RAMYWIN Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 [quote name='iv3syl' post='892471' date='Nov 23 2008, 09:51 PM']Questo vale per la stagione 2009....[/quote] cio? io che sono 9? in classifica generale dell'italiano F1 1/10, l'anno prossimo sar? considerato F1 o Expert? Citare
iv3syl Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 [quote name='RAMYWIN' post='892473' date='Nov 23 2008, 09:54 PM'][quote name='iv3syl' post='892471' date='Nov 23 2008, 09:51 PM']Questo vale per la stagione 2009....[/quote] cio? io che sono 9? in classifica generale dell'italiano F1 1/10, l'anno prossimo sar? considerato F1 o Expert? [/quote] Ragazzi....io non sono l'amsci...sono un iscritto come voi....comunque F1 (Attenzione questa ? la mia interpretazione....chiedi all'amsci). Citare
ohhh Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 (modificato) [quote name='miniracincar' post='892420' date='Nov 23 2008, 08:29 PM']E allora?Cosa vorresti dire ......... che i modellisti di Sacile per gareggiare devono per forza andare a Policoro? (mi scusino i piloti di Policoro ma ? solo un esempio per estremizzare) .O forse sei per caso un gestore di pista al quale non f? piacere correre a Sacile ...... Non cominciamo con inutili e sterili polemiche ........ ma impegnamoci a preparare la nostra stagione agonistica 2009 .......[/quote] La mia non era polemica, ma la constatazione di un gran affare e che l'impegno paga.... Modificato 23 Novembre 2008 da ohhh Citare
miniracincar Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 [quote name='ohhh' post='892490' date='Nov 23 2008, 10:18 PM'][quote name='miniracincar' post='892420' date='Nov 23 2008, 08:29 PM']E allora?Cosa vorresti dire ......... che i modellisti di Sacile per gareggiare devono per forza andare a Policoro? (mi scusino i piloti di Policoro ma ? solo un esempio per estremizzare) .O forse sei per caso un gestore di pista al quale non f? piacere correre a Sacile ...... Non cominciamo con inutili e sterili polemiche ........ ma impegnamoci a preparare la nostra stagione agonistica 2009 .......[/quote] La mia non era polemica, ma la constatazione di un gran affare e che l'impegno paga.... [/quote] Non ? un gran affare ? solo una gara fatta in un paese dove con molta probabilit? c'? qualche modellista che merita un p? di attenzione .............. sfatiamo una volta per tutte che fare il responsabile - delegato - dirigente - o altro sia un privilegio bisogna solo apprezzare le persone che si impegnano per l'attivit? dell'associazione (non che devono essere esenti da critiche ma che le tali siano fondate e costruttive) Citare
gimari Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 Non voglio polemizzare in attesa di comunicazioni ufficiali, ma se ? vero che la tessera da 50 passa a 60 euro, ovvero un 20% in pi?, visto i tempi mi pare una vera vergogna. Gio' Citare
trivellaspaziale Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 5) La categoria Rally si chiamera 1/8 Gran Turismo era ora che qualcuno aprisse gli occhi e guardasse oltre , GRAZIE ciao Citare
ohhh Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 (modificato) [quote name='miniracincar' post='892501' date='Nov 23 2008, 10:41 PM']Non ? un gran affare ? solo una gara fatta in un paese dove con molta probabilit? c'? qualche modellista che merita un p? di attenzione .............. sfatiamo una volta per tutte che fare il responsabile - delegato - dirigente - o altro sia un privilegio bisogna solo apprezzare le persone che si impegnano per l'attivit? dell'associazione (non che devono essere esenti da critiche ma che le tali siano fondate e costruttive)[/quote] Affare come giro di soldi incassati. Per quanto riguarda l'attenzione al modellista hai centrato l'obiettivo: purtroppo non esistono solo quelli off-road. Ahhhh dimenticavo.... Sacile ? in provincia di Pordenone. Modificato 24 Novembre 2008 da ohhh Citare
