Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho acquistato 2 TM. una E4 RS per me e una E4 J rtr per mio figlio di 10 anni
volevo sapere se la E4 rs va bene per una pista in asfalto abbastanza tecnica.
La J rtr devo dire che ? fatta molto bene :rolleyes:

Pi? avanti vi dovr? fare un p? di domande perch? di elettrico non capisco una pippa.
A dimenticavo stiamo finendo ( al momento siamo solo in due) una nuova pista di elettrico a Bressanone (Alto Adige) pi? avanti vi posto le foto

Inviato:
Per l'elettrico e meglio se chiedi qui [url="http://www.automodelli.it/forum/default.asp"]http://www.automodelli.it/forum/default.asp[/url]

Ciao
Inviato:
Ciao speedylento; anche io ho preso una TM E4JS devo ritirarla e montarla; mi ha molto incuriosito questo modello per alcune caratteristiche costruttive tra cui la trasmissione atre cinghie come nello scoppio; tutte le altre usano solo due cinghie; pesi ditribuiti in maniera ottimale con batterie e motore quasi tutto al centroe servo e regolatore con ricevente su un lato a bilanciare. Inizialmente user? un regolatore tradizionale con motore a spazzole e batterie NI-MH. Poi con il tempo mi doter? di brushless sensored e batteie al litio.
Dopo una lunga assenza dalle piste come pilota ricomincio dal mio primo amore, l'elettrico, tanto bistrattato al sud. Per? chiss? forse sta ricominciando a riscuotere favori; stamattina c'erano tre piloti con l'elettrico. Tra un po ci aggiungeremo altri due; io e il pilota a cui faccio da meccanico nello scoppio.

Ciao
Inviato:

[quote name='F1Tartle' post='884531' date='Nov 9 2008, 10:26 PM']Ciao speedylento; anche io ho preso una TM E4JS devo ritirarla e montarla; mi ha molto incuriosito questo modello per alcune caratteristiche costruttive tra cui la trasmissione atre cinghie come nello scoppio; tutte le altre usano solo due cinghie; pesi ditribuiti in maniera ottimale con batterie e motore quasi tutto al centroe servo e regolatore con ricevente su un lato a bilanciare. Inizialmente user? un regolatore tradizionale con motore a spazzole e batterie NI-MH. Poi con il tempo mi doter? di brushless sensored e batteie al litio.
Dopo una lunga assenza dalle piste come pilota ricomincio dal mio primo amore, l'elettrico, tanto bistrattato al sud. Per? chiss? forse sta ricominciando a riscuotere favori; stamattina c'erano tre piloti con l'elettrico. Tra un po ci aggiungeremo altri due; io e il pilota a cui faccio da meccanico nello scoppio.

Ciao[/quote]

ciao, come suggerito mi sono iscritto anche al forum sopracitato che tratta l'elettrico, c,? un topic ufficiale dedicato alla E4 :applauso:
comunque ieri ho guidato per la prima volta un'auto elettrica, che figata ,+ divertimento :D e pensare che dell'elettrico non ne volevo nenche sentir parlare
ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...