Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Quindi PATATINE POP CORN E BIRRA PER TUTTI!!!!! Mat se si mangia pinamente d'accordo dove e qundo :irlandeseubriaco2:
ciao Franco Calligaro

Modificato da calli
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Ps: e scusatemi per lo sfogo di ieri.....
Uff mi naca la sono passato anche da Dott. Laserman ma niente...
[/quote]
E che c...o vuol dire questa frase?? Ma come parliiiii!!!!Le parole sono importantiiii!!!
Inviato:

[quote name='mattiant1' post='891028' date='Nov 20 2008, 05:07 PM']andate a morire ammazzati...anch'io ho affilato qualcosa attenti che sono sareste i primi....... :armati67:[/quote]siamo in tanti.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='baracus' post='891127' date='Nov 20 2008, 07:48 PM']gufo per domenica ci sei a montecchio?serve un aiuto cronometrista!!![/quote]

Baracus...AHAHAHAH! bel nome ti sei trovato! e per domenica :fajepaura:

Inviato:
[quote name='baracus' post='891110' date='Nov 20 2008, 07:14 PM']? la sostanza che conta non le parole[/quote]
Spiegami alllora qual'? la sostanza....
Inviato:

[quote name='LASERMAN' post='891257' date='Nov 20 2008, 11:52 PM'][quote name='baracus' post='891110' date='Nov 20 2008, 07:14 PM']? la sostanza che conta non le parole[/quote]
[/quote]
il VINOOOOOOOO!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='LASERMAN' post='891257' date='Nov 20 2008, 11:52 PM'][quote name='baracus' post='891110' date='Nov 20 2008, 07:14 PM']? la sostanza che conta non le parole[/quote]
[/quote]

le lettere! non sai che il cervello umano non legge la parola per intero ma l?insieme di lettere? mi stupisci laserman!!! :blink::blink:

• 2 weeks later...

[quote name='vise' post='900624' date='Dec 5 2008, 05:45 PM']Ma se non erro la prima clausola del team POLONIATO CORSE non e': NO SIRIO ENGINE?
:blink:
:ph34r: forse mi sbaglio[/quote]
Cooooooooooooooooooome, Poloniato che rifiuta i SIRIO ????
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, :D mai dire mai :lol::lol:

Modificato da GIGI T
Inviato:

[quote name='GIGI T' post='900628' date='Dec 5 2008, 05:54 PM'][quote name='vise' post='900624' date='Dec 5 2008, 05:45 PM']Ma se non erro la prima clausola del team POLONIATO CORSE non e': NO SIRIO ENGINE?
Cooooooooooooooooooome Poloniato che rifiuta i SIRIO ????
[/quote]

no signore!!!!!!
POLONIATO e' stato uno dei pochi che sempre mi ha consigliato per i motori che piu' si addicono a me contro tutti i suoi interessi.....(Stefano e' troppo buono quanto umile per rifiutare qualsiasi motore che rientri in un standard qualitativo e prestazioale come lo e' il SIRIO)
Piuttosto vorrei crocefiggere il pilota in oggetto
Mattia!!!!!!!!!!!! Porca miseria, mi spieghi il perche' della tua scelta????????

[quote name='vise' post='900634' date='Dec 5 2008, 06:11 PM'][quote name='GIGI T' post='900628' date='Dec 5 2008, 05:54 PM'][quote name='vise' post='900624' date='Dec 5 2008, 05:45 PM']Ma se non erro la prima clausola del team POLONIATO CORSE non e': NO SIRIO ENGINE?
[/quote]

no signore!!!!!!
POLONIATO e' stato uno dei pochi che sempre mi ha consigliato per i motori che piu' si addicono a me contro tutti i suoi interessi.....(Stefano e' troppo buono quanto umile per rifiutare qualsiasi motore che rientri in un standard qualitativo e prestazioale come lo e' il SIRIO)
Mattia!!!!!!!!!!!! Porca miseria, mi spieghi il perche' della tua scelta????????
[/quote]
Scusami, questa non l'ho capita; pensavo di fare solamente lo spiritoso con Stefano.
Mai avuto messun dubbio sulla bont? di Stefano e mai chiesto pubblicamente quanto stai descrivendo.

In effetti il mio motto brevettato a Cassino F.C.T. me lo sono scordato, dovr? ricordarmelo pi? spesso.

Modificato da GIGI T
Inviato:

[quote name='F4sty' post='900651' date='Dec 5 2008, 06:32 PM']Fai come me, aggiungilo in firma!!

Cmq Vise non c'? l'ha con te, st? tranquillo![/quote]
Non me la sono minimamente presa :P
Ho copiato la firma contento ?????