dvx91 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='Matt' post='892518' date='Nov 23 2008, 11:16 PM']C'e' un po' di confusione per quanto riguarda gli EXPERT, ci sono due distinzioni, ovvero 1/8 e 1/10: [b]1/8[/b]:[u] sono automaticamente Expert i piloti che si trovano nel Ranking A EFRA[/u], poi per autodeterminazione possono accedervi gli altri piloti. In questo caso il C.I. non centra nulla. [b]1/10:[/b] non essendoci un Ranking Efra [u]saranno automaticamente considerati Expert i primi 10 classificati del campionato Italiano 1/10 f1 del 2008[/u], piu' gli autodeterminati come nel 1/8. Per quanto riguarda poi la giornata odierna voglio fare un a tutti i presenti, ho potuto notare un clima dove chi aveva da obiettare, portava a suo favore delle nuove proposte costruttive.... e ho potuto constatare che da parte del direttivo c'e' voglia di ascoltare i soci e di coinvolgerli nelle decisioni, una giornata a mio avviso molto utile. Complimenti quindi al direttivo A.M.S.C.I.![/quote] Quindi io che nel 2008 sono arrivato ottavo nel campionato 1\10 f1 il prossimo anno sar? expert Citare
alex1 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 (modificato) davide come mai a casa?????? nn dovresti essere a scuola ???? cmq da quanto ho capito io si, finalmente gill corre insieme a me ciao mariooooo Modificato 24 Novembre 2008 da alex1 Citare
rmestaff Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 Buon giorno, allego in antepirma il Calendario 2009, le date sono ancora da ritenersi in fase di definizione, perch? la Federazione sta ancora lavorando alle date definitive. [url="http://www.pistarme.com/app/calendario_2009.pdf"]CALENDARIO GARE 2009[/url] Buona giornata Gianluca Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='rmestaff' post='892732' date='Nov 24 2008, 12:32 PM']Buon giorno, allego in antepirma il Calendario 2009, le date sono ancora da ritenersi in fase di definizione, perch? la Federazione sta ancora lavorando alle date definitive. [url="http://www.pistarme.com/app/calendario_2009.pdf"]CALENDARIO GARE 2009[/url] Buona giornata Gianluca[/quote] Grazie Gianlu x le info.... qualcuno sa x il GT se pista o piazzale!? Citare
joy93 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='BiMbOpAzZo' post='892755' date='Nov 24 2008, 01:08 PM'][quote name='rmestaff' post='892732' date='Nov 24 2008, 12:32 PM']Buon giorno, allego in antepirma il Calendario 2009, le date sono ancora da ritenersi in fase di definizione, perch? la Federazione sta ancora lavorando alle date definitive. [url="http://www.pistarme.com/app/calendario_2009.pdf"]CALENDARIO GARE 2009[/url] Buona giornata Gianluca[/quote] Grazie Gianlu x le info.... qualcuno sa x il GT se pista o piazzale!? [/quote] le locazioni sono sede di piste, presumo che............ sarei interessato di pi? di sapere se esiste lo scarto, su 4 prove Citare
Clapton Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 Mi sembra d' aver capito di s? dalle voci che circolavano Sabato all' Arena, ma meglio attendere voci ufficiali. Un applauso all' AMSCI che ha avuto il coraggio di tornare sui suoi passi, quest' anno non ho scritto una sola riga in merito, anche perch? il mio pensiero lo avevo gi? espresso ampiamente l'anno passato, mi f? piacere che quanto esposto da me e molti altri sia stato preso in considerazione , bravi ! Citare
dvx91 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='alex1' post='892672' date='Nov 24 2008, 10:53 AM']davide come mai a casa?????? nn dovresti essere a scuola ???? cmq da quanto ho capito io si, finalmente gill corre insieme a me ciao mariooooo[/quote] Giorno libero!!!!!!!!!!!!!!!!e non dovresti essere a scuola anche tu??? Citare
MUG3N Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='rmestaff' post='892014' date='Nov 22 2008, 06:52 PM']- Sia per F1,F2 si potranno utilizzare Marmitte serie 2000 - 3000 cos? come ha deciso l'EFRA a Lione (Quindi Marmitta LIBERA!!!!!!!!!!!!!!) tranne ricordo Sirio 2013[/quote] Ed altre centinaia di euro buttati per fare solo una stagione con le marmitte Efra "2008"...ma perch? le marmitte non le provano prima, capire se vanno bene o non rendono un ... e poi stilare un regolamento?? Sfogo personale...finch? scrivo sul forum non mi sentir? mai nessuno [quote]- Verifiche Tecniche, si discute sul fatto di FORMARE del personale che possa essere sempre lo stesso per tutte le gare Titolate, con la stesura di un REGOLAMENTO tecnico per standardizzare le VERIFICHE TECNICHE.[/quote] Ottimo... per i C.I. 1/8 pista: Gubbio, Cassino, Fiorano: le tre meraviglie d'Italia Citare
