Vai al contenuto

Axe motor


Messaggi raccomandati

Oggi finalmente mi ? arrivato il mio nuovo engine un Pixy black della Axe motor! Parlando con un amico ,che corre in fuoristrada con un BLACK MAGIC, mi ha detto che con questi motori bisogna usare una miscela con il 10% di olio di ricino e non sintetico!! Secondo voi ? una cosa vera o meno? aspetto vostre notizie a riguardo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ? assolutamente vero!

gira cn la viper genius al 16% (come faccio io) oppure la tornado....evita la jet's cmq anche la roga rs16 ? ottima ma cn la viper va da dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il pixy testa oro.

Credevo che andasse bene, mentre l'altra volta un ragazzo mi ha detto che la miscela che avevo non lo faceva salire di giri. Ho fatto un pieno con la miscela che aveva lui (roga credo) e la macchina volava e cantava come non mai! Nel rettilineo prendeva una velocit? pazzesca. E considerando che io non son tanto bravo, e riuscivo a raggiungere le velocit? delle altra macchina...vorr? dire almeno qualcosa!

Ho rivalutato questo motore di un buon 30%

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' sempore il solito, non e' quanto olio ..ma quele olio!!!!

Ho visto con i miei occhi motori carburati alla perfezione, che fumavano pochissimo allo scarico, giusto uno sbuffettino in accellerazione dopo una staccata, che usavano miscele con 18% ..dico18% di olio!!!

No comment!!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...