Vai al contenuto

tornitura e fresatura


Messaggi raccomandati

Salve,ho notato che in zona ci sono pochi tornitori,e quei pochi che ci sono si seccano quando uno gli porta certi piccoli pezzi da realizzare,cos? essendo possessore di un tornio professionale,vorei aiutare qualcuno che potrebbe averne di bisogno. Mi trovo in Sicilia, (ct) mi impegner? per farvi contenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

...gi?....succede anche qui a Roma....non capisco perch?...... Io ne ho una attaccato a casa, beh, non sono riuscito a farmi fare praticamente nulla.....ho sempre detto che avrei pagato quanto dovuto.....niente.....
Sembra proprio che gli rompi le scatole......bah!.....incomprensibile.

Fortunati gli amici siciliani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex72' post='884747' date='Nov 10 2008, 11:21 AM']Salve,ho notato che in zona ci sono pochi tornitori,e quei pochi che ci sono si seccano quando uno gli porta certi piccoli pezzi da realizzare,cos? essendo possessore di un tornio professionale,vorei aiutare qualcuno che potrebbe averne di bisogno. Mi trovo in Sicilia, (ct) mi impegner? per farvi contenti.[/quote]

In zona Bologna invece, avete qualche dritta?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' post='884835' date='Nov 10 2008, 01:35 PM'][quote name='alex72' post='884747' date='Nov 10 2008, 11:21 AM']Salve,ho notato che in zona ci sono pochi tornitori,e quei pochi che ci sono si seccano quando uno gli porta certi piccoli pezzi da realizzare,cos? essendo possessore di un tornio professionale,vorei aiutare qualcuno che potrebbe averne di bisogno. Mi trovo in Sicilia, (ct) mi impegner? per farvi contenti.[/quote]

In zona Bologna invece, avete qualche dritta?
[/quote]

Se non sono pezzi complicatissimi posso darti una mano.
Saluti max
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al 4? anno di tecnico industriale e proprio quest'anno ci stanno facendo usare il tornio orma sto 6 ore alla settimana fisso davanti il tornio a costruirmi qualcosa...oppure guardo l'ottimo giuseppe che fa l'assistente di laboratorio e con il tornio ? un mago :)
Cmq complimenti ke ti cimenti in queste lavorazioni non ? da tutti :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' post='884835' date='Nov 10 2008, 01:35 PM'][quote name='alex72' post='884747' date='Nov 10 2008, 11:21 AM']Salve,ho notato che in zona ci sono pochi tornitori,e quei pochi che ci sono si seccano quando uno gli porta certi piccoli pezzi da realizzare,cos? essendo possessore di un tornio professionale,vorei aiutare qualcuno che potrebbe averne di bisogno. Mi trovo in Sicilia, (ct) mi impegner? per farvi contenti.[/quote]

In zona Bologna invece, avete qualche dritta?
[/quote]


Ciao Claudio...io se ti pu? interessare sono in provincia di Rimini...
Se ti serve aiuto o info contattami pure tramite MP

Ciao Rossi Emanuele
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...