RAMYWIN Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='alex1' post='892799' date='Nov 24 2008, 01:58 PM']mmmm.......forse[/quote] ale, se ? cos? il regolamento...l'anno prossimo io tu e Davide in Expert ci scialiamo!!!! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 anche quest'anno sono stato alla riunione AMSCI partecipandovi per 2 lunghi giorni, purtroppo si ? fatto tardi (sabato 5 di mattina) perch? sarebbe ora che si togliesse la parola a chi fa solo perdere tempo con precisazioni INUTILI, comunque apparte questa mia considerazione personale, sono estremamente soddisfatto di come ? andata la riunione, in primo luogo si ? parlato delle scelte della precedente stagione agonistica che anche se partite con l'intento di migliorare le cose, si sono rivelate inutili o comunque NON comprese dai modellisti, in un associzione credo che essere PROPOSITIVI sia meglio che essere DISTRUTTIVI e riconoscere gli errori sia un pregio che NON tutti possono vantare di avere. nella persona di Roberto Cairo, Teodoro Spagnolo, Alessandro Pafundi e Daniele Neri ho trovato persone con le quali si pu? parlare, gente che ascolta le proposte; in un mondo dove si tende sempre a fare come ci pare credo che sia fondamentale essere guidati da certe persone. le proposte in generale pervenute dai modellisti sono state tutte considerate e valutate con estrema attenzione e devo dire che quest'anno sono state tante, spero che continui cos?, il modellista deve essere il centro vitale dell'associazione e mai come quest'anno lo ha dimostrato, inviando moltissimi consigli e proposte per l'anno sportivo che verr? alla segreteria di sezione radiocomando dell'AMSCI. a breve verr? comunque tutto ufficializzato nel sito AMSCI, come molti sanno IO corro nella categoria 1a10, quest'anno comunque principalmente mi sono recato a Bologna per la nomina che mi vedr? responsabile della Regione LAZIO nella categoria RALLYGAME diventata ora categoria GT, mi sono impegnato a far valere la voce dei Rallisty della mia regione che a livello nazionale rappresentano una buona parte degli iscritti AMSCI di questa categoria, loro erano particolarmente interessati a due cose: IL RITORNO ALLE 3 CATEGORIE che a loro dire porter? il modellista ad un riavvicinamento all'AMSCI momentaneamente lasciata per associazioni alternetive pi? o meno funzionali decideranno loro il prossimo anno dove iscriversi l'importante ? divertirsi. IL RITORNO ALLE 4 PROVE CON LO SCARTO: questa a loro dire giustifica la spesa del tesseramento ma soprattutto fa si che il campionato regionale sia combattutto fino all'ultima prova vivendo di una maggiore incertezza sul risultato finale. l'impostazione della stagione sportiva 2009 ? stata data, ora sta a noi, modellisti e responsabili cercare di fare il possibile per fare un campionato che sia divertente e combattuto in ogni prova che si affronter?. da parte mia ringrazio tutti i modellisti che hanno creduto in me chiedendomi di occuparmi del settore per il prossimo anno, vedendo in me la persone che pu? riportare il RALLY/GT al livello che merita e ringrazio l'AMSCI che ascoltando la voce dei modellisti ha dato parere positivo alla mia nomina. distinti saluti David Lombardi Responsabile AMSCI regione Lazio categoria GT Citare
rmestaff Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 Per il GT credo che quelle destinazioni come detto da Joy siano tutte piste, per il resto posso assicurarvi che quando si ? parlato di Rally la prima regola ? stata DIVERTIMENTO!!!! hanno in tutto e per tutto assecondato le richieste che i piloti Rally hanno inviato, categorie,prese d'aria ecc. Per il nome penso che Gran Turismo sia pi? professionale e pi? bello come nome. Per il pista: Le liste delle categorie EXPER saranno pubblicate dall'AMSCI a breve tempo, le liste veranno formulate sulla base di dati soggettivi e oggettivi. Alla categoria Expert potranno accedere anche per Autodeterminazione. Buona giornata Gianluca Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 (modificato) [quote name='rmestaff' post='892817' date='Nov 24 2008, 02:22 PM'][color="#FF0000"]Per il GT credo che quelle destinazioni come detto da Joy siano tutte piste,[/color]per il resto posso assicurarvi che quando si ? parlato di Rally la prima regola ? stata DIVERTIMENTO!!!! hanno in tutto e per tutto assecondato le richieste che i piloti Rally hanno inviato, categorie,prese d'aria ecc. Per il nome penso che Gran Turismo sia pi? professionale e pi? bello come nome. Per il pista: Le liste delle categorie EXPER saranno pubblicate dall'AMSCI a breve tempo, le liste veranno formulate sulla base di dati soggettivi e oggettivi. Alla categoria Expert potranno accedere anche per Autodeterminazione. Buona giornata Gianluca[/quote] confermo.........gare tutte su piste organizzate ed aventi i requisiti richiesti, per i piazzali ho letto in giro che altri si sono gi? organizzati quindi quest'anno doppio divertimento per gli amanti della categoria RALLY/GT che si possono sbizzarrire come vogliono (al contrario di altri NON mi sentirete mai usare frasi del tipo NO PIAZZALE NO PARTY o CHE SCHIFO IL PIAZZALE e non provate a fare polemiche anche perch? questa volta NON cadr? nell'errore di considerarVi) o motti del genere, ? evidente che per me il modellista viene prima di tutto. il 14 dicembre data della riunione di specialit? nel LAZIO saprete dove e quando ci saranno le gare Modificato 24 Novembre 2008 da IL_PRESIDENTE Citare
