Stormracer II Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 ciao a tutti ragazzi, mi ? da poco arrivato questo caricabatterie. in base a cosa devo regolare i vari parametri tipo corrente di carica, corrente di scarica, voltaggio finale ecc ? si pu? caricare solo una cosa per volta ? a cosa servono le prese bianche che ci sono accanto all' output rosso e nero? e infine, qualcuno ha delle istruzioni in italiano? grazie tante, ci sentiamo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 (modificato) le istruzzioni in italiano non esistono. le impostazioni devi settarle in base alla batteria che devi ricaricare, altrimenti metti in auto. le prese bianche servono per le Lipo, per bilancialre. carica uan solo cosa alal volta. ciaoz Modificato 12 Novembre 2008 da remok Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ritchiedriver Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Ciao, poi facci sapere come ti trovi con questo caricatore! Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 io mi trovo molto bene, veramente un gran bel caricabatterie. per chi non lo conoscesse ha tutte le funzioni del triton junior con in pi? il bilanciatore lipo. ciaoz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ritchiedriver Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Che significa che posso caricare una cosa alla volta? Se volessi caricare tx e rx contemporaneamente non potrei farlo? Oppure due rx... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 no, carichi una cosa alla volta, prima la rx, poi la tx ecc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 12 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 non male....mi piace...ho caricato gi? il pacco della ricevente.... ma...come si fa a metterlo in automatico? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ritchiedriver Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 [quote name='remok' post='886328' date='Nov 12 2008, 07:08 PM']no, carichi una cosa alla volta, prima la rx, poi la tx ecc[/quote] Questo succede con tutti i caricabatterie di questo tipo? Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThCrono Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Si. Il caricare pi? batterie insieme credo sia una prerogativa dei carichini delle RTR, probabilmente lo fanno solo per risparmiare. I carcabatterie professionali (almeno quelli che conosco) caricano (molto meglio) una sola batteria per volta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 confermo in pieno. penso che nemmeno i professionisti del mondiale abbiano la necessit? di caricade pi? pacchi contemporaneamente....... Per quanto mi riguarda carico le pile della radio e ci faccio abbondantemente tutta la giornata, poi carico le lipo della macchina e pure con quelle ci faccio tutt la giornata. ciaoz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILMODEL Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 L'unico caricabatterie professionale che puo' caricare/scaricare 3 pacchi batterie contemporaneamente con parametri diversi fra i vari e' lo SHULZE Ecolader, ragazzi se lo trovate anche usato prendetelo perche' e' un carica che va divinamente bene (?' solo NiCa/NiMh) il prezzo del nuovo e' decisamente alto...circa 300E ma la qualita' si paga. Ho la fortuna di averlo ed e' veramente un bel gingillo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 13 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 dico....come si carica in automatico? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILMODEL Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 prova a guardare sulle istruzioni [url="http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uploads/ACCUCEL_manual.pdf"]http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/u...UCEL_manual.pdf[/url] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 13 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 si, ce le ho...il fatto ? che credo di aver capito male, infatti non riesco...proprio non mi compare la schermata di automatico solo manuale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILMODEL Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 in effetti fa solo un accenno all'inizio di un sistema AUTO... poi non mi pare di aver visto nessun riferimento specifico (premetto che di inglese sono ignorante totale) prova per tentativi a mettere al max o minimo l'amperaggio magari scatta cosi' la funzione auto... e' una mia supposizione nulla di fondato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 13 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 boh....non si trova...comunque anche in manuale non ? difficile.... come amperaggio di carica 1 terzo dell' amperaggio totale della batteria, come corrente di scarica non saprei di preciso e come voltaggio da raggiungere in scarica circa 0,7 - 0,8 V per cella..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.