SPEEDYLENTO Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Inviato: 8 Novembre 2008 Ho acquistato 2 TM. una E4 RS per me e una E4 J rtr per mio figlio di 10 anni volevo sapere se la E4 rs va bene per una pista in asfalto abbastanza tecnica. La J rtr devo dire che ? fatta molto bene Pi? avanti vi dovr? fare un p? di domande perch? di elettrico non capisco una pippa. A dimenticavo stiamo finendo ( al momento siamo solo in due) una nuova pista di elettrico a Bressanone (Alto Adige) pi? avanti vi posto le foto Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 9 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2008 nessuno mi consiglia? sulle auto elettriche si possono montare le gomme in spugna dello scoppio? Citare
carlo66 Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Inviato: 9 Novembre 2008 Per l'elettrico e meglio se chiedi qui [url="http://www.automodelli.it/forum/default.asp"]http://www.automodelli.it/forum/default.asp[/url] Ciao Citare
il-gufo Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Inviato: 9 Novembre 2008 (modificato) esatto vieni via da qui... landa di scoppiettari Modificato 9 Novembre 2008 da il-gufo Citare
F1Tartle Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Inviato: 9 Novembre 2008 Ciao speedylento; anche io ho preso una TM E4JS devo ritirarla e montarla; mi ha molto incuriosito questo modello per alcune caratteristiche costruttive tra cui la trasmissione atre cinghie come nello scoppio; tutte le altre usano solo due cinghie; pesi ditribuiti in maniera ottimale con batterie e motore quasi tutto al centroe servo e regolatore con ricevente su un lato a bilanciare. Inizialmente user? un regolatore tradizionale con motore a spazzole e batterie NI-MH. Poi con il tempo mi doter? di brushless sensored e batteie al litio. Dopo una lunga assenza dalle piste come pilota ricomincio dal mio primo amore, l'elettrico, tanto bistrattato al sud. Per? chiss? forse sta ricominciando a riscuotere favori; stamattina c'erano tre piloti con l'elettrico. Tra un po ci aggiungeremo altri due; io e il pilota a cui faccio da meccanico nello scoppio. Ciao Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2008 [quote name='F1Tartle' post='884531' date='Nov 9 2008, 10:26 PM']Ciao speedylento; anche io ho preso una TM E4JS devo ritirarla e montarla; mi ha molto incuriosito questo modello per alcune caratteristiche costruttive tra cui la trasmissione atre cinghie come nello scoppio; tutte le altre usano solo due cinghie; pesi ditribuiti in maniera ottimale con batterie e motore quasi tutto al centroe servo e regolatore con ricevente su un lato a bilanciare. Inizialmente user? un regolatore tradizionale con motore a spazzole e batterie NI-MH. Poi con il tempo mi doter? di brushless sensored e batteie al litio. Dopo una lunga assenza dalle piste come pilota ricomincio dal mio primo amore, l'elettrico, tanto bistrattato al sud. Per? chiss? forse sta ricominciando a riscuotere favori; stamattina c'erano tre piloti con l'elettrico. Tra un po ci aggiungeremo altri due; io e il pilota a cui faccio da meccanico nello scoppio. Ciao[/quote] ciao, come suggerito mi sono iscritto anche al forum sopracitato che tratta l'elettrico, c,? un topic ufficiale dedicato alla E4 comunque ieri ho guidato per la prima volta un'auto elettrica, che figata ,+ divertimento e pensare che dell'elettrico non ne volevo nenche sentir parlare ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.