravo :D
[/quote]
ma piuttosto Melo' che ci dici?
F1 quest'anno?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='892820' date='Nov 24 2008, 02:27 PM']confermo.........gare tutte su piste organizzate ed aventi i requisiti richiesti, per i piazzali ho letto in giro che altri si sono gi? organizzati quindi quest'anno doppio divertimento per gli amanti della categoria RALLY/GT che si possono sbizzarrire come vogliono (al contrario di altri NON mi sentirete mai usare frasi del tipo NO PIAZZALE NO PARTY o CHE SCHIFO IL PIAZZALE e non provate a fare polemiche anche perch? questa volta NON cadr? nell'errore di considerarVi) o motti del genere, ? evidente che per me il modellista viene prima di tutto.
il 14 dicembre data della riunione di specialit? nel LAZIO saprete dove e quando ci saranno le gare[/quote]


L'importante ? che ti scordi pure "pizza e fichi" :D:D:D



:applauso: complimenti al Presidente per la nomina fresca fresca........

ed all'AMSCI per il coraggio dimostrato nelle scelte fatte, ammettere l'errore ? segno di intelligenza. :)

Buon lavoro a tutti :fajepaura:

penso che con i nuovi regolamenti e categorie quest'anno potr? anche rifare la tessera AMSCI ;);)

Lo zio.

Modificato da skualo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' post='893183' date='Nov 24 2008, 08:28 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='892820' date='Nov 24 2008, 02:27 PM']confermo.........gare tutte su piste organizzate ed aventi i requisiti richiesti, per i piazzali ho letto in giro che altri si sono gi? organizzati quindi quest'anno doppio divertimento per gli amanti della categoria RALLY/GT che si possono sbizzarrire come vogliono (al contrario di altri NON mi sentirete mai usare frasi del tipo NO PIAZZALE NO PARTY o CHE SCHIFO IL PIAZZALE e non provate a fare polemiche anche perch? questa volta NON cadr? nell'errore di considerarVi) o motti del genere, ? evidente che per me il modellista viene prima di tutto.
il 14 dicembre data della riunione di specialit? nel LAZIO saprete dove e quando ci saranno le gare[/quote]


L'importante ? che ti scordi pure "pizza e fichi" :D:D:D



:applauso: complimenti al Presidente per la nomina fresca fresca........

ed all'AMSCI per il coraggio dimostrato nelle scelte fatte, ammettere l'errore ? segno di intelligenza. :)

Buon lavoro a tutti :fajepaura:

penso che con i nuovi regolamenti e categorie quest'anno potr? anche rifare la tessera AMSCI ;);)

Lo zio.
[/quote]

VISTO CHE TUTTO SI SISTEMA?
ANCHE IL TUO E UN GESTO DEGNO DI PERSONA INTELIGENZA.

CIAO E BUON DIVERTIMENTI

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CATENA' post='892959' date='Nov 24 2008, 04:46 PM']ciao a tutti volevo sapere se sono confermati gli accoppiamenti delle regioni e soprattutto se chi non partecipa al regionale non possa partecipare agli italiani.
vorrei ricordare che per l'accoppiamento marche umbria toscana emilia-romagna un concorrente per un campionato regionale dovra' fare circa 2000 kh il che mi sembra veramente assurdo. non potevano fare marche-umbria e toscana-emilia-romagna. non penso abbiano fatto l'accoppiamento per avere piu' iscritti altrimenti la sicilia e la sardegna le dovevano accoppiare con puglia o calabria la sicilia e con lazio o toscana la sardegna.[/quote]

Per l'italiano non ? pi? obbligatorio disputare il campionato regionale
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='893185' date='Nov 24 2008, 08:28 PM']Ciao Roberto,
una info:
se nel 2008 non ho disputato il campionato di zona, nel 2009 si puo fare l'italiano?[/quote]


Certo che si, per partecipare all'Italiano non ? indispensabile partecipare, o aver partecipato, al regionale o Zona.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...