Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve in passato ho aperto un post per sapere qlcsa sui motori di cui scrivo sopra,sono stato assalito dai moderatori,quindi lo scrivo inmodo migliore perch? ? statpo scambiato per pubblicita'!!!! io vorrei sapere come vanno questi motori,in quanto sono indeciso tra un picco evo3 un sirio evo4 e il capricorn.....risponda solo chi lo conosce chi lo ha visto girare e chi lo possiede preferibilmente,in quanto i consigli di chi ? di parte valgono un po' meno,sono di parte no? :lol: cmqe a parte gli scherzi fatevi sentire.................so' curioso

Inviato: (modificato)

prenditi l'orion 2008 :ph34r::ph34r:
ah gigi domenica9nov alessandro porter? l'orion a carini nella pista nuova e andr? pure da caviglia per incontrarmi con Giovanni che fa ci vediamo?

Modificato da darionos
Inviato:

non lo so dario,domani c'? gara da caviglia,ma stanotte tra l'altro lavoro,quindi molto probabilmente domattina mi riposero'un oretta quando stacco e da semplice spettatore andro'da enzo.cmqe mi basta che lo veda tu il motore,io mi fido di te e del tuo parere.cmqe fammi sapere.saluti al papa' :rolleyes:

Inviato:
[quote name='criboni' post='883913' date='Nov 8 2008, 03:34 PM']Ciao

Il nuovo motore sirio si chiama XXX fa paura, lo puoi trovare presso i migliori rivenditori.

Saluti
Boni C.[/quote]

xxx ? l'assetto che non c'? pi?, e tu sai dove.

Ma hai una coscienza?
Inviato:

[quote name='gigiogsr' post='884098' date='Nov 8 2008, 08:36 PM']e quindi nessuno ancora lo ha acquistato?????????????nessuno ne conosce le prestazioni?????????strano................................ :unsure:[/quote]

Vanno, vanno....

Inviato:

[quote name='gigiogsr' post='884098' date='Nov 8 2008, 08:36 PM']e quindi nessuno ancora lo ha acquistato?????????????nessuno ne conosce le prestazioni?????????strano................................ :unsure:[/quote]

Vanno, vanno....

Inviato:

ragazzi... mi sembra l'asilo nido :ph34r:

uno chiede informazione su un motore e ognuno consiglia il proprio motore...

a questo punto ti consiglio il CL7 perch? lo possiedo... dai su, non facciamo pubblicit?/spam inutile :applauso:

Inviato:
[quote name='ROB' post='883928' date='Nov 9 2008, 01:09 AM'][quote name='criboni' post='883913' date='Nov 8 2008, 03:34 PM']Ciao

Il nuovo motore sirio si chiama XXX fa paura, lo puoi trovare presso i migliori rivenditori.

Saluti
Boni C.[/quote]

Ma hai una coscienza?

[/quote]

Scusa ROB ma perche' invece di dire mezze frasi o fare allusioni non dici tutto? non e' la prima volta che noto questo tuo atteggiamento non so come definirlo ma e' assai fastidioso leggere e poi non sapere.
Inviato:
[quote name='corematto' post='885932' date='Nov 12 2008, 09:35 AM'][quote name='ROB' post='883928' date='Nov 9 2008, 01:09 AM'][quote name='criboni' post='883913' date='Nov 8 2008, 03:34 PM']Ciao

Saluti
Boni C.[/quote]

Ma hai una coscienza?

[/quote]

Scusa ROB ma perche' invece di dire mezze frasi o fare allusioni non dici tutto? non e' la prima volta che noto questo tuo atteggiamento non so come definirlo ma e' assai fastidioso leggere e poi non sapere.
[/quote]
Inviato:
Li ho visti anche io a Mesero, vanno forte, problemi zero... un p? come tutti i motori ultima generazione....senza fare nomi sapete a quali mi riferisco...detto ci?, credo che la differenza ormai se vai su motori di un certo livello, si debba cercare sulla durata e sulle prestazioni nel tempo....per un motorello (parlo in generale)che costa dalle 250 alle 350 euro.... credo che anche la durata debba essere presa debitamente in considerazione....e non solo le mere prestazioni.

ciaoooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...