Vai al contenuto

turnigy accucell 6

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, mi ? da poco arrivato questo caricabatterie.
in base a cosa devo regolare i vari parametri tipo corrente di carica, corrente di scarica, voltaggio finale ecc ?
si pu? caricare solo una cosa per volta ? a cosa servono le prese bianche che ci sono accanto all' output rosso e nero?

e infine, qualcuno ha delle istruzioni in italiano?
grazie tante, ci sentiamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

le istruzzioni in italiano non esistono.

le impostazioni devi settarle in base alla batteria che devi ricaricare, altrimenti metti in auto.

le prese bianche servono per le Lipo, per bilancialre.

carica uan solo cosa alal volta.

ciaoz Modificato da remok
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Il caricare pi? batterie insieme credo sia una prerogativa dei carichini delle RTR, probabilmente lo fanno solo per risparmiare.
I carcabatterie professionali (almeno quelli che conosco) caricano (molto meglio) una sola batteria per volta.
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo in pieno.

penso che nemmeno i professionisti del mondiale abbiano la necessit? di caricade pi? pacchi contemporaneamente.......

Per quanto mi riguarda carico le pile della radio e ci faccio abbondantemente tutta la giornata, poi carico le lipo della macchina e pure con quelle ci faccio tutt la giornata.

ciaoz
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico caricabatterie professionale che puo' caricare/scaricare 3 pacchi batterie contemporaneamente con parametri diversi fra i vari e' lo SHULZE Ecolader, ragazzi se lo trovate anche usato prendetelo perche' e' un carica che va divinamente bene (?' solo NiCa/NiMh) il prezzo del nuovo e' decisamente alto...circa 300E ma la qualita' si paga.
Ho la fortuna di averlo ed e' veramente un bel gingillo.
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti fa solo un accenno all'inizio di un sistema AUTO...
poi non mi pare di aver visto nessun riferimento specifico (premetto che di inglese sono ignorante totale)
prova per tentativi a mettere al max o minimo l'amperaggio magari scatta cosi' la funzione auto... e' una mia supposizione nulla di fondato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...