cristofori Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='rmestaff' post='892732' date='Nov 24 2008, 12:32 PM']Buon giorno, allego in antepirma il Calendario 2009, le date sono ancora da ritenersi in fase di definizione, perch? la Federazione sta ancora lavorando alle date definitive. [url="http://www.pistarme.com/app/calendario_2009.pdf"]CALENDARIO GARE 2009[/url] Buona giornata Gianluca[/quote] Grande Gianluca! Per quanto riguarda l'organizzazione dell'Amsci, ci sono novit?? ? stato ufficializzato il team 2009 con i rispettivi "compiti"? Grazie Ciao Claudio PS solo l'influenza mi ha tenuto lontano dalla riunione quest'anno Citare
cowboy Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 Complimenti a tutti..... meraviglioso lavoro....di Gianluca... Citare
catarob Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='892820' date='Nov 24 2008, 02:27 PM'][quote name='rmestaff' post='892817' date='Nov 24 2008, 02:22 PM'][color="#ff0000"]Per il GT credo che quelle destinazioni come detto da Joy siano tutte piste,[/color]per il resto posso assicurarvi che quando si ? parlato di Rally la prima regola ? stata DIVERTIMENTO!!!! hanno in tutto e per tutto assecondato le richieste che i piloti Rally hanno inviato, categorie,prese d'aria ecc. Per il nome penso che Gran Turismo sia pi? professionale e pi? bello come nome. Per il pista: Le liste delle categorie EXPER saranno pubblicate dall'AMSCI a breve tempo, le liste veranno formulate sulla base di dati soggettivi e oggettivi. Alla categoria Expert potranno accedere anche per Autodeterminazione. Buona giornata Gianluca[/quote] confermo.........gare tutte su piste organizzate ed aventi i requisiti richiesti il 14 dicembre data della riunione di specialit? nel LAZIO saprete dove e quando ci saranno le gare [/quote] In bocca al lupo DAVID. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='cristofori' post='892836' date='Nov 24 2008, 02:50 PM'][quote name='rmestaff' post='892732' date='Nov 24 2008, 12:32 PM']Buon giorno, allego in antepirma il Calendario 2009, le date sono ancora da ritenersi in fase di definizione, perch? la Federazione sta ancora lavorando alle date definitive. [url="http://www.pistarme.com/app/calendario_2009.pdf"]CALENDARIO GARE 2009[/url] Buona giornata Gianluca[/quote] Grande Gianluca! Per quanto riguarda l'organizzazione dell'Amsci, ci sono novit?? ? stato ufficializzato il team 2009 con i rispettivi "compiti"? Grazie Ciao Claudio PS solo l'influenza mi ha tenuto lontano dalla riunione quest'anno [/quote] Dott. Ing. Claudio e mi chiedi pure se ci sono novit? .......prima su tutti il tuo ritorno all'AMSCI che ti vedr? come responsabile della RIGIDA se NON erro direi che gi? questa notizia fa SCOOP Citare
cristofori Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='892846' date='Nov 24 2008, 02:58 PM'][quote name='cristofori' post='892836' date='Nov 24 2008, 02:50 PM'][quote name='rmestaff' post='892732' date='Nov 24 2008, 12:32 PM']Buon giorno, allego in antepirma il Calendario 2009, le date sono ancora da ritenersi in fase di definizione, perch? la Federazione sta ancora lavorando alle date definitive. [url="http://www.pistarme.com/app/calendario_2009.pdf"]CALENDARIO GARE 2009[/url] Buona giornata Gianluca[/quote] Grande Gianluca! Per quanto riguarda l'organizzazione dell'Amsci, ci sono novit?? ? stato ufficializzato il team 2009 con i rispettivi "compiti"? Grazie Ciao Claudio PS solo l'influenza mi ha tenuto lontano dalla riunione quest'anno [/quote] Dott. Ing. Claudio e mi chiedi pure se ci sono novit? .......prima su tutti il tuo ritorno all'AMSCI che ti vedr? come responsabile della RIGIDA se NON erro direi che gi? questa notizia fa SCOOP [/quote] ;-) la rigida ? una fede :-) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.