Inviato:

[quote name='GIGI T' post='900647' date='Dec 5 2008, 06:28 PM'][quote name='vise' post='900634' date='Dec 5 2008, 06:11 PM'][quote name='GIGI T' post='900628' date='Dec 5 2008, 05:54 PM'][quote name='vise' post='900624' date='Dec 5 2008, 05:45 PM']Ma se non erro la prima clausola del team POLONIATO CORSE non e': NO SIRIO ENGINE?
[/quote]

no signore!!!!!!
[/quote]
Scusami, questa non l'ho capita; pensavo di fare solamente lo spiritoso con Stefano.
Mai avuto messun dubbio sulla bont? di Stefano e mai chiesto pubblicamente quanto stai descrivendo.

In effetti il mio motto brevettato a Cassino F.C.T. me lo sono scordato, dovr? ricordarmelo pi? spesso.
[/quote]

Ti spiego:
tutto il post e' nato per fare gli spiritosi con Stefano, vedi come mattia l'ha aperto :applauso: ... Ed e' proprio la notizia di oggi che mi ha dato la possibilita' di uppare questo post finito nel dimenticato. Ci mancherebbe Gigi io non ce l'ho con nessuno anzi.
Per quanto riguarda il rendere pubblico quanto ho descritto non e' stato chiesto da te appunto come affermi, quindi non ti sentire attaccato e stai sereno che non fa parte del mio carattere.

Piuttosto non riesco a capire perche' Mattia non si concede ai nostri microfoni...... Sappiamo tutti che sta leggendo ma non esce allo scoperto..... :ph34r: Come mai??
Mattia su!!!! batti un colpo se ci sei

Inviato:

[quote name='vise' post='900668' date='Dec 5 2008, 06:54 PM'][quote name='GIGI T' post='900647' date='Dec 5 2008, 06:28 PM'][quote name='vise' post='900634' date='Dec 5 2008, 06:11 PM'][quote name='GIGI T' post='900628' date='Dec 5 2008, 05:54 PM'][quote name='vise' post='900624' date='Dec 5 2008, 05:45 PM']Ma se non erro la prima clausola del team POLONIATO CORSE non e': NO SIRIO ENGINE?
[/quote]

no signore!!!!!!
[/quote]

[/quote]

Ti spiego:
tutto il post e' nato per fare gli spiritosi con Stefano, vedi come mattia l'ha aperto :applauso: ... Ed e' proprio la notizia di oggi che mi ha dato la possibilita' di uppare questo post finito nel dimenticato. Ci mancherebbe Gigi io non ce l'ho con nessuno anzi.
Per quanto riguarda il rendere pubblico quanto ho descritto non e' stato chiesto da te appunto come affermi, quindi non ti sentire attaccato e stai sereno che non fa parte del mio carattere.

Piuttosto non riesco a capire perche' Mattia non si concede ai nostri microfoni...... Sappiamo tutti che sta leggendo ma non esce allo scoperto..... :ph34r: Come mai??
Mattia su!!!! batti un colpo se ci sei
[/quote]

e porco 2 ero andato a comprare le sigarette un'attimo!!!!! che fastidi hai????

Inviato:

[quote name='mattiant1' post='900689' date='Dec 5 2008, 07:12 PM']ho un consilgio per te Vise.... [size=4]F.C.T.!!![/size][/quote]
Volentieri pero' in firma hai come motore il plus 2 e siccome volevo candidarmi a moderatore per le prossime votazioni e' mia intenzione fare in modo che tu sia tutto in ordine....... come i tuoi capelli per capirci :wacko:

Inviato:

[quote name='vise' post='900691' date='Dec 5 2008, 07:12 PM']nassun fastidio, a parte un po' di prurito al cranio :wacko:
Per il resto la domanda l'ho gia' posta :applauso:[/quote]

non c'? niente da spiegare,la POLONIATO CORSE non mi vincola ad usare una certa marca ne di automodello,ne di motori,ne di gomme e quant'altro! ho scelto sirio perch? chi mi conosce bene sa che mi piace provare un p? tutte le novit? e il nuovo SIRIO XXX mi incuriosiva..e dir? di pi? se questo motore mi soddisfa credo lo sceglier? come motore per il 2009...altro???

ma quando si beve qualcosa qua??? LUCIOOOOOOOOOOOO

Inviato:

[quote name='mattiant1' post='900695' date='Dec 5 2008, 07:16 PM'][quote name='vise' post='900691' date='Dec 5 2008, 07:12 PM']nassun fastidio, a parte un po' di prurito al cranio :wacko:
Per il resto la domanda l'ho gia' posta :applauso:[/quote]

non c'? niente da spiegare,la POLONIATO CORSE non mi vincola ad usare una certa marca ne di automodello,ne di motori,ne di gomme e quant'altro! ho scelto sirio perch? chi mi conosce bene sa che mi piace provare un p? tutte le novit? e il nuovo SIRIO XXX mi incuriosiva..e dir? di pi? se questo motore mi soddisfa credo lo sceglier? come motore per il 2009...altro???

ma quando si beve qualcosa qua??? LUCIOOOOOOOOOOOO
[/quote]
Appunto!!!! conociamoci bene :blink:
offri tu o tocca sempre a me mettere mano al portafogli?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...