Vai al contenuto

info stilo ricaricabili


Messaggi raccomandati

Oggi ho acquistato in un negozio di elettronica delle stilo ricaricabili pagate una fucilata per il radiocomando.
Arrivata a casa ne ho inserite 8 nel radiocomando e ho controllato i volt con un tester, mi dava 20 volt.
Ho tolto le batterie ed ho letto su ogni cella 3.6 volt...........totale oltre 28 volt, ora io non ne conoscevo l esistenza e sinceramente ora non saprei neanche con cosa usarle,
Qualcuno di voi ne conosceva l esistenza delle stilo da 3.6 volt? e a cosa servono?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non saranno celle al litio da 3,6 V? esistono anche nel formato AA ( volgarmente dette stilo): Ecco perch? le hai pagate una fucilata!! Rendere la merce al negoziante e acquistare delle vulgaris nimh :rolleyes:

ma sulla "carcassa" che c'? scritto??

[img]http://www.blubattery.com/i_saft/ls14500_m.jpg[/img]

Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ciao sono quelle in foto, avevo gia preso delle batterie ricaricabili in quel negozio che non andavano, quando le ho riportate indietro( erano le classiche 1.2volt) mi ha detto te ne faccio arrivare io delle altre buone al posto di queste, ho pagato la differenza e le ho messe nella radio, ora non ero a conoscenza di queste batterie..............per fortuna non ho acceso la radio perche 8 stilo danno 28.8 volt..........ora sar? anche giusto che uno si informi di cosa compra ma quando chiedi la sostituzione di materiale non funzionante dovrebbero darti materiale uguale.....se bruciavo la radio me la facevo rimborsare..........quindi ragazzi dora in avanti leggere sempre i volt delle ricaricabili.
Ora mi sorge una domanda ma queste batterie che impiego anno? Modificato da serena
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho letto sulle batterie do not richarge............ma cos aveva in testa il tipo che me le ha vendute? 8 stilo 65 euro 1 settimana di attesa obbligata perche le vecchie non funzionanti si ? rifiutato di rendermi i soldi,che gente che ce in giro.....da ora in avanti sopratutto chi ha radio costose attenti a cosa vi vendono
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='serena' post='881382' date='Nov 4 2008, 09:33 PM']Infatti ho letto sulle batterie do not richarge............ma cos aveva in testa il tipo che me le ha vendute? 8 stilo 65 euro 1 settimana di attesa obbligata perche le vecchie non funzionanti si ? rifiutato di rendermi i soldi,che gente che ce in giro.....da ora in avanti sopratutto chi ha radio costose attenti a cosa vi vendono[/quote]
sicuramente hai atteso 1 settimana,perche sono state prese da rscomponent....
consiglio,visto che sei una commerciante avrai una P.I. sicuramente....la prox ordina per conto tuo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

anche queste le ho prese con partita iva....questo negozio di elettronica che fa anche da magazzino vende anche ai commercianti, li prendo batterie spinotti guaine varie materiale per saldare led ecc, di sicuro ora non prendero piu niente, infatti di listino queste batterie venivano la bellezza di 92 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... paro paro il prezzo di RS solo che in 3 giorni le hai a casa
[url="http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=3246748"]http://it.rs-online.com/web/search/searchB...t&R=3246748[/url]

queste sono un po pi? care ma sono giuste hihihi

[url="http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=6199780"]http://it.rs-online.com/web/search/searchB...t&R=6199780[/url] Modificato da XANDER
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='serena' post='881410' date='Nov 4 2008, 10:00 PM']la cosa e che mi lascia perplessa e ma come si fa a fare una sostituzione di materiale difettoso ( stilo 1.2 volt ricaricabili) con queste e mi dice prova queste e vai tranquilla...........e per fortuna non ho provato a ricaricarle[/quote]
solo 2 parole INCOMPETENZA e MENEFREGHISMO

per la prova a ricaricare, aspetta il 31 DICEMBRE HIHIHI
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle batterie al litio le monta le mie macchine a controllo per mantenere la memoria sul controllo numerico , le ho cambiate lo scorso anno e per altri 3 anni dovrei essere a posto , considera che se vado a comprarle come ricambio dalla ditta produttrice delle macchine me le mette oltre 50 euro l'una , una cifra pazzesca , comprate al negozio di elettronica pochi euro .....

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='serena' post='881410' date='Nov 4 2008, 10:00 PM']la cosa e che mi lascia perplessa e ma come si fa a fare una sostituzione di materiale difettoso ( stilo 1.2 volt ricaricabili) con queste e mi dice prova queste e vai tranquilla...........e per fortuna non ho provato a ricaricarle[/quote]
Secondo me Serena il commesso ? stato attratto dalla tua bellezza e non si ? accorto del resto !!

Succede dai ... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...